ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/11/2021, 20:42 Di certo non avrebbe problemi a trovare impiego. Tutte le compagnie farebbero la fila per lei. Con lei e Strowman la AEW diventerebbe la federazione da battere.

Ma ho paura che possa decidere di abbandonare il wrestling, magari per darsi al cinema.
Spero di no
sarebbe lo stesso problema che ha SPEZZATO LE GAMBE alla tna quando un certo biondo assassino razzista ha preso il potere: nel medio periodo tra guardare l'originale (la wwe) e una copia (la compagnia con nia/ silkepil) la gente guarda l'originale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Durante un episodio di agosto di Monday Night Raw, Charlotte Flair ha affrontato Nia Jax in un match non titolato. Tuttavia, l’incontro è stata molto strano, infatti le due si sono scambiate colpi molto duri e alcuni spot sono stati imbarazzanti, preoccupando i fan per la salute delle atlete.

Parlando a The Masked Man Show, Charlotte ha parlato di questo controverso match e ha negato che il fatto che il match sia andato fuori controllo, chiarendo che lei e Nia Jax sono ancora migliori amiche:
”Vuoi che la videochiamo su FaceTime? Siamo ancora migliori amiche. Sai cosa è successo tra me e Nia? Colpisci più forte i tuoi amici. È così semplice. Credo davvero che ogni volta che sono stata in un match con qualcuno con cui mi sento molto a mio agio succede questo e così è stato.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Nia Jax è stata licenziata dalla WWE qualche settimana fa ma la sua ultima apparizione con la compagnia risale alla puntata di Raw del 20 Settembre.

A quanto pare, questa potrebbe anche essere stata l’ultima volta di Nia sul ring: molti fan avevano pensato che il nuovo nome di Twitter sarebbe stato il suo nuovo ring name ma la Jax ha voluto precisare tutto con un tweet.

Lina (da Samelina) Fanene è il suo nome di battesimo e non il suo nuovo ring name: ha scherzato dicendo che Opponent Crippler (Paralizzatrice degli avversari) potrebbe essere un’ipotesi se dovesse decidere di tornare sul ring ma è altamente improbabile: a 37 anni, quindi, Nia Jax potrebbe essersi ritirata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

E così sono bello che fottuto. I wrestler migliori preferiscono ritirarsi pur di non andare a lottare da altre parti. Solo i cruiser, i nani e le seghe vanno subito alla ricerca di ingaggi in federazioni minori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 29/11/2021, 20:57 E così sono bello che fottuto. I wrestler migliori preferiscono ritirarsi pur di non andare a lottare da altre parti. Solo i cruiser, i nani e le seghe vanno subito alla ricerca di ingaggi in federazioni minori.
Ritirati..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Nia Jax è stata licenziata dalla WWE lo scorso mese, e ovviamente in molti si domandano se la rivedremo in qualche altra federazione.

Durante una sessione di domande, è stato chiesto a Nia cosa farà dopo il suo rilascio, ecco la sua risposta.
“Sto avviando un’impreso, voglio coltivare qualcosa di interessante nella mia fattoria”.

Almeno per il momento la Jax non sembra voler tornare sul ring, vedremo se le sue parole saranno realtà o avrà soltanto mischiato un po’ le carte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Nia Jax, recentemente licenziata dalla WWE, è stata vista l’ultima volta nell’edizione del 20 settembre di Monday Night Raw. Molti fan si sono chiesti quando sarebbe tornata sul ring, magari a Impact o in AEW, ma a quanto pare ciò non accadrà mai.

L’ex WWE Superstar ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con il wrestling dopo il suo rilascio dalla WWE.

Nia Jax ha recentemente preso parte a una sessione di domande e risposte su Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan. In quella occasione ha rivelato che sta pianificando una carriera completamente diversa dopo il suo rilascio dalla WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo Nia Jax è stata licenziata dalla WWE, ma prima che ciò accadesse, la Superstar era stata protagonista di una situazione molto controversa con Charlotte Flair, con le due che si sono scambiati molti colpi duri durante un loro match a Raw. Da li in poi, tanti addetti ai lavori hanno dichiarato che la Nia e la Flair si odiano sul serio.

Queste voci però, sono state smentite da D-Von Dudley, che ha rivelato che non è assolutamente vero che le due erano ai ferri corti, e che hanno gestito la cosa come spesso accadde nel mondo del Pro Wrestling.

Ricordiamo che la Jax ha detto che la sua carriera sul ring è conclusa, e si dedicherà ad altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa Nia Jax è stata rilasciata dalla WWE e, in seguito, ha fatto capire che non sarebbe più tornata sul ring. Nonostante questo, però, la WWE ha provato a farla tornare sui suoi passi offrendole un posto nel Women’s Royal Rumble Match, come l’ex Raw Women’s Champion ha rivelato durante la sua ultima intervista nel podcast di Renèe Paquette.

“Mi hanno chiamato chiedendomi se fossi interessata e io ho iniziato a ridere istericamente, pensando fosse lo scherzo di un amico: poi mi hanno detto che fosse una chiamata ufficiale e gli ho detto che assolutamente non sarei tornata. Mi hanno detto cosa mi avrebbero offerto ma, innanzitutto, sono ancora sotto clausola dei 90 giorni, quindi mi stanno ancora pagando e non mi avrebbero offerto niente, ma poi col ca**o che sarei tornata, assolutamente no, e ho chiuso la telefonata”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Il pop per Nia sarebbe stato sicuramente superiore a quello della Rousey... ma tanto si sarebbe trattato di un'apparizione one night only.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Lana è stata rilasciata dalla WWE il 21 giugno 2021 mentre Nia Jax il 4 novembre sempre del 2021, adesso dopo mesi di “pausa” le due ritorneranno sul ring.

Le due Superstar si affronteranno per decretare la prima campionessa mondiale della Wrestling Entertainment Series. La WES è una nuova promotion creata dall’ex lottatore della WWE Rezar (Authors of Pain).
Il primo spettacolo della Wrestling Entertainment Series andrà in scena il 4 giugno dalla Motorpoint Arena di Nottingham, in Inghilterra. L’evento pay-per-view sarà disponibile in streaming su FITE TV. Ecco la card annunciata per l’evento:

WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
ADAM ‘THE TITAN’ SCHERR (Braun Strowman) vs. ALISTAIR OVEREEM

WORLD WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH
LINA FANENE (Nia Jax) vs. C.J. PERRY (Lana)

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
LEGION OF PAIN (Authors of Pain) vs BLAKE & MACLIN

WORLD WOMAN´S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
MADISON & TENILLE vs. PURRAZZO & GREEN

KILLER KROSS vs. SAMURAY DEL SOL vs. JONAH (Bronson Reed)

DEAN MUHTADI (Mojo Rawley) vs. LINCE DORADO

FREE LIVE PRE-SHOW
MIKE BENNETT vs. BIFF BUSICK

FREE LIVE PRE-SHOW
DIRTY DANGO (Fandango) vs. LEVIS VALENZUELA JR. (No Way Out)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Alla faccia di tutti gli hater, quindi, Nia torna a lottare.

