La "gestione" di Goldberg

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da AlikShowstopper »

Show al momento pesà meno di wyatt?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

SummerSlam si sta avvicinando e ovviamente i rumors si susseguono senza sosta. Forse non farà la gioia di tutti i fan, ma Goldberg potrebbe tornare molto presto.

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, i dirigenti della federazione starebbero pensando di proporre Bobby Lashley vs. Goldberg in quel di SummerSlam, e ovviamente il match sarebbe valido per il titolo WWE.

Nelle scorse settimane, si è parlato di Bray Wyatt, Daniel Bryan e appunto Goldberg come avversario di Lashley, e sembra che nelle ultime ore le chance di quest’ultimo sono aumentate.

Non bisogna dimenticare Brock Lesnar, ma come già detto un suo ritorno almeno dalle voci che circolano al momento sembra difficile.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Ben venga un match corto ma intenso come quello della Rumble contro McIntyre
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma se fa un altro match, deve vincere. Capisco la sua bontà d'animo e la voglia di fare valere il suo starpower. Ma deve pensare anche ai suoi tifosi.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da AlikShowstopper »

Il problema è che goldberg e compagnia cantante non fanno altro che prolungare l'inevitabile scomparsa del wrestling a medi livelli. (ad alti è scomparso da tempo immemore).
Riflettiamo un momento: non c'è più la tendenza a unire uno sportivo nel suo "prime" per un periodo prolungato:vogliamo parlare di tyson fury?
Cain velasquez aveva già lottato l''ultimo incontro prima di fare la sua comparsata in wwe
Floyd era in una pausa di due anni tra due match quindi serve come "estrema ratio" perchè un pò di gente si ricordi di te anche per elementi di sesto piano.

Lesnar ricordiamo che è stato squalificato per doping e , se andate a guardare i record fatti con sospetto di doping negli annuari cartacei americani, c'è sempre un asterisco per far capire che non è stato corretto: una rivisitazione della damnatio memoriae di romana memoria. (viste le tendenze politiche di questo forum :) )

Cos'è quindi la wwe al momento ? un ospizio per celebrità di discesa pericolosa di popolarità: ti da una visibilità per qualche secondo/settimana ma non puoi rimanere vicino a lei per un tempo prolungato o ti macchi la reputazione.

un esempio è il disimpegno progressivo di Cena e The rock dal wrestling: ora che le persone sanno che non sono incompetenti possono avvicinarcisi lentamente, ma mai per troppo tempo.

Perchè questo sproloquio? perchè goldberg ha ragione a sfruttare la wwe il più possibile; se torna vuol dire che non ha trovato altri contratti.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Goldberg è nella mia top 5 dei miei preferiti... nessuno trasmette un'intensità simile. Eppure, le ultime sue apparizioni mi hanno così tanto deluso da non volerlo vedere più all'opera. Non ha senso vedere un match dove l'unica attività è eseguire delle spear, evitare delle spear, uscire dalle mosse finali..non che i suoi match erano qualitativamente molto migliori prima, ma avevano un senso, seguivano comunque un minimo di psicologia...
L'ultimo match bello di Goldberg è stato contro Lesnar a WrestleMania... il resto, mi ha solo fatto storcere il naso.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da AlikShowstopper »

Luca PoiSoN 2 ha scritto: 30/06/2021, 12:34 Goldberg è nella mia top 5 dei miei preferiti... nessuno trasmette un'intensità simile. Eppure, le ultime sue apparizioni mi hanno così tanto deluso da non volerlo vedere più all'opera. Non ha senso vedere un match dove l'unica attività è eseguire delle spear, evitare delle spear, uscire dalle mosse finali..non che i suoi match erano qualitativamente molto migliori prima, ma avevano un senso, seguivano comunque un minimo di psicologia...
L'ultimo match bello di Goldberg è stato contro Lesnar a WrestleMania... il resto, mi ha solo fatto storcere il naso.
ecco, ma basta che ci siano quei 200 000 che lo stimano e lo seguono perchè alzi gli ascolti e faccia dare l'impressione che il wrestling è un fenomeno che potrà mai tornare mainstream (allo stato attuale)
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da La Saeta Azul »

Goldberg is back per affrontare Lashley?
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da LesnarMania »

Può darsi, stesso percorso di McIntyre.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Era stato “annunciato” e alla fine è arrivato veramente, stiamo parlando di Bill Goldberg che durante Raw, ha sfidato il campione WWE Bobby Lashley.

Come sempre il ritorno di “Da Man” ha scaturito diverse reazioni, tra le quali ci sono alcune molto negative. I fan quelli più affezionati alla disciplina si sono detti stanchi di vedere Goldberg lottare per il titolo, ma la realtà è che la WWE ha bisogno di lui.

