Posa la tocca piano

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

No,
guarda, essere nel 2017 e tirare in ballo il 1990 significa non capire il concetto.

Lo ripeto.
Oggi i feedback sono immediati.
Abbiamo robe come Tripdvisor, applicazioni simili per TV e Cinema, per libri... non è più come una volta che le cose potevano "stratificare"
Che i feedback possano essere sbagliati, mi sta bene.
Ma tu dici che "bisogna dare i feedback che vogliono" a prescindere, nel modo in cui vogliono.

Ripeto, parlare di come erano le percezioni delle cose 20 e rotti anni fa, già fa capire che non hai capito di cosa parlo.
Come parlare di ristoranti, calcio ed altre amenità. Perché sono confronti che semplicemente non reggono.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:anche solo per rispetto dei wrestler, stai al gioco.
Questo sì che è da minus habens. Che è un po', se si può fare questo pseudo-paragone, anche quello che noi italiani ad esempio facciamo in politica, stiamo al gioco, perché dovremmo incazzarci che tanto le cose non possono cambiare? E poi sul web ci lamentiamo che non cambiano.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Uncino
Jobber
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/01/2017, 16:49

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Uncino »

ryogascorpio ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Ma chimminchia è Posa?
Boh, non capisco perchè la gente commenta le opinioni di chi non conta na fava a motore.
E' come criticare Adinolfi, anzi si da rilevanza a un tizio che è fa l'opinionista e non mi cambia na fava a motore sapere cosa pensa, conta quanto me a una festa ebraica a pasqua!
Senza offesa eh... ma su un forum si commentano le opinioni di nickname che sparano sciocchezze a caso e non dovrebbe avere rilevanza quella di uno dei più noti commentatori italiani di wrestling?

Lavora col prodotto wwe da 20 anni,
ho caputo che siamo nel periodo storico in cui anche l'ultimo degli st...i pensa di essere meritevole di un Nobel,
ma cribbio...
è perche dovrebbe avere rilevanza più degli altri??

Posa è come un giornalista di partito,dice cio che gli dico di dire.

Come posso accettare un opinione di uno come dice "Reigns meglio di AJ Styles"?

Quindi se domani Recalcati dice che Fandango è il miglior al mondo significa che è vero?
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si ma non è nemmeno che per rispetto al wrestling devo pendere dalle emorroidi del duo di Sky eh...
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da T.C. the Punisher »

Uncino ha scritto:
Quindi se domani Recalcati dice che Fandango è il miglior al mondo significa che è vero?
Oddio, dice anche che l'Inter è la miglior squadra al mondo e tanto ci credono, questione di punti di vista, non è che stare davanti a microfono automaticamente ti eleva a guru della disciplina....
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Onestamente io prendo più per buono un Meltzer in giornata brutta, che ha fatto il GIORNALISTA SPORTIVO per anni e DA SOLO ha costruito una carriera sul wrestling, piuttosto che uno che fino a 10 anni fa vendeva mozzarelle.

Eh, per dire...
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da AFM2000 »

Mozzarelle? :o
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da T.C. the Punisher »

ma scusate, in TV sono improvvisati tanti commentatori e opinionisti di calcio, F1, basket e ciclismo, abbiamo la pretesa che in ambito wrestling ci sia gente assolutamente competente al commento? :D A me così su due piedi mi vengono in mente minimo 10 persone del wrestling web anni luce avanti per timbro di voce, competenza, capacità di tenere la scena e passione che potrebbero fare 1000 volte meglio...
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da T.C. the Punisher »

AFM2000 ha scritto:Mozzarelle? :o
Figurati, ero convinto fossero cessi chimici SEBAC.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

Tsunami ha scritto:No,
guarda, essere nel 2017 e tirare in ballo il 1990 significa non capire il concetto.

