IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Come riportato da PWInsider (QUI) e, a quanto pare, anche confermato per bocca di Tommy Dreamer, IMPACT! Wrestling seguirà il "metodo AEW" e nei prossimi giorni, in una location non dichiarata verrà registrato materiale per le prossime puntate che coprirà il resto del mese di Aprile, Maggio e Giugno.
Rebellion, che doveva essere il prossimo PPV il 19 Aprile, quasi sicuramente diventa uno special per AXS TV. Come per la WWE e la AEW, secondo me è un azzardo, specialmente lì negli USA che la situazione sembra essere veramente tragica...penso che nel caso di IMPACT ci sia pressione da parte di AXS per avere nuovo materiale da mandare in onda. Bah...intanto la preview per stanotte:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

UPDATE: I tapings di IMPACT verranno effettuati agli Skyway Studios di Nashville, che è in parole povere il quartier generale storico della federazione, almeno per quel che concerne la produzione (notizia QUI)
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comprensibile scelta. Peccato solo la sfiga perchè MOLTO TIMIDAMENTE, dopo mesi di follia creativa e sciatteria generale, si stava iniziando a vedere i primi, quasi impercettibili, segni di uscita dal rincoglionimento. La non presenza di pubblico, per una realtà così limitata, così priva di star power, così ancora debilitata da mesi di nulla assoluto.... renderà il programma ancora meno godibile, che è già dir tutto....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Phenom_88 »

Io adoro tessa blanchard spero in un dream match con ronda a wrestlemania nei prossimi anni!
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Sembra che Impact stia tornando a buoni livelli dopo quelli a dir poco mediocri di inizio anno, il ritorno di Callihan - adoro quest'uomo - comincia già a far la differenza. Si rivede anche Cage.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Hateful Eight ha scritto:Si rivede anche Cage.
Dov'è che l'hai visto?? Comunque spero che il buon Brian, ripresosi dagli infortuni, ritorni a IMPACT. Le sirene della AEW sono allettanti (e tutti vorrebbero vedere il match con Omega, sottoscritto compreso), però a IMPACT ha ancora un sacco di conti in sospeso e dei buoni match che può fare.

Detto questo, ho avuto modo di guardare la prima serata di Rebellion e, pur non essendo stato uno show straordinario, concordo con il post qui sopra che, a livello creativo, cominciano ad esserci dei flebili segnali di risveglio. In questo episodio sono infatti successe delle cose che aprono diversi scenari:

* Il ritorno di Crazzy Steve. Lui sinceramente non mi ha mai detto granché e non è un ritorno che mi esalta, però ho sentito che nell'ultimo periodo si è allenato da Scott D'Amore, quindi spero abbia fatto qualche miglioramento. E' tornato da face, alleandosi con Dreamer e Rhino, ma secondo me il suo character non è adatto ad essere face, per cui mi auguro che, quanto prima, venga rimesso insieme a Rosemary (che è evidente va sempre più verso un turn heel) e formino una nuova versione dei Decay. Peccato che Jimmy Havoc sia a marcire in All Elite, perchè se fosse free agent sarebbe perfetto come nuovo capo della stable, oltre al fatto che dal punto di vista narrativo sarebbe una chiusura del cerchio con la storyline del 2016.




* La situazione attorno a 2 dei 4 titoli principali è nebulosa, sappiamo però almeno, per certo, che i The North (che non erano a Nashville) difenderanno i titoli in Canada contro tag team locali, immagino utilizzando il ring della Alpha-1 Wrestling, la promotion di Ethan Page. E' una buona idea e un buon banco di prova per scovare nuovi potenziali team da inserire nel roster e magari anche qualche ritorno/colpo di scena a sorpresa.
Per quanto riguarda il World Championship, mi piace molto come sta utilizzando Michael Elgin, che rispetto al passato in questo stint sta avendo l'opportunità di fare promo al microfono, facendo miglioramenti ogni volta. Eddie Edwards e Tessa sono a casa, ciò lascia molti punti interrogativi, però "Big Mike" ha detto che settimana prossima sarà World Champion...vedremo cosa faranno.

* Il main event, Shamrock vs. Callihan. Il match, di per sé, poca roba, l'hanno venduta bene come brawling visto l'astio tra i due, però non ho capito perchè fare mezzo in-ring e mezzo 'cinematic', ad ogni modo gran colpo di scena (che però non significa turn face) di Sami che rifiuta l'aiuto dei suoi (ex, a questo punto) compagni di stable, perchè vuole provare di essere lui il nuovo vero "World's Most Dangerous Man" e non ha bisogno di nessuno. Dall'altro lato, Ken deve difendere il suo orgoglio e farla pagare a Sami per averlo quasi accecato e aver nominato la sua famiglia.
Non avevo pensato alla vittoria di Shamrock, non è una decisione che mi fa impazzire, però in ottica storyline ha un sacco di senso. Lo split degli oVe avvenuto così è un modo per fare le cose con meno prevedibilità e penso possa funzionare, vedremo gli sviluppi delle prossime settimane, io sono pronto a scommettere che, scaduta la clausola dei 90 giorni, un certo "World Class Maniac" metterà il naso in questa faccenda, vedremo se avrò ragione.



