Il futuro di Ryback

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

Ecco anche perché secondo me non è un fenomeno da baraccone senza talento

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da andreawarrior »

Io non sono fan di Ryback, preferisco Samoa Joe e Kevin Owens, però le critiche relative ai suoi errori di esecuzione erano relativi all'inizio della sua carriera in WWE, poi è migliorato.

Anche Braun Strowman all'inizio era impacciato, mentre adesso è migliorato molto e i fans l'hanno capito.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Bad News Allen »

Ragazzi ma vi ricordate perché Ryback è stato così osteggiato da una fetta di fan? Perché, e come ho detto prima era presto, quando è stato mandato nel main event il suo avversario era CM Punk, gran wrestler ma eccessivamente idolatrato dai suoi fan
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

Altro motivo purtroppo,come quelli che hanno rovinato il ritorno di Batista
Immagine
StingNumber1

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da StingNumber1 »

Considerate che Ryback critico' aspramente Punk
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Polster »

Bad News Allen ha scritto:Ragazzi ma vi ricordate perché Ryback è stato così osteggiato da una fetta di fan? Perché, e come ho detto prima era presto, quando è stato mandato nel main event il suo avversario era CM Punk, gran wrestler ma eccessivamente idolatrato dai suoi fan
Ma non credo sai...il fatto è che l'hanno messo troppo presto nel main event,Punk campione in quel periodo non credo abbia influito molto sull'insuccesso di Ryback,al massimo in modo marginale..anche ci fossero stati Cena,Orton,Sheamus,The Rock o chissà chi altro come campioni,non sarebbe comunque cambiato il fatto che Ryback non fosse pronto per essere messo subito nel Main Event,ma ci andava fatto arrivare gradualmente.

Anche per Batista secondo me può valere un discorso simile:rientrato dopo diverso tempo in una WWE profondamente cambiata rispetto a quella che aveva lasciato,aveva bisogno di un pò di tempo per riacclimatarsi,eliminare un pò di ring-rust e farsi accettare da fan vecchi e nuovi,invece Vince lo ha subito pushato nella Rumble e nel ME di WM...ora,non dico che dovesse fare la trafila daccapo,ma almeno qualche faida minore prima di essere messo nel main event,e poi insomma,Batista non aveva quel carisma trascinante stile Hogan o The Rock da poter giustificare un suo coinvolgimento immediato nel main event di WM,oltretutto in quel periodo non era ancora diventato la star cinematografica che è oggi dopo la partecipazione ai film Marvel,Guardiani della Galassia uscì il 1° Agosto del 2014,quel suo stint in WWE era finito un paio di mesi prima,quindi non aveva avuto nemmeno quel plusvalore da giocarsi presso il pubblico.Oltretutto,Batista decise di andarsene anzitempo per divergenze creative,segno che egli stesso era rimasto insoddisfatto della gestione che McMahon aveva deciso per lui,e non mi pare che,da allora,si sia mai fatto remore a criticare la compagnia dal punto di vista creativo...quando è il wrestler stesso a criticare la sua gestione,significa che c'è stato veramente qualcosa di sbagliato,il fallimento di quello di stint di Batista non è attribuibile a mio modo di vedere ai fan che lo hanno rigettato per partito preso,ma a Vince McMahon,che,con la sua gestione,ha fatto sì che Batista venisse rigettato,così come Reigns dopo di lui...voglio dire,se tra il pubblico WWE ci sono tutti questi smartoni/indyvidui/seguaci di Meltzer che osteggiano i cosiddetti Big Men come pensate voi,allora neanche Strowman doveva andare over,invece c'è andato.La differenza non la fanno i fan,ma la gestione.Se la WWE li gestisce bene,anche i Big Men possono andare over.Ryback è stato un fallimento perchè l'hanno gestito male,lo stint di Batista del 2014 è stato un fallimento perchè è stato gestito male,Reigns è stato ed è rigettato perchè è stato gestito male,Strowman è andato over perchè è stato gestito non dico bene,perchè si poteva far meglio (a mio modo di vedere,dovevano avergli dato il titolo già a WM,spero si rifacciano domani perchè altrimenti rischiano che il momento passi),ma comunque discretamente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Cmq guardate che Ryback andò over quasi subito per meriti suoi (il coro "Feed Me More" prese piede in fretta presso i fan) e nel periodo della sfida a Punk era estremamente popolare, almeno quanto uno Strowman oggi. L'errore non fu mandarlo troppo presto nel main event (anche perchè la sua prima shot fu a ottobre e lui aveva esordito ad aprile) quanto negargli la vittoria del titolo con decisioni assurde e pretestuose. Se Punk non fosse stato così egoista, Ryback si sarebbe affermato come main eventer e ne avrebbe beneficiato tutta la sua carriera. Un altro grave errore fu negargli la vittoria del Royal Rumble 2013, andata a un Cena che non ne aveva il minimo bisogno, e affossarlo perfino a Wm in un match che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi. Il colpo di grazia avvenne col turn heel subito dopo Wm, che non gli portò alcun vantaggio in termini di risultati. Sono le vittorie a determinare l'intero destino di un wrestler...
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Bad News Allen »