Lo ripeto.
Oggi i feedback sono immediati.
Abbiamo robe come Tripdvisor, applicazioni simili per TV e Cinema, per libri... non è più come una volta che le cose potevano "stratificare"
Che i feedback possano essere sbagliati, mi sta bene.
Ma tu dici che "bisogna dare i feedback che vogliono" a prescindere, nel modo in cui vogliono.

Ripeto, parlare di come erano le percezioni delle cose 20 e rotti anni fa, già fa capire che non hai capito di cosa parlo.
Come parlare di ristoranti, calcio ed altre amenità. Perché sono confronti che semplicemente non reggono.
Non è che bisogna dare i feedback che vogliono...
E' proprio l'impostazione da webete il problema.

Per intenderci..se un utente X di 22 anni, non laureato (sto dando numeri a caso ovviamente) viene sul forum a dire che Vince Mc Mahon non capisce nulla, che è rincoglionito, che non sa gestire la sua azienda, che blablabla
lo capisci anche tu che lo dice solo perché è un nick su internet?

Perché se fosse, chessò, in un talk show sarebbe perculato da chiunque. Accusato di parlare senza sapere una fava di economia, senza avere esperienze, ecc ecc

bene, siamo nel 2017...c'è il feedback istantaneo. Ok.

La gente si vede Raw sulla app, fa schifo? Lo scriverà dove gli pare ecc ecc

ma se VAI allo show live...allora sei parte anche tu dello spettacolo.

Questo non ha nulla anche vedere col 1990 o il 2017.

sai come funziona il ragionamento?

Ah che beoti questi...vogliono convincermi a tifare il face, io invece apprezzo aj styles e quindi lo applaudo. faccio quello che mi pare.
Mi stanno raccontando una storia in cui Aj Styles massacra di botte un poveretto attaccandolo alle spalle....io sono furbo e so che è tutto predeterminato quindi canto "one more time".

ecco, bene. Ma mi viene un dubbio...perché allora vai a vedere uno show che si prende la briga di raccontarti una storia illustrandoti il carattere e le azioni dei protagonisti?
Ma vediti le mma e lì tifa davvero chi ti pare no?

Quale sarebbe il modo ideale di porsi per un utenza di questo tipo?

Aj Styles che arriva sul ring e indipendentemente da quello che fa viene osannato?
reigns che viene fischiato a prescindere?
Styles sempre face?

E' tipico dell'era moderna il volersi sostituire (per l'immediatezza del feedback, per la webetaggine vedi tu) agli autori di un qualcosa. Ma il fatto che sia una cosa moderna non significa che sia intelligente
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

bonf89 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:anche solo per rispetto dei wrestler, stai al gioco.
Questo sì che è da minus habens. Che è un po', se si può fare questo pseudo-paragone, anche quello che noi italiani ad esempio facciamo in politica, stiamo al gioco, perché dovremmo incazzarci che tanto le cose non possono cambiare? E poi sul web ci lamentiamo che non cambiano.
??

Il paragone non ha senso.

I politici li voti e LORO dovrebbero rispettare la tua volontà. Non sei tu che stai al gioco,. anzi fai bene a non starci se predicano bene e razzolano male.

I wrestler invece li paghi esattamente per fare quello. Cioè..se paghi il biglietto per un match costruito come il cattivone contro il buono poi vai là e "stai al gioco"
perché le interazioni dei wrestlers col pubblico sono già prestabilite dal copione. Al massimo possono essere improvvisate ma sempre seguendo un copione.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Bardamu »

