Carlito il figo dei Caraibi

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Carlito il figo dei Caraibi

Messaggio da Xbob »

Carlito Carribean Cool,Carlos Colòn...

che ne dite? ha tanto da dire o da dare? ha dato già tutto? il suo stint in wwe è stato soddisfacente o si sarebbe potuto fare meglio? e i cazziatoni presi da Flair erano meritati?

è una testa di ca**o,am la colpa e sua o di chi non lo sa trattare?

d'altronde nemmeno Balotelli (pre fare u esempio chiaro a tutti) è un caratterino dolce eppure i suoi numeri sono notevoli,ciònonostante è andato via dall'inter perchè lo trattavano col culo (forse lo meritava,ma così hanno perso un giovane fenomeno)
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Carlito

Messaggio da Marco Frediani »

Secondo me non ha dato tutto quello che poteva dare, ma credo che le colpe siano da imputare solo a lui. Ci hanno puntato alla grande all'inizio col debutto titolato sia a Smack che a Raw e con un buon lavoro creativo almeno fino all'estate 2006. poi l'oblio.
Colpa sua? Se per provare a svegliarlo han dovuto fargli fare un cazziatone in mondovisione da Flair (tra l''altro grande segmento) un motivo c'è.

Mi si puo dire che il booking non l'ha aiutato (ma dipende,la spinta l'ha avuta ma secondo me non ha saputo davvero spiccare il volo) ma fino a un certo punti.Non è utile investire su uno svogliato che non si impegna (ad esempio il titolo TNA a questo RVD non l'avrei mai dato) quando tanta gente sta zitta da anni e si impegna sempre (mi viene in mente Miz,scarso sul ring ma che ha fatto passi da gigante dagli esordi). E la colpa è solo sua. Forse dato che il papi ha la WWC (si scrive cosi?) è abituato ad avere tutto e subito.

Andrà in TNA? Non ne sento il bisogno. In ROH? Perlamordiddio. Che rimanga nella fed del papà o si rimbocci le maniche
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Carlito

Messaggio da Xbob »

tutto giusto,però... però...

diamo a Cesare quel che è di Cesare,tranne che nel periodo con Jesus e contro Cena non gli hanno mai dato granché da fare né gli hanno scritto granché (come storie intendo), eppure lui ha fatto vedere che il talento ce l'aveva... sia al microfono che sul ring... e poi se lui non voleva turnare face perchè sapeva che non era nelle sue corde perchè forzarlo?
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Carlito

Messaggio da ago85 »

ecco rispondo a xbob:il paragone con balotelli non è molto calzante perchè l'ex interista è un potenziale fuoriclasse il caraibico secondo mè non ha proprio tutti i numeri per diventare mai un campione mondiale...detto questo non auspico l'arrivo di carlito alla tna perchè sono queste le cose che fanno sembrare stupida la tna e cioè il fatto di prendersi tutti gli scarti della wwe;era una scelta sensata farlo gli anni precedenti ma adesso che ci sono i migliori lottatori del panorama mondiale perchè far sembrare a tutti i costi la TNA una sorta di serie b del wrestling ingaggiando un lottatore che ha già dato tutto togliendo spazio ai prodotti di casa?....secondo mè se carlito si fosse migliorato nel momento in cui la sua carriera era in rampa di lancio magar il suo personaggio oggi avrebbe tutt'altro spessore
ImmagineImmagineImmagine
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Carlito

Messaggio da Xbob »

Ago però devi considerare che in TNA c'è uno scrittore di tutto rispetto quale Russo (che piaccia o meno è uno che scrive bene e ha scritto un sacco di belle cose anche in pasato) e non un booker come Hayes che a stento sa usare il telecomando della tv per vedere la partita

per me Carlito ha ottime potenzialità per essere un grande, perché non gli manca niente

sul ring sa il fatto suo,e al microfono al pari suoi ce n'erano proprio pochi
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Carlito

