Corey Graves e Carmella

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Corey Graves e Carmella

Messaggio da AFM2000 »

Credo che Corey Graves al commento sia una delle cose più piacevoli e sorprendenti degli ultimi anni, tant'è che faccio fatica a non considerarlo come il migliore che hanno al momento, senza alcun timore di smentita.

Però stanno abusando troppo di lui e della sua presenza. Troppo inflazionato.

NXT, Raw, 205.... la forza di Graves è quella di essere davvero un color come si deve, che davvero ti trascina nel racconto delle storie, è divertente ma comunque sempre preciso e mai banale, però faccio fatica a seguire gli show con al commento uno che te lo trovi in qualsiasi show, che sia Raw a parlare di donne nel main event, che sia NXT o i cruiser a 205. E' una cosa che sta iniziando a non piacermi questo eccessivo utilizzo di Graves.

Spero che l'arrivo di Nigel Mcguiness lo possa sostituire al commento di qualche show, non dico Raw perché è impossibile visto che è stato promosso proprio per lo show rosso, quantomeno per NXT i tempi sono maturi per un cambio e Nigel è uno che fa la sua porca figura al commento. Posto che Percy Watson è uno che deve deve lasciare all'istante quel tavolo di commento.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Corey Graves

Messaggio da Tsunami »

Concordo, lo stanno inflazionando.

Peccato, perché lui e Ranallo sono ottimi.

Ma lui e Phillips sono MERAVIGLIOSI. Sono sicuramente un valore aggiunto per NXT.

Speriamo in Nigel.

Oh, io cmq un pensierino ad un commentatore donna ce lo farei.
Per dire, la Young in Talk e unfiltered è ottima.
Lita, come commentatrice anche negli approfondimenti, ha fallito.

Anche perché credo che Cole se non ho letto male, dovrebbe avere più compiti dietro le quinte, quindi potrebbe andare a ridefinire il suo impiego come commentatore.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Corey Graves

Messaggio da Teo_Shield »

Voglio Renee!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Corey Graves

Messaggio da mrk-cj94 »

Sarà che la maggior parte delle colpe di Cole è a causa dello script, ma in telecronaca lo odio sempre di piu..
Ed è un peccato perchè da heel non era male.

Graves fenomenale, gli insulti a saxton valgono le 3 ore di Raw.
Ranallo il top, non sarà epico come JR (ma non ci va lontano) però è davvero una prima voce eccellente..
Unica nota: mi fa troppo ridere quando chiama gli atleti per cognome tipo "nice forearm by Bliss" :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Corey Graves

Messaggio da Mr. Mackey »

Cole é pessimo in tutto, diciamo che proprio per questo aveva una sua logica come heel.

Graves invece é ottimo, pero vorrei fare un altra domanda: Secondo voi, senza l'infortunio, dove sarebbe arrivato? Per alcuni aveva le caratteristiche per essere il nuovo Cm Punk. Sul ring non era un fenomeno, nelle indies non ha mai sfondato proprio per questo, ma basta e avanza per la WWE.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Corey Graves

Messaggio da Teo_Shield »

Secondo me midcard al massimo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Corey Graves

Messaggio da Sonic Shogun »

Vero: Graves è un valore aggiunto al commento e l'inflazionamento è dietro l'angolo.
Ma non temete, la WWE non commette MAI l'errore di inflazionare qualcosa!

Nota a Margine: le facce di Graves quando c'era Owens al commento che insultava Saxton!
Immagine
Che hype
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Corey Graves

Messaggio da Tsunami »

Graves ad nxt era anche l'unico motivo di interesse quando c'era Eva Marie.

Cmq Cole è inutile e fastidioso dai tempi del GM misterioso.

Con Graves e Ranallo persino JBL ha ritrovato un po' si smalto.
Otunga invece è da mandare a scaricare la frutta dentro nei verzieri.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Corey Graves

Messaggio da Teo_Shield »

Ah ma perchè c'è anche Otunga al commento? :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Corey Graves

Messaggio da TEORIVA »

Vi dirò, a me Otunga non dispiace per quel poco che dice.
Non linciatemi :lol:
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Corey Graves

Messaggio da Tsunami »

Ma ti dirò. . I suoi interventi non sono nemmeno campati x aria.
È proprio il modo. Non è il sui mestiere.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Corey Graves

Messaggio da Sonic Shogun »

Otunga non ha la verve del commentatore, è anonimo tutto lì.
A volte in quel mestiere è "meglio" essere fastidioso ma notevole (inteso che si nota) che giusto ma sciatto.
Immagine
Che hype
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Corey Graves

Messaggio da mrk-cj94 »

Otunga è fuori posto, senza mezzi termini..
Molti analisti face lo sono eh (Lawler heel ai tempi della ruthless mi faceva ridere ogni volta mentre da face fa piangere), al contrario le prime voci face (JR, Ranallo) sono ottimi al commento..
Anzi, (JR) lo era:
Ho sentito qualche minuto di una sua telecronaca WCPW, piu bollito di Angle.. eppure nei commenti tutti gasati "wooow grande jr, molto meglio di cole" quando a malapena riconosceva gli atleti..
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni Corey Graves è entrato nel cuore dei fan per le sue incredibili capacità al tavolo di commento ma forse non tutti si ricordano che, anni fa, Corey era tra le Superstars più promettenti del primo NXT, prima che un infortunio lo costringesse al ritiro.

