Paige si ritira ... e approda in AEW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da polykai »

ma lui di The Wrestler ha solo letto la sceneggiatura prima che uscisse

nella migliore delle ipotesi, lo avrà visto a velocità tripla, quindi figurati quanto lo possa conoscere...
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da TheKingEdoardo »

Vabbè dai meme a parte sono curioso di sapere come mai non sia piaciuto a Colosso, visto che si tratta di uno dei miei film preferiti. Non capisco in che modo dipinga il wrestling in modo ridicolo, anzi mi ha sempre dato l'impressione opposta.
ImmagineImmagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da polykai »

è perchè in The Wrestler "viene mostrato che il wrestling è finto!!!!oneleven!!! non si danno le botte per davvero!!!! nel backstage si mettono d'accordo per i match!!!!" :o
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:è perchè in The Wrestler "viene mostrato che il wrestling è finto!!!!oneleven!!! non si danno le botte per davvero!!!! nel backstage si mettono d'accordo per i match!!!!" :o
E questo è il motivo più grave di tutti. Provate a fare un film di Rocky dove lui si mette d'accordo prima per vincere il match su cui è costruita tutta la storia, e ditemi poi se è venuto bene...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

TheKingEdoardo ha scritto:Direi che per un qualsiasi film sarebbe un bel traguardo essere ai livelli di The Wrestler, non capisco la critica :D
Beh per dirne una mio fratello dopo aver visto quel film è stato completamente traviato, non ha più guardato un incontro di wrestling e non ne ha mai più parlato se non per dire che è una merda, è tutto finto
ed è assurdo che una volta potessimo pensare il contrario.
Io giudico l'impatto che il film ha avuto sulla disciplina ed è stato devastante, è in gran parte il responsabile di tutta la perdita di spettatori che abbiamo avuto dal 2009 ad oggi.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da polykai »

immagino che la serie tv su hogan come minimo riporterà i ratings in doppia cifra
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
TheKingEdoardo ha scritto:Direi che per un qualsiasi film sarebbe un bel traguardo essere ai livelli di The Wrestler, non capisco la critica :D
Beh per dirne una mio fratello dopo aver visto quel film è stato completamente traviato, non ha più guardato un incontro di wrestling e non ne ha mai più parlato se non per dire che è una merda, è tutto finto
ed è assurdo che una volta potessimo pensare il contrario.
Io giudico l'impatto che il film ha avuto sulla disciplina ed è stato devastante, è in gran parte il responsabile di tutta la perdita di spettatori che abbiamo avuto dal 2009 ad oggi.

Domanda sciocca: in base a quali competenze imparziali tu puoi dire questo? essere fan è l'assoluto contrario in quanto fan deriva da fanatico.

Qual'è il significato che ti si addice di più?

Di persona mossa da fanatismo religioso, invasata da grande entusiasmo per la propria fede e intollerante d’ogni altra religione:

., di chi è mosso da passione forte ed esclusiva, da entusiasmo per un’idea, per un partito, o anche semplicemente da simpatia eccessiva verso una determinata persona o da eccessivo zelo nell’esercizio di un’attività

A Roma la parola è usata con senso più generico, attribuita a chiunque nelle sue manifestazioni o nelle sue mansioni si mostri eccessivamente zelante, smanioso, o dia comunque prova di esagerazione in tutto ciò che fa, e anche persona boriosa, che ama mettersi in mostra:

Io sarei indeciso per la seconda o la terza; comunque non sono cose che ti rendono esperto, al massimo solo borioso
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Phenom_88 »

rimandano il ritorno di Paige per summerslam,vogliono creare un pò di hype
per una nanetta tutta rifatta che interesse vuoi che abbia la gente??
Nia Jax ci manca tanto invece,un vero mostro che può dominare la categoria femminile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Phenom_88 ha scritto:rimandano il ritorno di Paige per summerslam,vogliono creare un pò di hype
per una nanetta tutta rifatta che interesse vuoi che abbia la gente??
Nia Jax ci manca tanto invece,un vero mostro che può dominare la categoria femminile
A proposito di Nia, ho letto che è completamente guarita, in realtà potrebbe rientrare anche subito.
Ma la tengono fuori per non dare fastidio alla Lynch che "deve" restare campionessa.
A questo punto peraltro è pure incerto che continuino a registrare gli show dopo Wm, per cui chissà quando la rivedremo.
Immagine
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Phenom_88 »

a me piace Becky è una dura e ha le palle di dire in faccia quello che pensa,è un pò la Stone Cold femminile
magari fossero tutte come lei
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Phenom_88 ha scritto:rimandano il ritorno di Paige per summerslam,vogliono creare un pò di hype
per una nanetta tutta rifatta che interesse vuoi che abbia la gente??
Nia Jax ci manca tanto invece,un vero mostro che può dominare la categoria femminile
A proposito di Nia, ho letto che è completamente guarita, in realtà potrebbe rientrare anche subito.
Ma la tengono fuori per non dare fastidio alla Lynch che "deve" restare campionessa.
A questo punto peraltro è pure incerto che continuino a registrare gli show dopo Wm, per cui chissà quando la rivedremo.
https://sportzwiki.com/news/revealed-to ... rs-in-2019
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, l’account Twitter di WWE on FOX ha rilasciato una foto dove sono presenti Daniel Bryan insieme ad Edge con la didascalia “Pensionamento“.

