La "gestione" di Goldberg

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Sarebbe la prima mossa giusta in assoluto da parte di Khan. Questo è stato capace di prendere Big Show e Mark Henry, ma solo per farli ritirare e dare loro ruoli extraring che non interessano a nessuno.
Gli acquisti di Nia Jax e Goldberg farebbero ricredere tutti i suoi detrattori.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 22/03/2023, 18:57Gli acquisti di Nia Jax e Goldberg farebbero ricredere tutti i suoi detrattori.
Sono d’accordo, sarebbe la prima (grande) mossa sensata di Khan. Evidentemente si sta accorgendo che con i soli generici idoli di Internet non vai da nessuna parte. Si tratta poi comunque dei migliori free agent sul mercato e lo smacco inferto alla concorrenza avrebbe un certo peso.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Se prendono Goldberg devono prendere anche Ryback e fare questo benedetto Dream match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa Goldberg aveva pubblicamente lanciato un appello alla WWE, chiedendo di fatto un match di addio. Da contratto, però, la WWE non era obbligata a riportarlo sul ring, pertanto ha deciso di far scadere l’accordo con l’Hall Of Famer che, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è diventato un free agent già da qualche mese. Tony Khan gli ha spalancato le porte della AEW ma molti sentono che Goldberg meriterebbe di ritirarsi con un ultimo match in WWE.

Un ex WWE si schiera dalla parte di Goldberg
Jim Cornette ha parlato così del ritiro di Goldberg nell’ultimo episodio del suo podcast:

“E’ una grande star, con il giusto avversario e la giusta storia potrebbe tornare sul ring. Probabilmente non vorrebbe perdere il suo ultimo match, a meno che non gli venissero offerti un sacco di soldi, ma non ci sarebbe bisogno di mandare contro di lui qualcuno che soffrirebbe la sconfitta. Basterebbe qualcuno bravo al microfono per raccontare una storia che abbia un significato”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

La situazione di CM Punk continua a rimanere irrisolta dallo scorso Settembre, quando fu sospeso dalla AEW, che ha reintegrato tutte le altre Superstar coinvolte tranne lui. Goldberg, invece, ha terminato il suo contratto con la WWE sul finire del 2022 ma non ha mai annunciato di essersi ritirato definitivamente: anzi, aveva chiesto alla compagnia di Stamford un ultimo match e chissà che non possa averlo in AEW, magari ad All In.

CM Punk vs. Goldberg, c’è una possibilità per All In?
Durante l’ultimo episodio di Strictly Business è stato Eric Bischoff a sfidare Tony Khan a proporre un grandissimo match tra CM Punk e Goldberg ad All In, che si terrà al Wembley Stadium.

“Credo che All In andrà bene con o senza CM Punk ma io lo porterei perchè garantisce più vendite. Se dipendesse da me non lo farei, non mi venderei per quel pezzo di mer*a, ma sfido Tony. Organizza Punk vs. Goldberg se vuoi un sold out. L’ultimo match di Goldberg contro CM Punk, tira fuori le palle Tony”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, il contratto di Goldberg con la WWE è scaduto già nel 2022 e la compagnia non ha deciso di proporgli neanche un nuovo accordo che prevedesse un ultimo match di ritiro, nonostante l’Hall Of Famer lo avesse praticamente chiesto pubblicamente. Ovviamente ci è voluto poco prima che si parlasse di un approdo in AEW per lui ma al momento non c’è nulla di vero.

Goldberg è furioso con la WWE
Intervistato da 93.7 The Ticket, Goldberg ha clamorosamente rivelato che avesse stretto un accordo con Vince McMahon per un ultimo match che, però, non è stato rispettato, per cui sarebbe furioso con la compagnia.