Comunque, se devo consigliare qualcosa da recuperare di questo Rebellion Night 1, suggerisco il match per il titolo X Division tra Ace Austin e Willie Mack, molto carino e con il giusto vincitore, peccato per il passaggio di cintura senza pubblico, ma d'altronde se lo show c'è, deve andare avanti.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

In arrivo la seconda parte di Rebellion:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Wow, più di 1 mese che non è attivo sto topic, no buono! Sono parecchio impegnato con gli studi, ma nel frattempo mi sono tenuto comunque in pari con gli episodi e, anche se non ci sono cose super eccezionali, credo che IMPACT! stia gestendo molto bene (forse la promotion migliore) questo periodo di transizione senza pubblico causa pandemia. Carne al fuoco ce n'è e all'orizzonte si vede la potenzialità di migliorare ulteriormente il roster. Impressionante, a mio parere, la profondità della Divisione Knockouts, con nuovi innesti giovani e da far crescere. Senz'altro è in programma il ritorno dei titoli di coppia Knockouts e in queste settimane si è già cominciata a formare qualche coppia, come per esempio Havok/Neveah e Kiera Hogan/Tasha Steelz. La categoria femminile è senz'altro il fiore all'occhiello in questo momento, manca solo alzare la qualità dei match.



Per quel che riguarda la X Division c'è poco da segnalare purtroppo, si è in una fase transitoria dove Johnny Swinger (chi l'avrebbe mai detto) è al centro della questione per il titolo che sembra riguardare Willie Mack e Chris Bey. La categoria "No Limits" al momento ha la coperta corta e si spera venga rimpinguata quanto prima possibilmente, mi sembra chiaro comunque che, quando tornerà, ci sarà Willie Mack vs. Rich Swann e sarà una gran contesa.



Sui tag team anche non c'è molto da dire, i The North sono assoluti dominatori e una spanna sopra tutti, manca una grossa coppia con cui avere una importante rivalità; c'è anche da dire che, dopo martedì scorso, i Rascalz sembrano essere dei buoni candidati a fermare il dominio dei canadesi, vedremo. I rumors del ritorno dei Motorcity Machine Guns e del possibile arrivo di Gallows & Anderson comunque sono dei potenziali bei segnali.



Nella divisione Heavyweight la situazione è stata caotica, dovuta al fatto che Tessa è rimasta ferma in Messico: c'è stato un torneo ad 8 uomini, che ha avuto un sorprendente vincitore in Ace Austin; l'ascesa dell'ex X Division Champion mi sta ricordando molto quella del giovanissimo AJ Styles, che nel 1° anno di TNA fu capace di portarsi a casa tutte le cinture; è evidente che Callis e D'Amore ci puntino molto, penso debba lavorare ancora un pochino sulla mic skill, ma sta migliorando; c'è un Michael Elgin, che ha perso la title shot che si era guadagnato e si è fatto fregare da Trey nel corso del torneo (bel match davvero quello tra i due, ma Big Mike a IMPACT ha fatto raramente match brutti fin qui); c'è un Eddie Edwards, anche lui fermo ai box, il quale ha però ancora la title shot del "Call Your Shot" trophy di Bound for Glory; e abbiamo Moose, che ha riesumato il vecchio TNA World Heavyweight Championship autoproclamandosi 'vero campione' della compagnia. Di carne al fuoco ce n'è tanta qui e non ho nemmeno considerato la faida a 3 in corso tra Elgin, Callihan e Shamrock; sarà interessante vedere come si proseguirà nella strada per Slammiversary e poi per Bound for Glory, considerando anche i possibili (ma non certi) arrivi dei prossimi mesi.



Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

CavaxMMA ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Si rivede anche Cage.
Dov'è che l'hai visto??

http://business-trade.org/dailymotion.p ... CfdnqvYxm3

Minuto 2:43 all'interno della puntata. Stica se era di uno spezzone di altro show Qpw svoltosi anzitempo.

