Il Superman svizzero: Cesaro / Castagnoli

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, si sta parlando moltissimo di Cesaro e di come la WWE vorrebbe puntare su di lui. Ma non sempre è stato cosi, anzi la Superstar svizzera, nel corso di un’intervista col New York Post, ha rivelato che era ad un passo nel lasciare la federazione:

“Si ho pensato veramente di lasciare la WWE, ma dopo ho pensato su come potevo migliorare la mia situazione, e ho preferito firmare un nuovo contratto. Sono sicuro che arriverà il mio momento”.

Ricordiamo come molti rumors, vorrebbero Cesaro impegnato alla lotta per il titolo Universale subito dopo WrestleMania, dove dovrebbe avere un match importante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

"Negli ultimi mesi, a Smackdown, Apollo Crews e Cesaro stanno ottenendo l’attenzione che probabilmente meritavano da tempo e, secondo molti fan, il merito sarebbe di Daniel Bryan, da tempo coinvolto nel team creativo dello show blu.

Il Wrestling Observer ha però rivelato che Bryan crede che i fan gli stiano attribuendo troppi meriti per questi cambiamenti: l’American Dragon, infatti, ha semplicemente detto che lo svizzero fosse utilizzato poco e male e che Apollo fosse un grande talento, ma non è stato coinvolto nel loro push."

L'unico per cui Bryan spinge e traffica nel backstage è se stesso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Il WWE Hall of Famer ed ex campione della WWE Goldberg ha recentemente discusso di un ipotetico Match con l’attuale Superstar Cesaro. Goldberg è molto aperto a questa opportunità.

Cesaro è uno dei più forti lottatori del settore in questo momento e molti altri lottatori all’interno dell’azienda lo considerano uno dei migliori che siano mai entrati nel quadrato, e Goldberg sembra essere d’accordo con loro.

In un’intervista su The Bump, la leggenda WWE ha espresso queste parole su questo potenziale Match:

“Sarebbe stata una partita da sogno per me e Cesaro, ma è capitata l’occasione proprio quando mi sono allontanato e mi sono concentrato maggiormente sulle arti marziali. Ora devo scegliere saggiamente le mie mosse. Mi piacerebbe salire sul ring con Cesaro. È uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai visto. Non c’è dubbio. È molto sottovalutato, ma ora sta ricevendo un’attenzione più che meritata.”

Goldberg, come molti, crede che Cesaro sia un Wrestler di incredibile talento e un incontro tra questi due titani sarebbe uno spettacolo per tutti i fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Cesaro è senza dubbio una delle Superstar sul ring più talentuose di tutta la WWE e lo ha costantemente dimostrato con le sue performance nel corso degli anni. A WrestleMania 37, ha affrontato Seth Rollins e per la gioia dei fan, ha usato una sua mossa caratteristica chiamata UFO. Cesaro usava molto questa mossa ai tempi delle indie, ma non l’ha usata molto in WWE. Sembra che ci sia una ragione per questo. Parlando a Metro UK, lo svizzero ha detto che non userà l’UFO molto spesso, ma solo in occasioni speciali:

“Voglio dire, ho aspettato nove anni per farlo. Non lo farò ancora e ancora e ancora! Si chiama UFO per un motivo: non li vedi tutti i giorni, giusto?! Deve essere speciale! Per me è stato davvero fantastico. Mi dicevo ‘Lo farò, spero che i fan lo ricorderanno e che continui ad essere apprezzato’ e lo hanno fatto. È molto bello da vedere, quindi mi ha reso orgoglioso.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Paul Heyman ha ammesso che Cesaro si è trovato in una situazione molto scomoda dopo la vittoria di Brock Lesnar ai danni di The Undertaker dopo WrestleMania 30.

Parlando a DAZN, Paul Heyman ha detto che nonostante “il cyborg svizzero” fosse il suo assistito, la federazione gli aveva detto di fare dei promo per costruire il rematch di WrestleMania tra Taker e Lesnar senza concentrarsi sullo svizzero:

“Per costruirlo [il rematch di WrestleMania], avevano bisogno che provocassi di continuo Taker. “Ma che motivo avevo di essere in televisione senza Brock Lesnar che non era disponibile a presentarsi il lunedì a Raw? Avendo Cesaro, avevo una scusa per essere in televisione e portare avanti la storia. Questo era il ruolo di Cesaro, era un supporto nella storia in corso tra Brock Lesnar e The Undertaker. Questo è stato un danno per lui, sono molto contento che ora sia agli alti piani della card”.