Teo_Shield ha scritto:1) Spesso si dice che i match fanno schifo perchè non ha vinto "il tuo preferito".
2) Roman Reigns non è gestito male perchè è il "top seller" mondiale e la WWE farebbe carte false per averne altri 5 come lui.
3) Ha senso che Reigns abbia battuto Taker perchè quando un "vecchio" si ritira la sua legacy passa ad uno che possa prenderne il posto ai piani alti in futuro.
4) Non si possono contestare gli show per le mosse botchate perchè ci sono in ogni match.
5) Nel 1920 c'erano sfide di più di 3 ore quindi non ha senso criticare la durata di Goldberg vs Lesnar perchè il cronometro non centra.
6) WM è su scala mondiale e non si può paragonare, come wrestling, a WrestleKingdom, a maggior ragione se lo vedi "illegalmente". Dice che è colpa di chi "ruba" gli show se fuori dal japan nessuno si caga WK mentre Wm è famosa in tutto il mondo.
7) Dice che un giornalista (generico) se dovesse fare un pezzo ascoltando la "nostra" costante insoddisfazione potrebbe sentirsi a disagio e non saprebbe cosa scrivere.
PS. Questo era solo il primo video, che dura 6 minuti. L'altro ne dura 27 e ora non posso ascoltarlo.
Risposte a Michele Posa

1) Spesso il match non è gradito anche perché il feud non è costruito bene. Durante il main event il pubblico è stato abbastanza freddo perché obiettivamente la faida tra i 2 aveva poco senso. Non critico il match in sé, ma tutto il contorno. Non critico eccessivamente il fatto che sia stato Reigns a pensionare Taker, ma il modo in cui questo percorso verso il ritiro è stato costruito
2) Se continua a stare ai piani altissimi di Stanford vorrà dire che vende abbastanza, ma ricordo articoli in cui si citava come top seller pure styles
3) Né Michaels, né Flair (né Goldberg?) si sono ritirati contro dei giovani emergenti. E nemmeno Reigns è un emergente, è il Main Eventer di punta della federazione.
4) E' vero, i botch ci sono sempre, quelli di Undertaker sono anche giustificabili nel flusso narrativo che voleva essere raccontato (un wrestler ormai allo stremo che non si arrende), ma Reigns che non riesce a sollevare Taker per la Tombstone mi ha fatto un po' pena.
5) Effettivamente questo match tra Lesnar e Goldberg è anni luce avanti rispetto a quello di 12 anni fa, che durò se non sbaglio una decina di minuti. Meglio un incontro breve ed esplosivo del festival della noia. Però, dal momento in cui nel roster ci sono performer in grado di divertire anche per 20 minuti, si comincia a capire che l'errore sta a monte: l'errore è far tornare Goldberg e dargli il titolo universale
6)Non mi esprimo. Qui Posa ha le sue ragioni
7)---
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

Uncino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Ma chimminchia è Posa?
Boh, non capisco perchè la gente commenta le opinioni di chi non conta na fava a motore.
E' come criticare Adinolfi, anzi si da rilevanza a un tizio che è fa l'opinionista e non mi cambia na fava a motore sapere cosa pensa, conta quanto me a una festa ebraica a pasqua!
Senza offesa eh... ma su un forum si commentano le opinioni di nickname che sparano sciocchezze a caso e non dovrebbe avere rilevanza quella di uno dei più noti commentatori italiani di wrestling?

Lavora col prodotto wwe da 20 anni,
ho caputo che siamo nel periodo storico in cui anche l'ultimo degli st...i pensa di essere meritevole di un Nobel,
ma cribbio...
è perche dovrebbe avere rilevanza più degli altri??

Posa è come un giornalista di partito,dice cio che gli dico di dire.

Come posso accettare un opinione di uno come dice "Reigns meglio di AJ Styles"?

Quindi se domani Recalcati dice che Fandango è il miglior al mondo significa che è vero?
Oddio più rilevanza..

Se un metalmeccanico che lavora da 20 anni mi parla di un tornio...ha più rilevanza rispetto a se ne parlassi io no?

Ma comunque non volevo arrivare a dire che ha opinioni fondamentali.

