Il futuro di Ryback

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

Main eventer in wwe come meriterebbe,ma visto il trattamento di Lashley,per il momento fa bene così
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Bad News Allen »

Gran potenziale mai sfruttato. Troppe occasioni perse per strada e una cattiva gestione da parte della WWE che lo ha mandato troppo presto ai piani alti hanno contribuito al flop di un wrestler che avrebbe bisogno, in federazioni di rilievo, di ripartire da zero.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Polster »

Bad News Allen ha scritto:Gran potenziale mai sfruttato. Troppe occasioni perse per strada e una cattiva gestione da parte della WWE che lo ha mandato troppo presto ai piani alti hanno contribuito al flop di un wrestler che avrebbe bisogno, in federazioni di rilievo, di ripartire da zero.
Concordo.La WWE recentemente sbaglia spesso da questo punto di vista,specie con i wrestler powerhouse,o che comunque vorrebbe dipingere come tali.Faccio gli esempi più eclatanti,Ultimate Warrior e Goldberg fecero comunque una trafila graduale prima di arrivare al main event,passando per i titoli secondari,invece Ryback,dopo un pò di settimane di squash contro dei jobber,lo hanno subito mandato nel main event,e non era evidentemente pronto.Ora,non voglio dire che Ryback sarebbe potuto diventare come questi due mostri sacri,però una gestione più equilibrata ed oculata avrebbe a mio avviso dato frutti diversi.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

Cosa riuscirà a fare dipenderà in pratica da due cose:
- come lo scriveranno nello show che gli competerà;
- se si accontenterà di continuare a fare il fenomeno da baraccone senza talento o se nel periodo di sostanziale inattività si sia deciso a imparare a fare correttamente più di due mosse.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
StingNumber1

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da StingNumber1 »

bonf89 ha scritto:Cosa riuscirà a fare dipenderà in pratica da due cose:
- come lo scriveranno nello show che gli competerà;
- se si accontenterà di continuare a fare il fenomeno da baraccone senza talento o se nel periodo di sostanziale inattività si sia deciso a imparare a fare correttamente più di due mosse.
A me è sempre sembrato discreto nel lottato...
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

StingNumber1 ha scritto:A me è sempre sembrato discreto nel lottato...
Pulizia nell'esecuzione zero.
Che non sarebbe nemmeno un grosso problema vista la sua tipologia di wrestler.
Poi però, e qui iniziano i problemi, vedi che è un powerhouse che non ha tecnica di sollevamento, infatti fa una fatica del'ostia a sollevare rispetto a gente meno forte e meno muscolosa di lui. Il che si traduce in movimenti talvolta impacciati che ne minano la credibilità.
E il sollevamento dovrebbe essere una cosa base per uno come lui, eh.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

Leggende metropolitane,uno dei wrestler più forti che abbia mai visto,un vero toro.
Qualche errore può starci,ammesso che sia colpa sua e non dell'avversario che non lo abbia aiutato,se proprio vogliamo scendere in discorsi smart inutili.
Come moveset,nell'ultimo periodo in wwe era il powerhouse con la varietà e le mosse migliori,anche se non ne aveva bisogno,ma anche così ha zittito gli haters di Internet.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

Vabbé, Colò, io ci ho provato, il beneficio del dubbio l'ho concesso.
BigMan ha scritto:se proprio vogliamo scendere in discorsi smart inutili.
Poi questo dovrebbe essere il paradiso internettiano?

Che poi che Ryback avesse problemi nel sollevamento lo diceva pure andreawarrior. Ma tanto arriva BigMan, che non dovrebbe manco essere qui, a fare il fenomeno, quindi che ci sto a fare qui?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

bonf89 ha scritto:
BigMan ha scritto:se proprio vogliamo scendere in discorsi smart inutili.
Vabbé, Colò, io ci ho provato.

Poi questo dovrebbe essere il paradiso internettiano?

Che poi che Ryback avesse problemi nel sollevamento lo diceva pure andreawarrior. Ma tanto arriva BigMan, che non dovrebbe manco essere qui, a fare il fenomeno, quindi che ci sto a fare qui?
Yes,inutili,cerca wrestling botch su youtube e vedrai che tutti anche i tuoi preferiti ne hanno commessi.
Ci stai qui a rovinare l'armonia che si cerca di ricreare,ma non ti do la colpa,deviato da ex poteri forti. :lol:
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

BigMan ha scritto:Yes,inutili,cerca wrestling botch su youtube e vedrai che tutti anche i tuoi preferiti ne hanno commessi.
Ci stai qui a rovinare l'armonia che si cerca di ricreare,ma non ti do la colpa,deviato da ex poteri forti. :lol:
Offensivo e calunnioso.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

bonf89 ha scritto:
BigMan ha scritto:Yes,inutili,cerca wrestling botch su youtube e vedrai che tutti anche i tuoi preferiti ne hanno commessi.
Ci stai qui a rovinare l'armonia che si cerca di ricreare,ma non ti do la colpa,deviato da ex poteri forti. :lol:
Offensivo e calunnioso.
Continua pure fin quando vorrai :D
Arrivederci.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 18/08/2018, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

