Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »



In anteprima per voi utenti del forum il mio nuovo Warning
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Sonic Shogun »

C'è poco da aggiungere.
Sono in lieve disaccordo per Asuka: concordo che con questo esordio abbiano fatto perdere l'aura da -mostro- alla nipponica, all'imperatrice del domani che alla fine è stata messa in difficoltà da una che (ahinoi) mai era emersa come particolarmente abile e quindi in effetti c'è stato un certo "abbasso di stima " [cit. Capatonda] verso di lei, ma sono più dubbioso sul come avrebbero presentato una che non perde mai: il rischio (con la creatività piatta WWEiana dico) era di trovarsi una Lesnar o una Goldberg femmina che, al momento, avrebbe nullificato ancor di più la women division che, dai gloriosi esordi (R)evoluzionari e invece involta verso lo sticazzismo diffuso.
Poi tutto si riassume piuttosto inevitabilmente sulla gestione dei talenti (50/50 che non serve a nessuno) e sulla mancanza di una narrazione stagionale (LU in tal senso sorpassa ampiamente la WWE e non dico perchè "ci sono i mostri"), grottescamente al momento la cosa più moderna e correlata che la WWE sta facendo sono i Fashion Files, una specie di programma nel programma che fa il verso a cose anni '80 e al trash più puro ma... è la cosa che più ti da il senso di continuità nello show in termini di televisione proprio.
Poi come detto non ho niente da aggiungere a quanto detto da Tsu: è solo un peccato mostruoso vedere il potenziale che hanno e che non sfruttano (anzi che fanno magari scappare) quando invece potrebbero scrivere pagine di wrestling della madonna...
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da AlikShowstopper »

mi è concesso fare una piccola osservazione imperatore tsulpatine?XD
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »

Vai
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da AlikShowstopper »

Tsunami ha scritto:Vai
1)dovresti avere degli scrittori di serie tv che si occupino della trama nel suo complesso e non di accatastare sorprese su sorprese.
2)La wwe credo che Pensi (non in modo giusto) che il monopolio sulla disciplina sia lungo e quasi inscalfibile in quanto ha abituato gli spettatori a un certo modo di fare
3) In teoria potresti anche averlo ancora con una struttura dei singoli shows però scrivendo le rivalità bene
4) Potresti anche ristrutturare le cinture in maniera tale da dare una "interconnessione" ai singoli shows

sono di corsa
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »

Sonic Shogun ha scritto:Sono in lieve disaccordo per Asuka:
Guarda, potrei averne un ricordo edulcorato dal tempo, ma io mi rifarei alla gestione da campione di Taz in ECW.

@Ali

Ovvio che il cambiamento deve forzatamente avere un cambio di mentalità e di infrastruttura creativa.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da mrk-cj94 »

AlikShowstopper ha scritto:
Tsunami ha scritto:Vai
1)dovresti avere degli scrittori di serie tv che si occupino della trama nel suo complesso e non di accatastare sorprese su sorprese.
2)La wwe credo che Pensi (non in modo giusto) che il monopolio sulla disciplina sia lungo e quasi inscalfibile in quanto ha abituato gli spettatori a un certo modo di fare
3) In teoria potresti anche averlo ancora con una struttura dei singoli shows però scrivendo le rivalità bene
4) Potresti anche ristrutturare le cinture in maniera tale da dare una "interconnessione" ai singoli shows

sono di corsa
La 1 c è gia.

E la wwe è convinta del monopolio non per il wrestling che offre ma per il contesto: l'americanata, lo show, il live entertainment.
Lo spettatore made-by-wwe vede fuochi d artificio, led ovunque, una produzione di immagini allucinante e quindi appena guarda una indy non regge piu di 5minuti non per il wrestling offerto bensì per titto il resto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:Lo spettatore made-by-wwe vede fuochi d artificio, led ovunque, una produzione di immagini allucinante
Tutta roba che non c'è da un pezzo, eh.
Tutta roba tagliata per motivi di costo
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:Lo spettatore made-by-wwe vede fuochi d artificio, led ovunque, una produzione di immagini allucinante
Tutta roba che non c'è da un pezzo, eh.
Tutta roba tagliata per motivi di costo
Tagliata? Wut?
Led sui paletti del ring, l intero stage fatto di led..

Han tagliato solo il titantron di raw e i fuochi artificiali nelle puntate settimanali

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »



la WXW.
Per dire.

Ancora siamo a "le indiez non anno i pyroz!11!!"
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da AlikShowstopper »

mrk-cj94 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Tsunami ha scritto:Vai
1)dovresti avere degli scrittori di serie tv che si occupino della trama nel suo complesso e non di accatastare sorprese su sorprese.
2)La wwe credo che Pensi (non in modo giusto) che il monopolio sulla disciplina sia lungo e quasi inscalfibile in quanto ha abituato gli spettatori a un certo modo di fare
3) In teoria potresti anche averlo ancora con una struttura dei singoli shows però scrivendo le rivalità bene
4) Potresti anche ristrutturare le cinture in maniera tale da dare una "interconnessione" ai singoli shows

sono di corsa
La 1 c è gia.