Graves non ha mai nascosto il desiderio di tornare sul ring e oggi, finalmente, ha ricevuto la notizia che aspettava da tanto tempo: secondo quanto riportato da Fightful, infatti, Corey Graves è stato dichiarato nuovamente idoneo per tornare sul ring. Già lo scorso Luglio era circolata la stessa voce ma non era mai stata confermata, mentre ora dovrebbe essere la volta buona.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Ottimo commentatore ma wrestler davvero mediocre. Uno di quei technician tutto restholds e zero dinamismo. Spero che se tornerà a lottare lo faccia in federazioni che non seguo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che Corey Graves, dopo anni lontano dal ring per colpa di un brutto infortunio, sarebbe stato dichiarato idoneo per tornare a lottare dai medici della WWE.

Corey Graves si è fatto apprezzare dai fan sia come commentatore di Raw e Smackdown sia grazie al suo podcast ma molti vorrebbero rivederlo sul ring: Dave Meltzer ha parlato della situazione e ha spiegato che Corey era già risultato idoneo nel 2020 ma è piuttosto improbabile che torni a lottare e che rimanga al tavolo di commento, perchè la WWE vorrebbe evitare un nuovo infortunio che sarebbe ancora più grave.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Corey Graves è un elemento molto importante per i programmi WWE, visto soprattutto il suo ruolo di commentatore.

Come ben sappiamo Graves, prima di diventare telecronista, era un lottatore e la sua carriera è stata purtroppo interrotta a causa degli infortuni.
Già da tempo però si vociferava del fatto che Graves fosse pronto per rientrare nel quadrato, e che anche i medici gli avessero dato l’ok.

A proposito di ciò si è espresso lo stesso Corey in una recente intervista con TMZ Sport, dove ha rivelato di aver effettivamente ricevuto il lascia passare da parte dei medici:
“Verso la metà dello scorso anno ho trascorso diverso tempo assieme ai medici, e sinceramente avevo un buon presentimento. Questa è una delle prime volte che lo dico pubblicamente: Finalmente mi hanno autorizzato a poter tornare nel quadrato. Ora come ora però non è un mio pensiero, volevo però sentirmelo dire per una questione psicologica. Alla fine un wrestler rimane wrestler per tutta la vita, quindi è possibile che io un giorno ritorni come lottatore.”

Staremo a vedere se Corey ritornerà effettivamente in federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Ormai da mesi, Corey Graves si è unito al team di commento di Raw, diventando una vera e propria attrazione per i fan dello show rosso.

Graves è stato un wrestler attivo fino al 2014 ad NXT. La sua attività sul ring si è interrotta a causa di una commozione celebrale, ma da qualche mese, Corey ha ricevuto il parere positivo dei medici per poter tornare di nuovo in azione.

A The Athletic, Corey Graves ha affermato di non avere alcun interesse di tornare a combattere sul ring preferendo la sua attuale carriera da commentatore.
“Tre anni fa la pensavo diversamente, ma oggi sono così a mio agio nel mio ruolo che non lo cambierei per nulla al mondo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves

Messaggio da Colosso »

Molti avranno notato che Corey Graves, durante la puntata di Raw, abbia fatto notare che Sasha Banks e Naomi “in maniera poco professionale e senza troppe cerimonie abbiano deciso di lasciare Raw: dopo lo show, però, molti fan si sono scagliati contro di lui.

Intervistato da Unlocking The Cage, però, Jimmy Smith ha voluto difendere il suo collega dicendo che Corey, così come Michael Cole, non improvvisano mai in telecronaca ma che è stato Vince McMahon a dargli istruzioni su cosa dire in diretta. Jimmy ha fatto notare che i suoi colleghi hanno dovuto anche smorzare i toni e che se Vince avesse dato a lui l’ordine avrebbe dovuto fare la stessa cosa, quindi ha invitato i fan a smettere di prendersela con Corey.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Corey Graves e Carmella

Messaggio da Colosso »

D'ora in poi questo diventerà il topic ufficiale non solo di Corey Graves, ma pure di sua moglie Carmella.
Immagine
Rispondi