Questa foto è stata subito notata da Paige, che ha condiviso il tutto scrivendo “Un giorno“. Ovviamente subito dopo questo messaggio i suoi fan si sono scatenati, chiedendo alla Superstar se tornerà mai a lottare.

Paige non ha risposto ancora a questi messaggi, ma è chiaro che il suo commento iniziale, fa capire che l’ex campionessa femminile, crede ancora in un suo ritorno sul ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Paige ha dovuto ritirarsi dai combattimenti sul ring molto prima di quanto potesse mai prevedere. Il Wrestling è nel suo DNA e e vuole tornare a praticarlo, ma i suoi problemi al collo erano così gravi da costringere i medici della WWE a portarla al ritiro.
Durante una recente intervista, Paige ha detto che il suo collo va molto meglio, ma non vuole rischiare. Potrebbe lottare, e lo vorrebbe fortemente, ma c’è molta paura su una possibile ricaduta che potrebbe causarle addirittura una paralisi.
“Il mio collo sta bene. Mi spaventa tornare a lottare anche se lo vorrei davvero. Tornerei pure domani, ma avrò sempre la paura di rischiare la paralisi.”
Paige ha subito in rapida successione due infortuni molto seri. Purtroppo, la sua carriera sul ring era stata dichiarata come finita definitivamente ma, a quanto pare, ora c’è la speranza di rivederla nel quadrato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Paige intanto non ti rivuole nessuno. Non eri bella nè brava nè credibile nè simpatica nè carismatica nè capace al mic.
Una sopravvalutata enorme, come poche altre nella storia.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/04/2021, 1:21 Paige intanto non ti rivuole nessuno. Non eri bella nè brava nè credibile nè simpatica nè carismatica nè capace al mic.
Una sopravvalutata enorme, come poche altre nella storia.
tu non sei un fan di wrestling, non sei altro che un troll di internet e non un uomo

ps citando le tue parole "è vero se tutti lo dicono" (e tutti dicono che probabilmente lo sei , ipocrita come molti omofobi) ...come è andata la tua uscita a persone maschili sulle strade?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

L’ex Superstar della WWE, Alberto Del Rio, ha rilasciato un’intervista a Hugo Savinovich di Lucha Libre Online.

Del Rio ha parlato della sua relazione passata con Paige, rivelando il perchè la storia non ha funzionato, ecco le sue parole:

“Paige ed io avremmo potuto costruire un impero insieme, avevamo talento, ma purtroppo a causa di situazioni difficili, invece di approfittare e crescere come coppia, abbiamo fatto il contrario, e ci siamo dedicati a fare delle cose che non andavano bene ne per noi ne per le nostre carriere”.

Inoltre Del Rio ha dichiarato di aver firmato un accordo di riservatezza del valore di 1 milione di dollari con Paige per salvaguardare i suoi interessi e il futuro. Per via dell’accordo, la Superstar ha dichiarato che doveva “stare zitto” nonostante le accuse di Paige:

“Inizialmente abbiamo firmato un accordo di riservatezza per 1 milione di dollari. Dopo averlo firmato, ho scoperto che Paige non possedeva un casa, non aveva una macchina, non aveva più di $ 70.000 in banca, praticamente a perdere dovevo essere io. Grazie a Dio, io non solo ho vinto dei titoli, ma ho fatto molti soldi in WWE, Impact Wrestling e AAA, ma quei soldi appartengono al futuro dei miei figli. Per questo motivo non ho mai parlato, per questo motivo non ho mai commentato le accuse di Paige contro di me”.

Del Rio ha dichiarato che Paige non ha mantenuto l’accordo, e ovviamente ha negato di aver usato la violenza con la sua ex fidanzata, ma non solo ha ammesso di non essere stato arrestato:

“Paige ha infranto l’accordo. Non sono stato io quello arrestato, ma un’altra persona. Ci sono i verbali della polizia”.

Infine la Superstar messicana ha detto che non vorrà più parlare di Paige e che deve proteggere i suoi figli:

“Non dirò più nulla su questa storia, io devo proteggere i miei figli. Non voglio influenzare la vita di Paige, grazie a Dio ha un lavoro, ogni mese ha il suo stipendio, quindi bene cosi. Voglio che mi lasci nella mia pace, e che lei vada avanti con la benedizione di Dio”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da LesnarMania »

Oltretutto ora è proprio inguardabile (Paige). Un bel canotto stragonfiato/siliconato di quelli ipermeabilizzati aventi una camera d’aria di dimensioni spropositate. Adatta giusto per salvataggi in mare. O per divertimento nelle stazioni balneari.

