i signori del ring: the miz

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da bonf89 »

Fantastico!

L'hai fatto tu? In ogni caso, complimenti!

Il wrestler per il quale ho cambiato più radicalmente il mio giudizio, davvero un salto di qualità enorme per lui, nonostante resti indietro in-ring rispetto a tanti. Ma quando ha in mano il microfono... magia! E sul ring intrattiene e racconta la storia anche senza essere Dean Malenko.

Al "usando nel ring le mosse di Bryan, ovviamente con abilità e tecnica maggiori" sono quasi morto! :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Confermo di essere un fan accanito della tua rubrica. Esprimi concetti radicalmente opposti ai miei, usando uno stile assai diverso da quello che uso io... eppure, per la seconda volta, non sono riuscito a staccare gli occhi dallo schermo finché non ho finito di leggere tutto. E' un pezzo che sotto l'apparente velo di ironia offre tanti spunti di riflessione, e fornisce un'immagine ben precisa sul personaggio che è stato The Miz nel corso di questi anni. Complimenti :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da andygege »

bonf89 ha scritto:Fantastico!

L'hai fatto tu? In ogni caso, complimenti!

Il wrestler per il quale ho cambiato più radicalmente il mio giudizio, davvero un salto di qualità enorme per lui, nonostante resti indietro in-ring rispetto a tanti. Ma quando ha in mano il microfono... magia! E sul ring intrattiene e racconta la storia anche senza essere Dean Malenko.

Al "usando nel ring le mosse di Bryan, ovviamente con abilità e tecnica maggiori" sono quasi morto! :mrgreen:
Sisi tutta farina del mio sacco.
É importante che tu abbia capito il talento e l'importanza di The Miz nel panorama odierno,giusto per specificare però io non sono saltato sul carro del vincitore. Se ascolti WOW SMARK Radio, io sono mesi che ne canto le lodi e che penso alla sua vittoria della rumble
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da andygege »

Servatis a Maleficum ha scritto:Confermo di essere un fan accanito della tua rubrica. Esprimi concetti radicalmente opposti ai miei, usando uno stile assai diverso da quello che uso io... eppure, per la seconda volta, non sono riuscito a staccare gli occhi dallo schermo finché non ho finito di leggere tutto. E' un pezzo che sotto l'apparente velo di ironia offre tanti spunti di riflessione, e fornisce un'immagine ben precisa sul personaggio che è stato The Miz nel corso di questi anni. Complimenti :)
Grazie mille :D
Io cerco di scrivere divertendomi e quindi provo anche a far divertire chi legge. Dai che fino alla fine anche tu diventerai fan di Miz, è solo questione di tempo ahahah
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Sonic Shogun »

Ma al netto del valore di Miz (diciamo pur miglioratissimo rispetto ai non esaltanti esordi per usare un eufemismo) che oramai è sotto gli occhi di tutti, non ho capito se l'articolo è mark, smark o smart oppure volutamente perculatorio verso i mark gli smark o gli smart ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sonic Shogun ha scritto:Ma al netto del valore di Miz (diciamo pur miglioratissimo rispetto ai non esaltanti esordi per usare un eufemismo) che oramai è sotto gli occhi di tutti, non ho capito se l'articolo è mark, smark o smart oppure volutamente perculatorio verso i mark gli smark o gli smart ^^
E se invece non fosse etichettabile? Non un articolo mark, smark, perculatorio, ecc. ma semplicemente "l'articolo di Andrea"....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da capitancarisma »

Diciamo che all'epoca del suo primo stint da campione, era totalmente inadeguato. Imposto a tutti i costi stile Roman Reigns...ma in versione heel. E per questo indigesto ai più. Poi negli anni è migliorato notevolmente, riuscendo a mandare over persino delle ''barzellette'' tipo Riley e Sandow ...e se adesso gli concedessero uno stint da campione in quel di Smackdown non ci sarebbe nulla da ridire.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Tsunami »

Beh a livello mic era già mille anni avanti al miglior Reigns
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da andygege »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Ma al netto del valore di Miz (diciamo pur miglioratissimo rispetto ai non esaltanti esordi per usare un eufemismo) che oramai è sotto gli occhi di tutti, non ho capito se l'articolo è mark, smark o smart oppure volutamente perculatorio verso i mark gli smark o gli smart ^^
E se invece non fosse etichettabile? Non un articolo mark, smark, perculatorio, ecc. ma semplicemente "l'articolo di Andrea"....
Mi hai tolto le parole di bocca, non perché voglia esaltare una mia categoria personale. Semplicemente con questa rubrica voglio elogiare gli atleti spesso bistrattati ma che secondo me sono fondamentali per la disciplina.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

Questo diventerà il topic ufficiale su The Miz, per notizie e commenti.