Alla fine abbiamo avuto il rematch tra la “Bestia” e il “Becchino” a SummerSlam nel 2015; chissà però se la carriera di Cesaro sarebbe potuta essere diversa con una gestione migliore in quel periodo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Uno dei match più attesi di WrestleMania Backlash, evento che si svolgerà domenica notte, è quello tra Roman Reigns vs. Cesaro con in palio il titolo Universale.

Ma quante possibilità ha di vittoria Cesaro? Purtroppo per i sostenitori della Superstar svizzera non arrivano buone notizie. Al momento i siti di scommesse americani, danno come netto favorito Roman Reigns, con una vittoria di Cesaro quotata al limite dell’impossibile.

Non sempre le agenzie di scommesse vedono giusto, ma davanti ad una quota cosi netta è ovvio che la vittoria di Cesaro sarebbe una grandissima sorpresa per tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Nella serata di ieri, in quel di Wrestlemania Backlash, le sorprese attorno al titolo Universale non sono state vane. Infatti Cesaro ha dato il primo assalto alla cintura, trovandosi di fronte un Roman Reigns arrembante ed un secondo ospite decisamente scomodo come Seth Rollins.

Secondo il giornalista Dave Meltzer, la WWE ha già previsto due Hell In a Cell match per l’omonimo ppv e uno di questi dovrebbe coinvolgere proprio Cesaro. A differenza di quel che tutti potrebbero pensare, il suo avversario non sarà The Big Dog ma direttamente Seth Rollins. L’altro match previsto invece dovrebbe essere
Drew McIntyre vs Bobby Lashley
.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Gli smartoni credevano che Cesaro fosse un nome apprezzato e rispettato nel backstage, ma non è così. E' considerato egoista e non professionale. Eddie Kingston ne ha parlato in termini pessimi.

“You want to know the truth? You want to know Inside Baseball? He’s a scumbag. Cesaro’s a scumbag. I didn’t have fun with him at all. He’s a scumbag. Here comes Inside Baseball. He was supposed to put me over at Chikara before he left for WWE and he didn’t do it, so f*ck him. He knows I’m talking about him all the time. F*ck him. F*ck you Cesaro, Claudio, whatever you want to call yourself. Stay over there. Don’t come to AEW. Big b*tch Swiss motherf*cker. I don’t like him. I don’t know if you noticed that.”
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 30/05/2021, 23:38 Gli smartoni credevano che Cesaro fosse un nome apprezzato e rispettato nel backstage, ma non è così. E' considerato egoista e non professionale. Eddie Edwards ne ha parlato in termini pessimi.

“You want to know the truth? You want to know Inside Baseball? He’s a scumbag. Cesaro’s a scumbag. I didn’t have fun with him at all. He’s a scumbag. Here comes Inside Baseball. He was supposed to put me over at Chikara before he left for WWE and he didn’t do it, so f*ck him. He knows I’m talking about him all the time. F*ck him. F*ck you Cesaro, Claudio, whatever you want to call yourself. Stay over there. Don’t come to AEW. Big b*tch Swiss motherf*cker. I don’t like him. I don’t know if you noticed that.”
se non ricordo male eddie kingston è praticamente malvisto in modo peggiore

prova con un'altro nome, ammesso e non concesso che sia vero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Ho scritto Edwards ma in realtà era Eddie Kingston. Troppi Eddie in questo business.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Durante Hell in a Cell, Cesaro è stato sconfitto da Seth Rollins in quello che secondo molti è stato uno dei match più belli del PPV.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della Superstar svizzera, rivelando che il suo push potrebbe essere concluso:

“Cesaro sta tornando quello di una volta. E’ stato messo nel main event perché Roman Reigns aveva bisogno di uno sfidante. Parliamoci chiaro, da quanti anni Cesaro è in WWE? Se Vince McMahon avesse creduto realmente su di lui a quest’ora ricopriva un ruolo fisso nella zona alta del roster da diverso tempo. Ripeto è stato messi li come avversario di Roman Reigns e nulla più. Credo che la federazione adesso ha dei piani importanti per Rollins, vedremo cosa succederà”.

