"The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato, ormai, Cody Rhodes è diventato uno dei personaggi di punta della WWE. A WrestleMania Backlash avrà il re match con Seth Rollins, ma nel frattempo i fan continuano ad avere dei dubbi sul fatto che l’American Nightmare sia il volto principale di Raw.

La WWE, però, ci ha dato un’ulteriore conferma dell’importanza mediatica e non solo che sta concedendo a Cody. Di recente, infatti, uno spot ha pubblicizzato le prossime puntate di Raw e Smackdown con due Superstar: Roman Reigns per lo show blu e Cody Rhodes per lo show rosso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultimo episodio di Out of Character con Ryan Satin, Cody Rhodes ha parlato del suo ritorno in WWE.
Nell’episodio di Monday Night Raw dopo WrestleMania 38, Cody ha parlato di come suo padre non abbia mai vinto il WWWF World Heavyweight Championship nella sua carriera, mostrando una foto di suo padre con in mano la cintura che alla fine non è riuscito a vincere e che ha dovuto restituire.

“The American Nightmare” ha rivelato che un manager della AEW gli ha indirettamente dato l’ispirazione per lasciare la compagnia di Tony Khan quando gli ha regalato la stessa cintura che suo padre aveva tenuto nelle sue mani quella notte.
“Dan Lambert mi ha consegnato il titolo WWWF, mi ha consegnato il titolo che mio padre tiene in quella foto del 1977, me lo ha consegnato e in quel momento ho sentito che quella decisione doveva essere presa. Non so se questo momento abbia inavvertitamente causato la mia rottura con la compagnia, ma ci sono stati momenti in cui sentivo che questo doveva accadere.

Questo è ciò che deve accadere. Penso che quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con rispetto e amore e sembra che i fan occasionali, i fan del wrestling, i fan dell’intrattenimento sportivo, lo capiscano ed è davvero importante. Non so quanto durerà la fase della luna di miele, ma in questo momento siamo sulla spiaggia e ce la stiamo davvero godendo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes è stato uno dei fondatori della AEW, ma adesso è ritornato in WWE, e molti fan della federazione di Tony Khan non gli hanno perdonato tutto questo.

Durante una recente intervista nel programma “After The Bell” con Corey Graves, Rhodes ha dichiarato che senza di lui la AEW non sarebbe esistita.
“Ho riflettuto molto quando ho visto dei fan bruciare le mie maglie della AEW, sembrava che avessi lasciato una squadra di football. Mi è dispiaciuto molto, anche perchè, senza di me la AEW non sarebbe mai esistita. Certo ci sono altre figure importanti, ma quella federazione esiste grazie a me.”

Ritornando alla stretta attualità sul ring, Cody Rhodes a WrestleMania Backlash sarà impegnato in un grandissimo match contro Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Questa notte, durante la puntata di Raw, ci è stata mostrata più volte una grafica che rappresentava un countdown per l’apparizione di Cody Rhodes nel corso dello show. In molti si sono chiesti il perché di questa scelta da parte della WWE.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE ci ha mostrato questo countdown per cercare di far alzare gli ascolti di Raw: Cody, infatti, è una delle attrazioni principali in questo momento e con queste mosse la federazione crede di poter risollevare i ratings dello show rosso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato Cody Rhodes è al centro di Raw, ma in generale, è una delle Superstar più importanti della WWE.

Secondo quanto viene riportato nelle ultime ore, Cody Rhodes dovrebbe essere l’uomo copertina del prossimo WWE 2K, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2023.

Ancora una dimostrazione dell’importanza che la WWE sta dando a Cody, che come più volte riportato quando si parlava del suo ritorno, la federazione ha promesso all’ex Superstar della AEW in fase di trattative.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes è tornato in WWE dopo sei anni, ma soprattutto dopo essere stato uno dei creatori della AEW, federazione che vuole spezzare il dominio della compagnia di Vince McMahon.