"The Miz ha tra le mani ciò che lo ha consegnato all’albo d’oro dei campioni mondiali WWE. Il magnifico è ancora Mr. Money In The Bank. L’unica differenza è che al suo fianco non troviamo Alex Riley, bensì John Morrison. L’ex campione Intercontinentale ha preso possesso della valigetta dopo aver battuto il vincitore del “Money In The Bank Corporate Ladder Match”, Otis. Ma perché Miz e non Otis? È vicino un incasso?

La risposta è piuttosto semplice per quanto riguarda la prima domanda e un po’ più complicata per quanto riguarda la seconda. Come si può notare The Miz sta dando importanza alla valigetta e la parola “incasso” risuona tra le discussioni degli appassionati molto più spesso. Quando la valigetta era in possesso di Otis, sembrava molto improbabile che potesse rendersi pericoloso nei confronti dei campioni mondiali della compagnia.

The Miz quindi da importanza alla valigetta ed è uno che può incassare con successo e in maniera opportunistica. Scuola Edge per intenderci. Nonostante il magnifico sia diventato ormai un maestro in questo campo. Ci sarà un incasso a breve? A quanto pare no. La WWE è molto imprevedibile e magari già domenica ci sarà l’incasso, ma per come stanno ora le cose, il buon Mizanin dovrebbe aspettare ancora un paio di mesi.

Nel 2021, probabilmente dopo Wrestlemania, The Miz potrebbe incassare su uno dei su due campioni della WWE. Ovviamente ogni notizia che dia indicazioni tanto grandi, è da prendere con le pinze. Ad ora le risposte due domande sopracitate, sono queste."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

A TLC The Miz ha provato a incassare il Money In The Bank ma senza successo, dato che Drew McIntyre ha mantenuto il WWE Championship.

Miz, in questo modo, è diventata la prima Superstar della WWE ad avere un incasso del MITB andato a buon fine e un incasso del MITB non andato bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

Nel corso di TLC, The Miz ha incassato la sua valigetta contro Drew McIntyre e AJ Styles, ma come abbiamo visto l’incasso non è andato a buon fine. Ma forse per Miz e il Money in the Bank non è finita qua.

Infatti a Raw, The Miz ha chiesto a gran voce di riavere la sua valigetta, in quanto non è stato lui a incassarla ma John Morrison.

Secondo quanto sembra, la WWE potrebbe mettere in piedi una storyline che darebbe ancora una volta la valigetta a The Miz. Al momento non ci sono altri dettagli, ma da quanto visto a Raw, sembra che sarà proprio questa la strada che percorrerà la federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

La vittoria del titolo WWE di The Miz ha lasciato tutti i fan della federazione senza parole, quasi nessuno si aspettava l’incasso della valigetta nel corso di Elimination Chamber.

Da quando The Miz ha vinto la cintura si è iniziato a parlare dei possibili piani per lui, ma soprattutto di quanto potrebbe restare campione.

Durante il Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha parlato proprio di questo:

“Nessuno conosce il motivo per il quale The Miz ha vinto il titolo, forse vogliono mischiare un po’ le carte. Da quanto mi risulta però, non penso che Miz perderà la cintura questa notte a Raw
forse e ripeto forse potrebbe perderla sempre contro McIntyre durante Fastlane
”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di WWE 24 è stato incentrato sulla carriera di The Miz.

Alla fine dell’episodio ha parlato del suo futuro dicendo che non ha alcuna intenzione di diminuire le sue apparizioni in WWE.