Semplicemente mi pare normale che su un forum si parli delle opinioni di un giornalista del settore
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Wesley Pryce »

Ryoga, evidentemente se il pubblico canta "one more time" è perchè non gli importa una sega di chi le sta prendendo, oppure ha addirittura un giudizio negativo su di lui. IN questo caso la colpa può benissimo essere del pubblico cazzone, ma può benissimo non esserlo. Perchè anche la compagnia ha la responsabilità di comunicare col suo pubblico, di creare storie che trasmettano empatia, di creare ruoli adeguati al tipo di persone che stanno guardando lo spettacolo. Non è facile eh, la colpa può essere del performer stesso che per incompetenza o inadeguatezza al ruolo affibiato non riesce a fare ciò che gli è stato assegnato. Insomma ci sono abbastanza variabili da tenere in considerazione.
Anche il volersi sostituire agli autori, io lo prenderei come un sintomo di insofferenza. Ci sarebbe da lavorare su queste cose.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Servatis a Maleficum »

T.C. the Punisher ha scritto:ma scusate, in TV sono improvvisati tanti commentatori e opinionisti di calcio, F1, basket e ciclismo, abbiamo la pretesa che in ambito wrestling ci sia gente assolutamente competente al commento? :D A me così su due piedi mi vengono in mente minimo 10 persone del wrestling web anni luce avanti per timbro di voce, competenza, capacità di tenere la scena e passione che potrebbero fare 1000 volte meglio...
Mi sorge però spontaneo un dubbio: quanti di questi avrebbero la qualità primaria per fare meglio, e cioè LA COSTANZA? Perché loro, dopo aver portato i rispettivi siti a una crescita costante, in quasi 17 anni di telecronache non hanno mai avuto l' "imprevisto", hanno sempre fatto ciò che ha chiesto loro l'azienda senza mai cercare di sbolognare un lavoro ad altri. E' facile venire a fare i fenomeni sul web quando si vuole, è molto più difficile portare avanti un progetto in maniera costante o dimostrarsi un buon lavoratore...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:??

Il paragone non ha senso.

I politici li voti e LORO dovrebbero rispettare la tua volontà. Non sei tu che stai al gioco,. anzi fai bene a non starci se predicano bene e razzolano male.

I wrestler invece li paghi esattamente per fare quello. Cioè..se paghi il biglietto per un match costruito come il cattivone contro il buono poi vai là e "stai al gioco"
perché le interazioni dei wrestlers col pubblico sono già prestabilite dal copione. Al massimo possono essere improvvisate ma sempre seguendo un copione.
Il paragone è sì forzato come avevo detto, ma non del tutto. Anche i politici mica si prendono il 100% dei voti, quando va bene rappresentano il 25% della popolazione tra quelli che non hanno votato, quelli che non possono, e quelli che non lo hanno votato. Allo stesso modo c'è chi allo show ci va per vedere Rollins, Strowman, Owens e Jericho e gli sta sulle palle di dover vedere Reigns pushato.

Abbandoniamo il paragone comunque, perché non è quello che mi premeva e non si va da nessuna parte, ma perché uno dovrebbe accettare incondizionatamente ogni cosa che gli viene proposta? Quando compri il biglietto sai già cosa ti proporranno? No, sai gli ingredienti, ma potrebbero anche mescolarli male e far venire fuori una puttanata. ecco, perché dovrei non avere il diritto di esprimere che quella è una puttanata?
ryogascorpio ha scritto:Aj Styles che arriva sul ring e indipendentemente da quello che fa viene osannato?
reigns che viene fischiato a prescindere?
Styles sempre face?
Ci sono momenti diversi, bisogna anche essere in grado di riconoscerli. Ci sono momenti in cui Styles è osannato perché "he deserves it" o quant'altro, ci sono momenti in cui è fischiato perché quello è il suo ruolo. Se poi gli mandi contro Cena che è un face fischiato forse sarebbe anche il caso di finirla con questa cosa che è responsabilità dell'heel fare applaudire il face, la vogliamo dare un po' di responsabilità anche al face o no?

