WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

STAMFORD, Conn. — A one-hour, in-ring program called 205 Live, showcasing WWE’s new Cruiserweight division, will premiere Tuesday, Nov. 29, at 10 p.m. ET, exclusively on WWE Network. The live weekly show will be called by Mauro Ranallo, the voice of SmackDown LIVE, and Corey Graves, color commentator for Monday Night Raw.

Coming off the success of WWE Network’s recent Cruiserweight Classic tournament and the formation of the new Cruiserweight division, which airs exclusively on Monday Night Raw, 205 Live will feature Superstars that are 205 pounds and under, including: new WWE Cruiserweight Champion The Brian Kendrick, as well as TJ Perkins, Rich Swann, Noam Dar, HoHo Lun, Cedric Alexander, Lince Dorado, Gran Metallik, Tozawa, Jack Gallagher, Gurv Sihra and Harv Sihra.

“205 Live is a natural progression to showcase the depth of our roster,” said Paul “Triple H” Levesque, WWE Executive Vice President, Talent, Live Events & Creative. “With world-class talent such as Brian Kendrick, TJ Perkins, and Rich Swann, 205 Live will be a must-see program on WWE Network.”

“With the addition of 205 Live to an already robust programming schedule, WWE continues to enhance the value of WWE Network for our subscribers,” said Michelle Wilson, WWE Chief Revenue & Marketing Officer. “We take pride in listening to our fans and delivering even more live, premium content that they are asking for.”
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

Era largamente prevedibile.

Si parla di un programma dedicato da... boh, mille anni.

Ne parlavamo eprsino io e Lord Kobe nel nostro podcast, all'epoca. E si parla di un buon 3-4 anni fa.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

prego solo Odino che il creative yeam sia lo stesso del CWC o di SDL
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Mr. Mackey »

non è che l'idea mi entusiasmi particolarmente. Pero boh, staremo a vedere.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da RatedROpportunist »

Scelta che era nell'aria che però rischia di essere una sorta di "ghetto d'oro" della divisione cruiser.
Ma cmq questi si esibiranno anche a raw e ci saranno dei rimandi tra i due programmi o diventa un'esclusiva?
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Sonic Shogun »

La CW division era già "ghetto" in partenza nel main roster e adesso daranno definitivamente la mazzata finale...
Per me è una cagata pazzesca peggio della corazzata Potiomkin, ne saran contenti i nostalgici degli anni d'oro, quando i nani se ne stavano al loro posto nei pacchetti di crackers mentre gli altri si prendevano medicine e dicevano le preghiere.
Immagine
Che hype
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TiaRota99 »

Ho come la sensazione che uscirà una cagata
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Cheap_Trick »

Per quanto sia felice di questo fatto, la WWE incomincia ad avere troppi programmi e troppi roster.
Io credo che bisognerebbe elevare lo stato di tutti questi roster e dargli uno spessore (NXT, RAW, SMACKDOWN, 205) cercando di tenerli separati il più possibile, con le survivor series e le wrestlemania a fare da "wrestling festa".

E comunque... lo sanno anche i bambini che i titoli con i numeri non hanno appeal...
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da HSMA »

Se la gestiscono (come credo) come il CWC esce una figata.
Comunque il roster, rispetto a quello visto a Raw, è di un altro livello. Oh, Tozawa, Metalik, Dar e Gallagher son mica noccioline
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi non appariranno più a Raw/NXT?

Mi sembra prevedibile perché comunque è vero critiche e tutto quanto ma manca ancora grande materiale del CWC e devi gestirli e Raw non c'ha il booking per farlo.

Ho letto della notizia su Nese e Gulak che non dovrebbero più apparire ed hanno concluso gli impegni, chissà se cambierà di nuovo qualcosa. Detto che Gulak è perfetto anche fuori, anzi credo che sicuramente per lui la mossa migliore sarebbe non firmare (se tralasciamo le questioni economiche).

