Gargano e Ciampa

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Gargano e Ciampa

Messaggio da AFM2000 »

Allora cerchiamo di ricapitolare. Da una parte hai uno dei tuoi migliori atleti del roster, uno dei personaggi meglio riusciti (visto che è uno dei più over), e la sua controparte con cui doveva partire il feud che probabilmente sarebbe stato catalogato come uno dei migliori dell'anno, e dovrebbe stare fuori per parecchi mesi.

Quindi hai un Johnny Gargano sano (salvo scongiuri) che devi gestire in un certo modo, ma soprattutto per tenere caldo lui e il ritorno di Ciampa per poi riprendere quella che è una prosecuzione naturale e che va conclusa. Solo che hai parecchi mesi di vuoto che vanno colmati in qualche maniera.

A questo punto, spedirei Johnny Gargano nel main event, con una costruzione alla Zayn. Tanto secondo me il regno di Galloway è di transizione, e lo stint di Black nel main event (quando arriverà) non penso sarà lungo. E in tutto questo hai un Adam Cole con cui costruire un bel regno regno lungo e dargli quindi un heel definitivo con cui consacrarsi nell'ormai classico percorso di redenzione.

E a quel punto torna Ciampa alla Owens e iniziano il feud fra i due, ma nel main event. C'è tempo per farlo e per costruirlo Gargano, e magari la sconfitta contro Almas è il primo segnale di questa volontà di costruirlo in questo modo, chissà.
Immagine
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Star-O »

Ma quanto deve stare fuori Ciampa?
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Backbone Crusher »

Star-O ha scritto:Ma quanto deve stare fuori Ciampa?
Si è spaccato tutto lo spaccabile, temo che fino a 2018 inoltrato non lo rivedremo. Un mesetto fa, una fonte dal PWI riportava tipo marzo come periodo di rientro.
Comunque la rivalità potrebbe venire su bene, ma il tutto sta nella gestione di Gargano nel periodo in cui Ciampa starà fuori.
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da capitancarisma »

A marzo 2018 Gargano potrebbe gia' essere in procinto di passare nel main roster ( potrebbe essere uno degli innesti post WM ). Non sarei quindi cosi sicuro sul fatto che riprenderanno la rivalita'.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Teo_Shield »

Potrebbero riprenderla direttamente nel main
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Mr. Mackey »

Gargano deve iniziare ad essere vincente (tipo giá contro Almas) per arrivare a sfidare Cole per il titolo, Cole che nel frattempo ha giá conquistato la cintura. Poi Ciampa impedisce la vittoria di Gargano e da qua riparte il feud.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Nella notte Tommaso Ciampa ha perso il titolo mondiale di NXT contro Bron Breakker, e dopo questa sconfitta sembra che il suo tempo a NXT sia finito.
Subito dopo l’incontro, Ciampa ha fatto sapere che presto lascerà lo show del martedì notte.

Tommaso Ciampa dovrebbe restare in WWE, per lui si parla di un futuro nel main roster, già a partire dalla Royal Rumble, dove con molta probabilità prenderà parte alla rissa reale con altre 29 Superstar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

I fan di NXT erano entusiasti di vedere Tommaso Ciampa aprire l’era di NXT 2.0 come nuovo campione e più di qualcuno si è lamentato di vederlo perdere l’NXT Championship nel primo show del 2022 contro Bron Breakker: da quel momento, la sua gestione non è stata delle migliori e la WWE è stata presa di mira per questo.

Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno spiegato che, come vi abbiamo riportato, Dolph Ziggler e Bron Breakker si sfideranno per il titolo a NXT: Stand & Deliver mentre non sembrano esserci piani per Ciampa che, nelle ultime settimane, sta tenendo alcuni promo che non gli rendono giustizia. Le cose andranno ancora peggio dato che dovrà perdere contro Dolph Ziggler, che nel main roster non ha un grande status e non vince un match importante da tempo: questo a dimostrazione che, almeno per il momento, la WWE ha mollato la presa su Tommaso Ciampa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa Tommaso Ciampa ha lottato e perso contro Dolph Ziggler durante l’ultima puntata di NXT.
Sembra che Ciampa è alla fine della sua esperienza nello show del martedì sera, infatti dalle prossime settimane dovrebbe comparire esclusivamente a Raw.

Al termine dell’incontro contro Ziggler, l’ex campione di NXT ha voluto ringraziare i fan per il tanto supporto dimostratogli negli ultimi anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Chi ha scritto questa news non è molto aggiornato. Come può Ciampa lasciare per sempre NXT se proprio alla fine della puntata è già stato annunciato il main event della prossima settimana con lui e Breakker vs Ziggler e Roode?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa ha perso il suo match contro Tony D’Angelo durante Stand & Deliver, dopo l’incontro Triple H è uscito per salutare pubblicamente la Superstar.

Come riportato da Fightful Select, Tommaso Ciampa molto presto arriverà nel main roster, ad oggi l’ipotesi più probabile è quello di vederlo nella stable capitanata da Edge, dove già ha trovato posto l’ex campione degli Stati Uniti Damian Priest.

Il sito ha anche smentito le voci che avrebbero voluto Tommaso Ciampa fuori dalla WWE, definendole assolutamente false.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da TheFiend »

Ciampa nella stable di Edge avrebbe qualche speranza in più di non essere licenziato rispetto alla semplice carriera in singolo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato che, con ogni probabilità, Tommaso Ciampa fosse a Detroit e sarebbe apparso a Raw stanotte per sancire in modo definitivo la sua promozione nel Main Roster e la sua aggiunta al roster di Raw.