Che poi Cena è il minore dei problemi perché se vuole e se non è accompagnato da Nikki i suoi applausi se li piglia e anche forti perché le capacità le ha, il problema è che uno come Reigns viene fischiato a prescindere da quello che fa.
Ma se Styles, amatissimo, viene anche fischiato, se Owens, amatissimo, viene anche fischiato, Jericho, amatissimo, viene anche fischiato, Rollins, amatissimo, viene anche fischiato, non è allora porca vacca che se Reigns non riesce a farsi applaudire manco dai familiari è anche colpa sua e non degli heel che gli mandano contro o del pubblico "protagonista"?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da bonf89 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Mi sorge però spontaneo un dubbio: quanti di questi avrebbero la qualità primaria per fare meglio, e cioè LA COSTANZA? Perché loro, dopo aver portato i rispettivi siti a una crescita costante, in quasi 17 anni di telecronache non hanno mai avuto l' "imprevisto", hanno sempre fatto ciò che ha chiesto loro l'azienda senza mai cercare di sbolognare un lavoro ad altri. E' facile venire a fare i fenomeni sul web quando si vuole, è molto più difficile portare avanti un progetto in maniera costante o dimostrarsi un buon lavoratore...
Ma infatti nessuno nega che non siano dei dipendenti modello, lo sono. La loro costanza e la loro fedeltà assoluta al prodotto è manna dal cielo per l'azienda. Ma ciò non significa che debbano andare bene a tutti, e ciò non è sinonimo di competenza nel settore (che non sono manco in grado di giudicare, quindi evito).
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

Wesley Pryce ha scritto:Ryoga, evidentemente se il pubblico canta "one more time" è perchè non gli importa una sega di chi le sta prendendo, oppure ha addirittura un giudizio negativo su di lui. IN questo caso la colpa può benissimo essere del pubblico cazzone, ma può benissimo non esserlo. Perchè anche la compagnia ha la responsabilità di comunicare col suo pubblico, di creare storie che trasmettano empatia, di creare ruoli adeguati al tipo di persone che stanno guardando lo spettacolo. Non è facile eh, la colpa può essere del performer stesso che per incompetenza o inadeguatezza al ruolo affibiato non riesce a fare ciò che gli è stato assegnato. Insomma ci sono abbastanza variabili da tenere in considerazione.
Anche il volersi sostituire agli autori, io lo prenderei come un sintomo di insofferenza. Ci sarebbe da lavorare su queste cose.
Ti ringrazio per la risposta.

hai ragione su molte cose, certamente ci sono vari fattori.
Io me la prendo col pubblico cazzone perché è l'unico parametro su cui ho influenza. Ovvero potrei essere anche io là o potreste esserci voi.

Prendi il Raw post Wrestlemania...poteva essere una cosa estrosa e bella quella di avere un pubblico pazzo ogni tanto.
Ora è diventata una moda, a mio modo di vedere stucchevole.

Che prescinde totalmente dalla qualità del lottato degli attori.

Ultimamente mi sono trovato a dover alzare il volume della tv perché non capivo le frasi di un bel promo...perché il pubblico rumoreggiava.

Non sei fico e originale a fare la ola o a inneggiare bradshaw.

Sul ring ci sono atleti o atlete che magari hanno sudato mesi per essere lì e tu fai il minchione?

Libero di farlo, ma non considerarti un amante della disciplina...
questo intendevo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da Tsunami »

Ryoga, te lo dico per l'ultima volta.

Non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato.
(a parte il fatto che se vai allo show, non esci da una categoria per entrae in un altra che sono stagne..).

Dico semplicemente che le cose, oggi, stanno in quel modo.
Bisogna prenderne atto e cambiare modo di pensare.
Punto.

Il resto sono fregnacce.

E per inciso, il fatto che io sappia di guardare una storia o uno che fa il personaggio, non mi impedisce di apprezzare la storia ed il personaggio e volerne di più.

