WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Non so se è più triste Colosso o Alik che si ricorda e si va a riprendere cose dette da Colosso di quasi un anno fa.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Tsunami »

Collie.
Perché lo fa da 15 anni
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Lo sapevo che qualcuno sarebbe arrivato proprio con questa risposta identica. :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Lo sapevo che qualcuno sarebbe arrivato proprio con questa risposta identica. :lol:
semplicemente perchè ho voluto dire a collie che non può sparare le sue solite sciocchezze contando sul fatto che nessuno verificherà e dando l'idea di sapere qualcosa o di essere coerente
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Finalmente ho visto il F4W! Il resto no, ma recupererò qualcosa. Ad ogni modo sono perplesso. Il match è stato anche godibile eh, però molte cose non mi sono piaciute. Reigns ha spammato Superman Punch e Spear molto più del solito. Joe bo, ha fatto numero senza essere quasi mai nel vivo, è apparsa netta la differenza (in chiave mark) tra lui e gli altri 3. Basta barelle per favore. Basta. Basta. Basta. Evitiamo questi intermezzi ripetitivi e scontati dove arriva la barella e cinque minuti dopo l'infortunato torna magicamente sul ring (inatteso proprio!). Strowman i suoi spot li fa bene, nulla da dire, però a me non dice nulla, ma nulla davvero. Bo, sarà un problema mio. La prima parte un insieme di spot uno dietro l'altro, quasi a caso. Un po' meglio la parte finale (l'ultima spear di Reigns non si può vedere), ma mi è sembrata un po' troppo frettolosa, abbozzata oserei quasi dire. Nel complesso un match divertente, ma ben lontano dall'essere un MOTYC secondo me. Sottolineo secondo me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:Finalmente ho visto il F4W! Il resto no, ma recupererò qualcosa. Ad ogni modo sono perplesso. Il match è stato anche godibile eh, però molte cose non mi sono piaciute. Reigns ha spammato Superman Punch e Spear molto più del solito. Joe bo, ha fatto numero senza essere quasi mai nel vivo, è apparsa netta la differenza (in chiave mark) tra lui e gli altri 3. Basta barelle per favore. Basta. Basta. Basta. Evitiamo questi intermezzi ripetitivi e scontati dove arriva la barella e cinque minuti dopo l'infortunato torna magicamente sul ring (inatteso proprio!). Strowman i suoi spot li fa bene, nulla da dire, però a me non dice nulla, ma nulla davvero. Bo, sarà un problema mio. La prima parte un insieme di spot uno dietro l'altro, quasi a caso. Un po' meglio la parte finale (l'ultima spear di Reigns non si può vedere), ma mi è sembrata un po' troppo frettolosa, abbozzata oserei quasi dire. Nel complesso un match divertente, ma ben lontano dall'essere un MOTYC secondo me. Sottolineo secondo me.
appunto è un sette, per fan "bambini"
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:
HSMA ha scritto:
Con il parere della maggioranza mi ci sciacquo le palle
Facile dire questo dopo avermi dato del troll per anni quando non concordo con la massa.
Ti si da del troll perché continui a sparare fesserie cambiando idea ogni volta che ti gira facendoti passare ora per la povera vittima incompresa e brutalizzata da tutti, ora come l'opinion leader delle masse di fan di wrestling del web. E in tutto questo non hai ancora capito (o fingi di non capire) che la validità di un'affermazione non sta nel numero di persone che la segue. Il discorso di HSMA è argomentato e coerente (e PER QUESTO condivisibile e condiviso) il tuo un insieme di opinioni, sensazioni, "mi è piaciuto" senza capo nè coda, volutamente ambigui o esagerati in modo da poter scrivere tutt'altro il giorno dopo.
Che è esattamente il procedimento di un troll che finge di essere fesso o di un fesso che finge di essere un troll.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: Ti si da del troll perché continui a sparare fesserie cambiando idea ogni volta che ti gira facendoti passare ora per la povera vittima incompresa e brutalizzata da tutti, ora come l'opinion leader delle masse di fan di wrestling del web. E in tutto questo non hai ancora capito (o fingi di non capire) che la validità di un'affermazione non sta nel numero di persone che la segue. Il discorso di HSMA è argomentato e coerente (e PER QUESTO condivisibile e condiviso) il tuo un insieme di opinioni, sensazioni, "mi è piaciuto" senza capo nè coda, volutamente ambigui o esagerati in modo da poter scrivere tutt'altro il giorno dopo.
Che è esattamente il procedimento di un troll che finge di essere fesso o di un fesso che finge di essere un troll.