Un utente su Twitter, ha scritto che Cody ha lasciato la AEW per questioni economiche, questo messaggio è arrivato all’attenzione di Cody, che ha deciso di rispondere, e rivelare il motivo del suo abbandono.

“La storia che è venuta fuori nelle ultime ore, ovvero, che ho lasciato la AEW per questioni economiche è assolutamente falsa, ma non solo, è stata smentita da tutte le parti causa. Sono molto felice di quanto fatto per la AEW, ma la decisione di andare via è stata soltanto personale, sono voluto andare via, era arrivato il momento”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Nella loro battaglia verbale finale prima di Hell in a Cell, Seth Rollins e Cody Rhodes a Raw hanno fatto diversi riferimenti al loro passato.

Mentre Rhodes ha menzionato il suo defunto padre, l’Hall of Famer della WWE Dusty Rhodes, che ha fatto da mentore a Rollins nei primi tempi ad NXT, Rollins ha ricordato di come l’American Nightmare “abbia cercato di abbattere” la WWE con i suoi amichetti unendosi alla All Elite Wrestling. Successivamente Rollins ha fatto riferimento al trono distrutto da Cody Rhodes durante il primo pay-per-view Double or Nothing nel 2019, che, all’epoca, è stato percepito come un gesto simbolico della AEW che dichiarava guerra alla WWE.

“Hai lasciato la WWE sei anni fa perché non eri abbastanza bravo. E poi ogni singolo giorno in cui te ne sei andato, tu e i tuoi piccoli amici avete cercato di demolire ciò che io stavo costruendo qui. E quando hai capito che questo non funzionava, sei tornato di corsa.”
“Il figliol prodigo torna a casa per adempiere alla sua eredità di famiglia. Ma questo non succederà sotto il mio controllo, amico! Non puoi essere l’eroe conquistatore nel mio regno. No, no, no. Non puoi distruggere con una mazza il trono e sperare di venire (qui) a prenderti il mio trono.”

In conclusione, Rollins ha detto che ha intenzione di distruggere le insicurezze di Rhodes durante il loro incontro Hell in a Cell.
“Non mi piaci. Non ti voglio qui. Tra sei giorni prederò le tue insicurezze. Non solo ti cambierò, ti farò finire. Quindi possiamo finalmente svegliarci da questo incubo americano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes questa notte sarà impegnato durante Hell in a Cell contro Seth Rollins all’interno della cella infernale.

In questi minuti però, si viene a sapere, che l’ex Superstar della AEW, ieri notte ha saltato il Live Event che si è svolto allo State Farm Center di Champaign, Illinois.
La WWE ha annunciato durante lo show, che Drew McIntyre avrebbe preso il posto di Cody Rhodes a causa di un infortunio di quest’ultimo.

Al momento non è chiaro se si tratta di un work oppure di qualcosa di reale, ovviamente saranno riportati degli aggiornamenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cody Rhodes lascia la AEW

Messaggio da Colosso »

Quando mancano poche ore all’inizio di Hell in a Cell, arrivano delle brutte, bruttissime notizie per Cody Rhodes.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che l’infortunio dell’ex Superstar della AEW è più grave del previsto.
“Cody si è infortunato sollevando pesi. Da quello che ho capito, è un infortunio piuttosto grave. Da quanto ho capito, questa notte lotterà da infortunato e dopo vedrà cosa fare. L’infortunio è reale. Comunque mi hanno riferito che questa notte lotterà. Non lo so se i medici gli vieteranno di salire sul ring, tutto può essere. Ripeto, Cody Rhodes si è infortunato sollevando pesi”.

La WWE che già deve fare a meno di Roman Reigns e Brock Lesnar per questo Premium Live Event, adesso deve fare i conti anche con la grana Cody Rhodes, ovviamente noi ci auguriamo che il tutto vada per il meglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ah mando tutte le mie vergogne ai troll italiani che sentenziano che l'infortunio di Cody sia una farsa, e l'ematoma visto ieri sia solo simulato col makeup.
Quando c'è bisogno di sentire idiozie, chiamate gli smart delle nostre parti e non sarete mai delusi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes si è presentato sul ring durante il main event di Hell in a Cell con un incredibile ematoma sul petto .
Qualche fan sui social, ha scritto che il tutto potrebbe essere falso, e che quanto visto era il frutto della bravura dei truccatori della federazione.

