La "gestione" di Goldberg

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Non facevo Zeb Colter uno snowflake politicamente corretto. Per una volta che un termine non è stato censurato, ecco le lamentele.
Non si tornerà mai agli ascolti di una volta se si impedisce l'uso di un linguaggio violento e aggressivo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 06/10/2021, 20:39 Non facevo Zeb Colter uno snowflake politicamente corretto. Per una volta che un termine non è stato censurato, ecco le lamentele.
Non si tornerà mai agli ascolti di una volta se si impedisce l'uso di un linguaggio violento e aggressivo.
scusa ma non sei il solito ipocrita cristiano farisaico?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 06/10/2021, 20:55
Colosso ha scritto: 06/10/2021, 20:39 Non facevo Zeb Colter uno snowflake politicamente corretto. Per una volta che un termine non è stato censurato, ecco le lamentele.
Non si tornerà mai agli ascolti di una volta se si impedisce l'uso di un linguaggio violento e aggressivo.
scusa ma non sei il solito ipocrita cristiano farisaico?
Il wrestling è uno sport violento, mi va bene che si parli di uccidere senza usare espressioni edulcorate. Attualmente anche la parola "sangue" è vietata...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 06/10/2021, 21:05
AlikShowstopper ha scritto: 06/10/2021, 20:55
Colosso ha scritto: 06/10/2021, 20:39 Non facevo Zeb Colter uno snowflake politicamente corretto. Per una volta che un termine non è stato censurato, ecco le lamentele.
Non si tornerà mai agli ascolti di una volta se si impedisce l'uso di un linguaggio violento e aggressivo.
scusa ma non sei il solito ipocrita cristiano farisaico?
Il wrestling è uno sport violento, mi va bene che si parli di uccidere senza usare espressioni edulcorate. Attualmente anche la parola "sangue" è vietata...
Bwoah.... comunque il problema con questi è che non si vedono elementi all'orizzonte che , accompagnati da una buona storia, li possano sostituire
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Durante la sua recente apparizione al podcast di CarCast, il WWE Hall of Famer Goldberg ha fornito un aggiornamento sul suo infortunio al ginocchio prima del suo match contro Bobby Lashley a Crown Jewel della prossima settimana in Arabia Saudita:
”Il ginocchio va molto meglio, non sarò completamente guarito per Crown Jewel ma spero che sarà abbastanza in forma per prendere a calci il culo di Bobby Lashley. Diciamo solo questo.”

Ad agosto, l’incontro tra Goldberg e Lashley a SummerSlam si è concluso con l’interruzione dell’arbitro dopo che Lashley ha infortunato Bill al ginocchio, continuando poi a colpirlo post match con una sedia d’acciaio e attaccando anche il figlio di Goldberg, Gage, con una Hurt Lock. Nelle settimane successive, la WWE annunciò che Goldberg aveva subito un danno ai legamenti che avrebbe richiesto un intervento chirurgico al ginocchio e queste sono state le parole di Goldberg:

”Subirò un intervento ma non mi interessa davvero. Quello che mi interessa è quello sporco figlio di puttana Bobby Lashley e quello che ha fatto a mio figlio a SummerSlam, Gage ha male alla spalla e al collo. Dio solo sa cosa avrebbe potuto fare a mio figlio un tizio di quella taglia. Quindi, l’obiettivo è cambiato. Non vengo per il WWE Championship, vengo per l’anima di Bobby Lashley e gliela strapperò direttamente dal petto“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Goldberg ha ottenuto una grande vittoria a Crown Jewel contro Bobby Lashley in un match che ha offerto un ottimo spettacolo, con “Da Man” che ha lottato come non faceva da anni.

Dopo il match Goldberg ha voluto commentare la sua vittoria.
“Con tutto il rispetto per i titoli, ma l’onore della mia famiglia è più importante, e questa notte dovevo difenderlo, dopo quanto successo a SummerSlam. Anche se avrò 500 anni, se tocchi la mia famiglia tornerò per distruggerti“.

Vedremo dopo questa vittoria cosa farà Goldberg, e soprattutto chi sarà il suo prossimo avversario.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Godberg nel corso del 2021 è stato molto presente, lottando diverse volte in WWE, e in molti si chiedono quanti incontri da contratto dovrà lottare ancora.

Durante un’intervista, “Da Man” ha rivelato di aver ancora un altro match a disposizione. Al momento non si sa quando e contro quale Superstar salirà sul ring Goldberg.

Non è da escludere che la WWE proponi a Goldberg un nuovo contratto, casomai solo per i due eventi che si dovrebbero tenere in Arabia Saudita nel 2022.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Di recente però The Man ha sfornato un’ottima prestazione a Crown Jewel contro Bobby Lashly, e parlando al podcast CarCast si è detto molto felice perché ha potuto finalmente mettere a tacere i suoi detrattori:
“Non ho il miglior curriculum in Arabia Saudita, mi sono mandato KO da solo e ho perfino fatto cadere Undertaker sulla sua testa. Avevo bisogno di riscattarmi. Non sono contento della mia performance, ma ne sono soddisfatto a tal punto che penso che abbia finalmente zittito quegli stro**i che mi insultano sui social”.

