Sky Italia e copertura programmi wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da WWE Fan »

best4busine$$ ha scritto:
EDIT: ah, ciao Colosso , fatti aiutare che ormai sei alla canna gas :lol: :lol:
Per sfottere Colosso ci vorrebbe credibilità .
Detto da chi posta in un forum dove vivono lo smartismo e il pensiero unico fa anche ridere .
Per non parlare dei rapporti troncati con la radio degli Show e i gestori del medesimo che non citano piu il sito .
Bella democrazia e armonia eh .
Estremizzare il Mark e lo Smart non porta a nulla .
E non perché Wow non sia effettivamente vicino alla desertificazione , anzi .
Di la postano una decina di utenti , con i loro feticismi , tipo ancora con la storia di Cesaro , Zayn e Nakamura nel Main Event .
Sui livelli di Big Cass e Strowman , poi il problema sono le fisse dei Markoni .
Il giapponese perdendo il titolo IC con il gigante ha fatto il certificato come Fallimento annunciato , perdendo il titolo con un wrestler che non era stato ritenuto pronto per nulla dalla federazione . Senza contare il disastro due anni fa con Styles per tre mesi .
Cesaro viaggia sui 40 anni e al microfono vale Lashley .
Un nulla totale .
Zayn nel Main non ha mostrato nulla e tocca leggere di federazione che lo relega a macchietta per le origini native .
Ma fate pace con il cervello che mi sembrate Salvini , vedete complotti dappertutto .
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Steam »

Ma sei partito di testa completamente? Il mio anti-AEWismo è solo nella testa di voi ossessionati, anzi l'AEW continua a essere molto più guardabile di qualunque show WWE. Il mio punto è sempre stato riguardo alla popolarità della disciplina, che l'AEW faccia 800k invece 600k importa poco dal momento che NXT fa 700k invece che 1 milione come credo chiunque s'aspettasse si fossero adattati al format televisivo.
E non vedo come puoi negare il diffuso anti-WWEismo per qualunque, esattamente come il diffuso e conseguente blindmarkismo AEWesco à la Golden Age del wrestling quando non c'è mezzo numero che sostenga questo termine.
Difatti sono "il primo c******e a venire tirato in ballo" non da gente normale, ma da ossessionati: Taddeo, Lord Ares, Bankscoso, mo Tsunami che ce l'ha ancora perchè nell'unica volta che l'ho cagato l'ho smerdato per essersi creduto "nel business" perchè portava il caffè a dei lottatori in show italiani. Cioè mi dovrei preoccupare di sta gente, senza vita, senza lavoro, con l'unico chiodo fisso dell'AEW, convinti che chiunque ne stia parlando, inventandosi pure degli immaginari colleghi di lavoro (ma quale lavoro?) ossessionati tanto quanto lui... maddai!
Sta notizia è tragica e voi state a pensare ai grandi passi in avanti dell'AEW, come se poi la crescita del prodotto non sia legata a questioni economiche tra WWE/Sky e Sky/TNT. Sta roba marginalizzerà ancora di più la disciplina, invece che pensare questo gli ossessionati se la menano con lo straordinario successo di una roba che letteralmente fotte sega a nessuno per poi sbatterlo in faccia al "hater dell'AEW" eheheeheh I RATINGS. Eh. I ratings. Nessuno guarda il wrestling. Sì, i ratings.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da BankStatement »

Ma sei il primo che trolla per tirare in ballo più gente possibile, e ora fai la vittima... Ma chi ti si incula. :lol:
Quante trollate che hai fatto in questi mesi e non ho mai risposto a nessun tuo post, per una volta che ti cago fai la vittima e parti col pippotto di "fatevi una vita, ossessionati". Roba più da sfigato che non si può.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Steam »

Ma quale vittimismo, ho solo detto che c'è differenza tra l'essere ritenuto un clown da chiunque passi e l'essere ritenuto un clown da tre tizi che non vogliono riconoscere la propria ossessione. Visto che mi pare che la maggioranza mi ritenga ancora un utente intelligente, sta roba è più una narrativa di voi ossessionati. Poi bon oh non volete riconoscere la vostra ossessione, pace.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da BankStatement »

Ma ossessione di che? Della AEW?! :lol:
Te stai messo male...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da andreawarrior »

Anche se Best for business quando è allegro mi sta simpatico, Steam ha tutta la mia stima, perchè ha il raro pregio di informarsi bene su tutto ciò che gli interessa e parla solo di quello.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da ryogascorpio »

Il problema attuale del wrestling è semplicemente dovuto al fatto che il pubblico vuole fare lo sceneggiatore e non si gode più nulla. Finché si preferirà sapere prima i rumors nessuno sarà più interessato a vedere poi l'evento in TV. Molto semplice.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da best4busine$$ »

Steam ha scritto: sta gente, senza vita, senza lavoro, con l'unico chiodo fisso dell'AEW, convinti che chiunque ne stia parlando, inventandosi pure degli immaginari colleghi di lavoro (ma quale lavoro?) ossessionati tanto quanto lui...
Immagine

..ma tu pensa i film che si fa questo imbecille Immagine

No cicciobello,io vivo nella realta', ho davvero colleghi di lavoro perche' ho davvero un lavoro , che mi serve per sostenermi in quanto vivo da solo e all'estero, in un paese in cui se non hai un lavoro non hai diritto a restare. Sono diventato permanent resident ufficialmente settimana scorsa , dopo 5 anni che vivo qua. L'unica ossessione che ho sono i miei prossimi obiettivi nella vita privata.

