"The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Come riportato nella giornata di ieri, la WWE farà di tutto per avere Cody Rhodes durante la prossima puntata di Raw che si terrà a Jacksonville.

Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sullo status dell’ex Superstar della WWE.
“Lo stiamo dicendo da giorni, la puntata di Raw sarà molto importante per quanto riguarda l’arrivo di Cody Rhodes in WWE. E’ chiaro che se Cody non ci sarà e Seth Rollins inizierà una rivalità in vista di WrestleMania 38, Cody non sarà presente nello show più importante dell’anno. Se Rhodes non sarà presente a Raw, ma Rollins non inizierà alcun tipo di feud, vorrà dire che la WWE ha ancora speranze di chiudere l’accordo. Ovviamente se Cody sarà a Raw, il feud con Rollins inizierà subito”.

Anche Ring Side News ha parlato di Cody, e delle ultime novità che arrivano dal backstage della WWE.
“Abbiamo parlato con alcune fonti all’interno del backstage della WWE, abbiamo saputo che al momento nessuno ha parlato di Cody, ma come accade per le cose importanti, Vince McMahon non annuncia nulla fino a lunedì”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes nelle ultime settimane sta facendo parlare moltissimo, con molti rumor che lo vorrebbero presente a WrestleMania 38 in un match contro Seth Rollins.

Fightful Select, ha rivelato di aver parlato con una fonte della AEW, che gli ha rivelato che secondo loro Cody ha firmato con la WWE.
“Abbiamo parlato con una persona in AEW, abbiamo saputo che loro credono che Cody abbia già firmato con la WWE. Sono convinti che Cody lotterà a WrestleMania 38 contro Seth Rollins”.

Vedremo se sarà cosi, già dalla puntata di Raw di questa notte potremmo capire di più, visto che secondo molte voci potrebbe essere quella del ritorno di Rhodes in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes ha lasciato la AEW e da quel momento le voci di un suo arrivo in WWE si sono fatte sempre più insistenti.

Dopo molti rumor, PW Insider ha rivelato che Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la federazione di Vince McMahon.
“Abbiamo saputo da fonti molti attendibili, che Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE circa 10-14 giorni fa”.

Una notizia veramente incredibile, che veramente in pochi qualche mese fa potevano pensare. Per Cody Rhodes adesso ci dovrebbe essere un grandissimo match a WrestleMania 38 contro Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Come riportato poco fa , Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE. La notizia è di quelle importanti, che apre degli scenari inimmaginabili sino a qualche mese fa.

PW Insider che ha riportato la notizia in anteprima, ha rivelato anche quelli che dovrebbero i piani per l’ex Superstar della AEW.
“Il piano attuale è quello di far ritornare Cody Rhodes durante WrestleMania 38. Abbiamo saputo che sarà una Superstar di Raw”.

Come sappiamo, Cody Rhodes a WrestleMania 38 dovrebbe affrontare Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Come riportato nel corso della scorsa notte, Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE. La notizia è stata accolta con felicità da moltissimi fan e non solo, visto che Dave Meltzer ha rivelato che all’interno del backstage della WWE, molte Superstar si sono dette contente del ritorno di Cody.

Il ritorno di Cody Rhodes sicuramente sta facendo e farà parlare moltissimo, ma non tutti credono che sarà un successo. Durante Smack Talking, Dutch Mantell ha espresso molti dubbi sull’arrivo dell’ex Superstar della AEW nella federazione di Vince McMahon.
“Io temo che Cody arrivi in WWE, per una, due, tre settimane sarà al centro dell’attenzione, ma che con il passare del tempo l’attenzione svanisca e lui passi in secondo piano. Non credo che Cody sia una Superstar pari a suo padre, quindi cosa può fare in WWE?, sarà una buona aggiunta ma di certo non ricoprirà un ruolo di primissimo piano”.

Parole forti quelle di Dutch Mantell, vedremo se alla fine sarà come da lui pronosticato. Per il momento, Cody si sta preparando a disputare uno degli incontri più importanti di WrestleMania 38 contro Seth Rollins.
Immagine
Val Venis

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Val Venis »

Il 90% del Roster WWE non è una leggenda alla pari di Dusty Rhodes. Discorso che non ha senso, Cody non era un main eventer neanche in AEW poi. Uppercarder con match papabili delle 5 stelle, quello sarà il suo status. E il match con Rollins lo conferma
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Ormai sono giorni anzi settimane che si parla del ritorno di Cody Rhodes in WWE, e i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione.

Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha confermato che Cody dovrebbe fare il suo ritorno nella federazione di Stamford durante WrestleMania 38.
“E’ sempre più probabile che faranno qualcosa come fatto con gli Hardy Boyz. Tornerà durante WrestleMania 38, per carità non escludo a priori che possa tornare durante la puntata di Raw di questa notte, ma ripeto credo che sia probabile vederlo direttamente a WrestleMania”.

Intanto la WWE ha rimesso nella sezione Alumni la biografia di Stardust (personaggio portato in scena da Cody).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Come ampiamente riportato, Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE, e durante WrestleMania 38 dovrebbe fare il suo ritorno, lottando contro Seth Rollins in uno dei match più importanti dello show.