A me si è sempre dato contro solo perchè ero l'unico o uno dei pochi a sostenere una determinata tesi. Mi si diceva "la maggioranza ha sempre ragione, se non ti adegui sei fuori". Disturbava vedere uno che non copiava il parere degli altri ma manteneva un'ideologia personale sempre coerente.
Io sono stato il solo a credere in Strowman fin dalla prima volta che l'ho visto, mentre i grandi intenditori del web lo insultavano e gli davano del bidone. Ora c'è stata un'inversione di tendenza a 180° e sul web americano è diventato un autentico idolo, mentre io non ho cambiato di una virgola la mia posizione.
Quindi non venitemi a dire che l'opinione della maggioranza non conta, proprio quella volta in cui sono le vostre linee di pensiero ad essere smentite.

E tu piuttosto ti sei iscritto 3 giorni fa e dopo 10 messaggi sei già qui ad attaccare e insultare un utente. A me viene il dubbio che il troll potresti essere tu.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto: Ti si da del troll perché continui a sparare fesserie cambiando idea ogni volta che ti gira facendoti passare ora per la povera vittima incompresa e brutalizzata da tutti, ora come l'opinion leader delle masse di fan di wrestling del web. E in tutto questo non hai ancora capito (o fingi di non capire) che la validità di un'affermazione non sta nel numero di persone che la segue. Il discorso di HSMA è argomentato e coerente (e PER QUESTO condivisibile e condiviso) il tuo un insieme di opinioni, sensazioni, "mi è piaciuto" senza capo nè coda, volutamente ambigui o esagerati in modo da poter scrivere tutt'altro il giorno dopo.
Che è esattamente il procedimento di un troll che finge di essere fesso o di un fesso che finge di essere un troll.

A me si è sempre dato contro solo perchè ero l'unico o uno dei pochi a sostenere una determinata tesi. Mi si diceva "la maggioranza ha sempre ragione, se non ti adegui sei fuori". Disturbava vedere uno che non copiava il parere degli altri ma manteneva un'ideologia personale sempre coerente.
Io sono stato il solo a credere in Strowman fin dalla prima volta che l'ho visto, mentre i grandi intenditori del web lo insultavano e gli davano del bidone. Ora c'è stata un'inversione di tendenza a 180° e sul web americano è diventato un autentico idolo, mentre io non ho cambiato di una virgola la mia posizione.
Quindi non venitemi a dire che l'opinione della maggioranza non conta, proprio quella volta in cui sono le vostre linee di pensiero ad essere smentite.