Nese potrebbe rispecchiare i loro canoni, però anche lui se non firma è comunque coperto.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Cheap_Trick ha scritto:Per quanto sia felice di questo fatto, la WWE incomincia ad avere troppi programmi e troppi roster.
Io credo che bisognerebbe elevare lo stato di tutti questi roster e dargli uno spessore (NXT, RAW, SMACKDOWN, 205) cercando di tenerli separati il più possibile, con le survivor series e le wrestlemania a fare da "wrestling festa".

E comunque... lo sanno anche i bambini che i titoli con i numeri non hanno appeal...
Sono d'accordo.

Banalmente avevano la gente per rimpolpare NXT per lasciare spazio ai nomi grossi che obiettivamente sono sprecati nel terzo brand, soprattutto Nakamura e Joe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Trovo che questo rinchiudersi in un ghetto porterà alla repentina scomparsa della divisione, posto che da lì in poi i cruiser non compariranno più a Raw e non saranno quindi più conosciuti al grande pubblico.
Il grande errore è stato non fare MAI interagire i cruiser col resto del roster, come d'altro canto lasciare fuori dalla divisione wrestler che avevano tutte le credenziali per rientrarci (Neville o Kalisto). L'esperimento comunque si può già dire pienamente fallito.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:L'esperimento comunque si può già dire pienamente fallito.
Er sentenza is here.

Comunque non è scritto da nessuna parte che non compariranno più a Raw.
Anzi, nel comunicato stampa è scritto l'esatto opposto.

Non riesci neanche più a trollare bene, una volta eri più ispirato
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AlikShowstopper »

quì , vista la categoria di peso, poteva rientrare benissimo una versione wwe della famosa option C della TNA (magari non per il titolo massimo)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

La presenza in uno show comunque renderà inutile la loro presenza nell'altro... se, come adesso, i cruiser difenderanno il loro titolo a Raw, a cosa servirà l'altra trasmissione? Se poi c'è il problema di farli comparire tutti in tv ogni settimana esisteva anche la soluzione NXT o addirittura Superstars.
Il nuovo show avrebbe senso solo se fosse una sorta di indy a parte dove i cruiser combattono per il titolo, costruiscono le rivalità ecc..
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

Potrei perdermi a spiegare x la centesima volta che la WWE oggi NON RAGIONA come una federazione, ma come un vero e proprio CANALE, o un azienda di.produzione di media, ma sarebbe fiato sprecato.
Specie con chi è convinto di vedere ancora il logo del 94 in sovra impressione.

Ah Colo, raccontami del fallimento di Bryan, di quello di Ambrose, di quello di Styles, del fallimento di SDL, del fallimento di NXT, del fallimento delle donne, del fallimento di Nakamura, del fallimento del Network, del fallimento del CWC e di tutte le indies che dai per morte stile dal 2002.

Così, giusto per fare due conti.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da mrk-cj94 »

Ma era cosi brutto rendere la terza ora (o la prima) di Raw (o una sua parte) come un'esclusiva per i cruiser? Tanto gli abbonamenti al network li fai lo stesso perche combattono pure a NXT.. anzi meglio, almeno a Raw avremmo visto anche qualche segmento al posto di continui orgia match
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Cheap_Trick »

Essendo imminente, mi sembra giusto farlo salire per renderlo più facilmente fruibile.

Io mi aspetto grandi cose, ma ho anche un po' paura di come tutto si interfaccerà con gli show televisivi e come verrà gestito il programma.
Insomma, non si può fare lo stesso torneo... la cintura è una...
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Cheap_Trick »

Qualcuno l'ha visto?
Impressioni?
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TiaRota99 »

Non l'ho ancora visto, ma vedendo i risultati mi sorge qualche dubbio
i Bollywood Boyz che battono Nese & Gulak non si possono sentire. Questi due stanno ricevendo un trattamento indegno dalla WWE, ridotti a dei jobber di bassa lega. Kendrick che perde il titolo dopo manco un mese come un cretino contro Rich Swann (a proposito, costruzione? storyline?)..mah
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi