The Big Dog: Roman Reigns | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Hateful Eight »

Ma anche questo disfattismo a prescindere sulla WWE francamente non ha senso, è vero che l’anno scorso hanno preso un abbaglio clamoroso lanciando Rollins face, ma ultimamente stanno facendo decentemente vista la situazione, diamogli fiducia.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RCLIB »

Su Seth Rollins la colpa è soprattutto dei fans che hanno spinto la WWE a turnarlo face. Seth è un heel naturale ed infatti da face faceva schifo anche a chi lo supportava, peccato che appena tornerà il pubblico torneranno ad acclamarlo e a chiedere un suo turn e saremo punto a capo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

"Roman Reigns ha deciso di restare a casa in questo periodo e la WWE ha accettato questa scelta, ma ecco cosa c’è da sapere sul suo status.
Il Wrestling Observer ha riportato che è ancora vietato pronunciare il suo nome on screen e non appare nemmeno nel nuovo video di Make a Wish, mentre nel video di un mese fa era la Superstars con più scene."

Secondo me al suo ritorno sarà punito non andando subito per il titolo ma vegetando nel midcarding per un periodo indeterminato.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TheRealSantino »

Mossa piuttosto meschina.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da luchador »

Reigns è il loro pupillo e McMahon è un idiota che fa molte cose idiote ma non cosi idiota da non capire che il samoano con la sua storia clinica rischia la vita e deve essere prudente. Del resto sin da subito hanno messo in chiaro che chi non se la sente di partecipare agli show può rimanere a casa. E vi pare che si vadano a incazzare se uno che ha avuto la leucemia decide di chiudersi in casa e non rischiare?

È chiaramente un work. Un modo intelligente di usare i social per creare positività attorno al ragazzo mentre è fermo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TheRealSantino »

Mah non credo, evitare di nominare un personaggio è una mossa che solitamente usano con chi fatto qualcosa di veramente grave.
E poi work su cosa?
1 evitando di menzionarlo non crei nessun work, e 2 su cosa creeresti la storyline? Su un immunodepresso che GIUSTAMENTE evita di esibirsi durante la pandemia?
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da luchador »

TheRealSantino ha scritto:Mah non credo, evitare di nominare un personaggio è una mossa che solitamente usano con chi fatto qualcosa di veramente grave.
E poi work su cosa?
1 evitando di menzionarlo non crei nessun work, e 2 su cosa creeresti la storyline? Su un immunodepresso che GIUSTAMENTE evita di esibirsi durante la pandemia?
Ma guarda, gia il solo fatto che abbiano fatto trapelare piu volte queste voci di WWE incazzata perche Reigns non partecipa agli show. E' una prova. Se ne sta parlando. E la gente ovviamente si sta schifando alla grande con la WWE e si sta schierando alla grande con Roman. Sono riusciti nel loro intento.

Davvero. Sarebbe davvero fin troppo idiota anche per loro incazzarsi perche un immuno-depresso, decide di rimanere a casa in piena pandemia, dopo avere autorizzato tutti i dipendenti a rimanere in casa qualora non se la fossero sentita.
Questo mi fa propendere per il WORK. Un uso intelligente dei social network, per tenere comunque caldo il nome di Reigns coinvolto in quello che a tutti gli effetti una storyline, seppur moderna e con utilizzo esclusivo di social. Del resto Roman NON PUO ASSOLUTAMENTE MUOVERSI DA CASA IN NESSUN CASO
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Quando la Wwe evita di nominare qualcuno nei suoi programmi è per volontà di cancellarlo dalla memoria. E' come dire che l'assenza di riferimenti a Benoit è un work perchè ne vogliono fare a sorpresa il candidato principale all'Hall of Fame.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

luchador ha scritto:Sarebbe davvero fin troppo idiota anche per loro incazzarsi perche un immuno-depresso, decide di rimanere a casa in piena pandemia, dopo avere autorizzato tutti i dipendenti a rimanere in casa qualora non se la fossero sentita
la wwe in passato ha licenziato anche donne incinte e gente infortunata (poi ci ha sbattuto il muso, ma intanto l'aveva fatto)

così, giusto per saperlo...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da TheRealSantino »

luchador ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Mah non credo, evitare di nominare un personaggio è una mossa che solitamente usano con chi fatto qualcosa di veramente grave.
E poi work su cosa?
1 evitando di menzionarlo non crei nessun work, e 2 su cosa creeresti la storyline? Su un immunodepresso che GIUSTAMENTE evita di esibirsi durante la pandemia?
Ma guarda, gia il solo fatto che abbiano fatto trapelare piu volte queste voci di WWE incazzata perche Reigns non partecipa agli show. E' una prova. Se ne sta parlando. E la gente ovviamente si sta schifando alla grande con la WWE e si sta schierando alla grande con Roman. Sono riusciti nel loro intento.