Il magnifico ha anche parlato del suo match di WrestleMania:

“Ho ricevuto alcuni messaggi del tipo ‘Amico, questo è stato il match della serata’. Mi sentivo come , ‘Wow.’ Anche essere considerato come “match della serata” a WrestleMania, è piuttosto incredibile. Amo essere una Superstar della WWE. La gente dice: ‘Quando andrai avanti? Hollywood chiama”. Non mi fermerò finché mi divertirò. Il wrestling è la mia maggior fonte di divertimento, amo essere una Superstar della WWE.”

Nonostante le insistenti voci che lo vogliono vicino a HollyWood , The Miz vuole rimanere con la WWE e continuare la sua carriera da wrestler ; chissà per quanto tempo vedremo il magnifico all’opera sui ring della federazione di Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

Questa settimana a Raw, The Miz ha condotto un’edizione di Miz TV con Charlotte Flair e Rhea Ripley come ospiti.

Il segmento non è andato bene per Vince McMahon perché è andato avanti troppo a lungo. Questa edizione del Miz TV di apertura dello show ha portato a una Beat the Clock Challenge che ha visto Charlotte affrontare Nikki Cross. A causa del fatto che il segmento si è dilungato per più del tempo stabilito, è stato necessario apportare molti cambiamenti importanti all’intero programma della serata.

Vince non era affatto contento del comportamento del due volte WWE Champion e di tutti coloro che erano coinvolti nel segmento. Il Talk Show di Miz e il match femminile sono durati 10 minuti in più del previsto, perciò hanno dovuto tagliare altri match nella card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

A WrestleMania Backlash, Damian Priest ha sconfitto The Miz in un Lumberjack match. Durante l’incontro, però, l’Awesome One ha rimediato un grave infortunio: si è parlato di rottura del crociato anteriore e di conseguente stop per circa 9 mesi, con un rientro sul ring previsto addirittura per il 2022.

Miz, però, è apparso a Raw la scorsa settimana e in una recente intervista ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche. Queste, di seguito, le sue parole:

”Non mi aspetto di stare fuori nove mesi. In effetti, ero a Raw questa settimana e ho intenzione di esserci anche la prossima. Ora, quando avrò una vera match? Non lo so. Sta ai medici decidere e capire. Ma mi sento come un milionario, e per com’è la mia mentalità, non mi piace stare fermo per molto tempo”

A quanto sembra, The Miz non potrà lottare nel breve periodo, è ovvio che ci auguriamo di vederlo presto sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

Da ormai qualche mese vediamo che The Miz appare a Raw a bordo di una sedia a rotelle, come conseguenza dell’infortunio rimediato a WrestleMania Backlash.

Questa notte però Miz si è alzato e ha iniziato a correre per scappare via da Damien Priest; in più i telecronisti hanno annunciato che il magnifico non è più infortunato, e che presto potrà tornare a combattere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

La WWE aveva annunciato che The Miz durante la puntata di Raw andata in onda questa notte avrebbe affrontato John Morrison, ma come abbiamo visto non è stato cosi.

Sull’assenza di The Miz ha riportato un aggiornamento il PW Insider, che ha rivelato che al momento il motivo è un mistero.
“Per tutti quelli che ci hanno chiesto, The Miz, doveva lottare con John Morrison a Raw, ma non è mai arrivato nel backstage. Al momento non si sa il perchè della sua assenza, che resta un mistero”.

Il match di The Miz non è stato l’unico ad essere tagliato o modificato infatti lo script della puntata ha subito della variazione anche negli ultimi minuti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: i signori del ring: the miz

Messaggio da Colosso »

Vince Russo ha parlato del discutibile diverbio tra Edge e Miz dell’ultimo episodio di Raw.

“Come è stato il segmento? Io non so chi abbia scritto la sceneggiatura di questo promo, ma pensare che Miz e Edge ricevano queste indicazioni e questi copioni è incredibile. Pare che Edge non sia particolarmente coinvolto. Loro alla fine non hanno colpe, hanno solo fatto quello che gli è stato detto di fare. Vengono pagati per questo”.

Vedremo ora come si svilupperà la rivalità tra Edge e Miz nelle prossime settimane, spedando che la qualità dei promo migliori.
Immagine
Rispondi