La Liberazione da Brock Lesnar

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Mancano ancora molti mesi per WrestleMania 38, ma già iniziano a trapelare quelli che sarebbero i piani della federazione per uno dei due main event dello show di wrestling più importante al mondo.

Secondo quanto viene riportato dal Wrestling Observer, la WWE attualmente ha in mente di chiudere una delle due notti di WrestleMania 38 con il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns. La federazione vuole una lunga storyline tra le due Superstar, e il match di Day 1 è la dimostrazione.

Chiaramente i piani possono sempre cambiare, ma tutto porta verso questo grandissimo incontro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Ma a parte tutto... vogliamo davvero vedere lo stesso match come main event di 3 Wm diverse?
Vabbè che nel primo caso c'è stato l'inserimento di Rollins ad azione in corso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di SmackDown ci ha fornito degli sviluppi molto importanti nella storyline tra Brock Lesnar Roman Reigns e Paul Heyman. Il “Tribal Chief” ha infatti “licenziato” brutalmente il suo manager decidendo di continuare da solo, Brock è poi successivamente intervenuto per salvare il suo storico manager.

Questo ci ha lasciato intendere che i due ritorneranno insieme, ma Brock ha realmente bisogno di Paul?
Beh per gran parte del wrestling web no.
Questo perché secondo molti fan Paul non aggiungerebbe molto al personaggio della bestia, che come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane non ha più bisogno di aiuto al microfono.
Ovviamente non saremo noi a stabilire cosa succederà, non ci resta che aspettare e attendere nuovi sviluppi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar non avrebbe dovuto vincere il titolo WWE a Day 1, è stato inserito nel fatal four-way match all’ultimo momento. La Road to WrestleMania inizierà dalla Royal Rumble, ma la compagnia sta ancora portando avanti i suoi piani nonostante questi grandi cambiamenti della scorsa notte.

A Ring Side News è stato detto da un membro del team creativo che i piani di Mania non sono cambiati per Brock Lesnar e Roman Reigns. Inoltre, al team di sceneggiatori è stato detto che questo cambiamento migliorerà la storia di Roman, Heyman e Brock.

Agli sceneggiatori di Smackdown è stato riferito di essere preparati alla presenza di Roman e che Lesnar è ancora parte dello show blu, anche se si è dichiarato free agent grazie a Paul Heyman. Si spera che Reigns risulti negativo il prima possibile.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 09/12/2021, 20:51vogliamo davvero vedere lo stesso match come main event di 3 Wm diverse?
Io sì. [mollare nel pre Summerslam comunque è stato un segno del destino]
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Bentornato Lesnarmania. Il tuo ritorno per Wow vale quasi quanto quello di Lesnar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar è tornato in WWE a SummerSlam lo scorso anno, tornando da babyface, per la gioia dei fan. A Day 1, Brock ha vinto il WWE Championship dopo aver sconfitto Big E, Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley e sembra che abbia battuto un record grazie a questa vittoria.

Secondo il Wrestling Observer, Lesnar ha fatto la storia per aver vinto il WWE Championship 20 anni dopo la sua prima vittoria del titolo, che risale al 2002. Ha battuto il precedente record di 18 anni di Hulk Hogan, seguito dai 17 anni di distanza di Bob Backlund.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar a WrestleMania 38 è sempre tema di grandissima discussione, con la WWE che anche dopo Day 1 non ha cambiato i suoi piani iniziali.

Durante il Wrestling Observer Radio, un fan ha chiesto a Dave Meltzer se la federazione ha intenzione di proporre a WrestleMania 38 un champion vs. champion con Reigns campione Universale e Lesnar WWE.
“No, non penso che la federazione abbia questi piani. Non hanno mai pensato di mettere in scena un champion vs. champion, e credo che i piani sono ancora cosi. Avremo una situazione più chiara dopo la Royal Rumble. Una cosa mi sento di poterla dire, dopo WrestleMania 38 Roman Reigns sarà campione, non lo so però se WWE o Universale”.

Vedremo nelle prossime settimane se Dave Meltzer avrà avuto ragione anche questa volta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Da quando è tornato in WWE lo scorso anno i fan hanno notato una nuova versione di Brock Lesnar, molto più apprezzabile del vecchio part timer che erano abituati a vedere. Nonostante questo, però. qualcuno ha avuto qualcosa da ridire.

Konnan, parlando nel suo pocast, ha criticato il suo nuovo personaggio perchè è inopportuno e non divertente:
“E’ inopportuno, semplicemente non mi diverte. Lui prova ad imitare Paul Heyman e mostrare il suo lato divertente ma risulta piatto. Quando viene gestito non è divertente, il suo personaggio in UFC lo era. Quello è il ragazzo che vorrei sentire”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Siamo entrati nella settimana della Royal Rumble, e l’hype tra i fan aumenta ora dopo ora. Uno dei grandi protagonisti dello show sarà sicuramente Brock Lesnar, che dovrà difendere il titolo WWE contro Bobby Lashley.

Le agenzie di scommesse americane, nelle ultime ore hanno rilasciato le quote aggiornate dei match, e Lesnar è
nettamente favorito su Lashley, ma quelle che fanno più notizia, sono le quote del Royal Rumble maschile, dove al momento il favorito a sorpresa visto che non è neanche annunciato è proprio Brock Lesnar.

