Il futuro di Ryback

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Ryback si dice pronto a tornare sul ring e in televisione, lasciando intendere un suo imminente debutto in AEW. Ma qualcuno spera che non accada.

Durante “Busted Open Radio” Mark Henry ha messo in guardia la AEW sul Big Guy. Ryback ha una certa reputazione per cui si dice sia una persona difficile con cui lavorare, tendente a far male ai suoi colleghi nel ring.

“Mi auguro che in AEW vedano la sua vera essenza e lo respingano. Anche lui fa parte della categoria che non rispetta i fan e gli altri talenti. Ha cercato di fare presa sulla compassione dicendo che era così a pezzi che ha dovuto prendersi una pausa dal lottato e non può fare quel che faceva prima. Bla bla bla.

Non c’è nessuna compassione, tutti abbiamo i nostri acciacchi. Tutti ci siamo sacrificati anima e corpo, ma quello che non abbiamo fatto è sparlare e attaccare questo business. Nessun altro ha detto che è tutto finto, non in queste parole perlomeno. Le persone vogliono la sospensione dell’incredulità. E se dici che i titoli sono solo oggetti di scena, allora vuol dire che Tony Khan sarà lì ad aspettarti e dirti ‘oh sì, vieni qui, vieni a tenere in mano i nostri oggetti di scena’.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Discorso contro Ryback, ma è la conferma che i wrestler non sopportano i discorsi smart e che lo smartismo uccide la disciplina.
Ve detto che CM Punk ha parlato in modo anche più offensivo di Ryback, e tantissime volte. ma non ho letto appelli per convincere le federazioni a tenerlo fuori dalle balle.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Lars Sullivan »

Ryback è imploso ad Hell In A Cell 2012.

Lì doveva vincere il titolo e consacrarsi, invece perse tutto in un colpo solo: match, momentum ed imbattibilità. Retrocedere in una promotion minore non gioverebbe di certo ad un suo rilancio mainstream. Meglio riallacciare i rapporti con la WWE e provare a riciclarsi in un ultimo stint.
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Lars Sullivan »

Su Punk, a livello umano, meglio stendere un velo pietoso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

In molti si ricorderanno di Ryback, Superstar che per diversi anni tra il 2010 e 2016 è stato uno dei protagonisti della WWE.

Durante il suo podcast, Ryback si è detto aperto ad un ritorno nella federazione dei McMahon ma solo ad una condizione.
“Non mi dispiacerebbe tornare in WWE, ma solo se ci sarà una nuova proprietà. Sono come sempre molto onesto e sincero. Se andrà via Vince McMahon allora potrei tornare nella federazione di Stamford, perchè sarà qualcosa di vantaggioso per me”.

Una condizione al momento parecchio difficile, sicuramente ci vorrà del tempo per rivedere Ryback sul ring della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

MJF si è riferito a CM Punk come “il nuovo Ryback” durante AEW Dynamite. Ecco cosa ha detto nel suo promo:

Does @The_MJF deserve a title shot over @CMPunk? Watch #AEWDynamite #WinterIsComing LIVE everywhere on @tntdrama NOW! pic.twitter.com/zVJjujskyS

— All Elite Wrestling (@AEW) December 16, 2021

“Non mi rendevo conto che avere una striscia di imbattibilità in una serie di match deludenti contro avversari deludenti ti rendesse materiale da titolo. Pensavo che questo ti rendesse il nuovo Ryback.”

Ryback su Twitter ha risposto all’insulto di MJF:

Thanks for the shoutout @The_MJF Now you have your big chance at being an enhancement talent working with an underwhelming opponent. 😉 #FeedMeMore pic.twitter.com/llgTBagDAk

— The Big Guy Ryback (@Ryback) December 16, 2021

“Grazie per l’insulto MJF. Ora hai la tua grande possibilità di diventare un potenziale talento lavorando con un avversario deludente.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Qui si vede la differenza fra un imprenditore di genio e un idiota. Dopo tutto questo buzz, che cosa impedirebbe a Khan di ingaggiare Ryback?
Sarebbe un successo GARANTITO. Feud con Punk e MJF già scritti. E attenzione enorme da parte dei fan casuali e medi.