“Io e Vince ci siamo stretti la mano, dopo la sconfitta contro Roman Reigns mi sarebbe spettato un ultimo match di ritiro ma non me l’hanno dato. Nessuno può dire quando devo smettere, punto. Voglio fare le cose a modo mio e andarmene a modo mio e sicuramente non dopo Roman Reigns, dato che ho accettato di lottare nonostante avessi avuto il Covid tre settimane prima”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Goldberg. Come ha dichiarato la stessa Superstar, al momento ha un malumore con la WWE, perchè non ha ancora ricevuto un match di addio.
Incontro che secondo quanto raccontato da Goldberg, in un certo senso gli era stato promesso da Vince McMahon dopo il suo match contro Roman Reigns.

In WWE sanno bene che Goldberg potrebbe avere il suo ultimo match in AEW
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto alle proprie fonti della situazione legata all’ex campione Universale.
“Al momento nessuno del team creativo è a conoscenza di piani per un match di Goldberg. I dirigenti della WWE sanno bene che la Superstar può approdare in AEW, ma questo non li ha spinti ad organizzare un incontro di addio”.

Ricordiamo come qualche giorno fa, Tony Khan presidente della AEW, ha dichiarato che gli piacerebbe avere Goldberg nella sua federazione, se ci fossero le condizioni giuste.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Giac G »

Con chi potrebbe avere il match di ritiro Goldberg? Comunque dovrebbe essere una faida costruita bene e qualcosa di più di uno squash match.
Idee?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Giac G ha scritto: 20/04/2023, 12:59 Con chi potrebbe avere il match di ritiro Goldberg? Comunque dovrebbe essere una faida costruita bene e qualcosa di più di uno squash match.
Idee?
Se va in AEW il match giusto è contro CM Punk. Lo imposterebbero come campione degli smart estremi contro rappresentante dei veri fan, e naturalmente vincerebbe Bill.
In Wwe uno dei dream match che mancano a Goldberg è contro Cena. Anche qui vittoria per Da Man che si ritira alla grande.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Il nome di Goldberg sta attirando molta attenzione in questi giorni come free agent che cerca il suo match di ritiro. Anche se, per il momento, non sembra aver ancora deciso dove e quando, sicuramente si sta guardando attorno. Se la WWE non gli darà il match, allora potrebbe farlo da solo.

Goldberg non è contento che la WWE non gli stia dando quel match che desidera così tanto.
“Vince McMahon e io ci siamo stretti la mano capendo che, sai, dopo il match di Roman Reigns avrei avuto un vero match di ritiro. E, sai, questo non si è realizzato grazie a loro. Quindi, quindi … Sai, nessuno mette un timbro sulla mia carriera. Nessuno mi dice quando ho finito, punto. Quando qualcuno me lo dice, sai, mi piace contraddirlo. Mi piace fare le cose a modo mio e me ne vado a modo mio. E di certo non me ne vado, sai, sotto Roman Reigns, sai, tre settimane dopo aver avuto il Covid e aver accettato un incontro”.

L’ultimo match WWE di Goldberg finora è stato contro Roman Reigns. A quel punto il suo contratto con la WWE è scaduto. Ring Side News ha contattato un membro del team creativo WWE per confermare questa storia su Goldberg ed ha confermato che “Un match con Goldberg al momento non è una priorità”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Goldberg non compare su un ring della WWE da moltissimi mesi. Il suo contratto dovrebbe essere scaduto già da un bel pezzo. Ultimamente però hanno iniziato a farsi insistenti numerose voci su un suo possibile ritorno sotto i riflettori della federazione di Stamford. Stando alle news degli insider più vicini all’ex campione e della WWE, Goldberg dovrebbe tornare ad allacciarsi gli stivali solo per iniziare a camminare sul viale del tramonto della sua tanto gloriosa quanto altalenante carriera. Dagli States grazie ai colleghi di PW Insider ci sono arrivati alcuni dettagli inerenti al tour d’addio dell’ex campione WCW.

