WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

luchador ha scritto:
Colosso ha scritto:Maverick ha fatto intendere l'arrivo di nuovi cruiser nello show... speriamo avvenga presto perchè con l'addio di Alì il roster è diventato davvero troppo ristretto e non c'è combinazione che non abbiamo già visto.
Ci sarebbe bisogno di nuovi innesti da NXT, non pubblicizzati come quelli del main roster. L'Undisputed Era al completo ci starebbe bene come stable heel che prende il controllo dello show. Ricochet potrebbe sostituire Alì come nuovo top face.
Ricochet é materiale da Intercontinental o Us title. Sarebbe uno spreco enorme mandarlo in quella fogna
Il problema di Ricochet, e lo amo, è che prima o poi deve aprire la bocca ed è un disastro. Da suo fan è terrificante sentirlo parlare, è peggio di Asuka. L'unico personaggio interessante che ha avuto è stato Prince Puma, ed ha aperto bocca una volta in due stagioni.

Dai, adesso addirittura fogna? :mrgreen:
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

a me ricochet non piace per niente...non so cosa fare,non mi piace nemmeno ciampa
Adoro invece adam cole e l’intera stable undisputed era,mi piacciono anche gargano e black
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Ric777 »

Ho letto su WWE.com che Aiden Englis si aggiungerà al team di commento di 205 Live. Un pochino ci tengono a questo brand.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Visto che lo hanno rispostato dopo SD esattamente dove gli stessi atleti dicono che non potrà mai funzionare né dubito! Per me è giusto un parcheggio per lui. Comunque non ho ancora visto la puntata e quindi non so come si sia comportato!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Secondo me i prossimi a passare nel main roster saranno Murphy (a breve) e hideo itami (estate)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Intanto noto con dispiacere che pure Aiden English è diventato pelato... non che prima fosse un gran capellone, ma ora è proprio liscio come una palla da biliardo.
Ma perchè la Wwe si ostina a togliere i capelli a gente che li ha e potrebbe tenerli tranquillamente per decine di anni?
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Ric777 »

Dai, English aveva un riportino abbastanza imbarazzante. Corbin invece, pur avendo solo tre capelli e mal disposti, ha comunque fatto male a rasarsi.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

meentc ha scritto:Secondo me i prossimi a passare nel main roster saranno Murphy (a breve) e hideo itami (estate)
Itami non credo. Murphy lo meriterebbe anche ma ripeto, con il passaggio di Alì a SmackDown lo show ha perso una delle sue due colonne, se perdesse anche la seconda non sarebbe positivo. Devono trovare prima alternative, almeno credo.. ma ripeto, non so quanto la WWE sia interessata alla vita dello show.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Steam »

Ma Aiden English ha la voce da Kermit e lo mettono a fare l'announcer, fantastico
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Feb_323 ha scritto:
meentc ha scritto:Secondo me i prossimi a passare nel main roster saranno Murphy (a breve) e hideo itami (estate)
Itami non credo. Murphy lo meriterebbe anche ma ripeto, con il passaggio di Alì a SmackDown lo show ha perso una delle sue due colonne, se perdesse anche la seconda non sarebbe positivo. Devono trovare prima alternative, almeno credo.. ma ripeto, non so quanto la WWE sia interessata alla vita dello show.
si vocifera che potrebbe arrivare ricochet a 205 live,nel caso dovesse arrivare,murphy arriverebbe nel main roster
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Sarebbe estremamente interessante vederlo lì ma si tratterebbe di un top face.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di guardarmi la puntata, questa settimana è straimballata. Com'è stata, se qualcuno l'ha vista?
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

secondo me Murphy perde alla rumble e sarà il prossimo a debuttare nel main roster
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:secondo me Murphy perde alla rumble e sarà il prossimo a debuttare nel main roster
No, a 205 è il dominatore della categoria, a Sd sarebbe solo un cruiser come tanti.
E' come Neville che in un contesto su misura per lui pareva un Lesnar, ma nel main roster era il più piccolo e meno credibile di tutti.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:
meentc ha scritto:secondo me Murphy perde alla rumble e sarà il prossimo a debuttare nel main roster
No, a 205 è il dominatore della categoria, a Sd sarebbe solo un cruiser come tanti.
E' come Neville che in un contesto su misura per lui pareva un Lesnar, ma nel main roster era il più piccolo e meno credibile di tutti.
Però se gli concedi un push appena arriva i ritmi cambiano
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Frogadier2 »

Feb_323 ha scritto:Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di guardarmi la puntata, questa settimana è straimballata. Com'è stata, se qualcuno l'ha vista?
L'ho vista l'altro giorno.