E la wwe è convinta del monopolio non per il wrestling che offre ma per il contesto: l'americanata, lo show, il live entertainment.
Lo spettatore made-by-wwe vede fuochi d artificio, led ovunque, una produzione di immagini allucinante e quindi appena guarda una indy non regge piu di 5minuti non per il wrestling offerto bensì per titto il resto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Non mi risulta che ci sia una cura della trama....
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:

la WXW.
Per dire.

Ancora siamo a "le indiez non anno i pyroz!11!!"
Immagine
Ben lontano dagli show wwe del main roster
AlikShowstopper ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: 1)dovresti avere degli scrittori di serie tv che si occupino della trama nel suo complesso e non di accatastare sorprese su sorprese.
La 1 c è gia.
Non mi risulta che ci sia una cura della trama....
Ma gli scrittori di serie tv si


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Tsunami »

ma dignitosissima.

E ben lontana dal messaggio che vuoi far passare.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Slay2k »

Concordo con Sonic per quello che riguarda Asuka, sempre nella speranza che sia solo un "lieve calo" della sua aura e non un declino che la vede scontrarsi con la sbobba (aka Alicia Fox).

Sul discorso dello sviluppo stile SerieTV mi viene da pensare che non vogliamo proprio farlo percepire in un modo del genere.

C'è una "linearità" e una "continuità" temporale, ma non voglio spendere troppo tempo in situazione off-ring troppo complicate (benché i Fashion Files risultano attesissimi dal pubblico e sempre applauditi ogni volta che passano)... forse temendo di perdere "realismo" nel momento in cui assomiglia troppo ad una serie tv.

E' un discorso strano e contorto (non che il booking team di questi show non lo siano) ma visto che ormai tutti sanno che il Wrestling è finzione.. dargli una connotazione da serie tv lo renderebbe ancora più finto... e temono che quel passo possa essere il punto di non ritorno.

Ribadisco che è un discorso strano... ma ci ho pensato su un po' e non trovo altre risposte al modo in cui portano avanti le storie.
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Sonic Shogun »

SI ma sono gli stessi che buttano Strowman in un tritarifiuti e che trasformano Bary Wyatt in Transbray come se nulla fosse.
Qual'è il "punto di non ritorno" sulla connotazione finta che temono?
Immagine
Che hype
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Slay2k »

Sonic Shogun ha scritto:SI ma sono gli stessi che buttano Strowman in un tritarifiuti e che trasformano Bary Wyatt in Transbray come se nulla fosse.
Qual'è il "punto di non ritorno" sulla connotazione finta che temono?
Ah questo è solo nelle loro teste XD.
Il mio è uno sproloquio per ipotizzare le loro giustificazioni.

C'è da dire che con l'impronta delle serie TV al 100% dovrebbero sempre "spiegare" ogni cosa, mentre in "questo modo" posso fare come diamine gli pare senza troppe giustificazioni.
Se andiamo a rivedere un anno di Raw-Sd sotto il punto di vista delle storie, della "potenza del wrestler" etc..etc... l'unica cosa che "logica" che ti viene in mente è che sia scritto come minimo da bipolari, se non pentapolari XD
Sammartino
Upper Carder
Messaggi: 489
Iscritto il: 30/09/2011, 14:34

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Sammartino »

Come al solito elementi interessanti. L'idea delle stagioni penso possano sperimentarla con un show "minore"; perchè ad esempio non provare questa formula per i cruiser? Si prova per tre stagioni e dopo si valuta, al posto di fare uno show praticamente senza capo nè coda.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da K_drake »

Sammartino ha scritto:Come al solito elementi interessanti. L'idea delle stagioni penso possano sperimentarla con un show "minore"; perchè ad esempio non provare questa formula per i cruiser? Si prova per tre stagioni e dopo si valuta, al posto di fare uno show praticamente senza capo nè coda.
Lo facevano con NXT anni fa se non sbaglio, per i cruiserweight sarebbe una figata come idea secondo me
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Sonic Shogun »

A mio gusto sarebbe una figata a prescindere.
(ah, se fatta con un minimo di cognizione di causa ovviamente... non a caso attualmente i fashion Files sono una delle cose che va meglio mi pare no?)
Immagine
Che hype
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tsunami Warning - Emma has left the building edition

Messaggio da Colosso »

La prima esperienza di Emma con la WWE non è andata nel migliore dei modi, ma ciò non significa che non ci sia alcuna possibilità di sistemare ora le cose. Emma vuole realizzare ciò che non è riuscita a raggiungere durante la sua prima run con la compagnia.

Emma non vuole più essere dimenticata
Emma è tornata in WWE stanotte a Smackdown. L’australiana ha risposto alla open challenge di Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship. Emma ha perso l’incontro dopo aver ceduto all’arbar della campionessa.

La rientrante nel backstage ha detto di aver aspettato cinque anni per tornare in WWE e ha dichiarato:
“Non posso farvi capire quanto sia bello essere tornati. Ho aspettato cinque anni per stasera…cinque anni per assicurarmi di non essere mai più dimenticata. E ora so esattamente cosa devo fare per essere campionessa.”
Immagine
Rispondi