E tu piuttosto ti sei iscritto 3 giorni fa e dopo 10 messaggi sei già qui ad attaccare e insultare un utente. A me viene il dubbio che il troll potresti essere tu.
A parte che lurko e bazzico nei forum (di wrestling e non) da anni, ma anche qui confermi ciò che dico: invece di provare a difendere il valore intrinseco delle tue opinioni con argomenti ragionevoli ed a discuterne, ti limiti al procedimento vittima (prima parte del post)/opinion leader (seconda parte del post), ignorando le critiche che ti vengono mosse e gli argomenti a sfavore. Perché dovrebbe fregarmene qualcosa dell'opinione del web americano? HSMA ha fatto giustamente notare che il ME è stato un spotfest ignorante con notevoli punti deboli (vedasi Joe inserito a caso negli spot o Roman che quando non sa cosa fare, cosa che accade spesso, ci infila un Superman Punch a muzzo), l'unica cosa che gli si risponde è "A me piaciuto/ Strowman è popolare/ Che figata i tavoli ribaltati!". Grazie al cavolo che può piacere, chissenefrega. A me e a molta gente piace Maccio Capatonda, ma mica lo facciamo passare per un grande regista. Se volessimo farlo dovremmo portare delle ragioni criticamente valide (che non ci sono) per veicolare la nostra opinione, cosa che tu non hai fatto.
Che poi a) le cose che dici su Strowman le dic(ev)i di qualsiasi big man, per la legge dei grandi numeri qualcuno di "successo" (sempre che mantenga la sua overness in altri contesti, diversi da quelli di adesso in cui è iperprotetto) lo devi pur beccare e b) essere over=/=essere un buon wrestler(ma questo non te lo te lo devo spiegare io, no?); strano tra l'altro che questo discorso per te, o coerentissimo, valga solo per i tuoi preferiti e non per gente come Styles, Nakamura o Zayn.
La maggioranza ha ragione, sicuro. Ma solo quando ti fa comodo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Se permetti, io trovo incoerente l'opinione di HSMA che è l'utente più estremo coi voti che abbia mai visto (a ogni card indy che recensisce volano i 9 e i 10), ma sminuisce questo match perchè è disputato nella Wwe e ha come protagonisti dei big men, anche se per azione incessante e colpi di scena è alla pari del più movimentato dei match indy.
Reigns spamma i Superman Punch? Certo, ma allora gli Young Bucks che hanno fatto perdere qualsiasi significato ai Superkick? Quelli invece vanno bene?
Io ci vedo delle precise prese di posizione dietro certe critiche.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

La differenza tra i Bucks che spammano i Superkick e Reigns che spamma i Superman Punch è che i primi dello spammare la mossa ne hanno fatto un tratto peculiare, mentre Reigns lo fa perchè gli hanno detto di farlo (visto che di solito non ne spamma quasi 10). Inoltre MOLTI si sono lamentati del fatto che i Bucks spammano troppo la mossa. Ma questo l'hai omesso...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Se permetti, io trovo incoerente l'opinione di HSMA che è l'utente più estremo coi voti che abbia mai visto (a ogni card indy che recensisce volano i 9 e i 10), ma sminuisce questo match perchè è disputato nella Wwe e ha come protagonisti dei big men, anche se per azione incessante e colpi di scena è alla pari del più movimentato dei match indy.
Reigns spamma i Superman Punch? Certo, ma allora gli Young Bucks che hanno fatto perdere qualsiasi significato ai Superkick? Quelli invece vanno bene?
Io ci vedo delle precise prese di posizione dietro certe critiche.
Certo, infatti non ha argomentato il suo pensiero, ha scritto :" Wwe caccapupú, che schifo i big men!!11!!1". Vabbè dai, del mio post hai preso mezza riga che non era neanche lontanamente il focus del discorso e invece di provare a rispondere hai fatto il gioco del "lo fanno anche gli altri!!!" (tra l'altro in un contesto e in modalità completamente diverse, ma vabbè) come se c'entrasse qualcosa con il giudizio del match in questione. Che poi io (e molta altra gente) li critico i Bucks, quindi? Boh, non so sei serio o cosa, in ogni caso ci rinuncio.