Polster ha scritto: Ma non credo sai...il fatto è che l'hanno messo troppo presto nel main event,Punk campione in quel periodo non credo abbia influito molto sull'insuccesso di Ryback,al massimo in modo marginale..anche ci fossero stati Cena,Orton,Sheamus,The Rock o chissà chi altro come campioni,non sarebbe comunque cambiato il fatto che Ryback non fosse pronto per essere messo subito nel Main Event,ma ci andava fatto arrivare gradualmente.
Ma sui motivi dell'insuccesso di Ryback sono d'accordo anche io, tant'è che lo ho scritto qualche post più sopra. Io parlavo del fatto che venisse osteggiato e dileggiato sui forum e sui social italiani solo perché messo contro il prediletto del momento che aveva una schiera di seguaci agguerrita, pronta a difenderlo anche se avesse loro fottuto la madre e il padre contemporaneamente. Pochissimi di questi soggetti parlavano di un Ryback lanciato troppo presto nel main event
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Bad News Allen »

Colosso ha scritto:Cmq guardate che Ryback andò over quasi subito per meriti suoi (il coro "Feed Me More" prese piede in fretta presso i fan) e nel periodo della sfida a Punk era estremamente popolare, almeno quanto uno Strowman oggi. L'errore non fu mandarlo troppo presto nel main event (anche perchè la sua prima shot fu a ottobre e lui aveva esordito ad aprile) quanto negargli la vittoria del titolo con decisioni assurde e pretestuose. Se Punk non fosse stato così egoista, Ryback si sarebbe affermato come main eventer e ne avrebbe beneficiato tutta la sua carriera. Un altro grave errore fu negargli la vittoria del Royal Rumble 2013, andata a un Cena che non ne aveva il minimo bisogno, e affossarlo perfino a Wm in un match che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi. Il colpo di grazia avvenne col turn heel subito dopo Wm, che non gli portò alcun vantaggio in termini di risultati. Sono le vittorie a determinare l'intero destino di un wrestler...
che fosse over non vi è alcun dubbio. Ma troppo veloce il suo lancio nel main event. Il personaggio doveva essere imposto ancor di più perché se è vero che il coro "Feed me more" prese in fretta piede, è anche vero che il personaggio non era ancora caratterizzato al 100%. Parlo di quella caratterizzazione che puoi avere solo col tempo e con i match. A meno che non ti ritrovi come campione un super heel odiato da tutti e tu wrestler in rampa di lancio ti imponi su di lui con una vittoria convincente
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Polster »

Colosso ha scritto:Cmq guardate che Ryback andò over quasi subito per meriti suoi (il coro "Feed Me More" prese piede in fretta presso i fan) e nel periodo della sfida a Punk era estremamente popolare, almeno quanto uno Strowman oggi. L'errore non fu mandarlo troppo presto nel main event (anche perchè la sua prima shot fu a ottobre e lui aveva esordito ad aprile) quanto negargli la vittoria del titolo con decisioni assurde e pretestuose. Se Punk non fosse stato così egoista, Ryback si sarebbe affermato come main eventer e ne avrebbe beneficiato tutta la sua carriera. Un altro grave errore fu negargli la vittoria del Royal Rumble 2013, andata a un Cena che non ne aveva il minimo bisogno, e affossarlo perfino a Wm in un match che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi. Il colpo di grazia avvenne col turn heel subito dopo Wm, che non gli portò alcun vantaggio in termini di risultati. Sono le vittorie a determinare l'intero destino di un wrestler...
Mah ripeto,secondo me doveva prima passare per un titolo secondario,e poi in caso di esito positivo,provarlo nel main event neanche nel post WM 29,ma addiritura nel post-Summerslam 2013...ma comunque,aldilà di questo,non concordiamo sui modi,ma sul fatto della gestione sbagliata sì,e la gestione chi la fa?Vince McMahon,quindi il fallimento di Ryback non è colpa nè dei fan,nè di Punk,nè di Cena e nemmeno di Ryback stesso,ma di Vince McMahon.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da TacitusKilgore »

Tutto abbastanza ragionevole,però il fatto del non essere pronto a questo punto va contestualizzato anche nell'ottica della wwe.
Perché non ti mettono,anche per provare,nel main event per caso. Ci deve essere il giusto riscontro del pubblico (che però di questi tempi è volubile come una bandiera)e magari la giusta spinta del merchandising,si fa anche per sfruttare l'ondata di entusiasmo,la freschezza,di volti relativamente nuovi.
Quindi non totalmente a caso come è successo invece per Mahal.