Ripeto (ancora, ma su punto della mia riflesisone non ho ancora visto un parere).:
le cose sono in un modo. Non sono come dovrebbero essere? Ininfluente.
Si vuole farle funzionare?
Si deve cambiare o aggiungere qualcosa per "riprendere" il controllo ANCHE su quello.

Poi, si può tornare ad educare il pubblico e farlo sentire partecipe nel modo giusto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Posa la tocca piano

Messaggio da ryogascorpio »

bonf89 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:??

Il paragone non ha senso.

I politici li voti e LORO dovrebbero rispettare la tua volontà. Non sei tu che stai al gioco,. anzi fai bene a non starci se predicano bene e razzolano male.

I wrestler invece li paghi esattamente per fare quello. Cioè..se paghi il biglietto per un match costruito come il cattivone contro il buono poi vai là e "stai al gioco"
perché le interazioni dei wrestlers col pubblico sono già prestabilite dal copione. Al massimo possono essere improvvisate ma sempre seguendo un copione.
Il paragone è sì forzato come avevo detto, ma non del tutto. Anche i politici mica si prendono il 100% dei voti, quando va bene rappresentano il 25% della popolazione tra quelli che non hanno votato, quelli che non possono, e quelli che non lo hanno votato. Allo stesso modo c'è chi allo show ci va per vedere Rollins, Strowman, Owens e Jericho e gli sta sulle palle di dover vedere Reigns pushato.

Abbandoniamo il paragone comunque, perché non è quello che mi premeva e non si va da nessuna parte, ma perché uno dovrebbe accettare incondizionatamente ogni cosa che gli viene proposta? Quando compri il biglietto sai già cosa ti proporranno? No, sai gli ingredienti, ma potrebbero anche mescolarli male e far venire fuori una puttanata. ecco, perché dovrei non avere il diritto di esprimere che quella è una puttanata?
ryogascorpio ha scritto:Aj Styles che arriva sul ring e indipendentemente da quello che fa viene osannato?
reigns che viene fischiato a prescindere?
Styles sempre face?
Ci sono momenti diversi, bisogna anche essere in grado di riconoscerli. Ci sono momenti in cui Styles è osannato perché "he deserves it" o quant'altro, ci sono momenti in cui è fischiato perché quello è il suo ruolo. Se poi gli mandi contro Cena che è un face fischiato forse sarebbe anche il caso di finirla con questa cosa che è responsabilità dell'heel fare applaudire il face, la vogliamo dare un po' di responsabilità anche al face o no?

Che poi Cena è il minore dei problemi perché se vuole e se non è accompagnato da Nikki i suoi applausi se li piglia e anche forti perché le capacità le ha, il problema è che uno come Reigns viene fischiato a prescindere da quello che fa.
Ma se Styles, amatissimo, viene anche fischiato, se Owens, amatissimo, viene anche fischiato, Jericho, amatissimo, viene anche fischiato, Rollins, amatissimo, viene anche fischiato, non è allora porca vacca che se Reigns non riesce a farsi applaudire manco dai familiari è anche colpa sua e non degli heel che gli mandano contro o del pubblico "protagonista"?
Tu dici : "Quando compri il biglietto sai già cosa ti proporranno? No, sai gli ingredienti, ma potrebbero anche mescolarli male e far venire fuori una puttanata. ecco, perché dovrei non avere il diritto di esprimere che quella è una puttanata?"

Se compri il biglietto per vedere Reigns vs Jericho lo SAI GIA' che Jericho jobberà al big dog.

Io tutte le volte che vede Jericho perdere mi inc..o

Però se fossi al palazzetto e Jericho mi desse dello stupid idiot gli farei buuu, riderei..insomma starei al gioco.

Il momento che citi del "you deserve it" è inflazionato. Lo cantano sempre
ha perso valore.

Si rischia di perdere anche la grandezza del turn face.
Qualcuno si accorgerà del turn eventuale di aj se la reazione che genera è sempre la stessa?
Rispondi