ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: NIA JAX MERDA

Messaggio da NXT Club »

Phenom_88 ha scritto:
NXT Club ha scritto:Nia Jax è una cicciona di merda. I suoi match sono imbarazzanti, il leg drop che ha fatto è di una bruttezza mai vista. D'altronde è veramente imbarazzante vedere match chiusi con questa mossa ridicola.
è una mossa che ti spezza il collo se eseguita da una big woman come lei,se la fanno le nanette jappo è come fare il solletico hahahahahaha
d'altronde con il mitico leg drop chiudeva i match l'immortale,mica uno qualunque
quindi porta rispetto per il leg drop!
Lei è una cagna, le grandi donne sono altre. Anzi lei è la Samolarda
Ultima modifica di NXT Club il 02/06/2020, 21:11, modificato 1 volta in totale.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

Rompi i cooglioni se uno usa la parola negro, poi dispensi cagna e cicciona come se piovesse.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Rompi i cooglioni se uno usa la parola negro, poi dispensi cagna e cicciona come se piovesse.
Devo veramente spiegarti le differenze? Seriamente in sto periodo rompi i coglioni al riguardo?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

Il tuo è body shaming, netto e limpido. Non c'è niente da spiegare.
E non sfruttare quanto accaduto a quel povero uomo per portare acqua al tuo mulino, gesto veramente squallido.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Il tuo è body shaming, netto e limpido. Non c'è niente da spiegare.
E non sfruttare quanto accaduto a quel povero uomo per portare acqua al tuo mulino, gesto veramente squallido.
Il tuo è razzismo, non hai alcun diritto di darmi del negro e passarla impunita. Evidentemente al moderatore sta bene ed è d'accordo. Ed anche ai proprietari del sito
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Sia il razzismo che il body shaming sono sbagliati. Santino era già stato punito con un warning per quella frase di tanto tempo fa.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Dovrebbero aprire una divisione cruiser anche per le Divas, dove mettere Kairi Sane, Asuka, Alexa Bliss, Zelina e tutte le altre nanette.
Immagine

Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

NXT Club ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Il tuo è body shaming, netto e limpido. Non c'è niente da spiegare.
E non sfruttare quanto accaduto a quel povero uomo per portare acqua al tuo mulino, gesto veramente squallido.
Il tuo è razzismo, non hai alcun diritto di darmi del negro e passarla impunita. Evidentemente al moderatore sta bene ed è d'accordo. Ed anche ai proprietari del sito
Ho già subito provvedimenti per quella parola, a differenza tua che sei stato un troll conclamato fin dall inizio e dovevi essere mandato fuori dai cooglioni immediatamente.
Dí grazie che a colosso interessa la quantità e non la qualità.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:
NXT Club ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Il tuo è body shaming, netto e limpido. Non c'è niente da spiegare.
E non sfruttare quanto accaduto a quel povero uomo per portare acqua al tuo mulino, gesto veramente squallido.
Il tuo è razzismo, non hai alcun diritto di darmi del negro e passarla impunita. Evidentemente al moderatore sta bene ed è d'accordo. Ed anche ai proprietari del sito
Ho già subito provvedimenti per quella parola, a differenza tua che sei stato un troll conclamato fin dall inizio e dovevi essere mandato fuori dai cooglioni immediatamente.
Dí grazie che a colosso interessa la quantità e non la qualità.
Dal momento che sei ancora qua che posti per quanto mi riguarda i provvedimenti sono stati assolutamenti ridicoli e non un deterrente affinchè ciò accada di nuovo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto: Dal momento che sei ancora qua che posti per quanto mi riguarda i provvedimenti sono stati assolutamenti ridicoli e non un deterrente affinchè ciò accada di nuovo
Non sei nella posizione di fare la morale, anche tu con quello che hai combinato sei qui solo perchè sono il moderatore più clemente al mondo.
Dovresti essermi grato e invece continui a mordere la mano di chi ti perdona sempre.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto: Dal momento che sei ancora qua che posti per quanto mi riguarda i provvedimenti sono stati assolutamenti ridicoli e non un deterrente affinchè ciò accada di nuovo
Non sei nella posizione di fare la morale, anche tu con quello che hai combinato sei qui solo perchè sono il moderatore più clemente al mondo.
Dovresti essermi grato e invece continui a mordere la mano di chi ti perdona sempre.
Sono qui perché posto e te hai bisogno di post
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Sei qui finchè non trasgredisci le regole con offese e provocazioni. Moderatore comprensivo non significa moderatore debole.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

NXT Club ha scritto: Dal momento che sei ancora qua che posti per quanto mi riguarda i provvedimenti sono stati assolutamenti ridicoli e non un deterrente affinchè ciò accada di nuovo
Ok, sta di fatto che la tua opinione non conta un cazzzo, sei già un miracolato a stare qui nonostante sia un troll netto, quindi vedi di finirla.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:
NXT Club ha scritto: Dal momento che sei ancora qua che posti per quanto mi riguarda i provvedimenti sono stati assolutamenti ridicoli e non un deterrente affinchè ciò accada di nuovo
Ok, sta di fatto che la tua opinione non conta un cazzzo, sei già un miracolato a stare qui nonostante sia un troll netto, quindi vedi di finirla.
Non rompermi il ca**o razzista di merda
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

Sappi che non ritengo "razzista" un insulto.
Ultimo appello a colosso poi evito di rispondere a questo tizio di caratura mentale nettamente inferiore: prendere provvedimenti immediatamente.
Tra l'altro cioccolatino in un altro topic ti ha palesemente etichettato come c******e, quindi se non è un insulto quello.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Sappi che non ritengo "razzista" un insulto.
Ultimo appello a colosso poi evito di rispondere a questo tizio di caratura mentale nettamente inferiore: prendere provvedimenti immediatamente.
Tra l'altro cioccolatino in un altro topic ti ha palesemente etichettato come c******e, quindi se non è un insulto quello.
I coglioni non sono mai stati ammazzati in quanto tali, la mia gente si. Sei te che non ci arrivi, quindi direi che la caratura mentale inferiore è la tua non la mia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

NXT non puoi dare del razzista basandoti solo su fatti pregressi, a uno che ora non aveva detto niente di razzista.
E' come se Hulk Hogan si presentasse oggi per fare un bellissimo discorso e un troll si rifiutasse di ascoltarlo tirando fuori la storia del razzismo.

Piantatela subito con la lite o prenderò provvedimenti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:NXT non puoi dare del razzista basandoti solo su fatti pregressi, a uno che ora non aveva detto niente di razzista.
E' come se Hulk Hogan si presentasse oggi per fare un bellissimo discorso e un troll si rifiutasse di ascoltarlo tirando fuori la storia del razzismo.

Piantatela subito con la lite o prenderò provvedimenti.
Io do del razzista a chi mi chiama negro. E ci mancherebbe ancora che ho torto. Pregresso cosa? Lo ha fatto l'altro giorno e non mi sembra il comportamento di chi si è pentito.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Devo essermi perso quando l'ha fatto l'altro giorno.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da AL Snow »

Capisco che il discorso Nia Jax su questo forum sia principalmente uno scontro tra troll, detto questo senza voler essere polemico non capisco proprio come possa piacere una wrestler del genere, a me non dà nessuna sensazione di potenza.
Non ha nulla di atletico è solo un donna alta (nemmeno cosi tanto) e sovrappeso, una Beth Phenix fa paura, Charlotte è una vera atleta, ma lei? Ha anche le braccia flaccide infatti sono quasi sempre coperte. Non ne faccio una questione di bella o brutta ma di atletismo e credibilità, una specie di Bestion Buger al femminile
Rispondi