Il futuro di Ryback

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Il futuro di Ryback

Messaggio da andreawarrior »

Ryback è attualmente in contatto con la Combates America MMA, la federazione di Alberto Del Rio, ma secondo Dave Meltzer è difficile che firmi, per via della paga troppo bassa per i suoi standard: il Big Guy punta ancora alla Bellator.

Credits: dailywrestlingnews, www.WorldOfWrestling.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Bellator è la 2° più importante federazione americana di MMA dopo l'UFC, quindi per Ryback vale lo stesso discorso che ho sempre fatto per Cm punk.

Non ha mai fatto un combattimento vero in vita sua, quindi è totalmente inadeguato per lottare in una federazione di MMA così importante.

Posso aggiungere che se davvero andrà alla Bellator, significa che Cm punk in UFC è stato un successo monetario per l'UFC, anche se Ryback non è un nome wrestlinghiano così grosso.

Io spero che Ryback resti nel wrestling.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da AlikShowstopper »

Bah dovrebbe fare un allenamento aerobico e anaerobico folle ed essere molto seguito da nomi importanti delle MMA per avere qualche possibilità di successo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Tsunami »

Ah, quindi ha già finito di fare i big money con il suo brand in giro per le indipendenti?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da andreawarrior »

AlikShowstopper ha scritto:Bah dovrebbe fare un allenamento aerobico e anaerobico folle ed essere molto seguito da nomi importanti delle MMA per avere qualche possibilità di successo.
Se per successo intendi far guadagnare la Bellator, ok, se invece intendi che Ryback potrà vincere un match in Bellator contro un fighter professionista, le possibilità sono 0,00 %
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Bah dovrebbe fare un allenamento aerobico e anaerobico folle ed essere molto seguito da nomi importanti delle MMA per avere qualche possibilità di successo.
Se per successo intendi far guadagnare la Bellator, ok, se invece intendi che Ryback potrà vincere un match in Bellator contro un fighter professionista, le possibilità sono 0,00 %
che il suo match non sembri un'assoluta puttanata.... non parlo di vincere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Io invece penso che ce la farà. In fondo anche Batista ha vinto il suo match nelle MMA, e Ryback non è certo diverso o meno potente.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io invece penso che ce la farà. In fondo anche Batista ha vinto il suo match nelle MMA, e Ryback non è certo diverso o meno potente.
perfetto... so che perderà se non gli daranno un avversario molto morbido :mrgreen:
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Tsunami »



Io non ne capisco niente.
Ed onestamente mi fa cagare ne più, ne meno, di un qualsiasi incontro di MMA.

Senza offesa per le MMA, ci mancherebbe
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Io invece penso che ce la farà. In fondo anche Batista ha vinto il suo match nelle MMA, e Ryback non è certo diverso o meno potente.
Batista ha lottato in una federazione minore di MMA, contro un dilettante del suo livello.

In Bellator non ci sono dilettanti, a meno che non ne prendano uno One night only per Ryback. Però se fanno così, gli ascolti saranno bassissimi.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Tsunami »

Calcola che Ryback non ha attirato quasi nessuno nel circuito indy.

Ha avuto MOOOLTO più rilievo Cody Rhodes, per dire.

Il massimo è stato alla WrestlePro, che è una indy di terza/quarta fascia del New Jersey.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Ma è logico, Ryback è un lottatore da major, avrebbe dovuto rivolgersi a Tna o NJPW ma forse non è interessato a farlo, perchè vuole dimostrare di essere migliore di Punk bnelle MMA.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Ma è logico, Ryback è un lottatore da major, avrebbe dovuto rivolgersi a Tna o NJPW ma forse non è interessato a farlo, perchè vuole dimostrare di essere migliore di Punk bnelle MMA.
Non mi risulta abbia mai dimostrato nulla ad altissimi livelli se non due cinture nelle federazioni di sviluppo... non è mica il 19 esimo triple crown champion come cm punk....

non è manco un lottatore da indies scarse
Ultima modifica di AlikShowstopper il 01/12/2016, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Ma è logico, Ryback è un lottatore da major, avrebbe dovuto rivolgersi a Tna o NJPW ma forse non è interessato a farlo, perchè vuole dimostrare di essere migliore di Punk bnelle MMA.
Ma allora facciamo direttamente Ryback vs Cm punk nelle MMA :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: Ma allora facciamo direttamente Ryback vs Cm punk nelle MMA :D
Per me andrebbe bene, pagherei per vedere questo match. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da HSMA »

Tsunami ha scritto:Calcola che Ryback non ha attirato quasi nessuno nel circuito indy.
Ma come? In New Japan ha fatto sfracelli. In TNA è main eventer fisso. Gli hanno intitolato ad honorem l'arena di Guadalajara, l'Hammerstein Ballroom e il Tokyo Dome.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da nicola »

andreawarrior ha scritto:Batista ha lottato in una federazione minore di MMA, contro un dilettante del suo livello.
Tenendo anche presente che le MMA, nonostante la grande popolarità, rimangono ancora uno sport da combattimento. credo, relativamente poco praticato e diffuso rispetto ad altri, e con un grande divario tecnico tra dilettanti e professionisti.

Per il resto, Ryback non mi sembra un lottatore da indipendenti.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da nicola »

Vorrei anche chiedere a Tsunami se ritiene che un lottatore formatosi nella sola WWE, e senza altre esperienze, possa incontrare qualche difficoltà ad adattarsi a stili diversi.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Il futuro di Ryback

Messaggio da TiaRota99 »

HSMA ha scritto:
Tsunami ha scritto:Calcola che Ryback non ha attirato quasi nessuno nel circuito indy.
Ma come? In New Japan ha fatto sfracelli. In TNA è main eventer fisso. Gli hanno intitolato ad honorem l'arena di Guadalajara, l'Hammerstein Ballroom e il Tokyo Dome.
Lo dico con rammarico perché era migliorato, ma il fatto che nemmeno la TNA abbia considerato Ryback un draw appetibile, é indice del fatto che é fuori dal business del wrestling (almeno non a livelli infimi)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Magari è lui che ha rifiutato le proposte della Tna perchè vuole far vedere di essere forte anche fuori dal wrestling...
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

Ryback per me dovrebbe accontentarsi ed andare in TNA. La TNA ha problemi, ma ha lanciato grandi wrestler, e valorizzato anche wrestler che altrove avevano meno successo. Senza nemmeno scomodare Galloway che per me è un mezzo miracolato, anche se lo conosco pochino e potrei cambiare opinione. Ryback lì ci starebbe alla grande, ma ho l'impressione che si consideri un "filino" troppo. Che scenda dal piedistallo perché è vero che ha delle qualità, ma per diventare un grande ne deve ancora fare di strada, invece questo si sente già arrivato.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi