The Bella Twins | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

Sandra ha scritto:
Colosso ha scritto:
Sandra ha scritto:
Penso sia o un troll o qualcuno che, sapendo che adoro le Bellas, voglia solo darmi fastidio.
Diciamo tutte e due le cose.
Ecco
NXT Club ha scritto:Puttane mi sembra eccessivo. Furbe a stare con gli uomini giusti nel backstage si, guardate Andrade come lo trattano con i guanti solo perchè si scopa Charlotte
Ma scusate non possono essere state innamorate e basta? Allora anche Michelle McCool era furba o AJ o Becky, il punto è che si parla solo di raccomandazioni e non si da mai il beneficio del dubbio.
AlikShowstopper ha scritto:vorrei chiedere il permesso a sandra anche per una battuta sarcastica senza spirito polemico
Addirittura :lol:
anche a fare le p.....e o le "indelicate" erano a un certo punto e non sono minimamente migliorate :mrgreen:
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

AlikShowstopper ha scritto:anche a fare le p.....e o le "indelicate" erano a un certo punto e non sono minimamente migliorate :mrgreen:
Sei un uomo disintegrato :mrgreen:
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Giac G »

Sandra ti volevo chiedere, così per curiosità, oltre alle gemelle hai passioni per altri wrestler?
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Giac G ha scritto:Sandra ti volevo chiedere, così per curiosità, oltre alle gemelle hai passioni per altri wrestler?
Certo l'ho detto, Becky per esempio ed i tre membri dello Shield.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Giac G »

Sandra ha scritto:
Giac G ha scritto:Sandra ti volevo chiedere, così per curiosità, oltre alle gemelle hai passioni per altri wrestler?
Certo l'ho detto, Becky per esempio ed i tre membri dello Shield.
Non ricordavo altri post tuoi, o se lo hai detto qui, confesso di non aver letto tutte le pagine del topic :D
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Fa niente, ora lo sai :D
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Una delle coppie più famose, ammirate e di successo della WWE, è sicuramente quella formata dall'ex WWE Champion Daniel Bryan e dalla gemella della coppia Bella Twins, Brie. I due sono infatti sposati da diversi anni e stanno aspettando il loro secondo figlio, dopo la piccola Birdie, già vista in svariate scene del reality show Total Bellas.

A quanto pare, però, nell'ultimo periodo, i due starebbero affrontando un momento poco felice e abbastanza difficile, con Bryan che è lontano dalla sua famiglia perchè si allena e esibisce in quel del Performance Center di Orlando con la WWE e perchè ormai vive il 90% del suo tempo nello stato della Florida, per non tornare dalla famiglia, con la moglie incinta e la figlia piccola, cercando il più possibile di mantenere le distanze da loro per non rischiare un potenziale contagio che sarebbe deleterio per le due donne di casa.
A quanto pare, tale momento, viene vissuto peggio di quello che può sembrare dalla moglie di Daniel, che in uno dei suoi ultimi interventi davanti alle telecamere alle quali cercava di pubblicizzare la nuova stagione di Total Bellas ha infatti rivelato:

"Così rivivendo alcuni di questi momenti ancora una volta tutti insieme sento che i miei sentimenti tornano.

Non sei mai preparata ai reality show o a quello che succede.
Bryan ed io non abbiamo mai voluto mettere in scena il nostro matrimonio nella maniera in cui è successa in questa stagione. Quello che succede quando le telecamere si accendono è realmente quello che sta succedendo.

E' come se fosse 'Wow, tu e Bryan siete distanti? Siete veramente felici tu e Bryan?'
Voi avete iniziato a fare tutte queste domande e avete realizzato che io non sono felice. Siamo distanti e la cosa si evolve in maniera differente.

Ma Bryan ed io andiamo avanti con coraggio e mostriamo anche questa parte del nostro matrimonio perchè crediamo che un sacco di persone sposate che hanno bambini vadano incontro a questo"

Quello che si evince quindi dall'intervista dell'ex atleta WWE rilasciata a TV Insider, è che nonostante il momento molto difficile della loro vita matrimoniale, sia lei che Daniel Bryan continuano ad andare avanti con amore e coraggio, cercando di tenere insieme tutti i pezzi del loro matrimonio, come ogni coppia del mondo dovrebbe fare.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da AlikShowstopper »

vuoi la risposta seria o la risposta standard?

risposta seria: se non si separano adesso non si separano più a scanso di cataclismi o traumi successivi

risposta standard per te.... sei sicura?
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Non credo si separeranno sinceramente.
Se dici che non sono migliorate ti strappo il cuore :lol:
Su un sito c'è un imbecille che mi insulta dandomi della ridicola, pazza ed esaltata perchè difendo le gemelle. :lol: :lol:

Le Bella Twins possono festeggiare un altro traguardo raggiunto, anche in questo caso fuori dal ring. La loro biografia “Incomparable” è entrata nelle liste dei Best-Seller del New York Times.