Cmq impact sembrava essersi ripreso ma non è stato così, non mi sta piacendo ultimamente. Callihan gestito malissimo, idem gli altri, interesse basso per quanto mi riguarda.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Molta carne al fuoco, da quello che vedo. Vedremo se daranno altri tease di Slammiversary.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Vista la puntata ieri mattina. Per me è filata via liscia, 1 ora e mezza facile facile. Unico difetto che hanno queste ultime puntate è che manca il "matchone", anche se c'è da dire che ci sta non ci possa essere tutte le settimane, qualche puntata fa abbiamo avuto Elgin vs. Trey che è stato buono.
Gran focus sulle storie e sui personaggi, stanno cercando di mischiare alcune carte, con la nuova stable "Cancel Culture" che sta ricevendo push, curioso per come verrà gestito Jacob Crist lì dentro, che è l'unico di interessante. Rob Van Dam ridotto a fare l'accompagnatore della moglie, anche perchè lui mi sembra quello che meno di tutti sta sposando la causa del gruppo e non mi sorprenderebbe se nel giro di qualche mese splittasse.



Elgin conquista la vittoria nel match iniziale, che di fatto lo rimette in gioco per il World Championship nel 5 Way di Slammiversary. Non mi piace molto l'idea che hanno fatto passare al commento di una possibile alleanza tra Shamrock e Callihan, vorrei ricordare che quest'ultimo gli ha lanciato una palla di fuoco in faccia a tradimento. Anche perchè metterli insieme significa mandarli per le cinture e, per carità, non è il caso di ripetere gli errori delle altre promotions. Piuttosto facessero un nuovo scontro tra i 2, con "ICU" che si prende la rivincita. Anche perchè penso che adesso 'The Godfather of Pain' arriverà fino all'introduzione nella IMPACT Hall of Fame di BFG (che ci sta, volente o nolente è stato il primo campione della fu TNA), ma per il resto non penso che la sua carriera a Nashville durerà ancora molto.

Continuano i tease degli ex WWE, questa settimana è toccato a Rhino alludere al suo ex tag team partner, mentre Elgin era al telefono con un "canadese" (presumibilmente Eric Young). Il top per me sarebbe se tornassero quest'ultimo ed EC3 e debuttasse l'ex Rusev. Gli altri li preferirei da un'altra parte, con tutto il rispetto.

Come sospettavo (e secondo me è stato giusto così), il World Title non è stato reso vacante, ma sarà invece in palio a Slammiversary in un 5 Way Elimination Match. L'unico partecipante che mi sembra un pò forzato è Elgin, in quanto la shot che aveva per Rebellion l'aveva perduta, non per niente è stato inserito nel torneo vinto da Ace Austin; però in qualche modo ce l'hanno infilato lo stesso, va beh. Il fatto che sia a eliminazione vuol dire match lungo e, almeno al momento, dalla grande incertezza, il che è ottimo.



Parlando delle Knockouts, molto interlocutorio il rematch tra Grace e Taya, peccato abbiano saltato il Full Metal Mayhem, questa contesa è servita più che altro come riscaldamento per le due, che non vedevano il ring da mesi e poi continua la strana situazione che coinvolge Rosemary, il quale vuole "avvelenare" John E Bravo con la mela; il tutto è abbastanza misterioso da diverse settimane, vedremo che accadrà. Non molto da dire sul debutto di Deonna Purrazzo, che è stato pubblicizzato come il momento top dell'intero episodio, segno che sulla ragazza ci vogliono puntare, ma dovranno lavorare un bel pò, più che altro sull'extra ring.
Nel resto della categoria, continuano a formarsi le coppie che porteranno a un ritorno (per me ormai certo) dei Knockouts Tag Team Titles, in particolare al momento abbiamo queste coppie: Havok/Neveah, Hogan/Steelz, Rae/Susie, Valkyrie/Rosemary. A mio parere torneranno anche delle Originals, su Twitter sto vedendo Taylor Wilde (sì, QUELLA Taylor Wilde) che sta scalpitando parecchio.



La card della settimana prossima sembra tanta roba, mi aspetto un episodio ancora migliore di questo.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

E siamo a un altro martedì di IMPACT! Wrestling, come detto una card molto buona:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Resto l'unico a commentare qui, ma non importa. Puntata un pò al di sotto di quello che speravo, soprattutto riguardo l'azione in-ring, dove solo i North e i Rascalz hanno fatto una buona prestazione, seppure anche loro col freno a mano tirato. Non si pretende che ci sia un MOTYC ogni settimana, ma è evidente che stanno adottando da tempo la strategia di lasciare il meglio (e il minutaggio adeguato) per il PPV e sfruttare lo Show TV per lavorare più su personaggi e storie.