Messaggio da ago85 »

Xbob ha scritto:Ago però devi considerare che in TNA c'è uno scrittore di tutto rispetto quale Russo (che piaccia o meno è uno che scrive bene e ha scritto un sacco di belle cose anche in pasato) e non un booker come Hayes che a stento sa usare il telecomando della tv per vedere la partita

per me Carlito ha ottime potenzialità per essere un grande, perché non gli manca niente

sul ring sa il fatto suo,e al microfono al pari suoi ce n'erano proprio pochi
le potenzialità c'e l'ha questo non si discute....c'è da valutare l'impegno e la capacità di migliorare,di arrivare allo "step" successivo quello della consacrazione definitiva che non è ancora riuscito a raggiungere.....è opportuno ricordare che rowdy piper anni fà individuò proprio in carlito il suo possibile erede in un intervista con stefano benzi
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Carlito

Messaggio da The Great One »

Carlito è un worker su cui poter puntare ma la sua reputazione è macchiata
La WWE gli ha dato le ali per volare ma il signorino non le ha volute dicendo che sarebbe stato capace di spiccare il volo anche senza di esse
Esordio a Raw con vittoria di titolo, idem a Smackdown, Carlito Cabana...di certo non si può dire che sia stato trattato da jobber
Tutti i successivi problemi sono dovuti al suo comportamento, si è fregati da solo, se la TNA ci vuol puntare fa bene xchè è un buon elemtno e al microfono sa farsi valere ma se dopo sorgeranno dei casini non devono lamentarsi, sanno a cosa vanno incontro
E' lo stesso discorso che ho fatto qualche tempo fa per Scott Hall
Mr_Stylesclash
Main Eventer
Messaggi: 835
Iscritto il: 19/10/2009, 19:26

Re: Carlito

Messaggio da Mr_Stylesclash »

guardi gli shows settimanali della WWC che trovi su Luchablog, e vedrai un Carlito meno bloccato ;)
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Carlito

Messaggio da Xbob »

Mr_Stylesclash ha scritto:guardi gli shows settimanali della WWC che trovi su Luchablog, e vedrai un Carlito meno bloccato ;)
c'ho provato una volta,ma a parte il commento in spagnolo che capisco anche meno di quello giappo,sono in una pessima qualità video

se hai qualcosa di notevole,faccelo vedere! (così però suona male!)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Chi si immaginava 11 anni dopo che Carlito sarebbe tornato in Wwe, con 10 kg di più e un fisico che non aveva mai avuto?
Penso che seguirà la strada di MVP l'anno scorso: tornò al Rumble in modo estemporaneo, prese parte al Raw successivo e fu bravo a convincere la dirigenza a rimanere (nel suo caso, mostrando un'abilità al microfono che pochi nel roster hanno).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Lo abbiamo visto prima alla Royal Rumble e dopo a Raw, ma quale sarà il futuro di Carlito? A questa domanda ha risposto la stessa Superstar, che è stata ospite nel programma della WWE “After the Bell”.

“Onestamente non lo so cosa mi riserverà il futuro, però mai dire mai. Mi sento di aver fatto tutto quello che dovevo e potevo fare. Una cosa è sicura, se mai tornerò lo farò facendo vedere un Carlito migliore di quello precedente”.

Secondo queste parole, neanche Carlito sa se tornerà in WWE, una cosa è certa tantissimi fan sarebbero felici di un suo ritorno in federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Lo abbiamo visto alla Royal Rumble e 24 ore dopo durante Raw, da quel momento Carlito è scomparso di nuovo dagli show della federazione. In molti si sono chiesti se la Superstar tornerà in pianta stabile, e lui stesso nel corso di un’intervista nella giornata di ieri, ha parlato di questa possibilità:

“Ragazzi credetemi, abbiamo parlato solo di Royal Rumble e della successiva puntata di Raw, per il resto non abbiamo discusso. Se mi chiedete se mi piacerebbe tornare, allora vi rispondo di si, ma al momento non so se ciò avverrà. Posso dirvi che sono aperto a tutto, e quindi non mi resta vedere cosa succederà. Concludo dicendo che non ho ancora molti anni davanti a me per quanto riguarda il lottare sul ring, e mi piacerebbe aiutare le giovani stelle”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Carlito è apparso durante la Royal Rumble del 2021 e ha ricevuto elogi per le sue condizioni fisiche. Ha lottato la notte successiva a Raw, ma poi è tornato a casa. Parlando con Wrestling Inc, Carlito ha spiegato perché ha lasciato la compagnia anni fa:

“Il dover viaggiare tutto il tempo ha avuto il suo peso sulla mia vita familiare. Mi sentivo come se avessi bisogno di una via di fuga. Avevo bisogno di scappare, avevo bisogno di una pausa da tutto.”

Carlito è stato rilasciato nel 2010 dopo aver violato la wellness policy dell’azienda. Ha poi lottato per la federazione WWC di suo padre a Porto Rico:

”Anche quando non stavo lottando per la WWE, stavo lottando per la promozione di mio padre. Sono stato in viaggio tutto il tempo, da un aeroporto all’altro. All’inizio sembra fantastico per tutti. Ma quando viaggi continuamente, inizi a goderti di più il tempo a casa. Ma, ovviamente, non mi stavo godendo nemmeno il tempo a casa. Ero solo in un posto buio e avevo bisogno di scappare. Non so se avevo bisogno di andarmene per dieci anni, però [ride].“
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

L’ex superstar della WWE Carlito crede di aver sviluppato una cattiva reputazione all’interno del backstage WWE dopo aver perso la separazione tra personaggio sullo schermo e nella vita reale a causa di alcuni commenti.

Nel 2007, il match tra Carlito e Ric Flair contro Chavo Guerrero e Gregory Helms è stato retrocesso al pre-show di WrestleMania 23. Prima dell’evento, Carlito ha rilasciato un’intervista all’Ottawa Sun in cui criticava fortemente questa scelta da parte della federazione.

Durante una recente intervista la star portoricana ha confermato che le sue osservazioni di quel momento hanno causato grossi problemi dietro le quinte, anche se lui stava semplicemente impersonando il suo classico personaggio sbruffone.

“Penso che sia iniziato tutto quando tutto uscì su internet e nessuno capì che stavo interpretando il mio personaggio Heel. Non sapevo che si sarebbero arrabbiati. Stavo solo facendo la mia parte, ma la gente lo ha preso come un insulto volontario. Ma sì, stavo solo cercando di ottenere un pò di reazioni da parte del pubblico, ma si è trasformato in tutt’altro. Da li son stato visto male all’intero del Backstage.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Ho sempre sostenuto che gli smartoni che si credono tanto furbi, sono quelli che si lasciano buggerare più facilmente dalle parole dei wrestler...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

L’ex WWE Superstar Carlito ha chiarito che avrebbe dovuto lottare solo in due incontri quando è tornato in WWE all’inizio di quest’anno. Il 42enne ha lasciato la WWE nel 2010 dopo sette anni con la compagnia. Ha fatto il suo ritorno nella Royal Rumble maschile del 2021 prima di fare coppia con Jeff Hardy per sconfiggere Elias e Jaxson Ryker nella puntata di Raw successiva.

Parlando a The Angle Podcast, la Star portoricana ha recentemente confermato di non aver avuto contatti con la WWE dopo l’apparizione a Raw:

“Sì, era solo per la Rumble. Poi penso che il giorno prima della Rumble mi abbiano detto: ‘Puoi fare anche Raw?’, quindi solo Raw e la Rumble“.

I fan hanno apprezzato molto il ritorno di Carlito, vedremo se ci sarà occasione per rivederlo sul ring in futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Durante il Royal Rumble Match 2021, ha fatto il suo ritorno in WWE, Carlito Carribean Cool, dopo oltre dieci anni di assenza.