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian infatti, Goldberg è una grandissima attrazione per i fan meno attaccati al wrestling, i cosiddetti fan occasionali:
“Ho parlato con un dirigente della WWE del ritorno di Goldberg le sue parole sono state semplici e franche. Ha svelato che dai vari grafici in loro possesso, quando compare Goldberg attira l’attenzione dei fan. I suoi segmenti sono i più visti in TV e sui social, le sue foto sono quelle che creano le maggiori interazioni. In poche parole, Goldberg è voluto dai fan, forse non da quelli più affezionati al prodotto, ma da quelli occasionali sicuramente si”.

Da quanto sembra, Goldberg affronterà Bobby Lashley a SummerSlam, vedremo se “Da Man” riuscirà a conquistare ancora una volta il titolo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Quello che a noi tutti è sempre stato chiarissimo. Vale per Goldberg come per tanti altri tipo Batista. È inutile farsi il sangue amaro per le lamentele di qualche nerd sfigato sul web.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Ha fatto il suo ritorno durante l’ultima puntata di Raw, e Bill Goldberg vuole ancora una il titolo WWE, ad oggi in possesso di Bobby Lashley.

Nella giornata di oggi la federazione ha annunciato altre due apparizioni di Goldberg a Raw, ovvero, nella puntata del 2 agosto e in quella del 16 l’ultima prima di SummerSlam.

Anche se al momento non è stato reso ufficiale, Goldberg a SummerSlam lotterà contro Bobby Lashley con ovviamente il titolo di quest’ultimo in palio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Da ormai diverso tempo sappiamo che la WWE ha programmato per SummerSlam un match tra Bobby Lashley e Goldberg.

Parlando allo show CarCast, Goldberg ha rivelato quando la WWE gli ha comunicato che a SummerSlam avrebbe dovuto affrontare l’attuale campione WWE, e sarebbe dovuto ritornare a presenziare negli show settimanali della federazione di Stamford:

“Questa volta mi hanno dato otto settimane, quindi caro il mio Bobby ho avuto molto più tempo per prepararmi e sono doppiamente pronto. Non vedevo l’ora di tornare, questa volta poi sono molto più felice di combattere visto che sono in condizioni fisiche più che accettabili. Poi ogni volta che scendo sul ring lo faccio con un grande sorriso stampato sulle labbra, e questo non fa altro che migliorare le cose . Questa volta poi sono convinto di fare un gran match, mi sento dannatamente in forma”.

Speriamo che “The Man” possa realmente fare una grande prestazione , e offrirci un bel match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Con queste premesse, ci possiamo aspettare il match migliore del secondo stint di Goldberg in Wwe,.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Abbiamo riportato di come i Network che trasmettono la WWE negli USA non sono contente per il rilascio di Bray Wyatt, ma almeno per la federazione ci sono anche delle buone notizie.

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian, USA Network e FOX sono molto felici di Goldberg e John Cena:
“E’ vero che USA Network e FOX non hanno preso bene il rilascio di Wyatt, ma vi posso dire che sono veramente contente di avere Goldberg e John Cena. Ma va anche detto che sono convinte che la federazione dopo il COVID deve ricostruire il suo prodotto”.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Io sarei contentissimo di una contesa come contro McIntyre alla Rumble. Pochi minuti ma intensi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

A SummerSlam, Goldberg lotterà contro Bobby Lashley per il titolo WWE, ma a quanto pare la Superstar non ha la stima di Rene Dupree.

L’ex membro della “Résistance”, durante un’intervista ha parlato molto male di Goldberg, dicendo che è molto pericoloso lottare contro di lui:
“A me una volta ha lussato la clavicola. Ad oggi se ci penso fa ancora male. E’ una merda. Credimi puoi parlare con diverse Superstar, e ti diranno quello che ti sto dicendo io. Lottare contro di lui è molto molto pericoloso”.

Non è la prima volta che Goldberg riceve delle critiche per il suo modo di lottare, ovviamente la speranza è di vedergli fare un grandissimo match nell’evento più “caldo” dell’estate.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

E meno male! Deve dare quella impressione, altrimenti non sarebbe Goldberg.
Poi Dupree è uno sfigato tanto quanto quelli che si arrapavano per lo stile stiff dei vari Benoit o low ki.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 17:41 E meno male! Deve dare quella impressione, altrimenti non sarebbe Goldberg.
Poi Dupree è uno sfigato tanto quanto quelli che si arrapavano per lo stile stiff dei vari Benoit o low ki.
Che poi non ho mai capito perchè se Low Ki tira calcioni infortunando gli avversari va bene, mentre se lo fa Goldberg no.
Solo perchè uno è un nano di 60 kg, allora può fare tutto?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 09/08/2021, 18:20
TacitusKilgore ha scritto: 09/08/2021, 17:41 E meno male! Deve dare quella impressione, altrimenti non sarebbe Goldberg.
Poi Dupree è uno sfigato tanto quanto quelli che si arrapavano per lo stile stiff dei vari Benoit o low ki.
Che poi non ho mai capito perchè se Low Ki tira calcioni infortunando gli avversari va bene, mentre se lo fa Goldberg no.
Solo perchè uno è un nano di 60 kg, allora può fare tutto?
Misteri degli smartoni
Immagine
Rispondi