Ma visto che Khan ragiona solo da smartone estremo, non è e non sarà mai in grado di compiere le scelte giuste per il business.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

A inizio carriera qualcuno aveva paragonato Ryback a Goldberg, pertanto un match tra i due ha sempre occupato un posto nell’immaginario collettivo dei fan e non solo: anche Ryback, infatti, ha sempre avuto il desiderio di misurarsi con l’Hall Of Famer e lo ha ribadito nel suo podcast.

Durante Ryback TV, infatti, l’ex WWE ha detto che sarebbe interessato a tornare sul ring per una grande occasione e crede che un match con Goldberg, all’Allegiant Stadium di Vegas, sarebbe molto interessante per tutti e anche facile da organizzare secondo lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

In WWE non bisogna mai dare nulla per scontato, sopratutto quando si tratta di ritorni. Nel 2020 abbiamo assistito al ritorno di Edge, mentre quest’anno a quello di Cody Rhodes. Tuttavia, ci si chiede se esistono ancora delle possibilità di rivedere un giorno Ryback in WWE.

Nonostante Ryback posti molto spesso dei messaggi su Twitter riguardanti un suo possibile ritorno, RingsideNews.com di recente ha confermato che non esiste alcuna possibilità di rivederlo in WWE. A Stamford tutti lo giudicano una “testa calda” ed inoltre sul ring lo ritengono molto pericoloso.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da DVC »

Giusto così. Non stiamo mica parlando di un wrestler di valore come un CM Punk o un Bryan.
Un bidone del genere è e rimarrà disoccupato a vita.
Ha compromesso la salute di svariati wrestler, oltre ad essere una testa calda non indifferente.
Quale federazione può volere un bidone del genere?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Continuano le diatribe fra Ryback e la WWE. L’ex wrestler, dopo aver accusato la compagnia di essere responsabile di uno shadowban su Twitter e aver insultato pubblicamente la madre di Vince McMahon, afferma che il dipartimento legale della compagnia avrebbe voluto fargli firmare un accordo di non divulgazione alcuni mesi fa. Sempre stando all’ex atleta (le sue affermazioni non sono state confermate dall’azienda), la WWE sarebbe anche interessata a rinnovare il trademark del nome Ryback, che dovrebbe scadere quest’anno.

Ryback ha detto: “Più di cinque mesi fa la WWE mi ha cercato per propormi un accordo, poiché stanno per perdere il marchio RYBACK. Vogliono i diritti e mi hanno proposto un accordo di non divulgazione. Hanno ripetutamente cercato di farmi smettere di parlare di Vince McMahon e della verità sulla WWE. Dovete riparare a tutti i vostri sbagli“.

In un altro tweet, Ryback ha continuato: “La cosa che la gente deve capire è che hanno minacciato il mio lavoro nel 2012, con una causa per negligenza del valore di diversi milioni di dollari che avrei intentato per il mio infortunio alla caviglia. Mi dissero che se avessi rinunciato si sarebbero presi cura di me e che ci saremmo dimenticati del passato. Mi sono fidato di loro, e hanno mentito“.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 22/05/2022, 23:20 Continuano le diatribe fra Ryback e la WWE. L’ex wrestler, dopo aver accusato la compagnia di essere responsabile di uno shadowban su Twitter e aver insultato pubblicamente la madre di Vince McMahon, afferma che il dipartimento legale della compagnia avrebbe voluto fargli firmare un accordo di non divulgazione alcuni mesi fa. Sempre stando all’ex atleta (le sue affermazioni non sono state confermate dall’azienda), la WWE sarebbe anche interessata a rinnovare il trademark del nome Ryback, che dovrebbe scadere quest’anno.

Ryback ha detto: “Più di cinque mesi fa la WWE mi ha cercato per propormi un accordo, poiché stanno per perdere il marchio RYBACK. Vogliono i diritti e mi hanno proposto un accordo di non divulgazione. Hanno ripetutamente cercato di farmi smettere di parlare di Vince McMahon e della verità sulla WWE. Dovete riparare a tutti i vostri sbagli“.

