Paige si ritira ... e approda in AEW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Teo_Shield »

andreawarrior ha scritto:Teo scusa, ma se chi infortuna un collega sul lavoro, deve essere punito o no, lo si punisce o non li si punisce e basta, non è che lo punisci in base al wrestler che ha infortunato.
Si ma quanto meno avrebbe avuto delle conseguenze se fosse stata colpa sua, invece dopo essersi rotto è andato a WM contro HHH.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da andreawarrior »

Che sia stata colpa di Rollins, è certo al 100%, poi Rollins in quel momento era un main eventer pluridecorato, prima di punirlo ci si pensa 2 volte.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Teo_Shield »

In quel momento sì, ma dopo non gli dai un match con HHH a WM se lo ritieni inaffidabile o pericoloso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Teo_Shield »

ThePredator ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
ThePredator ha scritto: Non entro nel merito perchè è questione di gusti, a me per dire era piaciuto anche il siparietto coi cloni o quello a fastlane tra mazza vs martello.
Ma i siparietti li può ancora fare, non può fare più i match. Se la WWE non lo richiama non ha interesse a farlo oppure Sting non ha più interesse ad apparire.
Puà anche essere, ma questo non vuol dire che la cosa vada bene ad entrambi come affermato in precedenza.
Può essere che la wwe con l'ingresso nella hof abbia chiuso il capitolo Sting (anche perchè gli infortuni gravi per forza di cose fanno parlare)
Oppure può darsi che lo stesso Sting abbia difficoltà sapendo che non può più fare quello che ama per colpa non sua.
Ma Sting era già a fine carriera. La sua carriera era praticamente conclusa o al massimo agli sgoccioli. Non parliamo di un 30enne con 20 anni di carriera davanti.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da bonf89 »

ThePredator ha scritto:Senti, vedila come ti pare, io porto mie opinioni condivise o no. Sono liberissimo di farlo.
Non attacco nessuno ne lancio frecciatine.
Quindi di che parliamo?
Rispetto, cosa? :) D'ora in avanti esordirò con "permesso e mi scusi, posso"? a questo punto.
PM invece di fare lo sceriffo di quartiere.
È inutile che provi a fare il superiore, le frecciatine sono sotto gli occhi di tutti, così come la tua incoerenza nell'accusare me e poi fare la stessa identica cosa (con la differenza che io non avevo usato malizia, tu hai cominciato a farlo per percularmi), per poi oltretutto tacciarmi di permalosità se faccio notare la tua incoerenza.

Di che parliamo? Per esempio del fatto che dopo aver usato la reductio ad absurdum con gli altri utenti e aver accusato un moderatore di flammare ora cominci pure a pigliare per il culo, come se la tua strafottenza non fosse abbastanza? Ma ti sembra di aver avuto rispetto finora? A me proprio no. Puoi dire la tua anche senza cercare di ridicolizzare il prossimo.

Puoi pensare quello che vuoi, io non ti ho contestato l'opinione, ti ho contestato il tono e i modi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da ThePredator »

bonf89 ha scritto:
ThePredator ha scritto:Senti, vedila come ti pare, io porto mie opinioni condivise o no. Sono liberissimo di farlo.
Non attacco nessuno ne lancio frecciatine.
Quindi di che parliamo?
Rispetto, cosa? :) D'ora in avanti esordirò con "permesso e mi scusi, posso"? a questo punto.
PM invece di fare lo sceriffo di quartiere.
È inutile che provi a fare il superiore, le frecciatine sono sotto gli occhi di tutti, così come la tua incoerenza nell'accusare me e poi fare la stessa identica cosa (con la differenza che io non avevo usato malizia, tu hai cominciato a farlo per percularmi), per poi oltretutto tacciarmi di permalosità se faccio notare la tua incoerenza.

Di che parliamo? Per esempio del fatto che dopo aver usato la reductio ad absurdum con gli altri utenti e aver accusato un moderatore di flammare ora cominci pure a pigliare per il culo, come se la tua strafottenza non fosse abbastanza? Ma ti sembra di aver avuto rispetto finora? A me proprio no. Puoi dire la tua anche senza cercare di ridicolizzare il prossimo.

Puoi pensare quello che vuoi, io non ti ho contestato l'opinione, ti ho contestato il tono e i modi.
Pensala come vuoi, io mi sento nel giusto e nel non avere ridicolizzato o non rispettato nessuno.
I toni erano simili, mi sono adeguato. Lasciando stare altre cose che però non mi riguardano personalmente.
Sai che voglia ho di stare a prendere in giro la gente.
Quindi o fai un richiamo in generale, evitando di sfociare in un qualcosa di troppo acceso o niente.
Mi sarei anche stancato.
Ripeto, se vuoi continuiamo coi mp.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da bonf89 »

ThePredator ha scritto:Pensala come vuoi, io mi sento nel giusto e nel non avere ridicolizzato o non rispettato nessuno.
I toni erano simili, mi sono adeguato.
Sai che voglio ho di stare a prendere in giro la gente.

Mi sarei anche stancato.
Ripeto, se vuoi continuiamo coi mp.
No guarda, mi sono stancato pure io di parlare con gente immune ai buoni consigli.