Il libro, di cui le gemelle sono co-autrici, si è piazzato questa settimana al settimo posto della graduatoria dedicata alle opere più vendute in E-Book e libri cartacei (i dati rilevati sono la somma delle due modalità d'acquisto e fruizione), occupando inoltre il decimo posto nella classifica dedicata ai libri stampati e rilegati (quindi solo quelli venduti in forma cartacea). È da considerare che il NY Times divide, ovviamente, le opere di fiction da quelle di non fiction, di cui fa parte il libro di Nikky e Brie. Inoltre, sarà interessante vedere per quante settimane rimarrà in classifica (ad esempio, l'autobiografia “Becoming” di Michelle Obama è al secondo posto della classifica ma è presente in questa graduatoria da 75 settimane consecutive).

Appena giunta la notizia, Nikki Bella ha postato su Instagram la foto della schermata del NY Times e ha ringraziato i fan per aver reso possibile un traguardo così importante.

Immagine

Non ho nemmeno le parole per descrivere quanto mi senta felice in questo momento!!! New York Time Best Seller!!!! #7 e #10 Oh mio Dio siamo nella top 10!! In una classifica con altre personalità incredibili!! Grazie a tutti per il vostro supporto costante, il vostro amore e la vostra lealtà! Questo non sarebbe mai accaduto senza tutti voi! La nostra Bella Army!!! E grazie ad un team incredibile che ha lavorato a questo progetto! Ci sono così tante persone da ringraziare! E sicuramente lo farò! Vado a rubare un bacio al mio uomo! Non appena abbiamo ricevuto la chiamata Brie ha immediatamente scattato questa foto! Siamo semplicemente felicissime!!! Vi amo!!!
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Ma che uomo è uno che non vuole avere figli? Bah...
Fra un po' avrà pure 50 anni, poi quando sarà vecchio a chi lascerà tutta la fortuna?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Segnalo che anche il matrimonio fra Brie e Daniel Bryan è in crisi:

"He and I both … We don’t have a lot of time together as a couple. At times we feel like single parents, when he comes back in town, I leave. We’re kind of growing apart, we’re not growing together. In the last eight years, Bryan and I have just wanted different things than what we’ve both wanted together in the beginning. I think we really need to come up with some compromises, and I know that if I want my marriage to work, I have to go into Sedona so honest. I can’t come back to Phoenix with any regrets."

Da quanto ho capito il motivo è che Bryan era già ritirato e invece di starsene a casa ha preteso di tornare a lottare a tempo pieno, trascurando la moglie e la bambina.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da NXT Club »

In effetti da GM l'impegno era meno gravoso sicuramente
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da TheRealSantino »

Perché dicono "non è ancora sicuro che Nikki e l'attuale fidanzato vogliano un figlio" quando lei in realtà è già incinta?
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto:Segnalo che anche il matrimonio fra Brie e Daniel Bryan è in crisi:

"He and I both … We don’t have a lot of time together as a couple. At times we feel like single parents, when he comes back in town, I leave. We’re kind of growing apart, we’re not growing together. In the last eight years, Bryan and I have just wanted different things than what we’ve both wanted together in the beginning. I think we really need to come up with some compromises, and I know that if I want my marriage to work, I have to go into Sedona so honest. I can’t come back to Phoenix with any regrets."

Da quanto ho capito il motivo è che Bryan era già ritirato e invece di starsene a casa ha preteso di tornare a lottare a tempo pieno, trascurando la moglie e la bambina.
Sono una coppia solida e, da quanto ho visto a TB, sono ritornati nei luoghi a loro cari come coppia.
Io penso e spero che la crisi rientrerà perchè c'è un secondo bambino o bambina in arrivo.
TheRealSantino ha scritto:
Perché dicono "non è ancora sicuro che Nikki e l'attuale fidanzato vogliano un figlio" quando lei in realtà è già incinta?
Avranno tradotto male :)
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Max Power »

https://www.tgcom24.mediaset.it/televis ... 002a.shtml


Pure su Tgcom24 ne parlano, hai sempre avuto ragione Sandra.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Come trovata pubblicitaria ha funzionato alla grande, raramente si trovano due gemelle identiche fra loro che siano incinte allo stesso tempo.
Alla fine, che piaccia o no, le Bella sono personaggi che bucano lo schermo e interessano anche il pubblico non appassionato di wrestling. Non avrebbe mai pensato che pure Mediaset sarebbe finita a parlare di loro.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da luchador »

Brie Bella interessa perchè legata a Daniel Bryan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Analisi sulle Bella Twins

Messaggio da Colosso »

Oggi è nato il secondo figlio di Brie Bella e Daniel Bryan:

WWE Hall of Famer Brie Bella took to Instagram earlier today to reveal that she and husband Daniel Bryan are the parents to a new baby boy. She writes, “It’s a BOY!!! 8-1-2020. We are overwhelmed with joy and everyone is healthy!!!”
Immagine
Rispondi