In un altro tweet, Ryback ha continuato: “La cosa che la gente deve capire è che hanno minacciato il mio lavoro nel 2012, con una causa per negligenza del valore di diversi milioni di dollari che avrei intentato per il mio infortunio alla caviglia. Mi dissero che se avessi rinunciato si sarebbero presi cura di me e che ci saremmo dimenticati del passato. Mi sono fidato di loro, e hanno mentito“.
Questo qui ha pure la faccia tosta di fare la voce grossa :roll:
Sempre stato scarso come pochi, ma si dimostra anche una testa calda non indifferente.
Uno dei peggiori wrestler degli ultimi 15 anni, verrà ricordato solo per aver compromesso la carriera di Punk per inadeguatezza nel ring :evil:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Che i rapporti tra Ryback e la WWE non fossero dei migliori era noto a tutti: da quando ha lasciato la WWE anni fa, infatti, non si è mai fatto sfuggire l’occasione di lanciare frecciatine alla compagnia e di parlare male di Vince McMahon ma stavolta ha deciso di fare le cose in grande e, probabilmente, anche di esagerare.

Approfittando del duro periodo che sta vivendo il Chairman, Ryback ha ben pensato di pubblicare un tweet in cui sfoga tutta la sua frustrazione su Vince:

Reminder @VinceMcMahon is absolutely done with @wwe. There will be others gone as well. Just wait until they start finding the really good shit “pal” I will personally piss and shit on your grave the first chance I get. Fuck you Vince, you little bitch old man. #Hungry
— RYBACK TM (@Ryback) June 25, 2022

“Promemoria: Vince McMahon ha assolutamente chiuso con la WWE e se ne andranno anche altri. Aspetto solo che inizino a stanare il suo amico di merda e farò personalmente cacca e pipì sulla tua tomba alla prima opportunità che mi capiterà. Vai a quel paese Vince, vecchio stron*o”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Parole dure di Ryback.
Ma comprensibili, se consideriamo che è stato discriminato peggio di ogni altro wrestler negli ultimi 15 anni. Avevano un main eventer già pronto per l'uso e hanno pensato solo a sabotarlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 26/06/2022, 21:50 Le parole di Ryback sono da ritardato
Un ritardato di solito non ha sentimenti negativi di odio. Evita di usare il termine come insulto.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 26/06/2022, 19:45 Che i rapporti tra Ryback e la WWE non fossero dei migliori era noto a tutti: da quando ha lasciato la WWE anni fa, infatti, non si è mai fatto sfuggire l’occasione di lanciare frecciatine alla compagnia e di parlare male di Vince McMahon ma stavolta ha deciso di fare le cose in grande e, probabilmente, anche di esagerare.

Approfittando del duro periodo che sta vivendo il Chairman, Ryback ha ben pensato di pubblicare un tweet in cui sfoga tutta la sua frustrazione su Vince:

Reminder @VinceMcMahon is absolutely done with @wwe. There will be others gone as well. Just wait until they start finding the really good shit “pal” I will personally piss and shit on your grave the first chance I get. Fuck you Vince, you little bitch old man. #Hungry
— RYBACK TM (@Ryback) June 25, 2022

“Promemoria: Vince McMahon ha assolutamente chiuso con la WWE e se ne andranno anche altri. Aspetto solo che inizino a stanare il suo amico di merda e farò personalmente cacca e pipì sulla tua tomba alla prima opportunità che mi capiterà. Vai a quel paese Vince, vecchio stron*o”.
E per l ennesima volta Ryback si dimostra pure un idiota.
Tra l'altro dovrebbe baciare i piedi a Vince, l unico che ha dato un opportunità a questa sega clamorosa.
Neanche le peggio indy gli hanno offerto uno straccio di contratto a sto abominio, e ha anche il coraggio di insultare l unico che ha creduto in lui.
Poi se è un brocco che spacca la gente che colpa ne ha vince? Giustamente è uno dei wrestler più odiati degli ultimi 15 anni, giusto che stia dietro un pc a vomitare bile e rosicare :mrgreen:
Roba da coprofagi puri, solo un mangia merda a tradimento vorrebbe il ritorno di sta palla piena di steroidi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da DVC »

