Gargano e Ciampa

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Ciampa è stato per anni un punto di riferimento a NXT nel periodo d’oro guidato da Triple H, ma nel main roster non sembra ancora aver trovato la sua dimensione: lo scorso aprile ha debuttato a Raw come face per poi effetuare quasi immediatamente un turn heel ai danni di Mustafa Ali. Già in quel frangente avevamo visto delle interazioni con l’Awesome One, The Miz, ma ora sembrerebbe sempre più vicina la formazione di una vera e propria alleanza tra i due.

L’A-Lister ha affrontato AJ Styles nel corso di Raw, ma il suo tentativo di sconfiggere l’ex campione WWE è stato vano: The Miz infatti è uscito sconfitto dall’incontro, subendo una Phenomenal Forearm che ha messo fine alle ostilità. Al termine della contesa Ciampa ha attaccato Styles alle spalle e quest’ultimo è stato in grado di rispondere e quasi è riuscito a colpire Ciampa con una Styles Clash, ma The Miz lo ha intercettato colpendolo con la Skull Crushing Finale. I due poi hanno posato davanti a AJ Styles e Miz ha quindi teso la sua mano verso Ciampa: quest’ultimo, dopo qualche esitazione, ha stretto la mano del magnifico sancendo di fatto la nascita della nuova alleanza tra i due
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è stato, tra i tanti, uno dei volti più amati di NXT, ed è stato protagonista di faide esaltanti contro lottatori del calibro di Tommaso Ciampa, Adam Cole e molti altri. Ma tutte le storie prima o poi finiscono, e Johnny Wrestling ha lasciato NXT all’inizio dell’anno, e da allora si gode il suo tempo lontano dal wrestling e dagli impegni che ne derivano, insieme alla moglie Candice LaRae ed il loro primogenito Quill. Ed è proprio questo tempo ad aver causato l’addio alla WWE.

Durante una puntata di Good Karma Wrestling, Johnny ha spiegato perché non ha rinnovato il contratto con la WWE:
“Avevo un contratto garantito con la WWE che avrei potuto accettare per un sacco di soldi, sarei potuto tornare e continuare a fare quello che stavo facendo. Ma sapevo che con il bambino in arrivo non volevo che qualcun altro controllasse il mio tempo, perché ho davvero una sola possibilità: io e Candice abbiamo intenzione di avere un solo figlio, quindi voglio essere presente e cercare di vivere tutto quello che posso con Quill per il suo primo anno, prima di fare qualsiasi altra cosa”.

Non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il futuro di Johnny Gargano, intanto i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano ha lasciato la WWE a inizio anno, decidendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza e per lui sembravano spalancarsi le porte della AEW insieme a sua moglie Candice LeRae ma così non è stato: di fatto, Johnny non ha mai escluso l’idea di tornare in WWE in futuro.

Proprio nella sua ultima intervista per il Good Karma Wrestling Podcast ha rivelato di avere qualche conto in sospeso in WWE. Ecco cosa ha detto:
“Non ho mai avuto l’opportunità di lottare a WrestleMania. E’ sempre stato un mio sogno nel cassetto e lo è ancora oggi. E’ una risposta molto comune tra i ragazzi della mia taglia ma vorrei anche l’Intercontinental Championship, ho sempre amato la vecchia cintura, soprattutto con la cinghia bianca. L’ho sempre voluto e mi piacerebbe averlo un giorno”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riporta il PWInsider, un “top free agent” (le cui caratteristiche riporterebbero a Johnny Gargano) avrebbe rivelato che nel caso in cui Triple H fosse stato ancora a capo della WWE avrebbe rinnovato molto facilmente. E che di recente ha avuto dei contatti con la compagnia per un possibile ritorno. A tal punto da poter iniziare una storyline nel main roster assieme al suo amico / nemico Tommaso Ciampa. “Presto ci saranno aggiornamenti” ha dichiarato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Auguri se credono che le loro beghe da bambini dei giardinetti interesseranno agli spettatori casual...
Immagine
Val Venis

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Val Venis »

Chiedo rispetto per la faida Gargano Ciampa moderatore DVC
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno speso molto tempo insieme ad NXT, e sono anche diventati campioni di coppia proprio del brand giallo.

SummerSlam è praticamente alle porte e c’è un’incognita sull’avversario di Seth Rollins e, secondo molti fan, quest’ultimo dovrebbe sfidare proprio Johnny Wrestling.
Tommaso, che ha buoni rapporti con Johnny anche fuori dal ring, ha voluto alimentare queste voci in un’intervista con WrestlingInc.com, dove ha parlato del possibile ritorno del suo ex compagno e avversario:

“La porta era sempre aperta. Johnny se n’è andato per poter diventare papà… Per Johnny è stato come dire: ‘Oh, avrò il bambino e non potrò lottare a tempo pieno quindi mi prendo una pausa. Quindi non so, credo che le possibilità di un suo ritorno siano sempre state molto buone… Forse ora sono migliori, ma comunque credo che tornerà sicuramente a lottare. È in forma, gli piace . Sono sicuro che in questo momento è ancora uno dei migliori al mondo. Quindi è solo una questione di tempo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Dopo un ottimo periodo a NXT il WWE Universe era preoccupato che Tommaso Ciampa potesse perdersi nella nebbia del main roster e, in effetti, le cose non andavano nel migliore dei modi: da quando Triple H ha preso il controllo del team creativo, però, Ciampa ha assunto un importante ruolo nelle puntate di Raw.

L’ex NXT Champion è recentemente intervenuto all’Out Of Character Podcast e ha spiegato che il suo modo di fare non è mai cambiato:
“Quello che facevo a NXT con Triple H funzionava e non lo avrei cambiato per Vince, adesso che Hunter è al comando non cambierò per lui. Se vogliono che cambi o che faccia qualcosa di diverso ne possiamo parlare. Quando il tuo obiettivo è solo migliorare c’è molta meno pressione, devi solo continuare a lavorare. Per me non importa chi è al comando, devo solo lavorare”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Ciampa, lo dici tu che funzionava. NXT ha fallito la guerra con Dynamite quando tu eri il volto del brand,
E non stai funzionando neppure adesso. Nonostante Triple H stravolga tutto pur di farti risaltare, il pubblico non ti si fila di striscio.
Immagine
showstopper
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2022, 8:41

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da showstopper »

Colosso ha scritto: 19/08/2022, 0:19 Ciampa, lo dici tu che funzionava. NXT ha fallito la guerra con Dynamite quando tu eri il volto del brand,
E non stai funzionando neppure adesso. Nonostante Triple H stravolga tutto pur di farti risaltare, il pubblico non ti si fila di striscio.
il problema è anche un altro colossino caro; se io vedo due nemici che nel main roster fanno squadra senza una spiegazione precisa ho dei danni nella credibilità della narrazione del "terzo brand".
se le caratterizzazioni dei singoli personaggi non sono rispettate come un azzeramento di continuity... idem


devo proseguire o continui a fare il mikhail ? :mrgreen: (gioco di parole sul personaggio di colosso negli x men e dovute parentele) mi sembri un pò maschile per fare magik e poco demoniaco per fare il belasco
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa sta trovando il giusto spazio nel main roster al fianco di The Miz ma qualche anno fa, nel periodo di maggior successo a NXT, aveva ammesso di non volere debuttare nè a Raw nè a Smackdown, così come altri colleghi dello show giallo, arrivando a dichiarare che avrebbe preferito ritirarsi piuttosto che andare essere promosso in pianta stabile a causa del fitto calendario.

Oggi Ciampa ha parlato con Sean Ross Sapp e ha spiegato che sicuramente il fatto che l’operazione al collo abbia avuto successo sia stato un fattore fondamentale nella scelta di andare a Raw, perchè prima era convinto che la sua carriera sarebbe finita presto ma adesso non è più così e, anzi, riesce a lottare senza provare dolore.

“Sono cambiate molte cose, anche la mia vita. Sono maturato, ho avuto una figlia, c’è stata la pandemia e ho passato 3 anni a casa con lei e l’ho portata anche a Summerslam. Le nuove opportunità mi eccitano, ci sono tanti ragazzi che vorrei affrontare, quindi non c’è solo un motivo. Per il modo in cui mi prendo cura del mio corpo potrei essere ancora a metà carriera: ho 37 anni, dovrei arrivare a 55. Abbiamo ottimi coach e uno staff medico eccellente, anche queste cose possono allungarti la carriera”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Nell'ultima puntata di Raw, è stato rivelato da Johnny Gargano che l’assenza delle ultime settimane di Tommaso Ciampa è dovuta ad un infortunio. Al riguardo, però, è intervenuto proprio Ciampa facendo chiarezza.

Il messaggio di Tommaso Ciampa
Attraverso il suo profilo Instagram, Tommaso Ciampa si è rivolto così ai fan aggiornandoli sulle sue condizioni dopo l’intervento chirurgico:

“Inizia la strada per la guarigione. E’ una strada familiare. Quasi troppo familiare. Un ringraziamento speciale va al Dr. Emblom e al suo team per essersi presi cura di me in modo così incredibile. Grazie allo staff medico della WWE per avermi rimesso in sesto ancora una volta. E grazie ai miei infermieri che a casa mi hanno sempre dato una prospettiva. C’è voluto un po’ ma finalmente abbiamo trovato la causa di tutto quel mal di schiena/glutei. Secondo mia moglie avevo l’anca quasi tritata, lei ha assistito all’operazione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Quest’estate Tommaso Ciampa, anche grazie alla sua alleanza con The Miz, era diventato una presenza fissa delle puntate di Raw ma ormai non si vede on screen da diverso tempo, da circa due mesi: il suo ultimo match, infatti, risale ad un Live Event del 17 Settembre contro Bobby Lashley, dopodichè è rimasto fermo ai box per un piccolo infortunio.

Quando rivedremo Tommaso Ciampa a Raw?
Il mese scorso l’ex NXT Champion ha rivelato ai fan di avere un problema al labbro che lo ha costretto a subire un intervento e che, purtroppo per lui, ha allungato i tempi di recupero. A questo proposito, PW Insider si è informato e ha rivelato che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivederlo a Raw:

“Ho chiesto in giro e mi è stato detto che Tommaso Ciampa non dovrebbe tornare prima dell’anno nuovo”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Al prossimo anno mancano solo 2 mesi. Credevo che lo stop di Ciampa fosse più lungo.
Non vorrei averlo disponibile per Wm perchè c'è il rischio che quel folle di Triple H imponga lui e Gargano nel main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Da quando Triple H ha assunto la direzione del booking WWE sono state parecchie le novità apportate, nonché diversi wrestler sono stati “riportati a casa”. Tra questi anche Johnny Gargano, il quale aveva chiuso la sua esperienza ad NXT a fine 2021 decidendo di non rinnovare il contratto. Lo scorso agosto, il ritorno in WWE con il debutto in quel di Monday Night Raw. Nel main roster, come sappiamo, è anche presente il “vecchio” amico/nemico Tommaso Ciampa. Le loro carriere sono sempre state intrecciate, con i due che ai tempi del Black & Gold Brand dapprima hanno conquistato i titoli di coppia e poi hanno dato vita ad una storica rivalità.

L’idea di Triple H
Secondo quanto riporta Xero News, Triple H starebbe valutando la possibilità di riunire in tag team Johnny Gargano e Tommaso Ciampa riformando i DIY. Ecco quando evidenziato: “Ci sono dei piani per riformare i DIY in quel di Raw una volta che Tommaso Ciampa tornerà dall’infortunio. Secondo HHH, i DIY sarebbero una ottima aggiunta per la divisione di coppia del main roster, prima di separarli nuovamente e mandarli in singolo”. Al momento Ciampa è fermo per infortunio; si è recentemente sottoposto ad una operazione all’anca e si prevede tornerà nella prima parte del 2023. Staremo a vedere cosa accadrà al suo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni abbiamo visto Kevin Owens e Sami Zayn riunirsi dopo che la loro relazione sembrava aver toccato un punto di non ritorno a causa della Bloodline; due Superstar che condividono una storia simile ma che non hanno ancora avuto modo di portarla nel main roster sono Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, che hanno dominato per molto tempo a NXT prima come DIY e poi uno contro l’altro.

Johnny Gargano non chiude la porta a un ritorno dei DIY
Johnny Gargano è stato recentemente intervistato da Catch Club e ha dovuto rispondere a una domanda su una possibile reunion dei DIY insieme a Tommaso Ciampa, attualmente fermo ai box per infortunio:

“Non si sa mai. Credo che fino a quando saremo nella stessa compagnia, o non ci ritireremo, saremo sempre collegabili. Abbiamo sempre pensato a come sarebbe stato avere i DIY a Raw o a Smackdown, a quanti dream match avremmo avuto. Credo che non abbiamo ancora finito”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da LesnarMania »

Dio ce ne scampi. Ma sappiamo cosa frulla nella testa di Triple H, sicuramente riformerà la coppia in futuro e lo smartservice è servito. Spero solo, nel caso, non arrivino mai ad essere campioni, sarebbe il milionesimo buco nell’acqua a livello creativo oltre che la morte definitiva della categoria.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens e Sami Zayn sono tornati dalla stessa parte al momento giusto, a poche settimane da WrestleMania 39, ottenendo una grandissima opportunità per lo Showcase Of The Immortals. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, altre due Superstar con una storia simile alla loro, ovvero Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, potrebbero tornare a lavorare insieme on screen.

La WWE pensa seriamente alla reunion dei DIY
Johnny Gargano ha recentemente dichiarato che non sarebbe impossibile rivederlo insieme a Tommaso Ciampa nel main roster dopo i tanti trascorsi a NXT, perchè la loro carriera sarà sempre legata agli occhi dei fan in un modo o nell’altro. WRKD Wrestling, riprendendo proprio l’ultima intervista di Gargano, ha potuto confermare che la WWE starebbe seriamente pensando di rimettere insieme i DIY nelle settimane successive a WrestleMania 39, quando Ciampa sarà pronto per tornare sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Se siete fan di Tommaso Ciampa non abbiamo buone notizie per voi. Infatti l’ex campione di NXT è fermo a lungo ai box a causa di un infortunio abbastanza serio. Nonostante il suo percorso di recupero proceda in modo soddisfacente, al momento la WWE non ha in mente nessun progetto per lui nel medio lungo periodo. Qualche giorno fa era circolata una voce che lo avrebbe visto tornare a fare coppia con il suo amico/rivale di vecchia data Johnny Gargano. Tuttavia, approfondendo la notizia, gli insider della stampa specializzata non sono stati in grado di trovare conferme a riguardo. Anzi, a quanto pare, si sono imbattuti in una sonora e alquanto dolorosa smentita.

Slitta il rientro di Tommaso Ciampa: la WWE non ha progetti creativi su di lui
Il rumor su una reunion di Tommaso Ciampa e “Johnny Wrestling” era circolato sul wrestling web, rimbalzando in un primo momento dal noto account Twitter di news WRKD Wrestling.

“Kevin Owens e Sami Zayn non sono gli unici “Frenemies” che si sono riuniti. Si parla di Johnny Gargano e Tommaso Ciampa che si uniranno al roster principale dopo WrestleMania 39. Lo stesso Gargano si è spinto fino al punto di annunciarlo durante un’intervista questa settimana“.
Dopo le opportune verifiche, l’ancora più popolare sito Ringside News smentisce categoricamente che la WWE stia pensando a una reunion del vecchio team NXT. Le parole di un membro interno della squadra creativa della WWE spengono senza mezzi termini qualsiasi barlume di entusiasmo.

“Non mi risulta nessun piano creativo per Tommaso Ciampa”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Vecchio. Brutto. Mingherlino. Basso. Senza un personaggio.

Ma a cosa cavolo serve Ciampa nel main roster? Fanno benissimo a non avere piani per lui.
Immagine
Rispondi