Dave Meltzer ha subito frenato le voci, rivelando che l’ematoma era reale al 100%.
“Da un po’ sto leggendo che l’ematoma di Cody Rhodes potrebbe essere stato fatto dai truccatori della WWE, questo è assolutamente falso. Quanto visto è reale al 100%”.

La conferma di Meltzer non fanno altro che farci capire la grande dedizione di Cody Rhodes a lottare un match molto duro come l’Hell in a Cell in quelle condizioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come più volte riportato, Cody Rhodes ha lottato durante Hell in a Cell anche essendo infortunato, e questo è piaciuto moltissimo ai fan ma non solo.

Dave Meltzer ha rivelato, che all’interno del backstage della WWE in molti erano orgogliosi per quanto fatto dall’ex Superstar della AEW.
“Diverse fonti mi hanno riferito, che all’interno del backstage della WWE in molti erano felici e orgogliosi per quanto fatto da Cody Rhodes. Il merito è stato dato anche a Seth Rollins, hanno letteralmente adorato l’incontro, definito un Hell in a Cell moderno e di grande caratura.”

Ricordiamo che come detto alla fine del PLE, Cody Rhodes questa notte a Raw parlerà del suo infortunio, aggiornando i fan sul suo futuro.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Si parla di uno stop dai 3 ai 5 mesi. Che sfiga.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw è stata aperta da Cody Rhodes, che come facilmente immaginabile è stato accolto dal boato dei fan presenti nell’arena.

L’ex Superstar della AEW, ha tenuto un promo, dove ha praticamente confermato le voci della vigilia, ovvero che si dovrà operare dopo l’infortunio al pettorale destro.

Di seguito le parole di Cody nel suo intervento durante lo show rosso.
“Volevo solo dire che è stato un privilegio poter fare ciò che ho fatto. Devo ammettere che l’infortunio mi ha demoralizzato, ma non volevo essere triste o altro. Non so se lo sapete, ho una figlia e quando sarà grande abbastanza, voglio che sappia che quando ero all’inferno, nel mio momento peggiore, ho lottato. Ho lottato contro una delle migliori Superstar di sempre, Seth Rollins. Il capitolo è stato scritto, il libro è finito, ho ufficialmente terminato la rivalità. E adesso voglio parlare di ciò che ho sopra la testa, la valigetta del Money in the Bank. Il contratto ha illuso la mia carriera, in quattro settimane, se sarò in grado di lottare, scalerò la vetta per prenderla e diventare il prossimo campione.”

E’ molto improbabile che Cody Rhodes possa lottare tra quattro settimane, ma dopo quanto fatto ad Hell in a Cell, con uno come lui, mai dire mai.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il suo ritorno a WrestleMania 38, Cody Rhodes si è rapidamente imposto come il top babyface di Raw, e forse dell’intera WWE, ma troppo presto è arrivato il primo arresto, sotto forma di strappo muscolare al petto. Ora la compagnia deve capire cosa fare per sopperire al lungo stop che attende l’American Nightmare.

Cody era una parte importante dei piani creativi della WWE per il futuro, ma a causa del suo infortunio al petto, dovrà stare fuori per un periodo compreso tra i sei e i nove mesi. A Ringside News è stato detto che ci saranno “molti cambiamenti” a Raw, dopo l’infortunio di Cody, e che “il roster dovrà essere modificato”. La WWE è in una posizione difficile, a quanto pare, dato che potrebbe essere plausibile un rimescolamento dei roster, dato che a Raw manca un top babyface.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Brandi Rhodes ci ha fornito un aggiornamento sull’operazione subita da suo marito Cody Rhodes:

The doctor just repaired Cody's pectoral tendon which was torn completely off the bone. Successful surgery. He is on the road to recovery now.
— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) June 10, 2022
“Il dottore ha appena riparato il tendine pettorale di Cody che era completamente staccato dall’osso. Operazione riuscita. Ora è sulla strada della guarigione.”

