IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Blowin »

Mi sono preso il rischio e la responsabilità di aprire questo nuovo topic .

Forse per vivere e capire meglio questo cambiamento (speriamo in meglio) :D

Tutto questo alla vigilia di Slammiversary XV , che di regola dovrebbe chiudere i conti in sospeso con qualche unificazione .

A voi ! :)
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: The New Era of Impact Wrestling!

Messaggio da DontBlame »

Se si chiamasse ancora iMPACT Wrestling andrebbe anche bene...
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: The New Era of Impact Wrestling!

Messaggio da ShatteredDreams »

Jeff Jarrett mastermind.
La sua fed fa ancora schifissimo e finché booka gente come Drago farà schifo per molto tempo, ma bravo lo stesso.
Immagine
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: The New Era of Impact Wrestling!

Messaggio da Blowin »

DontBlame ha scritto:Se si chiamasse ancora iMPACT Wrestling andrebbe anche bene...
Sul sito la chiamano ancora così :)
Allegati
IMG_0064.PNG
IMG_0064.PNG (3.05 MiB) Visto 15512 volte
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: The New Era of Impact Wrestling!

Messaggio da AFM2000 »

Global Force Wrestling*
Immagine
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da nicola »

Che aspettative avete sul PPV di stasera?
Qualcuno intende guardarlo?
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da DontBlame »

I geni hanno già spoilerato il vincitore del ME :lol:

Metto sotto spoiler:
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da AlikShowstopper »

se io fossi furbo comincerei a fare un altro "spoiler" che parla di lashley e farei d'abitudine per diversi ppv per disorientare
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da RCLIB »

A chi ha visto il ppv. Come è stato ?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Non lo so, ma vedere Paige in prima fila con una maschera per non farsi riconoscere vale il prezzo del biglietto.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling!

Messaggio da Tsunami »

AlikShowstopper ha scritto:se io fossi furbo comincerei a fare un altro "spoiler" che parla di lashley e farei d'abitudine per diversi ppv per disorientare
Non c'è nessuno di furbo a Nashville.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da DontBlame »

MOAR SPOILERS (di cui importante e che mi ha fatto ridere tantissimo):
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

Tsunami ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:se io fossi furbo comincerei a fare un altro "spoiler" che parla di lashley e farei d'abitudine per diversi ppv per disorientare
Non c'è nessuno di furbo a Nashville.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dai Tsu adesso non esagerare.
JJ ha praticamente comprato la TNA (okay non é il proprietario, ma comanda lui) senza metterci un dollaro. Rimpiazzandola con la sua improvvisamente risorta GFW, ha fatto un lavoro off-screen della madonna da quando è tornato. E Slammiversary é stato un ottimo PPV. dagli del c******e..
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

E dimmi un po'. .. JJ cosa ha combinato con il primo run della TNA e come era messo con la GFW?

Io, personalmente, nel 2017 non affiderei nulla a Jarrett

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da AlikShowstopper »

I precedenti non sono incoraggianti però tia...
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

il primo run della TNA é comunque quella che l'ha messa sulla mappa (ciao HSMA), portata su Spike TV e creato il periodo d'oro 2006-2009. La GFW é stato un progetto fallimentare perché JJ non ha la solidità economica per poter fare da solo. JJ, con i mezzi giusti e supportato, é in grado di fare meraviglie. Ma senza soldi non combina un ca**o nessuno (e talvolta nemmeno con i soldi). La verità é che i periodi più brutti la TNA li ha vissuti quando JJ non era al comando, ergo il periodo Hogan/Bischoff, il periodo Carter e il periodo Lagana/Conway.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

Scusate il doppio, ma vale la pena staccare.

SLAMMIVERSARY XV REVIEW

Kick-off: Mahabali Shera, Allie & Braxton Sutter vs KM, Kongo Kong & Laurel Van Ness

Roba da kickoff, nulla di rilevante, esattamente come quelli che si vedono in WWE. Shera era lì giusto per far piacere a Sony Six India, mentre é un peccato che due knockouts dal buon potenziale come LVN e soprattutto Allie siano lì, in ogni caso sono fiducioso per la seconda, che presto o tardi punterà al titolo. Sutter e KM sono inutili, anzi carne da cannone. Kongo Kong potrebbe funzionare come monster heel, anche perché non é male sul ring ed è pure discretamente agile per la sua stazza, ma deve: A) cambiare attire B) staccarsi da Laurel.

Voto: 6

IW Tag Team Titles & GFW Tag Team Titles match: LAX vs Drago & Hijo Del Fantasma vs Garza Jr & Laredo Kid vs Naomichi Marafuji & Taiji Ishimori

Molte cose da dire per questo match. Partiamo dall'unica negativa: fa storcere il naso vedere Ishimori e sopratutto Marafuji "sprecati" in un tag team match, ma é comprensibile dal momento in cui gli accordi per portarli a Slammi si sono finalizzati solo negli ultimi giorni, inoltre non hanno marcato sul fatto che Marafuji sia un wrestler decisamente superiore a tutti gli altri, cosa che a mio avviso dovevano far notare eccome. Ora le buone notizie.
Il match é stato davvero, davvero bello. E' da anni che non vedevo un match a coppie così bello in una major. Tutti i team hanno dato grande prova di se, menandosi di santa ragione. i LAX hanno vinto nel modo giusto, sfruttando a dovere le interferenze di Diamante (anche lei donna su cui puntare per il futuro) e Homicide. Drago non ha sfigurato e mi ha stupito, dato che nei match extra-Mexico fa sempre abbastanza cagare. Bene i giapponesi e Garza/Laredo, ma non era nemmeno in dubbio. La miglior notizia é che tutti e tre i tag team parteciperanno ai tapings di questi giorni, quindi non sono state aggiunte ONO. La categoria di coppia con questi quattro team può davvero tornare in altissimo. E tra l'altro pare abbiano accantonato i Veterans of War, altra ottima notizia.

Voto: 8.5 DA VEDERE

Moose & DeAngelo Williams vs Eli Drake & Christopher Adonis

Prima sorpresa della serata. DeAngelo mi ha davvero stupito: per essere un non-wrestler ha combattuto davvero bene, tirando fuori un'ottima prestazione (nettamente superiore ad Adonis, per dire). Non ho mai visto una celebrità al "debutto" fare così bene, Williams ha un timing e una ring awareness notevoli, a questo punto potrebbe essere un'idea sfruttare il fatto che sia svincolato in NFL e portarlo in pianta stabile ad Impact. La contesa é stata piacevole, scritta e interpretata bene. Drake non é stato pinnato quindi va benissimo così (lol alle cheerleader, cosa minchia c'entravano con la theme di Moose?)

Voto: 6.5

Ethan Carter III vs James Storm

Buono, buonissimo match. I due hanno una chimica indifferente e si é visto. Storm si é preso la rivincita riempiendo di cinghiate Ethan, e ha perso senza venire indebolito di status. A proposito, infortunio work effettuato alla perfezione, ci ho creduto fino all'ultimo. Non un match imperdibile, ma sono dieci minuti ben spesi, soprattutto per uno che ama i wrestler carismatici, cosa che EC3 e Storm sono alla grande, e lo hanno dimostrato sul ring anche stanotte.

Voto: 7.5

Jeremy Borash & Joseph Park vs Josh Mathews & Scott Steiner

disclaimer: ovviamente non valuterò questa contesa come un match, dal momento in cui é stato più un angle che un vero e proprio combattimento.
Posso dirlo? mi ha divertito, tantissimo.
Non avrei mai dato un centesimo per tutta sta rivalità fra commentatori, ma questa é stata una degnissima, e anzi piacevole, conclusione.
JB ha dimostrato di essere lui il vero creatore del Broken Universe (con buona pace della moglie zoccola di Matt). Cameo di Shark Boy eccezionale, ottimo il ritorno di James Mitchell (spero sia non one night only) e conseguente rinascita di Abyss.
Divertente, davvero.
In ogni caso, Rosemary sconfitta + Abyss tornato possono significare una sola cosa: DECAY!