Pazzesco che la card di questo ppv minore sia più valida e ricca di starpower di quella del prossimo ppv AEW...
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 18/05/2022, 16:10Pazzesco che la card di questo ppv minore sia più valida e ricca di starpower di quella del prossimo ppv AEW...
Incredibile, stavo pensando proprio la stessa cosa visti i nomi in ballo. Sarei poi curioso di confrontare i buyrates di questo ppv con Double or Nothing per valutarne le proporzioni. Certo è che questa è la dimostrazione che quando hai buone idee puoi tirare su ottime card senza vendere fumo negli occhi alla gente, spacciando cruiser o bidoni usurati strabolliti come il volto del wrestling attuale.
#FreeLesnar
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Overeem è quello che ha sconfitto (poi il risultato è stato cambiato in pareggio per il fallimento del test antidoping) Brock Lesnar in UFC? Non sapevo si fosse dato al wrestling
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 18/05/2022, 16:49 Overeem è quello che ha sconfitto (poi il risultato è stato cambiato in pareggio per il fallimento del test antidoping) Brock Lesnar in UFC? Non sapevo si fosse dato al wrestling
Deve essere lui per forza, non ci sono altri con questo nome.
Ora ditemi se Strowman vs Overeem non è un match da uppercard di Wrestlemania più di quelli con Logan Paul e Johnny Knoxville.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da LesnarMania »

Servatis a Maleficum ha scritto: 18/05/2022, 16:49Overeem è quello che ha sconfitto (poi il risultato è stato cambiato in pareggio per il fallimento del test antidoping) Brock Lesnar in UFC?
Non saprei, per quanto mi riguarda Lesnar in UFC non è mai esistito. Non ho guardato alcun suo match nelle arti marziali miste, l’ho sempre considerata una parentesi dal retrogusto naïf in contrasto con il suo vero mondo, il wrestling, e casa sua, la WWE.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 18/05/2022, 17:56Ora ditemi se Strowman vs Overeem non è un match da uppercard di Wrestlemania più di quelli con Logan Paul e Johnny Knoxville.
Sicuramente, ma in un grande show io apprezzo anche i gimmick match con protagoniste le star del cinema o della TV, da comunque l’idea di un qualcosa di mediatico. Sempre meglio che 40 minuti d’incontro tra due tizi anonimi al grido di “Me, you and the Title”.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da DVC »

Finalmente c'è libertà di pensiero e posso dire quello che pensiamo tutti, e cioè che Nia è una delle lottatrici peggiori della storia della Wwe.
Una delle wrestler più unsafe di sempre, diciamo la Ryback femminile, che ha prolungato la carriera solo perchè raccomandata da voi sapete chi.
I palcoscenici che merita sono quelli di questa federazione scandalosa, dove giustamente è finito quel altro bidone di Strowman.
Magari facendo la gavetta riuscirà a migliorare e forse ambire a fare la jobber in una TNA, anche se dubito potrà mai avvicinarsi minimamente alla bravura di una Banks o una Linch.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

A un certo punto Nia Jax aveva raggiunto un buon livello nella categoria femminile ma i tanti alti e bassi non le hanno mai permesso di diventare una delle Superstar preferite del WWE Universe e la WWE non ha esitato a rilasciarla l’anno scorso.

Vince McMahon aveva una curiosa idea per aiutarla
Lana è stata intervistata da Fightful e ha parlato della sua rivalità con Nia Jax on screen, rivelando il modo in cui Vince McMahon volesse renderla over. Ecco le parole di Fightful:

“Lana ha detto che non solo non crede che l’angle in cui getta Nia Jax sul tavolo fosse un modo per punirla dopo l’approdo di Miro in AEW ma che addirittura spinse affinchè venisse approvato. Lei e Liv Morgan discussero su chi dovesse essere la protagonista. In ogni modo è stata l’idea di Vince McMahon per rendere Nia Jax over come babyface”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ANALIZZA IL WRESTLER | Nia Jax

Messaggio da Colosso »

Non è stato ancora enfatizzato il fatto principale dell'intero Royal Rumble: il sorprendente e inaspettato ritorno di Nia Jax che giurava di essersi ritirata e non voler avere più niente a che fare col wrestling.
Sarà l'inizio di un nuovo stint in pianta stabile e a tempo indeterminato, o l'apparizione one-night only di una leggenda del passato? Non abbiamo ancora risposte certe, ma un indizio ci fa ben sperare: Il Wwe Shop ha messo in vendita del suo nuovo materiale e sappiamo che questo lo fanno solo quando un wrestler torna attivo.
Immagine
Rispondi