Il Superman svizzero: Cesaro / Castagnoli

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Il Superman svizzero: Cesaro / Castagnoli

Messaggio da AFM2000 »

Sin da quando ha debuttato nel 2012 in WWE, Cesaro è stato uno dei wrestler più amati dal WWE Universe, che però non è mai passato alla main card. Di recente ha fatto notare di non essere stato inserito nel poster del tour europeo, che toccherà la sua terra il prossimo maggio. Cesaro ha scritto su Twitter che non si sente rispettato dalla compagnia per questo tipo di scelta. Gira voce che questo possa significare un suo prossimo abbandono della federazione.
Mi auguro davvero che Cesaro lasci e che finisca questo spreco di talento. Con tutti i contesti in cui si può adattare, e per quello che il suo talento può davvero regalare se messo nelle condizioni di poterlo mostrare.

La vostra.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Si diceva la stessa cosa per Ziggler e mi risulta che sia ancora lì.
La maggior parte dei wrestler preferisce essere un pesce piccolo in un grosso stagno piuttosto che andare a cercare fortuna altrove.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AFM2000 »

Tipo Cody giusto?

Ziggler è soltanto uno dei personaggi migliori di questo 2016, nella seconda parte soprattutto col feud con Mizanin.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Alla fine dei conti Ziggler non ha ottenuto che un titolo secondario che aveva già vinto altre volte. Per Cesaro penso succederà la stessa cosa, diventerà campione di coppia o campione USA e poi si accontenterà.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AFM2000 »

Pensa che Strowman non otterrà niente essendo un freak e farà la fine di Khali. Penso succederà questo eh
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da best4busine$$ »

tristissima sta cosa cmq , stiamo parlando di un Professionista ed un atleta assolutamente fuori dal comune . Io ero convinto che stessero per dargli un lungo regno con il titolo US , invece l'hanno messo in tag con Sheamus. Ogni volta che sembra sia arriavto il suo momento lo schiaffano o con il Curtis Axel o con lo Jack Swagger o con il Kydd di turno..aggiungi episodi come quello del poster che indicano scarsa considerazione, a chiunque girerebbero i coglioni
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

cerca di farti assumere come nuovo Jason Statham e vedi se non ti danno il titoloXD
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da polykai »

quando si decide di puntare su chiaviche come strowman o corbin, come vuoi che reagisca uno come Cesaro...
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Tsunami »

Non ricordo dove ho letto un intervento di Austin, in cui diceva che aveva sfidato ad una delle presentazione di WWE 2k17 sia Cesaro che un altro, che ora non ricordo, ad una "sfida al microfono".
E lo stesso Austin diceva che gli avevano tenuto testa molto bene, stupendolo persino.

In relazione all'overscripting in casa WWE.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da ShatteredDreams »

Tsunami ha scritto:Non ricordo dove ho letto un intervento di Austin, in cui diceva che aveva sfidato ad una delle presentazione di WWE 2k17 sia Cesaro che un altro, che ora non ricordo, ad una "sfida al microfono".
E lo stesso Austin diceva che gli avevano tenuto testa molto bene, stupendolo persino.

In relazione all'overscripting in casa WWE.
Cesaro e Reigns
Immagine
Avatar utente
Mapo
Jobber
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/03/2016, 12:47

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Mapo »

best4busine$$ ha scritto:tristissima sta cosa cmq , stiamo parlando di un Professionista ed un atleta assolutamente fuori dal comune . Io ero convinto che stessero per dargli un lungo regno con il titolo US , invece l'hanno messo in tag con Sheamus. Ogni volta che sembra sia arriavto il suo momento lo schiaffano o con il Curtis Axel o con lo Jack Swagger o con il Kydd di turno..aggiungi episodi come quello del poster che indicano scarsa considerazione, a chiunque girerebbero i coglioni
Salvo che con Kidd finirono per andare molto bene.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Poi mi spiegate cosa c'entra tirare fuori Strowman in un discorso su Cesaro.
Si tratta di tipologie di wrestler diversi come il giorno e la notte. Cesaro è più simile a un Rollins.
Immagine
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da ShatteredDreams »

Colosso ha scritto:Poi mi spiegate cosa c'entra tirare fuori Strowman in un discorso su Cesaro.
Si tratta di tipologie di wrestler diversi come il giorno e la notte. Cesaro è più simile a un Rollins.
In base a cosa?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Un technician proveniente dalle indies, capace anche di mosse di agilità e di forza.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Tsunami »

Indies!

E tutto il resto, non conta.

Se Strowman avesse fatto un anno in ROH, ora Collie gli sputerebbe sopra, vai tranquillo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Poi Rollins è senz'altro più flyer mentre Cesaro si specializza nelle power moves. Ma come tipo di wrestler sono piuttosto simili.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da polykai »

Cesaro è un all rounder

ma viene da federazioni indipendenti, quindi fa schifo a prescindere, no?
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Cheap_Trick »

A me è sempre piaciuto anche come mic-skill, mimica e carisma.
L'unico problema che ha è, per me, che parla un inglese con uno strano accento, come se non lo sapesse bene (ma lo sa, ovviamente).

Siamo onesti, però.
Un'atleta del genere, poco interessato al lato attoriale/marketing del prodotto, dovrebbe starsene lontano dalla WWE.
Dovrebbe stare in Giappone, dove è coccolato.
Dovrebbe stare nelle indies, dove ha pubblico benevolo e completa libertà.
Dovrebbe stare in TNA, dove se hai il fisico giusto raggiungi i piani alti della card.

Insomma, io dico che principalmente l'errore è della WWE che non gli ha dato mai nulla di concreto.
Ma anche lui a monte, forse, doveva pensarci due volte...

edit: E comunque, lui e Sheamus insieme sono meglio di Jericho e Owens COME CHIMICA, eh?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:Cesaro è un all rounder

ma viene da federazioni indipendenti, quindi fa schifo a prescindere, no?
Se lavorasse sul fisico e acquistasse 20 kg di muscoli mi piacerebbe come wrestler.
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da andygege »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:Cesaro è un all rounder

ma viene da federazioni indipendenti, quindi fa schifo a prescindere, no?
Se lavorasse sul fisico e acquistasse 20 kg di muscoli mi piacerebbe come wrestler.
Ma se è quello col fisico migliore che sta in WWE colò, quando devi sparare idiozie fallo come si deve. Stai perdendo colpi
Rispondi