Ecco i primi dettagli sull’addio di Goldberg
Goldberg is saying he didn't get proper retirement match promised to him by Vince & WWE & wants that for his character somewhere. Traditionally you lose, put somebody over, give back to biz on your last dance. I wonder if that's in his vision for this owed retirement match?
— Justin LaBar (@JustinLaBar) April 20, 2023

“Goldberg ha dichiarato di non aver avuto un match di ritiro degno di nota. La WWE e Vince McMahon glielo avevano promesso e ora lui vuole che venga mantenuta la parola per rispetto al suo personaggio. Di solito in questi incontri la leggenda perde dando una bella spinta alla carriera del suo avversario dando indietro qualcosa al business durante l’ultima uscita sul ring. Chissà se anche Goldberg la pensa così e farà la stessa cosa”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Undertaker il suo ultimo match lo ha vinto. Austin pure. Non hanno messo over nessuno, manco per il cavolo.
Goldberg semmai è stato di un altruismo spaventoso e stramerita di chiudere la carriera con una vittoria contro un top name.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, si sta parlando veramente molto di Goldberg, che come sappiamo, durante un’intervista ha cercato a gran voce un ultimo match alla WWE.
Secondo quanto è trapelato, al momento la federazione di Stamford non starebbe pensando di organizzare un match con l’ex campione Universale protagonista.

La WWE ha fatto ricco Goldberg
Da quanto viene riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE in passato ha riempito di soldi Goldberg.

“Qualcuno ha parlato di un possibile approdo di Goldberg in AEW, a noi sembra abbastanza difficile. La WWE nel corso degli anni ha pagato moltissimo la Superstar, da quello che abbiamo saputo, Goldberg ha incassato 2.000.000 di dollari per ogni suo match combattuto in Arabia Saudita, per un totale di 6 milioni di dollari una cifra veramente assurda. Ripetiamo, questa cifra è stata incassata aldilà del suo contratto con la federazione di Stamford”.

Una vera e propria montagna di soldi per Goldberg, che difficilmente la AEW potrà offrire per averlo nel proprio roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane si sta parlando moltissimo di Goldberg che come sappiamo vuole un ultimo grande match, che almeno per il momento la WWE non sembra volergli dare.
Considerata la staticità della federazione di Stamford, Goldberg sembra guardarsi intorno, e proprio su questo arrivano delle importanti novità.

Importante incontro nel weekend di WrestleMania 39 per Goldberg
Secondo quanto rivelato da PW Insider Elite, nel weekend di WrestleMania 39 a Los Angeles, l’ex campione Universale ha avuto un importante incontro con un promoter internazionale.

Dall’incontro sono uscite delle idee interessanti, sembra infatti, che la Superstar possa avere un vero e proprio tour di addio, oppure un grandissimo match che si dovrebbe tenere in Israele.
Non è la prima volta che si parla di un match di addio in quella nazione, vedremo se alla fine sarà proprio cosi, una cosa è sicura, Goldberg vuole un ultimo grande match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Durante una recente intervista con “McGuire on Wrestling”, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha parlato dell’idea che il WWE Hall of Famer Bill Goldberg si presenti all’AEW All In, il 27 agosto allo stadio di Wembley a Londra.

All’esperto autore del Wrestling Observer è stato chiesto cosa ne pensasse di un match Wardlow contro Goldberg ad All In. Meltzer non ha escluso uno scenario in cui Goldberg appare a sorpresa nello show londinese, ma ha detto di vedere meglio un avversario diverso:“Penso che la presenza di Goldberg sarebbe fantastica – ha spiegato Meltzer – Goldberg contro Wardlow sarebbe una scelta particolare perché se avessi Goldberg vorrei valorizzarlo. Wardlow che lo batte può sembrare bello, ma non so se è quello che la gente vorrebbe vedere fare a Goldberg”.

Meltzer ha aggiunto: “Goldberg che distrugge qualcuno in due minuti sarebbe interessante. Ma Wardlow non è la persona giusta. Forse Christian Cage sarebbe un buon nome per quel ruolo, ma sarà coinvolto nello show di Chicago. Ci sono ancora due settimane. Non è escluso che Bill Goldberg lotti ad All In, ma non ho sentito dire che ciò accadrà, mi limito a dire cosa ne penso”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Bill Goldberg da sempre è stata una Superstar che ha diviso il grande pubblico. Tra chi lo amava e chi invece ha sempre pensato che avesse raccolto più di quanto meritasse.
In passato si è parlato di un possibile arrivo di Goldberg in AEW, con Tony Khan che si è detto aperto ad ingaggiare la Superstar.