WrestleVotes ha rivelato che Cody sarà “presentato” come in AEW.
“Abbiamo parlato con due persone di alto livello in WWE, abbiamo saputo che Cody sarà molto simile a quello visto in AEW, stesso ring gear, stessa musica di entrata e pyros”.
Immagine
Val Venis

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Val Venis »

Giusto così. Ha elevato il suo status, il vecchio Rhodes non era un avversario credibile per Rollins
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes è tornato in WWE dopo sei anni di assenza, e lo ha fatto sul palcoscenico più importante, tra il tripudio dei fan, che hanno assistito a qualcosa di storico.

Dopo il suo ritorno a WrestleMania 38, Cody Rhodes ha rilasciato un’intervista a David Shoemaker di “The Ringer Wrestling Show” dove ha rivelato in quale roster lotterà.
“Mi sto conservando per Raw. Sarò a Raw e voglio chiarire le mie intenzioni. Ho firmato un accordo pluriennale, voglio che la gente sappia di cosa si tratta. Voglio che la gente sappia tutta la verità e questa cosa non mi infastidisce affatto”.

Cody Rhodes ha confermato i precedenti rumor, farà parte del roster di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

’ultima puntata di Raw è stata aperta da Cody Rhodes, la Superstar ha tenuto un grande promo, che ha emozionato i fan presenti nell’arena e chi lo vedeva da casa.

Di seguito la traduzione completa delle parole di Cody Rhodes a Raw.

“Quindi, di cosa volete parlare? Sono passati 47 giorni da quando sono diventato free agent e da quel giorno sono rimasto in silenzio. Ci sono stati molti rumor, molti mormorii, sembrava che il mio ritorno fosse difficile, invece non lo è stato. Ho firmato un contratto pluriennale, e se ci fosse stato un piccolo dubbio, sarebbe stato spazzato via dopo aver saputo di poter tornare a WrestleMania e lottare contro un grande atleta come Seth Rollins. In più, c’è un’altra cosa da dire, e lo farò mostrandovi una foto, quella di mio padre, Dusty Rhodes. Potrebbe essere semplice dire che è mio padre, ma è una leggenda. Lui era il mio eroe. Un uomo comune, come tanti, che è diventato quello che è stato. La foto che vi mostro è stata fatta nel 1977 al MSG con un titolo che è stato tra le mani di HBK, Hulk Hogan, Undertaker e anche Triple H. Questa foto è rimasta sul letto di mio padre fino all’ultimo giorno della sua vita. e io gli ho detto che non sapevo che fosse stato un campione come Hulk Hogan. Lui mi ha guardato e mi ha spiegato i vantaggi di essere campione, dato che vincendo per count out non ha portato a casa il titolo. A otto anni sapevo cosa volevo: vincere quel titolo. Molti di voi hanno seguito il mio cammino e hanno visto morire il mio sogno. L’opportunità è passata. Lui è passato. Non posso mettere quel titolo nelle mani di mio padre, ma posso metterlo alla mia vita. Con questo in testa, le mie intenzioni sono chiare. Sono qui, finalmente pronto. E lo farò. Lo farò per voi, per me e per la mia famiglia. Per l’American Dream Dusty Rhodes.”
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da TheFiend »

Forza Cody, per te e per tuo padre vincerai il titolo mondiale
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 26/03/2022, 0:28 Come ampiamente riportato, Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE, e durante WrestleMania 38 dovrebbe fare il suo ritorno, lottando contro Seth Rollins in uno dei match più importanti dello show.

WrestleVotes ha rivelato che Cody sarà “presentato” come in AEW.
“Abbiamo parlato con due persone di alto livello in WWE, abbiamo saputo che Cody sarà molto simile a quello visto in AEW, stesso ring gear, stessa musica di entrata e pyros”.
Altro esempio.
Cosa vogliamo sapere anche? Pure con che scarpe entrerà? L'esito del match? 2 o 3 pyros? 5?
In pratica ciò che il fan di wrestling cerca su un forum è la conoscenza ESATTA di ciò che di lì a poi andrà a vedere?

Io non ne sono affatto convinto.

Capisco perfettamente perchè Colo è costretto a pubblicare queste notizie.
Però i grandi cambiamenti iniziano dalle piccole cose.

Prima o poi il pubblico capirà che essere no rumors è la via
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 06/04/2022, 12:36
Colosso ha scritto: 26/03/2022, 0:28 Come ampiamente riportato, Cody Rhodes ha firmato un nuovo contratto con la WWE, e durante WrestleMania 38 dovrebbe fare il suo ritorno, lottando contro Seth Rollins in uno dei match più importanti dello show.

WrestleVotes ha rivelato che Cody sarà “presentato” come in AEW.
“Abbiamo parlato con due persone di alto livello in WWE, abbiamo saputo che Cody sarà molto simile a quello visto in AEW, stesso ring gear, stessa musica di entrata e pyros”.
Altro esempio.
Cosa vogliamo sapere anche? Pure con che scarpe entrerà? L'esito del match? 2 o 3 pyros? 5?
In pratica ciò che il fan di wrestling cerca su un forum è la conoscenza ESATTA di ciò che di lì a poi andrà a vedere?