Opener carino, Carrillo ha fatto un'altra ottima prova, anche se ovviamente è ancora giovane e deve migliorare. Mi spiace vedere Metalik come sparring-partner, credo che possa meritarsi molto di più.

Main Event ancora meglio come al solito, è stato divertente ed interessante con la presenza di Murphy al tavolo di commento.

Nel complesso direi una buona puntata, forse un pò di transizione verso il match per il titolo Cruiser alla Rumble. Sarà più interessante quella di settimana prossima.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

speriamo che prima o poi il match valido per il
titolo cruiser sia insierito nella main card di un big four
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Ric777 »

WWE.com riporta la notizia della sospensione a tempo indefinito per Toni Nese. La sospensione è in keyfabe perché decisa da Spud per punire un assalto di Nese ai danni di Noam Dar, ma a cosa può portare? Rilascio di Nese? Suo passaggio a Raw/Smack? Nese scheggia impazzita che irrompe nello show fregandosene della sospensione? Spero in cose buone, perché a me il buon Toni è sempre piaciuto, fin dalla prima volta in cui l'ho visto in TNA ed era un jobber glabro, con i capelli corti ed un'improponibile mutanda verde muschio.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Premetto di non aver visto ancora la puntata e non so cosa sia successo, ma sommando i rumors che vogliono Maverick sostituito da 205 per stare a tempo pieno solo con gli AOP (cosa sensata perché di giorno in giorno non può cambiare status) ed alcuni segmenti delle ultime settimane "strani" (TJP e quello con i Kanellis per dirne due) mi viene da pensare che vogliano far partire una sorta di "fronda interna" contro il GM. Alla fine in tanti on screen si stanno "lamentando" che viene dato spazio sempre agli stessi. E nel segmento che ho citato Maria ha marcato tanto il fatto che lei conosca il business etcetc.. da lì mi sono immaginato questa storia!
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Puntata fillerosa, discreta ma non eccelsa, che come sempre paga il posizionamento.

L'opener è un match sufficiente ma, pur avendo avuto il finale sporco, avrei fatto vincere Kanellis piuttosto che Kalisto. Il lavoro al commento di Maria è stato buono (ho adorato certi scambi con McGuinness) ma non ho capito molto il senso. Hanno portato avanti l'idea dell'esperienza e dell'opportunismo di Kanellis, salvo poi virare sul fatto che fosse nervoso perché Maverick non gli dava chance ed ha finito per perdere per roll-up. Vero che la frustrazione nel match è emersa bene ma sarebbe stata più utile una vittoria. Match sufficiente comunque, alcuni passaggi sono stati di bell'impatto. Non molto commentabile il match di Itami e Tozawa, si comunque più che sufficiente ma avevo preferito gli scontri precedenti. Tozawa mi piace un sacco, ha un bello stile ed ha una discreta presa sul pubblico e adoro il suo striking (oltre allo splendido German Suplex finale). Dispiace che Itami non abbia ottenuto granché, avevano iniziato a costruirlo decentemente da poco, ma il suo ultimo match è stato capitalizzato sia per dare a Tozawa una vittoria pesante e sia per far guadagnare heat a Daivari in un momento che sembrava celebrativo per Kenta.

Strano il pezzo di Gulak e Gallagher che si offrono come guide a Carrillo, spunto invece molto interessante quello dell'attacco nel parcheggio di Nese a Dar con la sospensione. Mi lascia perplesso il coinvolgimento nell'intervista di Murphy ma sono sempre curioso di vedere contro chi andrà a difendere Buddy. Non sottovaluterei nemmeno un nome noto da NXT (meno da NXT UK) per il Worlds Collide di sabato. Ma per seguire i continui discorsi del campione per WM servirà un nome veramente di peso, a meno che i riferimenti all'essere il "Best cruiserweight in the history" siano fatti tanto per.
Rispondi