Almeno secondo le agenzie di scommesse, la Royal Rumble 2022 sarà all’insegna della “Bestia”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar ha vinto il Royal Rumble Match, e lo ha fatto stabilendo un nuovo record, che era detenuto da Edge.
La “Bestia” ha vinto il match restando nel ring soltanto 2 minuti e 30 secondi, questo è il minor tempo trascorso nel match da un vincitore. Il record precedentemente era detenuto da Edge, che nella rissa reale del 2010 vinse l’incontro dopo 7 minuti e 19 secondi.

Brock Lesnar si è presentato con il numero 30, e ha eliminato per ultimo il rientrante Drew McIntyre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar da quando è tornato (SummerSlam 2021) si è presentato agli show della WWE con una certa frequenza, e in tanti hanno apprezzato il nuovo accordo che la federazione è riuscita ad ottenere con la “Bestia”.

Da quanto sta emergendo in queste ore e come confermato da Fightful Select, Lesnar ha firmato un contratto di 18 mesi con la federazione di Stamford, questo vuol dire che l’accordo durerà sino a febbraio 2023.

Brock è una delle risorse più importanti della WWE e siamo sicuri che molto presto le due parti si ritroveranno per firmare un prolungamento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

WWE Fan ha scritto: 29/01/2018, 21:51Ma secondo voi è stato tutto da buttare questo stint ?
:roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato il giorno dopo la Royal Rumble, Brock Lesnar ha stabilito il record del minor tempo passato sul ring per raggiungere la vittoria, ovvero, 2 minuti e 32 secondi.

Adesso è stato riportato, che Lesnar ha stabilito un altro record con la sua vittoria di sabato scorso. La “Bestia” è la Superstar che ha fatto trascorrere più anni da una vittoria all’altra ben 19. La prima vittoria arrivò nel 2003 mentre pochi giorni fa (2022).

Ricordiamo che Brock Lesnar affronterà a WrestleMania 38, il campione Universale Roman Reigns.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar sta ottenendo dei record molto importanti, e nella giornata di oggi, Ring Side News ha rivelato che la “Bestia” ha ottenuto un’impresa assurda.

Lesnar è stata l’unica Superstar a battere nello stesso anno Ric Flair, Hulk Hogan e The Undertaker, mai nessuno è riuscito ad ottenere un’impresa simile. Anche da questo si può capire il grandissimo lottatore che è Brock, ormai sono 20 anni che sta dominando le scene sia del wrestling ma anche delle arti marziali miste (per un periodo).

Brock Lesnar adesso si appresta a vincere per la prima volta anche l’Elimination Chamber, vedremo se ci riuscirà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

La WWE ha annunciato che nel Live Event del Madison Square Garden ci saranno Brock Lesnar e Ronda Rousey.

Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon ha un po’ “paura” di come possa andare lo show in termini di vendite, e per questo ha chiamato Brock Lesnar.
“E’ chiaro che Vince McMahon non è contento di come è andato l’ultimo show che si è svolto nella storica arena. Ogni apparizione di Brock Lesnar è molto costosa e poco conveniente per un Live Event, soprattutto se si tratta di uno show all’interno del Madison Square Garden, che come sappiamo ha dei costi assurdi. Ma Vince non vuole vendere pochi biglietti anche questa volta”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

I due match più importanti di Elimination Chamber saranno Roman Reigns vs. Goldberg e la Chamber valida per il titolo WWE di Bobby Lashley.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer la federazione nelle ultime ore sta portando avanti un’idea che potrebbe sorprendere e anche molto.
“Per me è molto difficile che Brock Lesnar perda per due volte di fila in PPV. Se Lesnar dovesse vincere la Chamber e quindi conquistare il titolo WWE, ecco che la federazione potrebbe far vincere Goldberg contro Reigns, con la “Bestia” che in qualche modo costerebbe il titolo Universale al “Tribal Chief”. Questa è un’idea che nelle ultime ore sta prendendo sempre più quota”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Sì ma Lesnar non perderebbe due volte di fila. Meltzer oltre che essere idiota ha pure perdite di memoria? Ha appena vinto il Royal Rumble dominando tutti quanti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Nel corso della sua intervista al “Pat McAfee Show”, Brock Lesnar ha parlato del suo nuovo look e ha rivelato perché adesso non porta più i capelli corti. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni al riguardo:
“Indosso cappelli da cowboy da parecchio tempo ormai. Mi piace semplicemente portarli. Amico, per me si è trattato di un semplice scherzo. I miei figli mi tagliavano i capelli e secondo loro non avrei mai portato un codino. Per me è stata una scommessa e l’ho fatta”.

Ricordiamo che Brock Lesnar sarà impegnato questo sabato in Arabia Saudita nel corso di Elimination Chamber, nel match valido per il titolo WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar è una delle Superstar più importanti della WWE, ormai da oltre 20 anni lotta nel mondo del wrestling, ma i fan da sempre sostengono che lo faccia solo per i soldi.

Durante una recente intervista per promuovere il Live Event al Madison Square Garden, è stato chiesto a Lesnar se ama il wrestling.
“Ho organizzato dei grandi match ai miei tempi sul ring, e non lo fai se non hai una passione. Io negli ultimi 25 anni ho voluto solamente essere lasciato in pace. Non mi sono prostituito, ho raggiunto i miei obiettivi, ma sono una persona riservata. Io ci tengo alla mia carriera, entro nel ring e faccio i miei affari, ma ho molta passione per il business. Se non hai la passione giusta non puoi essere a questi livelli”.

Brock Lesnar in un certo senso ha “giurato” amore verso la disciplina, a noi non ci resta che godercelo ancora per molti anni.
Immagine
Rispondi