Paige si ritira ... e approda in AEW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Paige si ritira ... e approda in AEW

Messaggio da OmbraDellaRete »

La ex campionessa mondiale WWE Paige (vero nome Saraya-Jade Bevis, di appena 25 anni) è stata informata lunedì scorso dai medici della WWE che non avrà il permesso di tornare a lottare dopo il suo recente infortunio alla schiena causato da Sasha Bancks. Paige, dunque, è costretta a ritirarsi dal ring. La notizia è stata confermata da Mike Johnson di PwInsider, uno dei più affidabili reporter di wrestling del mondo.

Durante un six woman tag team match disputato lo scorso 28 dicembre a Uniondale, Long Island, Paige ha preso un brutto bump, il match è stato fermato e Paige ha lasciato il ring solo dopo molti minuti. Pagine era tornata da poco sul ring dopo oltre un anno di stop a causa di un altro grave infortunio alla schiena ed avrebbe dovuto prendere parte alla imminente Royal Rumble. La WWE sarebbe già pronta ad offrirle un ruolo on screen e a tenerla comunque tra i suoi dipendenti.
Chiedo scusa se ho preso questo news da un altro sito, ma la cosa mi rattrista molto. Paige ha avuto una sfortuna incredibile non tutta dovuta alle sue scelte. Purtroppo il wrestling è anche questo ma vedere un giovane talento smettere troppo presto è un vero peccato.

Per quanto rigurada sasha ... gli infortuni capitano è vero, ma io ho visto il video di quel calcio. La colpa è gran parte sua e spero solo che la WWE non sfrutti la cosa per turnala heel e pusharla perchè sarebbe davvero privo di buon senso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Dispiace sempre quando qualcuno così giovane è costretto a ritirarsi. Paige non mi è mai piaciuta come wrestler ma avrebbe potuto ancora dare molto sul ring. Purtroppo si tratta di uno sport duro e violento dove gli infortuni anche gravi possono sempre accadere.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , io non so se ho visto il video sbagliato ma non mi sembrava avesse preso chissa' che colpo... sfiga crudele proprio.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da bonf89 »

Mazza che sfiga...
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da ilbuonemman »

Beh, oddio, magari fa un percorso alla Bryan: accetta per un po' il ruolo on-screen e poi ritorna a lottare da qualche altra parte. Non ho idea della durata del contratto.
Tanto dispiacere comunque, house show di merda. Sta ragazza non riesce ad avere un po' di serenità.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da TEORIVA »

Minchia ho appena visto anche io su FB.
Dopo tutto quello che ha passato nell'ultimo periodo mi dispiace davvero un sacco...
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Evil »

No dai, che sfiga!
Era appena uscita dal brutto periodaccio e sembrava essersi ripresa, la stavano anche pushando e adesso questo fulmine a ciel sereno.
Sono davvero dispiaciuto, a volte la vita è davvero ingiusta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Boh , io non so se ho visto il video sbagliato ma non mi sembrava avesse preso chissa' che colpo... sfiga crudele proprio.
Ho visto anche io il video, è una mossa apparentemente banale che possiamo vedere in ogni match, ma Sasha ci avrà messo una forza esagerata.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da SxM_94 »

Povera, proprio ora che era ritornata ci si mette la sfiga. Poi ritirarsi a quell'età è davvero una botta difficile da superare.

Ci sono rimasto, non tanto perché sia un fan dell'inglese ma perché è inaspettato. Vedendo il video non sembrava un qualcosa di così grave. Mi dispiace un sacco.
Lamannapsq
Jobber
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/01/2018, 3:33

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Lamannapsq »

Povera ragazza... possibile che il 2017 è stato orrendo e il 2018 le comincia così?
Avatar utente
capitancarisma
Main Eventer
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da capitancarisma »

Mossa banale?

Mossa banale se eseguita in modo corretto e su un wrestler sano. Adesso io non saprei stabilire quanto forte e' stato quel calcio, ma glielo ha piazzato davvero molto in alto, quasi alla base del collo. L'avesse colpita con la stessa foga ( e con la stessa forza ) piu' in basso, in piena schiena le cose sarebbero andate diversamente
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Teo_Shield »

capitancarisma ha scritto:Mossa banale?