O per divertimento.

Immagine

Come dimenticare l'Handicap Match contro Brad Maddox e il New Day.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Paige aveva coltivato ormai una bella comunity su Twitch, ma questa notte il canale dell’ex lottatrice è stato bannato dal noto sito.

Molti fan si sono chiesti il motivo del ban e questo potrebbe esser stato rivelato, sembra infatti che il profilo di Paige sia stato cancellato per motivi di Copyright.

Già negli scorsi giorni Paige aveva mostrato in diretta il film “Labyrinth” facendo un “Watch along”, e già da quel momento molti fan si sono chiesti come avesse fatto Paige a poter mostrare tutto il film senza incappare in problemi di Copyright.

Sembra che anche ieri Saraya stesse facendo la stessa cosa con il film Scemo e più Scemo quando le è stato buttato giù il canale.

Twitch è molto intransigente su queste cose e potrebbe aver deciso di eliminarle il canale proprio per motivi di Copyright, staremo a vedere se Paige riuscirà in qualche modo a recuperare il canale e la community.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

L’ex Superstar della WWE Alberto Del Rio rimane una figura molto controversa nel mondo del wrestling. Sta affrontando diverse accuse di violenza sessuale e potrebbe finire in prigione per tutta la vita se condannato. Del Rio ha anche avuto una relazione con l’ex Superstar Paige. Molti fan pensavano che la relazione fosse molto tossica ed è anche finita molto male.

Parlando con Hannibal TV, Alberto Del Rio ha parlato della sua relazione con Paige, senza nominarla direttamente. Del Rio ha parlato della storia dell’accordo di riservatezza da $1 milione con lei e ha ribadito il fatto che quando ha firmato l’accordo, Del Rio è venuto a sapere che Paige non possedeva un’auto, una casa o non aveva più di $70.000 in conto in banca.

Del Rio ha inoltre aggiunto che non ha mai esposto Paige per le volte in cui è stata arrestata per violenza domestica e lo ha fatto ora:

”Ho avuto un’altra situazione con un’altra persona che mi accusava di qualcosa. Qual è la tua prova? E grazie a Dio, e l’ho detto nella mia intervista con il mio grande amico Hugo Savinovich, abbiamo fatto un accordo confidenziale in passato per $1 milione. Questa è l’unica ragione per cui non ho mai fatto niente, non ho mai detto niente, non ti ho mai esposto. Non ho mai detto la verità su tutti i tuoi arresti per violenza domestica quando eravamo insieme, ma per favore non scherzare con me di nuovo. Quando è troppo è troppo. Tutti sanno di chi sto parlando. Quell’accordo confidenziale non c’è più, hai violato il contratto quindi ora posso dire la verità e dire che non sono stato io quello arrestato tre volte diverse per violenza domestica, non sono stato io. Sette rapporti di polizia per violenza domestica e non ero io. Hanno parlato, hanno abbaiato, stavano frugando e cercando di farmi parlare e penso che volessero farmi parlare per venire a raccogliere quel milione di dollari perché quando abbiamo firmato quell’accordo confidenziale, io ero il campione WWE, ho fatto bei soldi, poi riguardo l’altra persona, dopo aver firmato il contratto, mi sono reso conto che non possedeva una casa, un’auto o altro e aveva solo $60.000- $70.000 sul suo conto in banca. Ma il contratto era già firmato quando l’ho saputo. Non ho intenzione di colpire nessuno. Per favore lasciami in pace, basta. E tu, tutti voi, tutte quelle persone, dovreste essere grati che è grazie a me il motivo per cui ha ancora un lavoro, perché se l’avessi smascherata in passato…non sto solo parlando, dicendo cazzate, io ho i documenti di quello che sto dicendo, ho le prove e se non fosse così, vieni a farmi causa. Ma se provi a fare qualcosa, metterò là fuori quei tre arresti per violenza domestica e dirò la verità su quello che è successo, quello che è successo davvero. Non le storie che abbiamo raccontato ai media per proteggerla dal perdere il lavoro perché l’abbiamo fatto perché eravamo fidanzati, eravamo una coppia, l’abbiamo fatto insieme. Abbiamo lanciato una storia di merda ai media, ai fan, ma non è una vera storia e non voglio influenzare la vita di nessuno, ma per favore smettila di prendermi in giro.”

La data del suo prossimo processo è prevista per il 2 agosto, dopo che è stato spostato dal 3 maggio. Bisognerà vedere se verrà condannato per tutte le accuse mosse contro di lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Che persona pessima Paige. La Wwe non avrebbe mai dovuto riprendere ed esaltare qualcuno arrestato più volte per violenze domestiche.
Ma si sa che ci sono i privilegiati (anche su Austin venne insabbiato tutto) e quelli che fanno da capri espiatori.
Se il pubblico fosse serio e non composto da troll e nerd, la caccerebbe a forza dalle arene se oserà farsi rivedere.
Immagine
Rispondi