Val Venis ha scritto: 27/06/2022, 11:26
Colosso ha scritto: 26/06/2022, 22:10
Val Venis ha scritto: 26/06/2022, 21:50 Le parole di Ryback sono da ritardato
Un ritardato di solito non ha sentimenti negativi di odio. Evita di usare il termine come insulto.
Questo dice che vuole pisciare sulla tomba di uno quando morirà e non posso dargli del ritardato?
Ricorda che chi ti ha richiamato è un omofobo, razzista e che ha fatto commenti infelici su Eugene...
E sai qual è il bello? Che dopo una decade e svariati utenti scappati via, ancora crede di attirare utenza scrivendo certe vaccate.
Ai proprietari non deve proprio fugare niente di sto forum, se no un moderatore del genere lo avrebbero già silurato e bannato a vita.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo Ryback nutre un forte astio nei confronti della WWE ed in particolare di Vince McMahon. Ormai non si contano più le volte in cui il “Big Guy” ha apostrofato il Chairman via social arrivando addirittura anche a tirare in ballo la mamma appena scomparsa. Ora che Vince è stato travolto da una scandalo sessuale, Ryback è tornato a parlare sui social rimarcando di aver sempre detto la verità sulla WWE e sulla figura di Vince.

Vince McMahon è stato travolto da uno scandalo sessuale. Il Chairman avrebbe pagato, in tutti questi anni, milioni di dollari (si parla di 12) per mettere sotto silenzio comportamenti inappropriati nei confronti di ex dipendenti. L’ex WWE Superstar Ryback, che in questi anni ha più volte lanciato accuse verso la federazione e verso Vince McMahon, ha voluto ribadire di aver sempre avuto ragione. Ecco le sue parole: “Ho sempre detto la verità, al 100%. Nel 2016 la WWE ha provato a farmi firmare un accordo di non divulgazione (NDA). Hanno fatto di tutto per farmi tacere. Hanno colpito il mio brand e il mio business. La verità vince sempre. Fan**lo a tutti quelli che non mi hanno creduto e hanno messo in dubbio ciò che dicevo. Presto ne vedrete ancora delle belle”.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Bad News Allen »

Su Ryback bisogna prendere atto di diversi fattori. All'inizio come personaggio era over come pochi poi, un po' per difetti suoi strutturali e un po' per evidenti errori di scrittura, le ottime premesse sono andate del tutto fallite. Non lo ha aiutato nemmeno il momento storico nel quale c'era una fortissima contrapposizione tra i fan di un determinato tipo di wrestling, capitanati da quel CM Punk che senza le eccessive pretese future sarebbe diventato uno dei top name storici della compagnia, e chi preferiva alcuni personaggi in un certo modo più classici. Ovvio che se tra i due non scatta l'alchimia chi ne risulta più danneggiato è colui che ha meno qualità in ring.

Certo non avremo mai la controprova ma sarebbe stato interessante vedere come sarebbero andate le cose con un'altra scrittura sia di Ryback che si tutto il main eventing dell'epoca.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Ryback è come Nia Jax: quei wrestler che sarebbero diventati leggende in altri periodi storici, dove si badava alla sostanza e al realismo più che alle coreografie. Non a caso entrambi venivano accusati ingiustamente di botchare e infortunare la gente, solo perchè erano più forti di tutti gli altri.
Sarebbe andata meglio la Wwe con Ryback main eventer al posto di CM Punk? Sicuramente. Punk non ha mai portato buoni ascolti e ha lasciato la federazione nella merda abbandonandola senza preavviso. Ryback sarebbe stato un dipendente fedele e affidabile, nel peggiore dei casi un nuovo Batista.
Immagine
Rispondi