È stato fatto anche con Lesnar nel 2002 ed aveva contro The Rock, ma non fu rigettato.
Il pubblico era molto più aperto allora ed era tutto più facile.
Mi potrete contestare di mettere Ryback sullo stesso livello di Lesnar,ma la verità è che le situazioni non furono molto diverse.

Anche per Batista,invece di fare gli isterici,magari vedere ed aspettare cosa avevano in serbo,e col senno di poi criticare, no?
Ma no,lo sanno i fanboy cos'è meglio da fare.
quelli che per il loro beniamino vogliono egoisticamente tutto il possibile altrimenti perdono il momentum!
Perché invece Ryback e Batista non l'hanno perso.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da CavaxMMA »

bonf89 ha scritto:Poi però, e qui iniziano i problemi, vedi che è un powerhouse che non ha tecnica di sollevamento, infatti fa una fatica del'ostia a sollevare rispetto a gente meno forte e meno muscolosa di lui. Il che si traduce in movimenti talvolta impacciati che ne minano la credibilità.
E il sollevamento dovrebbe essere una cosa base per uno come lui, eh.
Ho ancora perfettamente in mente quella volta in House Show che ha fatto una fatica boia ad alzare Paul Heyman LOL XD XD



Io seguendo per la maggior parte IMPACT! Wrestling devo dire, che contrariamente a quello che normalmente penso e rispetto a tempo fa, a condizione che Ryback sia migliorato un pochino sul ring, mi piacerebbe vederlo nella federazione di Toronto; più che altro perchè nella Heavyweight Division c'è bisogno di face da contrapporre a Austin Aries, che rischia di trovarsi senza tanti avversari. Lui mi ricordo che con il "Feed Me More" all'inizio era abbastanza over, se riuscisse a riproporre quel personaggio e sul ring fosse migliorato, schifo non farebbe.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da ironmaiden »

Che poi tutti dicono che sia scarso ma intanto il tanto osannato rollins ha infortunato e costretto al ritiro Sting. Mentre Samoa joe ha fatto lo stesso con Tyson Kidd. Non mi sembra di ricordare Ryback costringere al ritiro qualcuno...o ricordo male io?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:Che poi tutti dicono che sia scarso ma intanto il tanto osannato rollins ha infortunato e costretto al ritiro Sting. Mentre Samoa joe ha fatto lo stesso con Tyson Kidd. Non mi sembra di ricordare Ryback costringere al ritiro qualcuno...o ricordo male io?
Ricordi bene, Ryback è stato ostracizzato perchè "avrebbe rischiato" di infortunare qualcuno, mentre chi ha effettivamente costretto dei wrestler al ritiro è al di sopra di qualsiasi critica in quanto internet darling.
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Polster »

ironmaiden ha scritto:Che poi tutti dicono che sia scarso ma intanto il tanto osannato rollins ha infortunato e costretto al ritiro Sting. Mentre Samoa joe ha fatto lo stesso con Tyson Kidd. Non mi sembra di ricordare Ryback costringere al ritiro qualcuno...o ricordo male io?
Il fatto è che comunque nel wrestling gli incidenti capitano,fa parte del gioco,fare il wrestler è una professione pericolosa,ogni volta che si sale sul ring si è a rischio di infortunarsi più o meno seriamente.
Detto questo,Ryback infortunò Ziggler (commozione cerebrale),questo lo ricordo bene,ad inizio 2014,in un match registrato per un episodio di Superstars.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Titan Morgan »