Comunque la cose migliori di Summerslam sono stati entrambi i tag team match per i titoli, molto buoni davvero. Sono piacevolmente sorpreso di quanto bene ha fatto il cambio di attitude agli Uso's. Cesaro dal canto suo ha dato l'ennesima prova di essere un grande entertainer e di avere un grandissimo senso del rapporto col pubblico. Davvero in ogni contesto è inserito si dimostra notevole. Rollins e Ambrose una garanzia, come sempre.
Il resto dello show molto piatto, in particolare deludentissima la gestione di Nakamura, rusev e corbin. Avevo sperato in un progetto per quest'ultimo, ma mi sono completamente sbagliato. Divisione heel di SmackDown completamente sbaragliata in una notte. Molto male. Soprattutto considerando chi è il top heel...
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sonic Shogun »

Ragazzi, il tasto "ignore" ha un suo perchè eh?
Immagine
Che hype
Avatar utente
SouledOut
Main Eventer
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SouledOut »

Colosso ha scritto:Reigns spamma i Superman Punch? Certo, ma allora gli Young Bucks che hanno fatto perdere qualsiasi significato ai Superkick? Quelli invece vanno bene?
Come gia' detto da altri, il punto fondamentale qui e' il contest: i Bucks hanno fatto del pop corn wrestling e dei loro spotfest in marchio di fabbrica, riscuotendo in enorme successo facendolo, tanto che sono un brand che, esattamente come Raw e SD, esula dalla federazione di cui fanno parte.

Reigns e' in un contest diverso, in cui un minimo di sequenza narrativa sarebbe auspicabile. Ma nel suo caso manca, percui ricorre allo spammare Superman Punch senza soluzioni di continuita'.

Oh, immagino tra l'altro che tu abbia una conoscenza pur minima degli YB per suggerire che non esistano match in cui invece il loro apporto alla contesa comprende anche psicologia e narrazione, vero?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Se permetti, io trovo incoerente l'opinione di HSMA che è l'utente più estremo coi voti che abbia mai visto (a ogni card indy che recensisce volano i 9 e i 10), ma sminuisce questo match perchè è disputato nella Wwe e ha come protagonisti dei big men, anche se per azione incessante e colpi di scena è alla pari del più movimentato dei match indy.
Reigns spamma i Superman Punch? Certo, ma allora gli Young Bucks che hanno fatto perdere qualsiasi significato ai Superkick? Quelli invece vanno bene?
Io ci vedo delle precise prese di posizione dietro certe critiche.
Cambia gli occhiali, allora.

Che poi io sono quello che disse questo di un match WWE:
Pete Dunne vs Tyler Bate
MOTY WWE facile facile. Match assurdo, completo, rispettoso delle fasi poi esplose in un finale da brividi. Questi due non sono solo il futuro del wrestling, sono una sicurezza. Dunne è aggressivo, duro, vero; Bate è semplicemente un fenomeno, ha una completezza ai limiti dell'incredibile (il tutto perfettamente sintetizzato dalla sequenza di spot X-plex counterato, standing SSP, deadlift bridging backdrop). Sono riusciti a creare un match ultraincerto senza spammare finisher a caso e hanno trascinato il pubblico ad amare la prestazione, fatti che aumentano ulteriormente il valore della contesa.
L'unico difetto del match è che mi ha convinto sempre più che Bate vincerà il SSS16. 9,5
O questo:
Bray Wyatt vs AJ Styles vs John Cena vs The Miz vs Dean Ambrose vs Baron Corbin
Finalmente un match di livello. Finalmente. Bello, tutti fanno la loro porca figura e il tutto risulta organico e spettacolare. La Chamber è stata usata molto bene, per spot interessanti e innovativi. Molto bella la fase finale tra Cena, Styles e Wyatt. Avrei preferito un altro vincitore, però ciò non inficia la qualità del'incontro. 9