Mossa banale se eseguita in modo corretto e su un wrestler sano. Adesso io non saprei stabilire quanto forte e' stato quel calcio, ma glielo ha piazzato davvero molto in alto, quasi alla base del collo. L'avesse colpita con la stessa foga ( e con la stessa forza ) piu' in basso, in piena schiena le cose sarebbero andate diversamente
Anche perché lei ha avuto parecchi problemi in quella zona.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da K_drake »

Davvero un fulmine a ciel sereno, dispiace moltissimo per Paige che si stava riprendendo da un periodo molto duro. Mi chiedo, ma come mai, nonostante le superstar combattano col freno a mano tirato, nei live event ultimamente accadano gli infortuni più gravi
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

Cmq prima di fasciarsi la testa aspetterei l'annuncio di ritiro ufficiale che dovrebbero fare durante Raw.
Immagine
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Adam Bomb »

Peccato... a me non piaceva il suo personaggio, dispiace comunque per la carriera...
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Hateful Eight »

Dispiace si, se non altro questo raw Sasha Banks non ha fatto altri danni nel match con l'altra dell'absolution.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da DontBlame »

IrishCurse ha scritto:Dispiace si, se non altro questo raw Sasha Banks non ha fatto altri danni nel match con l'altra dell'absolution.
Si ma non vediamolo come se sia Sasha la responsabile diretta, per piacere. E' stato un cosiddetto "freak accident", completamente casuale e legato più ai problemi al collo che aveva Paige che all'esecuzione di uno spot. Poteva accadere in quello show, così come poteva accadere in un Raw qualsiasi con protagonista un'altra wrestler.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da Colosso »

DontBlame ha scritto: Si ma non vediamolo come se sia Sasha la responsabile diretta, per piacere. E' stato un cosiddetto "freak accident", completamente casuale e legato più ai problemi al collo che aveva Paige che all'esecuzione di uno spot. Poteva accadere in quello show, così come poteva accadere in un Raw qualsiasi con protagonista un'altra wrestler.
Piaccia o meno, Sasha è la responsabile diretta. Io non le do colpe perchè ritengo il wrestling uno sport duro e violento dove i colpi non si risparmiano e chiunque può causare un infortunio, ma non facciamo passare il messaggio che lei non è colpevole solo perchè una internet darling, mentre altri sono presi di mira pur non avendo mai causato alcun danno.
La Banks entra, insieme a Samoa Joe e Seth Rollins, nella galleria di chi ha causato direttamente il ritiro di un collega.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:
DontBlame ha scritto: Si ma non vediamolo come se sia Sasha la responsabile diretta, per piacere. E' stato un cosiddetto "freak accident", completamente casuale e legato più ai problemi al collo che aveva Paige che all'esecuzione di uno spot. Poteva accadere in quello show, così come poteva accadere in un Raw qualsiasi con protagonista un'altra wrestler.
Piaccia o meno, Sasha è la responsabile diretta. Io non le do colpe perchè ritengo il wrestling uno sport duro e violento dove i colpi non si risparmiano e chiunque può causare un infortunio, ma non facciamo passare il messaggio che lei non è colpevole solo perchè una internet darling, mentre altri sono presi di mira pur non avendo mai causato alcun danno.
La Banks entra, insieme a Samoa Joe e Seth Rollins, nella galleria di chi ha causato direttamente il ritiro di un collega.
Io ripeto, vorrei proprio vedere i cessi ambulanti come Ryback e Mahal, che tanto vi piacciono, a lottare ai livelli di questi che hai citato. Veramente, sarebbe uno spettacolo a dir poco grottesco. Ma tanto, contestualizzare mai, non esiste che lo si faccia.
Ma comunque, praticamente nessuno ha parlato di botch di Sasha, si parla del fisico già precario dell'inglese, cattiva comunicazione, Paige stessa che non è stata pronta a ricevere nel miglior modo il colpo (ripeto, concordato), sul senso di attuare questo tipo di spot in un house show sulla stessa Paige. Qua invece no, ci si riempie la bocca parlando di Sasha che "meno male sta settimana non ha fatto danni" o "tizi che hanno ritirato wrestler".
Ripeto, questo screditare i bravi wrestler quando succede una sfiga per legittimare gli scarsoni che vi piacciono è veramente bellissimo, continuate.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Paige si ritira ...

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:
DontBlame ha scritto: Si ma non vediamolo come se sia Sasha la responsabile diretta, per piacere. E' stato un cosiddetto "freak accident", completamente casuale e legato più ai problemi al collo che aveva Paige che all'esecuzione di uno spot. Poteva accadere in quello show, così come poteva accadere in un Raw qualsiasi con protagonista un'altra wrestler.
Piaccia o meno, Sasha è la responsabile diretta. Io non le do colpe perchè ritengo il wrestling uno sport duro e violento dove i colpi non si risparmiano e chiunque può causare un infortunio, ma non facciamo passare il messaggio che lei non è colpevole solo perchè una internet darling, mentre altri sono presi di mira pur non avendo mai causato alcun danno.
La Banks entra, insieme a Samoa Joe e Seth Rollins, nella galleria di chi ha causato direttamente il ritiro di un collega.
Quindi Rey Mysterio ha ucciso Perro Aguayo Jr.?
Rispondi