Niente piani per avere “Da Man” in All Elite Wrestling
Durante una sessione di domande, è stato chiesto ai colleghi di PW Insider se un arrivo di Goldberg in AEW sia ancora possibile.

“Come sappiamo Tony Khan non ha chiuso le porte a Goldberg, ma al momento non ci sono piani per un arrivo dell’ex stella della WWE. Nessuno in AEW ha sentito parlare di Goldberg.”

Come abbiamo riportato, la AEW in passato ha lavorato con Barry Bloom per ingaggiare alcune Superstar, e Goldberg ha come manager proprio Bloom, e questo potrebbe agevolare le trattative.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Goldberg è stato di recente ospite del podcast Steve Trevino & Capitan Evil. Nel corso della puntata del 22 dicembre il leggendario wrestler ex campione del mondo sia in WWE che in WCW ha raccontato di come Sting sia stato il motivo per cui è entrato nel mondo del wrestling, sottolineando di aver provato a prendere parte al suo ultimo match in programma nel 2024.

L’Hall of Famer della WWE ha detto: “Sting è il motivo per cui sono entrato nel mondo del wrestling, è stato per me un grande esempio. Sta per ritirarsi e ho cercato di partecipare al suo match finale. Non avrei scelto di entrare nel mondo del wrestling se non fosse stato per Sting. Era una persona normale che è riuscita a fare cose anormali”.

Goldberg ha poi aggiunto: “Non è tanto lontano dal vero che il wrestling sia come un circo. Non ne avevo molto rispetto, ma poi ho capito che ero in grado di farlo. Sting non era solo un’artista, aveva rispetto per se stesso ed era in grado di farsi rispettare. Per me è uno dei migliori esseri umani sul pianeta, mi ha dato l’esempio e ho cercato di mettere a frutto i suoi insegnamenti e di renderlo orgoglioso. Ho trascorso i momenti più belli della mia vita mentre ero sul ring insieme a lui”.

L’ultimo match del 4 volte campione del mondo risale ad Elimination Chamber 2022, nel febbraio dello scorso anno, quando Bill Goldberg perse contro Roman Reigns in soli sei minuti. Di lui si parla da tempo in merito ad un possibile approdo in AEW, che pur non essendo esattamente una compagnia dedita al suo stile di lotta, ha sempre avuto un debole per le leggende della vecchia WCW, e Goldberg ne è stato certamente protagonista.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime 24 ore si è parlato moltissimo di Goldberg, che qualche giorno fa ha rilasciato un intervista dove ha attaccato pesantemente Vince McMahon, definendo un pezzo di merd* per non avergli dato un match di ritiro, anche se gli era stato promesso in precedenza.
Le parole dell’ex campione mondiale hanno fatto discutere moltissimo e ovviamente si vuole capire cosa ne pensano in WWE.

Non esiste un piano che prevede il ritorno di Goldberg
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con delle fonti all’interno della federazione di Stamford, che gli hanno confermato che Goldberg è un capitolo chiuso.

“Le parole dette da Goldberg su Vince McMahon sono arrivate in WWE, ma questo non cambia praticamente nulla. Non esiste alcun piano per farlo tornare, e non si parla di lui da diverso tempo.”

Ricordiamo che in passato Tony Khan presidente della AEW ha aperto alla possibilità di dare a Goldberg un match ma per il momento le parole non sono state seguite dai fatti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Che schifo Vince...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Sinceramente non sono preoccupato.
Il suo momento arriverà, sono tornati tutti.
Poi anche a 60 anni è più in forma di 2/3 del roster e sarà credibile il ritiro con vittoria.
Immagine
Rispondi