La "gestione" di Goldberg

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Quindi, come al solito,v possiamo dire che i troll smartoni sono stati smentiti per l'ennesima volta?
Non solo a livello di prestazioni ma anche in fatto di egoismo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 03/01/2022, 17:31 Quindi, come al solito,v possiamo dire che i troll smartoni sono stati smentiti per l'ennesima volta?
Non solo a livello di prestazioni ma anche in fatto di egoismo?
Uno smartone si smentisce sempre da solo, perchè non fa che arroccarsi su posizioni false.
Goldberg non solo ha dato il massimo in tutti i suoi match ma ha pure messo a rischio la sua incolumità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Durante il suo podcast 83 Weeks, Eric Bischoff è tornato a parlare del passato ed in particolare di come si sentiva all’epoca Goldberg quando Hulk Hogan prese il suo posto, come miglior babyface, in WCW.

Queste, al riguardo, sono state le sue dichiarazioni:
“Penso che Bill si sentii molto frustrato dal fatto che fosse nuovo nel business e non avesse una solida esperienza di base su cui poter fare affidamento. Quindi, ci furono molte cose che lo frustrarono. Bill non era frustrato perché non era presente o perché non era la star dello show. A lui piaceva il gioco di squadra. E’ stato trascinato in molte direzioni diverse, non sapeva come comportarsi nel fare gioco di squadra, ma non gli è mai piaciuto essere al centro dell’attenzione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Il WWE Hall of Famer Goldberg, in un’intervista a Sports Illustrated, ha voluto spiegare come mai è ancora attivo come wrestler all’età di 55 anni, affermando che è sì difficile lottare alla sua età, ma che continuerà a farlo per garantire delle opportunità a suo figlio.

“Come lottatore di forza, è dura. Non è facile farlo alla mia età. Ma lo sapevo, e ho detto ‘al diavolo’. Per me ne vale la pena, voglio garantire delle opportunità a mio figlio. Se posso continuare a fare quello che sto facendo e continuare a fornirgli opportunità, lo considererò un successo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Probabile quindi che Bill dopo avere terminato questo contratto, ne stipuli un altro nuovo di zecca.
Ne sarei felicissimo, perchè mi piace vederlo combattere e mettere nel sacco tutti i detrattori.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da LesnarMania »

Idem. Il match contro Lashley a Crown Jewel una piccola perla.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown , ha fatto il suo ritorno Goldberg, che come abbiamo potuto vedere ha sfidato Roman Reigns ad Elimination Chamber.

La WWE ha reso ufficiale il match con il titolo Universale in palio, da quel momento in poi, Twitter è stato subissato di messaggi dai fan, che si sono detti indignati dalla scelta della federazione.

Ricordiamo che Elimination Chamber si svolgerà sabato 19 febbraio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Goldberg anche nel suo feud contro Lashley ha fatto fare soldi a palate. Che cavolo c'è da indignarsi se per una volta lo sfidante al titolo è uno che garantirà buyrates altissimi?
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Goldberg è un +1 PERFETTO per il regno di Reigns
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Durante Elimination Chamber, Bill Goldberg lotterà contro Roman Reigns con il titolo Universale in palio. L’incontro non è stato preso benissimo da alcuni fan, che dopo l’annuncio hanno inondato Twitter con messaggi di disapprovazione.

La domanda che molti si pongono è una sola: sarà l’ultimo match per Goldberg in WWE? Ad oggi da quanto sta trapelando la risposta è si. Goldberg come più volte detto da lui stesso da contratto ha solo un altro incontro da disputare e sarà quello con Reigns. “Da Man” e la WWE non hanno ancora discusso un nuovo accordo.

Vedremo se in futuro Goldberg firmerà ancora con la federazione di Vince McMahon, è chiaro che con gli eventi in Arabia Saudita dove la Superstar è molto voluta un nuovo accordo è più che possibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Io vorrei che Goldberg vincesse e subito dopo firmasse un nuovo contratto da 20 match. Gli smart esploderebbero e gli ascolti schizzerebbero alle stelle.
Immagine
Val Venis

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 06/02/2022, 21:32 Io vorrei che Goldberg vincesse e subito dopo firmasse un nuovo contratto da 20 match. Gli smart esploderebbero e gli ascolti schizzerebbero alle stelle.
Un campione con solo 20 match di contratto va bene per un regno breve di 1-2 mesi. Mi sembrerebbe un peccato chiudere il regno di Reigns per un titolo di transizione senza lanciare un face cazzuto che si prenda le redini di Smackdown sulle spalle
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Poco tempo fa Goldberg aveva rivelato quanti match mancassero alla scadenza del suo contratto con la WWE e aveva anche fatto capire che ci fosse la probabilità che, una volta scaduto tale accordo, si sarebbe ritirato definitivamente, avendo quasi 56 anni.