Così è stato: pochi minuti fa, infatti, l’ex NXT Champion è apparso nel backstage dello show per un’intervista che, però, è stata interrotta da Ezekiel prima e da Kevin Owens poi, con quest’ultimo che ha detto a Tommaso che si tratta di Elias.
“No, è suo fratello minore Ezekiel”, ha risposto Ciampa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato, Tommaso Ciampa è passato ufficialmente a Raw, e adesso per lui ci sono grandissime rivalità in vista.

Intervistato da Metro UK, l’ex Superstar di NXT ha rivelato che vorrebbe affrontare AJ Styles e non solo.
“Ci sono moltissime Superstar sia a Raw che a Smackdown che mi piacerebbe affrontare. Non sono mai stato sul ring con loro. Che si tratti di Edge o Rey Mysterio, non ho mai lottato contro AJ Styles o Roman Reigns. Ce ne sono veramente troppe, è una lista lunghissima. Ci sono molti anni davanti a me, speriamo di affrontare tutte queste Superstar”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa è stato uno dei personaggi più rappresentativi per NXT.
Come tutti ben sappiamo, Tommaso non fa più parte del brand dove ha scritto pagine di storia e la sua ultima apparizione ad NXT è stata quella di Stand&Deliver.
Prima del suo ultimo match con Tony D’Angelo, Ciampa ha onorato Triple H e Shawn Michaels; e di tutta risposta il triplo lo ha omaggiato subito dopo il match uscendo dal backstage e abbracciando l’ex campione NXT.+

Di recente l’ex compagno di Johnny è stato ospite di BT Sport dove ha rivelato che non sapeva della scena post match con Triple H:
"When his music hit I thought 'huh, what a weird advert to play' I had no idea!"
"For him to give me that moment, it was cool, there's no one that means to more to him and my career than @TripleH."@NXTCiampa on that moment at Stand & Deliver as he said farewell to #WWENXT pic.twitter.com/3eTJYZXDaQ
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 21, 2022

“Quando ho sentito la sua musica ho pensato: “Ehy che strana musica per annunciare il mio abbandono”. Non sapevo assolutamente nulla. Lui è stato uno dei più importanti nel mio processo di crescita, e soprattutto per il mio successo a NXT. Nella mia carriera non c’è nessuno che ha avuto lo stesso significato che lui ha avuto per me.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Ciampa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw è tornato a farsi vedere Tommaso Ciampa, che a quanto sembra, ha subito la modifica del suo nome.

Come riportato da Sean Ross di Fightful Select, da oggi Tommaso Ciampa si chiamerà soltanto Ciampa.
“A chi interessa, da oggi Tommaso Ciampa si chiamerà soltanto Ciampa, la WWE ha abbreviato ufficialmente il suo nome”.

Ricordiamo che non è il primo nome ad essere modificato nelle ultime settimane. Sembra che dietro questi cambiamenti ci sia Vince McMahon in persona
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da DVC »

Mai capito perchè la Wwe non dia il mondo a fenomeni come Ciampa o Gargano, invece di impuntarsi su wrestler obbrobriosi come Omos o Otis, che puntualmente deludono, per poi finire licenziati.
Da questo punto di vista l' AEW sta avanti anni luce rispetto la WWE.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa è stato una delle migliori star di NXT sotto il controllo di Triple H. E ora che ha debuttato finalmente in quel di Raw, sembrerebbe che i piani previsti per lui siano già stati cambiati.
Ciampa ha affrontato Apollo Crews nelle registrazioni di Main Event prima dell’ultimo episodio di Raw. Secondo Fightful Select, l’ex campione di NXT pare abbia lavorato come babyface durante il suo match contro Crews.

“Il match originariamente programmato di Ciampa in quel di Main Event è stato interessante, perchè ha lasciato perplessi molti, e per una buona ragione.”
“La scorsa settimana, Ciampa ha attaccato Mustafa Ali a Raw, mentre questa settimana nelle registrazioni di Main Event prima di Raw, ha sorprendentemente lavorato come babyface contro Apollo Crews, ottenendo una vittoria.”

Sembrerebbe, inoltre, che Ciampa originariamente avrebbe dovuto affrontare Finn Balor nelle registrazioni di Main Event.
“Fightful Select ha appreso che non era il piano originale. Ciampa in realtà era originariamente programmato per affrontare l’ex campione della Universal Finn Balor secondo i rundown interni”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma Ciampa è un heel al 100%. Nella puntata di ieri ha di nuovo attaccato Alì dopo il suo match.
Si sa che ciò che succede a Main Event non fa parte della continuity. Veer Mahaan vi ha combattuto come face per mesi quando ogni settimana a Raw passavano i video del suo prossimo esordio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gargano e Ciampa

Messaggio da Colosso »

Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno iniziato la loro carriera ad NXT insieme, dove erano conosciuti come Team DIY. Hanno visto un grande successo come tag team, ma hanno riscontrato ancora più successo come rivali. Gargano ha poi lasciato la WWE l’anno scorso e da allora i fan si sono chiesti se Ciampa fosse ancora in contatto con Gargano.

Parlando a El Brunch de WWE, Tommaso Ciampa ha rivelato di essere ancora in contatto regolare con Johnny Gargano.

“Lo vedo ancora. Mi manca condividere lo spogliatoio con lui”, ha detto Ciampa. “Mi manca quello spogliatoio di NXT, con tutti i miei migliori amici. Se ne sono andati tutti, uno alla volta. Ora la maggior parte dei miei amici sono a Raw e SmackDown e non più a NXT, quindi mi manca da quel punto di vista. Mi mancano molti ragazzi dal punto di vista lavorativo. Ma questa è solo una parte del gioco. Stai con le persone ogni giorno per sei mesi o un anno e poi, all’improvviso, le strade si dividono. Io e Gargano viviamo a 10 minuti di strada l’uno dall’altro e ci vediamo ancora, quindi non mi manca a livello umano“.
Immagine
Rispondi