Durante un’intervista, Carlito ha confessato che non era rimasto contento per come si era lasciato con la federazione nel 2010, e voleva fare pace con tutti.
“In realtà non ero contento per come ci eravamo lasciati nel 2010. Tutti parlavano male di me, come se fossi una prima donna e onestamente mi dava molto fastidio. Non lo so perché avevano questa idea di me, in realtà io sono diverso”.

Carlito come detto ha avuto un breve ritorno in WWE, e questa volta sembra si sia lasciato molto meglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

Dopo non aver rispettato le aspettative, Carlito fu rilasciato dalla WWE nel 2010 ma in molti ricorderanno la sua apparizione alla Royal Rumble dell’anno scorso, nonostante non fu esattamente entusiasmante. In effetti, pare che la WWE avesse altri piani in mente per lui ma Vince McMahon cambiò idea in corsa e decise di inserirlo nel Royal Rumble Match.

Carlito poteva apparire anche a Raw
Intervenuto al K & S WrestleFest, Carlito ha rivelato che sarebbe potuto apparire in una puntata speciale di Raw ma la WWE cambiò i suoi piani:

“La WWE mi voleva a Raw Legends Night ma qualche settimana prima mi chiamarono e mi dissero che sarei entrato nel Royal Rumble Match. E’ stato bello tranne per il fatto che non ci fossero i fan, molti non sanno nemmeno che esisto ancora. Sarebbe stato bello essere davanti ai fan di nuovo ma tutto il resto è stato fantastico”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte si è tenuto Backlash. Uno dei match più importanti dello show, era senza dubbio quello tra Bad Bunny e Damian Priest, che ha visto il ritorno di Carlito. L’ex campione Intercontinentale, ha aiutato insieme alla stable LWO la star musicale a vincere l’incontro.

The roof just blew off for the return of CARLITO in Puerto Rico at #WWEBacklash!!!
Now that … THAT's cool! 🍎🍏 pic.twitter.com/WPBQ5DzbHl
— WWE (@WWE) May 7, 2023

Carlito si era visto l’ultima volta durante la Royal Rumble del 2021. Quella volta si parlò tanto di un suo ritorno in pianta stabile, ma alla fine non si fece praticamente nulla.
Carlito potrebbe tornare in pianta stabile in WWE
Secondo quanto viene rivelato in queste ore, la Superstar portoricana potrebbe ritornare con un ruolo importante nella federazione di Stamford.

“La WWE sarebbe interessata ad avere Carlito nei suoi show e anche come allenatore. Potrebbero offrirgli un nuovo contratto, e lui questa volta potrebbe anche dire di si. E’ una situazione in evoluzione”.
Non ci resta che attendere, per capire se Carlito ritornerà nuovamente ad essere un protagonista degli show della compagnia di Vince McMahon.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Carlito il figo dei Caraibi

Messaggio da Colosso »

Uno dei match più attesi della card di Backlash era sicuramente lo Street Fight Match tra Bad Bunny e Damian Priest: i fan si aspettavano un match violento e avevano ipotizzato l’intervento sia del Judgment Day che del LWO ma la WWE ha sorpreso tutti quando ha fatto risuonare la theme song di Carlito, che è arrivato di corsa sul ring per schierarsi dalla parte dei sudamericani.

Carlito è disposto a tornare in WWE
Pochi giorni prima di Backlash, Carlito, che ha 44 anni ma è ancora in ottima forma, è stato intervistato da Metro.co.uk e ha dichiarato di mantenere qualsiasi porta aperta per il futuro:

“Sono aperto a qualsiasi buona offerta, non importa da chi. Il fatto è che nessuno mi sta cercando quindi non aspetto telefonate. Se si presentasse qualche opportunità mi farebbe piacere, altrimenti continuerò a fare quello che sto facendo”
Immagine
Rispondi