ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:La Jax si riferisce anche ai fan che incontra per strada e fuori dal ring. Dal vivo nessuno osa parlare male di lei.
non vedo come questo la renda meno incapace ed incauta sul ring
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Ecco le parole di uno che se ne intende di infortuni e botte in testa:

"Nell’ultimo periodo Nia Jax è stata coinvolta in molte critiche, visti i suoi continui errori commessi durante alcuni match. Mick Foley, però, ha voluto difenderla in una recente intervista, dicendo:

“Ricordo quando ci furono delle critiche verso Seth Rollins e sul fatto che la Buckle Bomb fosse una mossa molto pericolosa. Amico, se dovessi iniziare ad incolpare ogni persona che mi ha creato un taglio in testa, non sarei in grado di lavorare con nessuno! Non vuoi abbassare le mani così rapidamente da toglierti dal realismo”

Foley ha continuato a lodare Nia Jax, dicendo che secondo lui è una che lavora davvero bene e sopratutto che sul ring ci sa fare. Inoltre, secondo Mick, Nia ed Asuka faranno un buon lavoro a Backlash."

Ma voi nella vostra ignoranza continuate a pensare di saperne di più...
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

Per quanto può valere ho visto backlash con tre amici e tutti hanno trovato quello della jax il match migliore della serata

come sempre 3 nickname su internet saccenti all'inverosimile non possono giudicare l'operato di chi ne sa di wrestling

well done Nia
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da luchador »

Tutto merito di Asuka. Mica di quel saccone di merda
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Mi avete rotto le balle per un idiota dato a Heyman. Saccone di merda è molto più offensivo, per cui se non volete l'insulto libero ai wrestler saranno vietate queste offese gratuite.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Tutto merito di Asuka. Mica di quel saccone di merda
I match si fanno in 2.

Ad ogni modo, come detto, nella vita reale le opinioni sono molto diverse.
Sui forum 3-4 nickname, sempre gli stessi, vanno avanti da anni a dire le stesse cose
pazienza

Nia piace e parecchio, fatevene una ragione
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da luchador »

ryogascorpio ha scritto:
luchador ha scritto:Tutto merito di Asuka. Mica di quel saccone di merda
I match si fanno in 2.

Ad ogni modo, come detto, nella vita reale le opinioni sono molto diverse.
Sui forum 3-4 nickname, sempre gli stessi, vanno avanti da anni a dire le stesse cose
pazienza

Nia piace e parecchio, fatevene una ragione
Piace praticamente solo qui ( e per evidenti motivi di trolling ). Sia sui social che sotto ogni suo video su youtube che su ogni altra piattaforma viene puntualmente ( e giustamente ) ricoperta di merda
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:Per quanto può valere ho visto backlash con tre amici e tutti hanno trovato quello della jax il match migliore della serata

come sempre 3 nickname su internet saccenti all'inverosimile non possono giudicare l'operato di chi ne sa di wrestling

well done Nia
Non è mica detto che tu e i tuoi amici siate intenditori, anzi.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
luchador ha scritto:Tutto merito di Asuka. Mica di quel saccone di merda
I match si fanno in 2.

Ad ogni modo, come detto, nella vita reale le opinioni sono molto diverse.
Sui forum 3-4 nickname, sempre gli stessi, vanno avanti da anni a dire le stesse cose
pazienza

Nia piace e parecchio, fatevene una ragione
Piace praticamente solo qui ( e per evidenti motivi di trolling ). Sia sui social che sotto ogni suo video su youtube che su ogni altra piattaforma viene puntualmente ( e giustamente ) ricoperta di merda
eh certo,
immagino come tu vada a vederti tutti i video della Jax per leggere i commenti. Geniale
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Per quanto può valere ho visto backlash con tre amici e tutti hanno trovato quello della jax il match migliore della serata

come sempre 3 nickname su internet saccenti all'inverosimile non possono giudicare l'operato di chi ne sa di wrestling

well done Nia
Non è mica detto che tu e i tuoi amici siate intenditori, anzi.
certamente,
ma invece "è detto" che una professionista ben pagata che lavora nella compagnia di wrestling più famosa al mondo debba esser giudicata da chi decide di pagarla e assumerla.