Sono gli altri che hanno "chiodo fisso" della AEW , ma va' a farti un giro al Ser.T. che e' ora va' Immagine

THIS IS FINE.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Steam ha scritto:mo Tsunami che ce l'ha ancora perchè nell'unica volta che l'ho cagato l'ho smerdato per essersi creduto "nel business" perchè portava il caffè a dei lottatori in show italiani. Cioè mi dovrei preoccupare di sta gente, senza vita, senza lavoro, con l'unico chiodo fisso dell'AEW, convinti che chiunque ne stia parlando, inventandosi pure degli immaginari colleghi di lavoro (ma quale lavoro?) ossessionati tanto quanto lui... maddai!
Scusa, ma qui stai sbagliando parecchio. Tsunami è stato campione italiano e campione di coppia in ICW, se non sbaglio è stato pure il primo a entrare nella Hall Of Fame della federazione, quindi direi che è stato nel business, dato che sul ring ci è salito per davvero.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Stan Smith »

best4busine$$ ha scritto:Ma guarda, per una volta mi sforzo , mi metto le mollette sui pantaloni e mi faccio un'antitetanica al volo per entrare qua e dirti, caro Steam , che io non vedo nessuno che "esulta perche' Sky ha sfanculato la WWE" , io vedo solo gente che fa a gara a ruttarti in faccia e a prenderti per il culo ad ogni notizia su l' AEW che va a cozzare con il mare di CAZZATE che seguiti a ripetere da mesi Immagine Dici che sono gli altri ad essere OSSESSIONATI e manco ti rendi conto che sei l'utente piu' committed con l ' AEW di tutto il web italiano, in quanto ad ogni notizia sei il primo c******e a venire tirato in ballo. E tutto questo succede solo ed esclusivamente per tuo stesso merito , perche' sei stato tu a fare di tutto e di piu' per legare la tua credibilita' a queste situazioni. Complimenti Campione Immagine

E sempre con questa arroganza e presunzione di essere l'unico a capirci qualcosa, non solo piu' di utenti/fans etc ma pure dei management delle varie federazioni , dei network etc , che cosa vuoi che ne capiscano, lo fanno solo di lavoro Immagine

Infatti immagino le cifre da capogiro che porterai a casa ogni mese per le dritte e le consulenze che ti chiederanno, esperto di RATINGS come sei Immagine

EDIT: ah, ciao Colosso , fatti aiutare che ormai sei alla canna gas :lol: :lol:
Per me è più alla canna del gas uno che deve infarcire ogni santo post con 200 faccine da ritardato, ed è un peccato perchè saresti un utente interessante.
Questione di punti di vista.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Ric777 »

Domanda alla quale probabilmente nessuno ha una risposta. Mettiamo caso che veramente Sky non rinnovi l'accordo con la WWE e la depenni dai palinsesti. Come reagirebbero in quel di Stamford? Cercherebbero un accordo televisivo a tutti costi per avere maggiore visibilità? O proverebbero a puntare tutto sul network? La seconda opzione non mi pare particolarmente auspicabile per noi fan: senza un accordo televisivo temo che gli House Show sul nostro territorio possano diradarsi parecchio o addirittura sparire.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Domanda alla quale probabilmente nessuno ha una risposta. Mettiamo caso che veramente Sky non rinnovi l'accordo con la WWE e la depenni dai palinsesti. Come reagirebbero in quel di Stamford? Cercherebbero un accordo televisivo a tutti costi per avere maggiore visibilità? O proverebbero a puntare tutto sul network? La seconda opzione non mi pare particolarmente auspicabile per noi fan: senza un accordo televisivo temo che gli House Show sul nostro territorio possano diradarsi parecchio o addirittura sparire.
Sarebbe la fine del wrestling nel nostro paese... adesso ha un pubblico di nicchia che lo segue su Sky, ma se la programmazione finisse resterebbero a guardarlo solo gli hardcore fan estremi come noi che lo scaricano dai siti. In sostanza torneremmo alla stessa situazione del periodo buio degli anni 90, anche se a quei tempi era peggio perchè non avevamo internet per restare aggiornati.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Colosso ha scritto:Ripesco questo topic per dire che Sky ha deciso di non trasmettere più la Wwe in Germania:

"Non arrivano buone notizie per la WWE da SKY TV. Dopo il mancato rinnovo tra SKY UK e la federazione dei McMahon, nella giornata di ieri, è stato comunicato che anche Sky Deutschland non trasmetterà più i programmi WWE in Germania.