Voto: 7

Eddie Edwards & Alisha vs Davey Richards & Angelina Love

Buon match, sebbene l'inserimento delle donne non mi aveva entusiasmato come decisione, devo ammettere che forse é stata la mossa giusta. Alisha e Angelina hanno tirato fuori una prestazione buona, inoltre così potremo avere un definitivo 1vs1 fra Davey ed Eddie, imperdibile.

Voto: 7+

X-Division Title match: Sonjay Dutt vs Low Ki

Allora, considerato che é stato il match più lungo della serata, mi sarei aspettato un po di più. In ogni caso non si può dire molto altro: il match é stato decisamente buono, e non ha peccato in storytelling come troppo spesso accade con i match di Sonjay Dutt. Low Ki eccezionale, manco a dirlo, spero riconquisti la cintura in relativamente poco tempo, e che la run titolata di Sonjay duri il meno possibile. In ogni caso l'indiano si merita un applauso per la "stolen finisher" Inverted Warrior's Way, davvero bellissima.

Voto: 8-

Impact Knockouts Title and GFW Women's Title match: Rosemary vs Sienna

Nota relativamente dolente della serata: perché, perché Rosemary ha perso?
Scelta sbagliatissima, ancor di più considerato che Sienna é tornata credibile come contender meno di un mese fa, mentre Rosemary ha tutte le doti per essere una campionessa a cinque stelle. A proposito, che entrata! Questa è una superstar, senza se e senza ma. Deve essere lei la top heel della federazione, alternativamente ad Allie come top face.
Il match in se non é stato brutto, comunque più che sufficiente, anche se la scelta già sbagliata di far perdere Rosemary é stata aggravata dal modo: sottomissione?

Voto: 6.5

Impact World Heavyweight Title and GFW Global Title: Alberto El Patron vs Lashley

Bel match, degno come main event di questo Slammi. AeP e EC3 hanno dimostrato una chimica migliore, ma in ogni caso anche questa una buona contesa. Avrei preferito vedere un match più lungo, e avrei preferito vedere Lashley come primo campione della nuova fed ibrida GFW/IW, però non posso assolutamente dire che AeP sia stato deludente in questa run, detto da uno che non é mai stato un suo fan.

Voto: 7.5

Note sparse:

1)non si sono visti nuovi titoli a Slammi, mentre sarebbe stato il palcoscenico ideale per rendere ufficiale la "nascita" della GFW, e di conseguenza dei nuovi titoli.
2)Avrei preferito un x-div match al kickoff (Lee vs Everett vs Sydal vs Suicide, così per dire) ma capisco che per i motivi sopraelencati Shera ed Allie dovevano per forza essere nel PPV in qualche modo.
3)troppo spazio ai video package, che ha tolto tempo utile ai match.
4)tanto, tanto hype per i tapings di questa settimana.

Csonka ha dato 7.5 al match, e io condivido il suo giudizio.
Voto complessivo: 7.5
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da Il Corvo »

TiaRota99 ha scritto:tanto, tanto hype per i tapings di questa settimana
Il prossimo episodio sarà live?
Se si, sarebbe una buona occasione per presentare i nuovi titoli..

Per quanto riguarda i tapings invece, si sa quanti episodi registreranno?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da AFM2000 »

Se questo deve essere il topic di riferimento per commentare le puntate va assolutamente cambiato in

GFW Impact Wrestling Topic Ufficiale (ovvero il nome ufficiale dello show settimanale)

Immagine

Altrimenti si fa confusione con l'altro e si prende questo come un topic di discussione sugli ultimi avvenimenti e basta.
Immagine
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: The New Era of Global Force Wrestling / Impact Wrestling

Messaggio da ShatteredDreams »

Per curiosità, ma che aspettative avevi da Low Ki e Dutt per un match che sarebbe stato adatto giusto in una card di 10 anni fa?
Immagine
Rispondi