Staremo a vedere quando l’ex campione universale deciderà di farsi rivedere in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

La WWE considera Goldberg una delle più grandi Superstar a sua disposizione, e quando lotta viene pagato veramente molti soldi.
Negli ultimi giorni, si è parlato della possibilità che la AEW possa fare un’offerta a Goldberg quando il suo contratto con la federazione di Stamford giungerà al termine. A queste voci ha risposto Dave Meltzer, durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio.

“Da quanto mi risulta Goldberg da contratto ha ancora un match. Quando lotta il suo stipendio è sempre uno dei più alti, proprio per questo vederlo in AEW mi viene difficile. Non credo sia un’operazione semplice per la federazione di Tony Khan. Loro non hanno i soldi dell’Arabia Saudita mentre la WWE si. Ricordo che Bill ha 55 anni, e dopo parliamoci chiaro è una delle poche Superstar del passato che ancora può avere qualche incontro importante da fare. Con il ritiro di The Undertaker e il problema al cuore di Triple H, in WWE stanno avendo sempre meno star power”.

Secondo Dave Meltzer quindi, vedere Goldberg in AEW è molto, molto difficile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato in WWE nel 2016, ogni anno Goldberg torna sul ring per un numero limitato di incontri stabilito da un contratto che rinnova sempre a breve termine.

Intervistato recentemente da Pat McAfee nel suo show, Goldberg ha rivelato quanti match mancano alla scadenza del suo accordo:
“Ho ancora un altro match e poi basta. Tutti sanno che mi manca un match e poi ho finito”, ha detto l’Hall Of Famer che, con queste parole, potrebbe aver suggerito anche il suo ritiro dopo la sua ultima sfida.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Mi piacerebbe un suo match d'addio a Wrestlemania
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Finché non decade a livello fisico tipo lo Shawn Michaels anni '10, può andare avanti senza problemi. Visto che oramai The rock e batista preferiscono il cinema.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Shawn Micheals si è ritirato nel Marzo 2010... che decadimento intendi?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Probabilmente se Bill vuole ritirarsi è perchè i suoi ultimi 2 match con Lashley sono stati molto impegnativi. Ha subito colpi e bump a cui di solito non è soggetto. Questo però ha dimostrato che non è un wrestler limitato come i suoi detrattori vorrebbero far credere.
Se proprio gli resta un ultimo match, spero sia per un titolo mondiale e che lo vinca lasciando la cintura vacante.
A chi si lamenterà, farò presente che Undertaker il suo ultimo match lo ha vinto e si è ritirato in maniera trionfale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 01/01/2022, 21:10 Shawn Micheals si è ritirato nel Marzo 2010... che decadimento intendi?
Dal 2005 in poi era un grissino.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 02/01/2022, 8:50
Colosso Junior ha scritto: 01/01/2022, 21:10 Shawn Micheals si è ritirato nel Marzo 2010... che decadimento intendi?
Dal 2005 in poi era un grissino.
Si ma gli anni 10 sono dal 2010 al 2019... poi dal 2005 al 2010 ha ancora fatto match della madonna HBK. Ad avercene gente come lui a roster...
Ultima modifica di Val Venis il 02/01/2022, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

E vabbè, pazienza. Perdonami la svista
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 02/01/2022, 14:05 E vabbè, pazienza. Perdonami la svista
Pensavo intendessi quel pietoso ritorno in Arabia
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 02/01/2022, 14:07
TacitusKilgore ha scritto: 02/01/2022, 14:05 E vabbè, pazienza. Perdonami la svista
Pensavo intendessi quel pietoso ritorno in Arabia
Lo hbk pelato voglio rimuoverlo dalla storia
Dal 2005 in poi, per quanto fosse sempre bravo e coinvolgente, però era davvero poca roba a livello fisico, a tal punto da spezzare l'incredulità soprattutto quando batteva Cris masters o o vari Kane e big show.
Quando non si è più presentabili è meglio farla finita. Intendevo questo per Goldberg, il cui fisico è parte fondamentale del suo personaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Goldberg negli ultimi anni ha avuto sempre match di primissimo piano, e purtroppo vista anche l’età avanzata, gli infortuni possono essere dietro l’angolo.

Durante una recente intervista, la Superstar ha dichiarato che dovrà operarsi alla spalla, ma lo farà solo quando avrà finito di lottare per la WWE.
“Non voglio lamentarmi, ma ho lottato in questi anni tanti match, e adesso la mia spalla mi porta il conto da pagare. Dovrò operarmi, ma lo farò solo quando avrò finito di lottare. Se Vince McMahon chiama e mi dice che ha bisogno di me, voglio trovarmi pronto”.

Ricordiamo che da contratto Goldberg ha ancora un match con la federazione di Stamford.
Immagine
Rispondi