Il motivo del mancato rinnovo contrattuale risiede nel fatto che nella gara per i diritti tv della WWE in Germania la compagnia abbia deciso di non includere i diritti di trasmissione dei PPV. Secondo voci di corridoio però sembra che i dirigenti di Sky Deutschland hanno preferito non rinnovare perchè secondo loro il prodotto offerta dalla WWE era di bassa qualità.

Sky Deutschland però non si è lasciato cogliere impreparato, annunciando di aver acquistato i diritti dei PPV della AEW, con il PPV AEW Revolution che sarà il primo a essere trasmesso nella notte del 29 Febbraio.

Resta da capire cosa vorrà fare Sky Italia, considerato che il contratto con la WWE scadrà nel mese di giugno, e da quanto trapela, il rinnovo sembra sempre più complicato."
Alt ragazzi...Qui si parla di Sky Deutschland: la WWE continua ad andare in onda (da 2 anni ormai) su ProSieben Maxx IN CHIARO sul digitale, con distanza di pochi giorni dagli eventi americani (2 RAW e 1 Smackdown).
Dovete capire che in germania la diffusione e l'importanza di Sky è nettamente minore che in Italia, perchè ci sono altri tradizionali concorrenti tedeschi (tipo MAXXDOME) e tutta una serie di robe digitali che in italia ancora non ci sono.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Qui i link a RAW e Smackdown on demand sul loro sito (credo però che per chi è in italia sarà necessario usare una VPN)

https://www.prosiebenmaxx.de/tv/wwe-raw ... anze-folge
https://www.prosiebenmaxx.de/tv/wwe-sma ... anze-folge
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

La AEW invece va in onda su TNT Deutschland (non è possibile vederla da FITE) https://www.tnt-tv.de/tnt-serie/serien/ ... -wrestling
Questa la prendi via cavo, Satellit e IPTV come parte dei bouquet di differenti servizi (HanseNet, Vodafone Kabel Deutschland, Sky, Deutsche Telekom e Unitymedia)
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Ric777 »

Was ist bloß mit Randy Orton los? Bei WWE RAW attackiert er einen alten Weggefährten nach dem anderen! Außerdem: Der "Monday Night Messiah" Seth Rollins hält eine Predigt und bekommt es erneut mit Kevin Owens zu tun. Come sembra sempre tutto più cattivo in tedesco. Che vuol dire "Ganze Folge"?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Chissà se ci sono ancora le pubblicità stile DSF dei tempi d'oro :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da The Architect »

Ric777 ha scritto:Domanda alla quale probabilmente nessuno ha una risposta. Mettiamo caso che veramente Sky non rinnovi l'accordo con la WWE e la depenni dai palinsesti. Come reagirebbero in quel di Stamford? Cercherebbero un accordo televisivo a tutti costi per avere maggiore visibilità? O proverebbero a puntare tutto sul network? La seconda opzione non mi pare particolarmente auspicabile per noi fan: senza un accordo televisivo temo che gli House Show sul nostro territorio possano diradarsi parecchio o addirittura sparire.
In tutti i paesi senza accordo televisivo Raw e SmackDown vengono caricati su YouTube, non sul Network
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da K_drake »

The Architect ha scritto:
Ric777 ha scritto:Domanda alla quale probabilmente nessuno ha una risposta. Mettiamo caso che veramente Sky non rinnovi l'accordo con la WWE e la depenni dai palinsesti. Come reagirebbero in quel di Stamford? Cercherebbero un accordo televisivo a tutti costi per avere maggiore visibilità? O proverebbero a puntare tutto sul network? La seconda opzione non mi pare particolarmente auspicabile per noi fan: senza un accordo televisivo temo che gli House Show sul nostro territorio possano diradarsi parecchio o addirittura sparire.
In tutti i paesi senza accordo televisivo Raw e SmackDown vengono caricati su YouTube, non sul Network
Serio? Ma non credo carichino lo show per intero...
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Sky Italia e copertura programmi WWE

Messaggio da The Architect »

K_drake ha scritto:
The Architect ha scritto:
Ric777 ha scritto:Domanda alla quale probabilmente nessuno ha una risposta. Mettiamo caso che veramente Sky non rinnovi l'accordo con la WWE e la depenni dai palinsesti. Come reagirebbero in quel di Stamford? Cercherebbero un accordo televisivo a tutti costi per avere maggiore visibilità? O proverebbero a puntare tutto sul network? La seconda opzione non mi pare particolarmente auspicabile per noi fan: senza un accordo televisivo temo che gli House Show sul nostro territorio possano diradarsi parecchio o addirittura sparire.
In tutti i paesi senza accordo televisivo Raw e SmackDown vengono caricati su YouTube, non sul Network
Serio? Ma non credo carichino lo show per intero...
Raw versione da 90 minuti (quella di Hulu), SmackDown integrale
Rispondi