Anche a sto giro ci sono stati tease e provocazioni riguardo nuovi possibili arrivi ovunque, dalla musica di EC3 risuonata dopo il match di Moose, a Elgin che continuerà ad essere al telefono con sto collega "Canadian" e sicuramente c'è qualcos'altro che ora mi sfugge.
Dopo aver mantenuto i titoli di coppia, Page & Alexander se la sono presa coi Reno Scum e altri del backstage che guardavano vecchi highlights di Shamrock. Sono abbastanza convinto che a Slammi andranno contro la strana coppia Shamrock-Callihan e l'idea mi piace molto poco, spero perlomeno che mantengano perchè deve essere un vero tag team a togliere loro le cinte.
Willie Mack grandioso, secondo me, nello scimmiottare i 'mannerisms' di Stone Cold per aizzare lui e i Deaners in vista di settimana prossima, mi piace che IMPACT stia tentando di lavorare sull'attitudine dell'X Division Champion, ricordo che mi era piaciuto nello show throwback IPWF quando ha interpretato 'Downtown' Daddy Brown perchè aveva mostrato una personalità più marcata e più "ignorantona", passatemi il termine. Ecco, secondo me devono continuare a lavorare lì per renderlo meno anonimo.
Ace Austin sconfigge ancora Eddie Edwards ed esce allo scoperto la sua alleanza con l'ex oVe Madman Fulton, nel tentativo di riemulare (secondo me) la coppia Diesel/Shawn Michaels della WWF. Comunque pazzesco il lavoro che hanno fatto con Ace Austin in questo anno di stint, non è ancora pronto per diventare World Champion, ma non gli manca tanto...
Grace vs. Purrazzo altro match certo per Slammiversary, così come continua la costruzione verso il ritorno dei Knockouts Tag Titles con gli screzi tra Tasha/Kiera e Havok/Nevaeh oltre a Susie/Kylie e Taya/Rosemary.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sembra che Impact Wrestling stia per ingaggiare Anderson e Gallows. Sarebbe un'aggiunta di valore incalcolabile per lea divisione tag team che attualmente non può contare su nomi troppo prestigiosi (The North? The Rascalz? Ma dai).
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Anderson e Gallows sarebbero stati top name anche per l'AEW. Meglio dei Revival per me
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Sembra che Impact Wrestling stia per ingaggiare Anderson e Gallows. Sarebbe un'aggiunta di valore incalcolabile per lea divisione tag team che attualmente non può contare su nomi troppo prestigiosi (The North? The Rascalz? Ma dai).
Beh insomma, i The North sono uno dei migliori tag team in circolazione senza dubbio e sarebbero un pilastro importante in qualsiasi altra federazione. I Rascalz hanno potenziale e stanno crescendo, insieme come alchimia mi ricordo i Motorcity Machine Guns (tra l'altro, è una speranza, ma penso ci siano buone possibilità di rivedere pure loro in quel di Nashville).

Gallows & Anderson sono una buona aggiunta, ma non basta.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Kelev »

Ho fatto un account sul sito impact plus senza sottoscrivere un abbonamento e posso vedere tutti gli episodi del 2020 gratuitamente. Vorrei sapere, è qualche tipo di offerta momentanea per invogliare i nuovi utenti a fare l'abbonamento oppure gli episodi più recenti sono gratis per tutti?
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Kelev ha scritto:Ho fatto un account sul sito impact plus senza sottoscrivere un abbonamento e posso vedere tutti gli episodi del 2020 gratuitamente. Vorrei sapere, è qualche tipo di offerta momentanea per invogliare i nuovi utenti a fare l'abbonamento oppure gli episodi più recenti sono gratis per tutti?
Se non ricordo male hai la prova gratuita di 30 giorni, stessa roba del WWE Network. E nei 30 giorni gratuiti puoi visionare tutti i recenti episodi di IMPACT! e Xplosion. E' una cosa standard per i nuovi registrati.

Immagine
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Kelev »

Però è strano perchè con questo tipo di servizi di solito la prova gratuita inizia dopo aver sottoscritto un abbonamento che poi eventualmente puoi disdire. Io invece mi sono semplicemente iscritto senza fare nessun abbonamento e senza inserire un metodo di pagamento, infatti se provo a far partire un episodio precedente al 2019 mi richiede di fare l'abbonamento e viene specificato che i soldi mi verranno tolti dopo un periodo di prova di 30 giorni. Forse hanno messo questi contenuti gratis per tutti per via di questo periodo di quarantena come hanno fatto altri servizi tipo quello della NBA e della NHL. In ogni caso finchè dura lo sfrutto e vedo se mi piace il prodotto :mrgreen:
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

No hai ragione te invece, ho preso un abbaglio, è una cosa voluta. Tutti gli episodi di IMPACT! del 2019 e del 2020 sono visibili gratuitamente su IMPACT! Plus, basta semplicemente avere un account. Lo ha ribadito Garrett Kidney, che è il Digital Producer di IMPACT!:
Rispondi