Nel suo documentario, Goldberg54, l’Hall Of Famer ha però spiegato che apprezza tutti i suoi fan che lo hanno reso una specie di leggenda e che gli consentono di poter tornare ed essere acclamato anche alla sua età.
“Non credevo che potesse esserci l’opportunità nè che io potessi avere il desiderio di tornare al top. Alla mia età ho ancora molta voglia di continuare a imparare sul business e, fino a quando ci sarà qualcosa da fare, io ci sarò”.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Giac G »

Perderà sicuramente contro Reigns. Un po' sprecato in un ppv minore Goldberg.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da LesnarMania »

Beh che negli ultimi anni i PPV in Arabia Saudita hanno più starpower di WrestleMania… Gli arabi sono palati fini, esigono le vere stelle. Proprio per questo non mi sorprenderebbe affatto tra non molto un’edizione dello Showcase of The Immortals a Riyadh. Sarebbe lo show più bello di sempre.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Goldberg sarà impegnato ad Elimination Chamber contro Roman Reigns, e come più volte riportato, da contratto manca soltanto un altro match a “Da Man”, questo vorrebbe dire che dopo l’evento in Arabia Saudita Goldberg non sarà più sotto contratto con la WWE.

Ad oggi almeno secondo i rumor, Goldberg non dovrebbe comparire a WrestleMania 38, ma non escluso che la federazione nelle prossime settimane possa offrire un nuovo accordo alla Superstar.

Come riportato da Dave Meltzer, l’ipotesi più possibile è quella di aver Goldberg durante gli eventi Arabi, quindi 1 o 2 match all’anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo Goldberg dovrebbe tenere il suo ultimo match in WWE durante Elimination Chamber contro Roman Reigns.

Il Wrestling Observer però, ha dichiarato nelle ultime ore, che la WWE molto probabilmente rinnoverà il contratto della Superstar, soprattutto per non vederlo lottare per la concorrenza (AEW).

Goldberg quindi dovrebbe resterà ancora per qualche anno un lottatore della federazione di Vince McMahon.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Recentemente vi avevamo già riportato che a Goldberg mancasse solo un match prima della scadenza del suo attuale contratto con la WWE e che ci fosse la possibilità che non venisse trovato un nuovo accordo: poco fa, con un post su Instagram, l’Hall Of Famer ha dato ancora più adito a queste voci.

“Probabilmente la mia ultima missione nel mondo del wrestling. Come potete vedere sono piuttosto stanco dopo il viaggio, dato che ho detto che siamo a Riyadh quando invece siamo a Jeddah. Un viaggio abbastanza agrodolce dato che potrebbe essere il mio ultimo da performer. Spero che il mio duro lavoro dia i suoi frutti e che io riesca a lasciare Roman inerme al centro del ring, in modo da lasciare con il suo Universal Championship. Qualunque cosa accada saprà che entrare nel ring con me è stata una brutta decisione da parte sua. E’ tutto. Grazie a tutti #chièlultimo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Goldberg domani pomeriggio lotterà durante Elimination Chamber contro Roman Reigns, e come sappiamo il match vedrà il titolo Universale in palio.

Durante la trasmissione “The Bump”, Corey Graves ha chiesto a Goldberg, se secondo lui potrebbe essere uno dei protagonisti di WrestleMania 38.
“Avete visto cosa ho fatto a Bobby Lashley? Credo di poter essere ancora dannatamente devastante. Posso ancora esibirmi ad alto livello in WWE, forse con un minutaggio ridotto, ma fisicamente sto bene, posso essere estremamente pericoloso”.

Salvo clamorose sorprese, quello contro Roman Reigns dovrebbe essere l’ultimo match almeno per il momento di Goldberg in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Goldberg ha perso contro Roman Reigns durante Elimination Chamber e come più volte riportato, quello contro il campione Universale era l’ultimo match da contratto con la WWE.

Da oggi “Da Man” è un free agent con la possibilità di poter comparire anche in altre federazioni.
Nelle scorse settimane alcuni rumor hanno riportato di come la federazione di Vince McMahon sia disposta a proporre un nuovo accordo a Goldberg, ma al momento non è stato ancora fatto.

Vedremo se Goldberg resterà in WWE, comparirà in altre federazioni oppure con l’incontro di ieri contro Reigns ha concluso la sua carriera nel Pro Wrestling.
Immagine
Rispondi