Un precedente rumor ha rilevato che Rhodes ha subito un intervento chirurgico a Birmingham, in Alabama, e l’intervento è stato gestito dal famoso dottore James Andrews, che è stato un chirurgo di riferimento per diversi lottatori nel corso degli anni. Cody dovrebbe rimanere ai box per tre o cinque mesi, ma ha lanciato l’idea ai fan di ottenere una ripresa miracolosamente veloce per poter vincere la valigetta del Money in the Bank. Tuttavia, ogni possibilità è stata distrutta dall’attacco subito da Seth Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo, Cody Rhodes si è dovuto fermare per un infortunio al pettorale, ma la sua stella brilla più forte che mai.

Ring Side News, ha rivelato che Rhodes al momento è visto come la Superstar più importante della federazione, la dimostrazione non arriva solo per quanto fatto sul ring dopo il suo ritorno, ovvero, lottando sempre negli incontri più importanti degli show, ma anche per quanto ottenuto extra ring.

E’ stato l’assoluto protagonista dei poster di WrestleMania Backlash, Hell in a Cell e anche di Money in the Bank (non sappiamo se verrà cambiato visto l’infortunio), ma al momento, è proprio Cody che ricopre un ruolo di primissimo piano sia sul profilo Twitter ufficiale della federazione sia su quello del Network.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes attualmente è fuori dalle scene per infortunio. La federazione ha indicato che i tempi di recupero sono pari a 9 mesi, ma sembra che non sia realmente cosi.

La newsletter del Wrestling Observer, riporta le parole di Dave Meltzer, che ha fatto sapere, che i dirigenti della compagnia di Stamford, si aspettano un ritorno di Rhodes molto prima di quanto comunicato.
“Hanno dichiarato che Cody ritornerà tra nove mesi, ma in realtà tutti si aspettano che lo faccia prima. L’idea è quello di averlo per la Royal Rumble. La WWE ha filmato il suo intervento chirurgico, quindi verrà incluso in diversi promo”.

Una buona notizia per Cody Rhodes e anche per la WWE, che ha puntato moltissimo sull’ex Superstar della AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes si è separato dalla AEW all’inizio di quest’anno per poi tornare incredibilmente in WWE. Da allora è stato subito presentato in grande stile, nonostante ci fosse il dubbio sulla sua capacità di attirare le masse. Nonostante un muscolo del pettorale strappato, Rhodes è riuscito a lottare contro Seth Rollins nel main event di Hell In A Cell, vincendo l’incontro; tuttavia ora è rimasto fuori dai giochi.

Parlando con Wrestle Buddy, Vince Russo ha parlato di Cody e ha rivelato che lo ritiene un avversario credibile per Roman Reigns, nonostante il suo dubbio sulla capacità di The American Nightmare di attirare un grande numero di fan:

“Penso che dal punto di vista degli affari, fratello, Cody è tornato lì e ha ottenuto un sacco di soldi in più. Quindi, penso che abbia fatto davvero molto bene a se stesso. Ma ancora una volta, fratello, tornerò subito al punto. Non credo che Cody Rhodes attiri le masse. Semplicemente no, fratello. Gli hardcore lo adorano. Per un pubblico molto grande ho dei dubbi, non penso che sia lui il numero uno.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: "The American Nightmare" Cody Rhodes | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody Rhodes quindi è un Daniel Bryan più bello e presentabile?
E' vero che non è un wrestler che può fare impazzire il grande pubblico, anche se meno divisivo, e offensivo per i fan comuni, dei vari idoli smart e internet darling.
Così come in AEW era contestato senza motivo, in Wwe lo trovo idolatrato eccessivamente. Forse la sua giusta dimensione è quella di midcarder, come nella prima metà del decennio scorso.
Immagine
Rispondi