Bisogna vedere se Meltzer avrà avuto ragione anche questa volta, è chiaro che dispiace per Cesaro se tornerà nella stessa posizione (poco rilevante) di qualche mese fa.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

Beh è logico, non tende a fare patetiche buffonate o promo assolutamente irrealistici come quelli wwe.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 21/06/2021, 18:07 Beh è logico, non tende a fare patetiche buffonate o promo assolutamente irrealistici come quelli wwe.
Chi non ha carisma non può andare avanti in questo sport. E dovrebbero saperlo anche Gargano, Ciampa, Balor, O'Reilly e tutti i fenomeni di NXT, che non vengono promossi proprio per questo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:27
AlikShowstopper ha scritto: 21/06/2021, 18:07 Beh è logico, non tende a fare patetiche buffonate o promo assolutamente irrealistici come quelli wwe.
Chi non ha carisma non può andare avanti in questo sport. E dovrebbero saperlo anche Gargano, Ciampa, Balor, O'Reilly e tutti i fenomeni di NXT, che non vengono promossi proprio per questo.
non è uno sport puro se serve carisma come elemento fondamentale solo un idiota lo penserebbe, perchè essendo dai risultati predeterminati la tua caratterizzazione è troppo dipendente da fattori esterni.

(Si ero un imbecille anche io da bambino dopo passa, vidi max moon e dopo riconobbi "max moon" contro sandman)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Il carisma serve perchè si tratta di uno sport noioso, ripetitivo e violento, che sarebbe insopportabile se i wrestler non riuscissero a catturare la folla e rendersi interessanti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:34 Il carisma serve perchè si tratta di uno sport noioso, ripetitivo e violento, che sarebbe insopportabile se i wrestler non riuscissero a catturare la folla e rendersi interessanti.
quindi per te la boxe o altri sport da contatto non hanno appassionati vero?
Il rendersi interessanti però è dovuto, come ho spiegato poco sopra, a fattori esterni... quindi non è uno sport in senso stretto. ( gli scacchi sono uno sport in modo maggiore rispetto al wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 21/06/2021, 18:36
Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:34 Il carisma serve perchè si tratta di uno sport noioso, ripetitivo e violento, che sarebbe insopportabile se i wrestler non riuscissero a catturare la folla e rendersi interessanti.
quindi per te la boxe o altri sport da contatto non hanno appassionati vero?
Il rendersi interessanti però è dovuto, come ho spiegato poco sopra, a fattori esterni... quindi non è uno sport in senso stretto. ( gli scacchi sono uno sport in modo maggiore rispetto al wrestling.
Io le MMA non riesco a guardarle, proprio per il carisma nullo dei lottatori. I combattimenti sono noiosi e tutti uguali.
Per la boxe è lo stesso, mi interesso solo ai pugili che emergono dalla massa e riescono ad esaltare le folle.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:44
AlikShowstopper ha scritto: 21/06/2021, 18:36
Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:34 Il carisma serve perchè si tratta di uno sport noioso, ripetitivo e violento, che sarebbe insopportabile se i wrestler non riuscissero a catturare la folla e rendersi interessanti.
quindi per te la boxe o altri sport da contatto non hanno appassionati vero?
Il rendersi interessanti però è dovuto, come ho spiegato poco sopra, a fattori esterni... quindi non è uno sport in senso stretto. ( gli scacchi sono uno sport in modo maggiore rispetto al wrestling.
Io le MMA non riesco a guardarle, proprio per il carisma nullo dei lottatori. I combattimenti sono noiosi e tutti uguali.
Per la boxe è lo stesso, mi interesso solo ai pugili che emergono dalla massa e riescono ad esaltare le folle.
quindi non ti interessa niente del contenuto ma del contenitore come i bambini di 8 anni? lo trovo molto squallido e patetico e non mi citare in fanciullino... forse la poesia non ha niente a che fare con questo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Prima di affrontare Roman Reigns a WrestleMania Backlash, Cesaro aveva accumulato una striscia di ben 13 match consecutivi senza mai perdere; striscia però interrotta proprio dal “Tribal Chief”.

L’ultima sconfitta del Cyborg Svizzero, prima della streak di vittorie , arrivò addirittura il 25 maggio 2020 contro Shorty G.

Di recente Cesaro ha parlato ai microfoni di GiveMeSport , parlando anche della sua streak di imbattibilità:
“Ne sono rimasto scioccato anche io . Non me ne ero nemmeno reso conto sin quando non me l’hanno fatto notare alcuni fan su internet.”

Speriamo di continuare a vedere Cesaro nella parte alta della card ancora per molto tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cesaro è scontento (?)

Messaggio da Colosso »

Neanche io mi ero reso conto di questa Streak di Cesaro, che praticamente è rimasto imbattuto per un anno. Si vede che siamo tanto abituati a vederlo perdente che non ci accorgiamo di quando raccoglie risultati positivi.
Immagine
Rispondi