Davvero. Sarebbe davvero fin troppo idiota anche per loro incazzarsi perche un immuno-depresso, decide di rimanere a casa in piena pandemia, dopo avere autorizzato tutti i dipendenti a rimanere in casa qualora non se la fossero sentita.
Questo mi fa propendere per il WORK. Un uso intelligente dei social network, per tenere comunque caldo il nome di Reigns coinvolto in quello che a tutti gli effetti una storyline, seppur moderna e con utilizzo esclusivo di social. Del resto Roman NON PUO ASSOLUTAMENTE MUOVERSI DA CASA IN NESSUN CASO
Ci starebbe pure eh, però non mi convince, anche perché sarebbe un'idea troppo intelligente per loro.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RedandYellow »

La penso come Santino, sto vivendo sulla mia pelle l'assillo dei medici che si preoccupano anche solo se vado a fare la spesa, non posso pensare che 1 azienda che è diventata l'emblema del politicamente corretto, che non da l'ok a lottare per commozioni cerebrali di 3 anni fa, che non permette la violenza palese, che rompe il càzzo se ti fumi una canna e fa entrare il medico sul ring se ti esce sangue dal naso, possa solo minimamente non rispettare la decisione di Reigns, che fralaltro dovrebbe coincidere con i loro medici. Non so se sono modi per mandare sempre più over Roman, ma più semplicemente potrebbero essere delle càzzate. Vista la situazione Reigns potrebbe stare a casa per 1 anno (tempo più o meno per avere un vaccino) perciò è giusto che venga messo da parte anche mediaticamente visto che non potrà neanche presenziare per pubblicizzare la federazione. Ma con McMahon tutto è sempre possibile eh, da uno che in storyline voleva mettere incinta la figlia mi aspetto di tutto...
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da polykai »

RedandYellow ha scritto:La penso come Santino, sto vivendo sulla mia pelle l'assillo dei medici che si preoccupano anche solo se vado a fare la spesa, non posso pensare che 1 azienda che è diventata l'emblema del politicamente corretto, che non da l'ok a lottare per commozioni cerebrali di 3 anni fa, che non permette la violenza palese, che rompe il càzzo se ti fumi una canna e fa entrare il medico sul ring se ti esce sangue dal naso, possa solo minimamente non rispettare la decisione di Reigns, che fralaltro dovrebbe coincidere con i loro medici. Non so se sono modi per mandare sempre più over Roman, ma più semplicemente potrebbero essere delle càzzate. Vista la situazione Reigns potrebbe stare a casa per 1 anno (tempo più o meno per avere un vaccino) perciò è giusto che venga messo da parte anche mediaticamente visto che non potrà neanche presenziare per pubblicizzare la federazione. Ma con McMahon tutto è sempre possibile eh, da uno che in storyline voleva mettere incinta la figlia mi aspetto di tutto...
non ne sarei così sicuro

i medici della WWE sono pagati per metterti in condizione di salire su un ring, anche nei casi in cui un medico esterno e sano di mente ti prescriverebbe due settimane di riposo assoluto
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da K_drake »

RedandYellow ha scritto: Ma con McMahon tutto è sempre possibile eh, da uno che in storyline voleva mettere incinta la figlia mi aspetto di tutto...
Questa non la so, ti prego spiegamela perchè voglio sapere :lol: .
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RedandYellow »

K_drake ha scritto:
RedandYellow ha scritto: Ma con McMahon tutto è sempre possibile eh, da uno che in storyline voleva mettere incinta la figlia mi aspetto di tutto...
Questa non la so, ti prego spiegamela perchè voglio sapere :lol: .
Quando Stephanie uscì incinta la prima volta (mi pare fosse il 2003) Vince voleva mettere su una storia in cui alla fine si sarebbe scoperto che il padre era lui... ovviamente Steph gli rise in faccia, era l'epoca in cui necrofilia e incesti non spaventavano McMahon...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da RedandYellow »

polykai ha scritto:
RedandYellow ha scritto:La penso come Santino, sto vivendo sulla mia pelle l'assillo dei medici che si preoccupano anche solo se vado a fare la spesa, non posso pensare che 1 azienda che è diventata l'emblema del politicamente corretto, che non da l'ok a lottare per commozioni cerebrali di 3 anni fa, che non permette la violenza palese, che rompe il càzzo se ti fumi una canna e fa entrare il medico sul ring se ti esce sangue dal naso, possa solo minimamente non rispettare la decisione di Reigns, che fralaltro dovrebbe coincidere con i loro medici. Non so se sono modi per mandare sempre più over Roman, ma più semplicemente potrebbero essere delle càzzate. Vista la situazione Reigns potrebbe stare a casa per 1 anno (tempo più o meno per avere un vaccino) perciò è giusto che venga messo da parte anche mediaticamente visto che non potrà neanche presenziare per pubblicizzare la federazione. Ma con McMahon tutto è sempre possibile eh, da uno che in storyline voleva mettere incinta la figlia mi aspetto di tutto...
non ne sarei così sicuro

i medici della WWE sono pagati per metterti in condizione di salire su un ring, anche nei casi in cui un medico esterno e sano di mente ti prescriverebbe due settimane di riposo assoluto
Si, però ad esempio per Bryan fu il contrario, i medici esterni gli davano il via libera e quelli della WWE no, guardacaso gli diedero il via libera alla scadenza di contratto... e comunque qui parliamo di leucemia, neanche uno studente al 3° anno di medicina potrebbe darti un via libera con una pandemia di virus potenzialmente mortale (x lui) in corso...
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Marco Frediani »

Spero solo che chi diceva che la leucemia di Roman fosse un work adesso si sia rimangiato tutto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da ryogascorpio »

In realtà noi come sempre non sappiamo tutto. Potrebbe pure essere che Reigns abbia puntato i piedi per avere il match titolato dando garanzie anche in termini di covid salvo poi rimangiarsi tutto quando ormai avevano bruciato il Fiend. Tutto può essere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Roman Reigns non appare in TV da parecchio tempo, più precisamente da qualche settimana prima di WrestleMania 36 dove avrebbe dovuto affrontare Goldberg. Inoltre, sappiamo che la WWE non vuole che venga menzionato il suo nome.
Molti si stanno chiedendo se d’ora in avanti si tornerà a parlare di Roman Reigns durante gli show televisivi: secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, però, la WWE ancora oggi non vuole che in TV venga nominato il Big Dog.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da Colosso »

Sono diversi giorni che parliamo della situazione tra la WWE e Roman Reigns. Arrivano degli importanti aggiornamenti da parte di Bryan Alvarez, che durante il Wrestling Observer, avrebbe svelato il perchè del rancore di Vince McMahon nei confronti del “Big Dog”:

“Vince McMahon ha del rancore verso Roman Reigns ormai l’abbiamo capito tutti. Mi è stato detto che Vince non ha digerito il comportamento di Roman, perché secondo lui il Coronavirus non è grave quanto sembra, d’altronde la WWE non si è mai fermata sul serio, i loro show stanno proseguendo, e Vince McMahon stesso a 74 anni non si è mai fermato, è sempre presente e da quanto dicono dorme pochissimo. La verità è, che il “boss” non prende molto sul serio il Coronavirus, ecco perché ha del rancore verso Reigns”.
Immagine
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: topic su Roman Reigns

Messaggio da robotico »

Colosso ha scritto:Sono diversi giorni che parliamo della situazione tra la WWE e Roman Reigns. Arrivano degli importanti aggiornamenti da parte di Bryan Alvarez, che durante il Wrestling Observer, avrebbe svelato il perchè del rancore di Vince McMahon nei confronti del “Big Dog”:

“Vince McMahon ha del rancore verso Roman Reigns ormai l’abbiamo capito tutti. Mi è stato detto che Vince non ha digerito il comportamento di Roman, perché secondo lui il Coronavirus non è grave quanto sembra, d’altronde la WWE non si è mai fermata sul serio, i loro show stanno proseguendo, e Vince McMahon stesso a 74 anni non si è mai fermato, è sempre presente e da quanto dicono dorme pochissimo. La verità è, che il “boss” non prende molto sul serio il Coronavirus, ecco perché ha del rancore verso Reigns”.
L’ennesimo grande esempio di etica professionale di Vince McMahon. D’altronde da uno che ha coperto più di un omicidio in carriera non c’è da stupirsi.
The world chico and everything in it
Rispondi