E questo di un match indy:
Rey Fenix & Juventus Guerrera vs El Hijo de Dos Caras jr & Drago
Imbarazzante. Senza dubbio il match peggiore che io abbia visto quest'anno, aggravato dal fatto che ci fossero nel ring quattro import su quattro. Ci sono state delle sequenze tra il fratello di Del Rio e Juvi al limite del tragicomico, roba che due trainee dopo una settimana di allenamento farebbero meglio. Fenix a parte, ci sono stati solo botch su botch. Un'oscenità senza precedenti, durata quasi quindici (!!) minuti.
Altro che No Regrets, sto già rimpiangendo il quarto d'ora buttato al cesso. 00
O questo:
Penta El0M vs El Ligero
Pentagon ha rotto i coglioni. Il senso di spammare canadian destroyer dopo tre minuti di match (tra l'altro manco partito come solo fase finale) non lo trovo, il suo ripetere pedissequamente i soliti tre spot può piacere la prima, la seconda, forse la terza volta; ora non più. Questo non è wrestling. 0
O questo:
Team Dallas (Chris Renfrew, Grado, DCT & Sha Samuels) vs Black Label (Drew Galloway, Jack Jester, Bram & Kid Fite)
Ammazza che merda. Questo è come il 5vs5 maschile delle SS, più corto e senza spottoni. Booking assolumente insensato, mal pensato e realizzato ancora peggio. Boh, una roba terrificante. Lasciate stare sta sagra dell'overbooking a caso e passate oltre. 2
O ancora questo:
Timothy Thatcher vs Ethan Page
Uno dei match peggiori dell'anno. Non ho neanche voglia di commentare sto schifo, quindi copio-incollo la review dell'incontro di Csonka, della quale quoto anche gli spazi. Aggiungo solo che una robaccia così da questa EVOLVE non me la sarei mai aspettata.
"This was not good by any definition of the word. First of all this match lasted about 4 hours long, and it felt every minute of it. There was no real emotion, no real drive, it was simply flat. And then, then the did the horrible overbooking with the ref bumps and such, which added nothing. Finally, Thatcher fights off the Gatekeepers and Page all on his own, and defeated Page clean in the end. On the last show, Page was christened the new top heel, he took out the Evolve poster boy and was set to roll and now feels completely derailed because he got his shot and tapped out after getting almost every heel advantage in the book; he simply feels like a loser. This was bad from a wrestling standpoint and from a booking standpoint." 1
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Comunque visto che lo citavate ieri mi pare, sono andato su cagematch adesso e ho visto che il ME (oltre a rimanere sopra il 9 di valutazione dal pubblico) ha 4 stelle e 3/4 da Meltzer.
Considerando che il suo voto attuale più alto (il suo 10) mi pare sia 6 e 1/4, con la sua scala di valutazione ci sta, ma che poi Meltzer ormai non andrebbe manco più considerato.
Ultima modifica di TEORIVA il 24/08/2017, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Sicuramente in una Top 10 di fine anno del main roster ci entrerà alla grande, poi quest'anno non mj sembra ci siano stati questi matchoni.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Nella mia personale classifica per ora lo metto dietro solo a Styles-Cena, Dunne-Bate e forse all'Elimination Chamber. Oh a me sto match è piaciuto troppo che ci devo fare? Sticazzi se non è stato un marchio da "pro wrestling", così tanta potenza e distruzione non la vedevo forse (ma neanche) da Cena-Lesnar del 2012, e per me sono stati 20 minuti di altissimo intrattenimento!
Ultima modifica di TEORIVA il 24/08/2017, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

WWW ha scritto:Nella mia personale classifica per ora lo metto dietro solo a Styles-Cena, l'Elimination Chamber e Dunne-Bate. Oh a me sto match è piaciuto troppo che ci devo fare? Sticazzi se non è stato un marchio da "pro wrestling", così tanta potenza e distruzione non la vedevo forse (ma neanche) da Cena-Lesnar del 2012!
entra in una top 10 di quest'anno? sicuro ma non perchè quest'anno sia stato stellare....
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE Summerslam 2017 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Alik lo abbiamo capito come la pensi, basta...
Fischia sembri il pappagallino di Tsunami.
Rispondi