BigMan, a me fa piacere che Bonf resti a postare qui. Ora nessuno sarà bannato per le proprie opinioni ma tu non approfittarne per provocarlo, abbiamo anche bisogno di qualcuno che la pensa diversamente da noi, così le nostre idee potranno risaltare meglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

A me è capitato migliaia di volte di cominciare un discorso mark e vedermelo stroncato da qualche stupido smart che interveniva solo per dire che erano tutte cavolate perchè tanto il wrestling è finto.
Dimostriamo di essere migliori di loro e cerchiamo di non seppellire le discussioni, se non siamo d'accordo spieghiamo i motivi restando in topic.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

D'accordissimo,io accetto tutti sia gli smart e non,e vorrei anche dialogare,però se si quota una singola parola all'interno di un concetto,e la si reinterpreta,seguita da accuse personali gratuit e,un po mi agito.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

BigMan ha scritto:D'accordissimo,io accetto tutti sia gli smart e non,e vorrei anche dialogare,però se si quota una singola parola all'interno di un concetto,e la si reinterpreta,seguita da accuse personali gratuit e,un po mi agito.
Ah, quindi tu prima dici che i discorsi che faccio sono inutili, poi mi calunni dicendo che non so pensare con la mia testa e mi accusi dicendo che sono venuto qui con l'intento di rompere l'armonia, e tutto questo sarebbe colpa mia per giunta?
Non mi faccio prendere per il culo, BigMan.

Tra l'altro, visto che parli di "miei preferiti", a me piace gente come Cesaro e Baron Corbin, gente come AJ Styles e come Kane. Non proprio le stesse tipologie di wrestler. Quindi smettila di sentenziare che non mi conosci.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
StingNumber1

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da StingNumber1 »

Bonf89 ognuno la pensa in un modo...Ryback non piace perché è grosso, è l'idea che mi sono fatto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

BigMan, ora forse gli opinion leader del forum siamo noi ma dobbiamo essere gentili con i nostri oppositori. A me ormai i discorsi su Ryback wrestler scarso non offendono più perchè tanto so che non c'è nessuno che mi bannerà solo perchè provo a ribattere. Adesso abbiamo modo di far valere le nostre opinioni e quindi non c'è bisogno di essere arroganti.
Un forum vincente è uno dove c'è gente che apprezza tutti i tipi di wrestler.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da bonf89 »

StingNumber1 ha scritto:Bonf89 ognuno la pensa in un modo...Ryback non piace perché è grosso, è l'idea che mi sono fatto.
E allora perché mi piace Corbin? Perché mi piace Kane? Perché mi piace Dain? Perché mi piacciono gli AoP?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
StingNumber1

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da StingNumber1 »

bonf89 ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Bonf89 ognuno la pensa in un modo...Ryback non piace perché è grosso, è l'idea che mi sono fatto.
E allora perché mi piace Corbin? Perché mi piace Kane? Perché mi piace Dain? Perché mi piacciono gli AoP?
Non ho scritto che a te non piace Ryback.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

StingNumber1 ha scritto:
bonf89 ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Bonf89 ognuno la pensa in un modo...Ryback non piace perché è grosso, è l'idea che mi sono fatto.
E allora perché mi piace Corbin? Perché mi piace Kane? Perché mi piace Dain? Perché mi piacciono gli AoP?
Non ho scritto che a te non piace Ryback.
Ryback è stato lo zimbeĺlo di un certo tipo di pubblico per 2 motivi :
1-qualche errore veniale (in gergo botch) commesso nei primi mesi in wwe che come detto è inutile stare a rimarcare perché con 300 match all'anno,succede a tutti e non determina questo il valore del wrestler. Tra l'altro il più grave ed anche divertente è stato in un'house show se non mi sbaglio,quindi in pratica non è mai esistito.

2-come ormai da tradizione non gli si perdona il fatto di non avere un passato da girovago indipendente prima di approdare in wwe,tanto che un Luke Harper che personalmente ritengo inferiore in tutti i parametri a Ryback,invece viene idolatrato.

In tutto questo,ha fatto molti miglioramenti anche dove non c'è n'era bisogno come il moveset,visto che era bravo e convincente così, ma lui ha aggiunto dropkick dal paletto ed altre mosse acrobatiche impressionanti per la sua stazza.
Ma in genere quando qualcuno viene marchiato a fuoco per i motivi di cui sopra,è difficile scrollarsi di dosso la nomina.
Immagine
Rispondi