Se vi ricordate, ho sempre visto in Ryback un buon potenziale, non tanto a livello di performance sul ring, ma come vendibilitá del personaggio: per me aveva tutte le carte in regola per poter sfondare alla WWE, che da sempre é alla ricerca di "action figures in carne ed ossa" (e Ryback lo è). Qualche anno fa per rispondere alle critiche, secondo me eccessive, che gli venivano rivolte, me ne sono uscito anche con affermazioni provocatorie del tipo "tra un anno vedrete Ryback sulla copertina di WWE 2K", attirandomi insulti e maledizioni da parte dei suoi detrattori, ma l'opinione che avevo allora e' rimasta la stessa, ovvero che Ryback poteva essere una versione moderna di The Ultimate Warrior e ci é andato anche abbastanza vicino, ma qualcosa é andato storto. Un po' é dipeso da lui (ho l'impressione che parlasse troppo senza avere ancora lo status per permettersi di poterlo fare...) ed un po' é dipeso dalla sua gestione (che però, in parte, potrebbe essere derivata dal suo atteggiamento non particolarmente gradito alla dirigenza).
Speriamo che l'esperienza accumulata in questi anni lo abbia reso più maturo e responsabile e che faccia fruttare questa nuova occasione, ovunque andrà ad esibirsi.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da ironmaiden »

Polster ha scritto:
ironmaiden ha scritto:Che poi tutti dicono che sia scarso ma intanto il tanto osannato rollins ha infortunato e costretto al ritiro Sting. Mentre Samoa joe ha fatto lo stesso con Tyson Kidd. Non mi sembra di ricordare Ryback costringere al ritiro qualcuno...o ricordo male io?
Il fatto è che comunque nel wrestling gli incidenti capitano,fa parte del gioco,fare il wrestler è una professione pericolosa,ogni volta che si sale sul ring si è a rischio di infortunarsi più o meno seriamente.
Detto questo,Ryback infortunò Ziggler (commozione cerebrale),questo lo ricordo bene,ad inizio 2014,in un match registrato per un episodio di Superstars.
questo è vero e purtroppo è la sacrosanta verità e fanno parte dei rischi del mestiere. infatti la mia frase-accusa era volutamente provocatoria, in quanto è chiaro che avvengono, tali incidenti, in maniera involontaria...i wrestler sono attentissimi a non fare infortunare gli altri, ma proprio perché sono incidenti fortuiti nessuno può esserne esente e èpossono capitare proprio magari a quelli più esperti (basta ricordare goldberg-bret hart che di sicuro non erano due inesperti i di primo pelo ma intanto la casualità o sorte ha voluto che avvenisse tra loro quell'infortunio). ma cose più gravi sono avvenute pure in altri contesti purtroppo.

non ricordavo la commozione cerebrale di ziggler.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Polster »

ironmaiden ha scritto:questo è vero e purtroppo è la sacrosanta verità e fanno parte dei rischi del mestiere. infatti la mia frase-accusa era volutamente provocatoria, in quanto è chiaro che avvengono, tali incidenti, in maniera involontaria...i wrestler sono attentissimi a non fare infortunare gli altri, ma proprio perché sono incidenti fortuiti nessuno può esserne esente e èpossono capitare proprio magari a quelli più esperti (basta ricordare goldberg-bret hart che di sicuro non erano due inesperti i di primo pelo ma intanto la casualità o sorte ha voluto che avvenisse tra loro quell'infortunio). ma cose più gravi sono avvenute pure in altri contesti purtroppo.

non ricordavo la commozione cerebrale di ziggler.
Ma c'è un caso ancor più lampante,Owen Hart,uno dei migliori wrestler in assoluto dal punto di vista tecnico,che botcha clamorosamente una piledriver,col rischio di paralizzare Austin.
Ma anche Samoa Joe stesso...quante volte l'avrà eseguita la Muscle Buster?Centinaia e centinaia di volte,eppure non era successo mai nulla,oltretutto con Kidd che non è particolarmente grosso o pesante,ed è anche ben dotato tecnicamente.Ogni volta che vanno sul ring sono a rischio,c'è poco da fare.

Il fatto di Ziggler forse te lo sei dimenticato perchè avvenuto in uno show minore (magari neanche l'hai vista quella puntata,Superstars era uno show tutto sommato tralasciabile),fosse accaduto in ppv o a Raw,te lo saresti ricordato immagino,fondamentalmente si tratta di una clothesline botchata...ma anche lì è il caso,quante clothesline avrà tirato Ryback,e quante ne avrà ricevute Ziggler,senza che accadesse mai nulla?
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Ludvig Borga »

andreawarrior ha scritto:Braun Strowman all'inizio era impacciato, mentre adesso è migliorato molto e i fans l'hanno capito.
Concordo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il futuro di Ryback

Messaggio da Colosso »

Un rumor bomba per Ryback! Sembra che abbia trovato un accordo con la AEW e sia stato ritratto in foto con Cody:

https://spaziowrestling.it/una-foto-sve ... ack-in-aew


Magari non c'è niente di vero ma sarebbe un regalo di Natale bellissimo! Dynamite l'avrei guardato in ogni caso ma con Ryback la mia visione del prodotto cambierebbe radicalmente.
Immagine
Rispondi