Loro sì che sono intenditori. Non Ryogascorpio e TheRealsantino
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da luchador »

Guardo molti match su youtube e ovviamente scorro i commenti( e spesso commento a mia volta )...e quando mi capita di vedere quelli della JAX, il 90% sono messaggi in cui viene ricoperta di merda...sul canale ufficiale della WWE qualche volta devono addirittura disattivare i commenti tanto alto e' il livello di astio e di schifo verso questo personaggio...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Guardo molti match su youtube e ovviamente scorro i commenti( e spesso commento a mia volta )...e quando mi capita di vedere quelli della JAX, il 90% sono messaggi in cui viene ricoperta di merda...sul canale ufficiale della WWE qualche volta devono addirittura disattivare i commenti tanto alto e' il livello di astio e di schifo verso questo personaggio...
Questo non contraddice affatto ciò che dice la Jax. Lei afferma che coloro che la insultano sono troll vigliacchi coperti dall'anonimato e si trovano tutti sui social. Nelle arene lei è normalmente fischiata in quanto heel ma non presa di mira in modo deleterio. Per strada poi viene ammirata e tutti le chiedono l'autografo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da NXT Club »

le chiederei anche io selfie e autografo alla Jax.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Per quanto può valere ho visto backlash con tre amici e tutti hanno trovato quello della jax il match migliore della serata

come sempre 3 nickname su internet saccenti all'inverosimile non possono giudicare l'operato di chi ne sa di wrestling

well done Nia
Non è mica detto che tu e i tuoi amici siate intenditori, anzi.
certamente,
ma invece "è detto" che una professionista ben pagata che lavora nella compagnia di wrestling più famosa al mondo debba esser giudicata da chi decide di pagarla e assumerla.

Loro sì che sono intenditori. Non Ryogascorpio e TheRealsantino
In qualsiasi ambito esiste la raccomandazione. La wwe non fa eccezione, l'influenza di The rock è tutt'altro che di poco conto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

Mentre invece Ric Flair e suo figlio maschio?
O Ted Di Biase Junior?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Servatis a Maleficum »

ryogascorpio ha scritto:Mentre invece Ric Flair e suo figlio maschio?
O Ted Di Biase Junior?
David vinse ben tre titoli in WCW (US, Hardcore, Tag Team) e fu inserito in faide di rilievo nonostante fosse totalmente privo di talento. Charlotte ha riscattato l'onore dei Flair, che era stato macchiato dal fratello.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto:Mentre invece Ric Flair e suo figlio maschio?
O Ted Di Biase Junior?
Ma anche lo stesso Cody Rhodes, pur non essendo privo di talento (tutt'altro) in WWE ha raccolto meno di un Dolph Ziggler random.
Rhodes e DiBiase che fra l'altro avevano un padre decisamente più importante e influente del loro compagno/leader nella Legacy, giusto per citarne un altro con l'aura del raccomandato.
In generale, la raccomandazione può aiutarti ad entrare nel mondo, che altrimenti i vari David Flair e Garett Bischoff (ve lo ricordate? :mrgreen: ) non avrebbero visto nemmeno col binocolo. Poi però per fare strada ci devi mettere del tuo, volente o nolente.
La Jax sarebbe in WWE senza la raccomandazione? Non lo so, forse ci sarebbe arrivata lo stesso per fare il "freak" della divisione femminile, non sarebbe nemmeno la prima volta che la WWE mette sotto contratto qualcuno solo perché riconoscibilissimo a prima vista, e poi in un periodo storico come questo una figura del genere fa sempre comodo. La gente cerca rappresentazione, cerca figure con cui legarsi più che mai (in USA poi sono dei maestri a rompere il ca**o perché la categoria Y non è rappresentata), e una storyline tipo Jax-Bliss non l'avresti potuta fare con nessun'altra performer attuale WWE (infatti Cross-Bliss che è partita allo stesso modo è virata in tutt'altra direzione).
Di certo non è lì per il talento, questo è poco ma sicuro. Dal mio punto di vista ha anche del potenziale (come jolly da tirare fuori outtanowhere la preferisco sicuramente a Tamina, a proposito di raccomandati samoani) ma è terribilmente green, qualche annetto di territorio di sviluppo le avrebbe fatto bene.
Immagine Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Perché mi ricordi Garett Bischoff, dopo tutto lo sforzo che ho fatto per dimenticarmi di lui? :'( Tra l'altro ai tempi anche un altro raccomandato, Wes Brisco, ebbe addirittura un match contro Angle a Lockdown, fallendo su tutta la linea (famoso il suo "Hawk Hogan") :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Jagger »