Se pensi di essere nel giusto farai poca strada nel forum.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da ThePredator »

Come preferisci, passiamo alle minacce. ok
Com'è che altri toni simili non hanno neanche un'accenno di richiamo?
Tanto che ci siamo, adesso voglio capire.
Anzi se permetti vorrei cambiare pure moderatore perchè la stai prendendo troppo seriamente e sul personale.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da bonf89 »

ThePredator ha scritto:Come preferisci, passiamo alle minacce. ok
Com'è che altri toni simili non hanno neanche un'accenno di richiamo?
Tanto che ci siamo, adesso voglio capire.
Anzi se permetti vorrei cambiare pure moderatore perchè la stai prendendo troppo seriamente e sul personale.
Le minacce? Ma dove? Ti ho spiegato dove per me hai sbagliato, quindi visto che pensi di essere nel giusto e di non aver fatto sbagli prima o poi la farai più grossa. Stop. Semplice rapporto di causa-effetto, cose già viste in anni di esperienza. Nessuna minaccia, avessi voluto bannarti saresti già fuori, ma io non ho mai bannato nessuno qui e non comincio certo ora.

Qui nessuno ha perculato come hai fatto tu, ma, torno a dire, se non te ne rendi conto io non sono più tenuto, dopo avertelo fatto notare, a tenerti per mano.

Cambia mod, non so se migliorerà la cosa, ma contento tu contenti tutti.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da ThePredator »

Ma davvero per 2 caspita di frasette?
Già a pagina 2 c'è una presa in giro per non parlare della sezione off-topic.
roba che non mi riguarda che però visto che vengo accusato per 2 faccine e una banalità adeguata al contesto, sarebbe ora di mettere le cose in chiaro.
che poi avessi quotato qualcuno, era una banalizzazione generale coe quelle del è vecchio deve ritirarsi per forza, e quant'altro.
1993-2003 nostalgico
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Rated R Superstar »

Un'altra mancanza di rispetto nei confronti di un mod e ti fai una settimana di vacanza.

E non c'è bisogno di rispondere a questo messaggio facendo la vittima. Ignoralo e tornate tutti in topic.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Hateful Eight »

Ahia, nel mixed per un istante ho temuto per la schiena della chiattona.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Qualcuno ipotizzava che nel segmento previsto per Sd Paige avrebbe annunciato l'uscita dal ritiro e il ritorno sul ring a Wm. Poi non si è potuta presentare ed è saltato tutto.
Io penso cmq che non tornerà mai ad essere una wrestler attiva. Anche se lo facesse avrebbe poco da offrire, sarebbe un altro caso Daniel Bryan dove la gente dice "Lo avremmo ricordato con più piacere se fosse rimasto ritirato".

A proposito di Paige ho visto oggi il film "Una famiglia al tappeto". Che merda clamorosa. Non lo dicono ufficialmente ma scommetto che è stato scritto da Triple H e diretto da Vince McMahon... è una serie continua di offese al mondo del wrestling che viene descritto come una buffonata finta interpretata da pagliacci e guardata da deficienti. A un certo punto un personaggio chiede a un altro se vuole andare a uno show di wrestling e gli rispondono "Ti sembro forse un bambino o un idiota?". Aggiungiamo che il tutto è descritto come un balletto dove non ci si sfiora, non ci sono contatti, si parla ad alta voce per dirsi le mosse e i vincitori sono decisi prima. Non si capisce perchè qualcuno avrebbe le qualità per diventare wrestler e altri no se è tutto finto e predeterminato, e ancora meno si capisce perchè Paige lo sia diventata visto che è piccola, debole, dal look patetico e incapace al microfono.
Siamo sui livelli di The Wrestler se non peggio, visto che il film è prodotto dai Wwe Studios e va ad infangare la stessa federazione. Nessuno al mondo di chi ha visto questa roba impererà a rispettare un minimo la disciplina, anzi la disprezzerà ancora di più e renderà un hater perfino chi partiva senza pregiudizi.
Ma fatelo scrivere e dirigere a me un film sul wrestling, io sì che convincerei tutti che si tratta dello sport più bello del mondo.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da polykai »

Fighting with My Family grossed $23 million in the United States and Canada, and $18.6 million in other territories, for a worldwide total of $41.5 million, against a production budget of $11 million

il botteghino dice che ci hanno guadagnato eccome

e gli incassi, secondo un sedicente luminare del cinema, sono l'unico parametro per giudicare un film quindi è un ottimo film
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Sono andati a vederlo quei pochi fessi che credevano fosse un film con The Rock, visto che il trailer era incentrato quasi solo su di lui. Peccato però che compaia solo in quelle due scene mostrate nel trailer.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Bad News Allen »

Come pochi fessi? E che costava centomila dollari il biglietto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Bad News Allen ha scritto:Come pochi fessi? E che costava centomila dollari il biglietto?
Ha incassato 41 milioni, poco rispetto ai blockbuster che fanno 10 o 20 volte tanto.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:
Bad News Allen ha scritto:Come pochi fessi? E che costava centomila dollari il biglietto?
Ha incassato 41 milioni, poco rispetto ai blockbuster che fanno 10 o 20 volte tanto.
ha incassato quasi il triplo dei costi di produzione quindi quasi sicuramente ci hanno guadagnato

e parliamo di un film di nicchia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Ma guarda che poi io non ho mai detto che non sdia stato un successo di nicchia.
Ho detto che è brutto perchè in quanto film sul wrestling dà una pessima immagine della disciplina.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da TheKingEdoardo »

Direi che per un qualsiasi film sarebbe un bel traguardo essere ai livelli di The Wrestler, non capisco la critica :D
ImmagineImmagine
Rispondi