Io non ne sono affatto convinto.

Capisco perfettamente perchè Colo è costretto a pubblicare queste notizie.
Però i grandi cambiamenti iniziano dalle piccole cose.

Prima o poi il pubblico capirà che essere no rumors è la via
se noti però dai "particolari" intuisci le meccaniche...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE ha creato scalpore. Ha lottato contro Seth Rollins sabato a WrestleMania 38, vincendo il match. Nell’incontro coi media dopo lo show, ha ammesso di non essere abbastanza maturo per avere un ruolo dirigenziale nel wrestling, dopo aver ricoperto la carica di vicepresidente esecutivo nella All Elite Wrestling:

“Mai dire mai, lo dico in generale perché in soli sei anni stiamo avendo questa conversazione e sono tornato indietro su ciò che ho detto. Non credo di volere mai più un ruolo dirigenziale nel wrestling. Non credo di essere stato abbastanza maturo per questo. Ci ho provato. Eddie Kingston e Rick Starks, li hai menzionati entrambi, tutto ciò che ho fatto è stato mandarli là fuori. Seth ha fatto la stessa cosa per me. Mi ha messo là fuori. Tony Khan è stato quello che diceva di sì, io avevo detto ‘Non dobbiamo assumere tutti’ e praticamente l’abbiamo fatto“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes è tornato in WWE da meno di una settimana ma gli sono piovute addosso già le prime critiche per il promo tenuto a Raw, durante il quale si è anche emozionato ricordando suo padre e avrebbe utilizzato vocaboli un po’ complicati, almeno secondo Bully Ray.

Nell’ultimo episodio del suo podcast, infatti, l’ex WWE ha spiegato che forse in AEW aveva un pubblico più adulto e colto ma gli ha consigliato in WWE di usare un linguaggio più basico, più family-friendly, in modo che i bambini non debbano chiedere ai genitori il significato delle sue parole.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes è tornato in WWE dopo oltre sei anni durante WrestleMania 38, e adesso i fan vogliono capire che piani abbia la federazione per lui.
Come abbiamo riportato, Cody nella prossima puntata di Raw lotterà contro The Miz, mentre a Smackdown di giorno 6 maggio se la vedrà contro Seth Rollins.

Andrew Zarian di Mat Men, ha rivelato quelli che sono i piani della WWE per l’ex Superstar della AEW.
“Ho saputo che Cody Rhodes avrà un lungo feud con Seth Rollins, per adesso i piani sono questi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di Cody Rhodes in WWE è stato senza dubbio l’argomento più chiacchierato della settimana.
Sono state molte infatti le personalità del mondo del Pro Wrestling che hanno commentato questo momento storico.

Tra questi anche Joey Mercury ha voluto dire la sua, criticando pesantemente l’operato dell’American Nightmare in AEW:
“Vedete, Roman Reigns e Brock Lesnar sono due intelligenti. Hanno aspettato il loro tempo, sono arrivati al top e non hanno mollato la WWE. Sinceramente non apprezzo quanto fatto da Cody, ha cambiato tantissime federazioni. Molto spesso prende delle decisioni volte solo al suo bene e non pensa bene a quello che fa. Se andiamo a vedere non ha fatto poi così tanti soldi nemmeno in AEW.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro del figlio di Dusty Rhodes.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Quando Cody Rhodes ha annunciato il suo addio alla AEW i social sono impazziti alla notizia di un possibile ritorno in WWE che, come abbiamo visto, si è materializzato nella prima serata di WrestleMania 38 dopo settimane di rumors.

In una conferenza post WrestleMania, Cody ha rivelato di aver iniziato a pensare al suo ritorno intorno alla Royal Rumble e non prima, perchè non aveva tempo in quanto vice presidente della AEW.
“Ho pensato di tornare per rifarmi. Ziggler è ancora lì e ci sono altri ragazzi che continuano ad esibirsi, ho deciso di tornare per provare di essere il migliore al mondo. Per quanto amassi il mio lavoro e quel posto, nessuno sogna di essere un dirigente. E’ bello per un minuto, poi ti incolpano di tutto e non ti piace più. Tutti sognano di essere un wrestler e di vincere titoli e io me ne sono privato per non fare arrabbiare i fan ma ce l’avevano comunque con me. Allora ho deciso di andarmene, loro hanno preso circa 15 persone e va bene così. Si, è stato intorno alla Rumble”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato si parla moltissimo di Cody Rhodes, e del ruolo che avrà in WWE.

Secondo quanto riportato da PW Insider, Cody al momento non è il babyface più importante di Raw, infatti al primo posto secondo i dirigenti della federazione c’è Bobby Lashley.
“Al momento Cody Rhodes non è il babyface numero uno in WWE, quel posto aspetta a Bobby Lashley, però l’ex Superstar della AEW è avanti rispetto ad AJ Styles”.

Ricordiamo che Cody Rhodes affronterà Seth Rollins a WrestleMania Backlash.
Immagine
Rispondi