Servatis a Maleficum ha scritto:Perché mi ricordi Garett Bischoff, dopo tutto lo sforzo che ho fatto per dimenticarmi di lui? :'( Tra l'altro ai tempi anche un altro raccomandato, Wes Brisco, ebbe addirittura un match contro Angle a Lockdown, fallendo su tutta la linea (famoso il suo "Hawk Hogan") :lol:
Oddio è vero, io avevo rimosso Brisco e il suo match con Angle invece :| Almeno Garett una frazione infinitesimale della mic skill del padre ce l'aveva, Brisco invece era nullo al microfono quanto sul ring :|
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da ryogascorpio »

Jagger ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Mentre invece Ric Flair e suo figlio maschio?
O Ted Di Biase Junior?
Ma anche lo stesso Cody Rhodes, pur non essendo privo di talento (tutt'altro) in WWE ha raccolto meno di un Dolph Ziggler random.
Rhodes e DiBiase che fra l'altro avevano un padre decisamente più importante e influente del loro compagno/leader nella Legacy, giusto per citarne un altro con l'aura del raccomandato.
In generale, la raccomandazione può aiutarti ad entrare nel mondo, che altrimenti i vari David Flair e Garett Bischoff (ve lo ricordate? :mrgreen: ) non avrebbero visto nemmeno col binocolo. Poi però per fare strada ci devi mettere del tuo, volente o nolente.
La Jax sarebbe in WWE senza la raccomandazione? Non lo so, forse ci sarebbe arrivata lo stesso per fare il "freak" della divisione femminile, non sarebbe nemmeno la prima volta che la WWE mette sotto contratto qualcuno solo perché riconoscibilissimo a prima vista, e poi in un periodo storico come questo una figura del genere fa sempre comodo. La gente cerca rappresentazione, cerca figure con cui legarsi più che mai (in USA poi sono dei maestri a rompere il ca**o perché la categoria Y non è rappresentata), e una storyline tipo Jax-Bliss non l'avresti potuta fare con nessun'altra performer attuale WWE (infatti Cross-Bliss che è partita allo stesso modo è virata in tutt'altra direzione).
Di certo non è lì per il talento, questo è poco ma sicuro. Dal mio punto di vista ha anche del potenziale (come jolly da tirare fuori outtanowhere la preferisco sicuramente a Tamina, a proposito di raccomandati samoani) ma è terribilmente green, qualche annetto di territorio di sviluppo le avrebbe fatto bene.
Non discuto Jagger,
però come dici tu magari la spintarella te la danno per arrivare e conoscere l'ambiente

Poi però se non hai le capacità te ne vai a casa.
Non causi miliardi di danni economici per fare un favore a the rock

Che poi la Jax ha vinto spesso, ha perfino avuto un Royal Rumble moment piuttosto storico

Tutto per fare un favore a the rock? fantascienza
Rispondi