La Liberazione da Brock Lesnar

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

In un’apparizione al The Michael Kay Show, Brock Lesnar ha rivelato che inizialmente non aveva pianificato questa run in corso in WWE. Apparentemente aveva deciso di ritirarsi dopo la sconfitta a WrestleMania 36 contro Drew McIntyre, vista l’età e il modo in cui si era svolto l’incontro:
“Quando ero più giovane pensavo di volermi ritirare a 40 anni. In realtà mi sono ritirato quando è arrivato il COVID e il mio contratto era scaduto nel 2020, credo. Quindi era il cerchio completo della storia di Brock Lesnar. Ho avuto il mio primo incontro di wrestling ad Hamel, nel Minnesota, in un garage davanti a nessuno e 20 anni dopo avrei avuto il mio ultimo incontro di wrestling in un magazzino davanti a nessuno per il WWE Championship. Quindi 20 anni, ciclo completo, rivoluzione completa, sono fuori”.

Quando gli è stato chiesto cosa gli avesse fatto cambiare idea, la risposta di Lesnar è stata semplice: “Cha-Ching”, presumibilmente il rumore delle casse quando incassano. The Beast ha spiegato poi perché ha cambiato il suo aspetto:
“Per tutta la vita ho avuto il taglio a spazzola. Mi sono fatto crescere la barba. Avevo la barba quando ho combattuto in UFC, ho solo lasciato crescere tutto. E poi l’estate scorsa, prima che tutto questo si evolvesse, faceva così caldo e volevo tagliare i capelli. Così i miei figli mi hanno tagliato i capelli e poi mi hanno detto ‘Ti faremo la coda, scommettiamo che non la terrai’. Io non volevo perdere la scommessa quindi l’ho tenuta ed è nato questo look. E non era una cosa pensata, era uno scherzo. Eccomi qui. Brock Lesnar, il burlone.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

La sconfitta contro McIntyre fu davvero dura da digerire, peggio di quelle contro Rollins, 6 minuti di match al Performance Center in piena pandemia. In ogni caso non ho mai creduto realmente al ritiro definitivo di Lesnar, se non nel 2004, quando il suo ultimo match contro Goldberg davanti al pubblico pecorone newyorkese mi spinse a non seguire più il wrestling per qualche anno. Spero segua l'esempio di Tha Man, ovvero combattere fino a 50 anni, per la gioia dei veri fan.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Quanto al look con barba e codino è davvero strafigo, ma rimango affezionato ai vecchi capelli a spazzola.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar è una delle stelle più importanti della WWE, e il suo contributo sul ring è veramente unico.

La “Bestia” anche fuori dal ring vuole aiutare la federazione, e come rivelato da Natalya, molto spesso aiuta le Superstar di Smackdown.
“Brock Lesnar è una grande Superstar ma soprattutto una grande persona. Quando è presente a Smackdown, dà sempre dei consigli alle Superstar, guarda tutti i match, l’altra volta ha guardato anche un mio match, e quando sono tornata si è intrattenuto con me dandomi dei consigli.”

Non c’è dubbio che negli ultimi mesi, stiamo scoprendo un Brock Lesnar completamente nuovo, che ama la disciplina e si mette a disposizione dei suoi colleghi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

La nuova versione di Brock Lesnar è molto apprezzata dai fan che, a questo punto, si chiedono perchè abbiano dovuto aspettare tutti questi anni per vederlo in questi panni: ebbene, la risposta è arrivata da Paul Heyman in persona.

Parlando con Ariel Helwani, Paul ha spiegato che questo fa parte della personalità di Brock e che ha sempre avuto questo lato umoristico ma non ha mai potuto mostrarlo, se non in UFC.
“Questo è Brock nella sua fattoria, è Brock quando caccia, è la sua versione offseason e l’ha portata alla luce per mostrare un nuovo lato di se stesso perchè io ero dalla parte di Roman Reigns”.

Heyman ha continuato spiegando che non l’ha fatto prima perchè non era ancora il momento, per lo stesso motivo per cui prima di vedere il Tribal Chief abbiamo visto il distruttore samoano dello Shield e il Big Dog:
“Devi continuare a crescere e a migliorare fino a quando non sei pronto a mostrare una nuova versione di te e questo è successo a Brock, è la sua personalità. Non è un essere umano monotematico, è a malapena un essere umano. E’ una bestia”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Arrivano importanti aggiornamenti su Brock Lesnar e la sua partecipazione al prossimo Premium Live Event, WrestleMania Backlash.

Secondo quanto riportato da Ring Side News, Brock Lesnar NON sarà presente allo show. Inizialmente la “Bestia” era stata annunciata per l’evento, ma adesso è stato tolto dal materiale promozionale, e questo era il motivo per il quale Vince McMahon non parlava con nessuno dello status dell’ex campione WWE.

Al momento non è stato rivelato il motivo della sua esclusione, non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE ha rimosso Brock Lesnar dalle Superstar pubblicizzate per WrestleMania Backlash, con la “Bestia” che non prenderà parte allo show.

Il noto giornalista Dave Meltzer, ha riportato delle novità sull’esclusione dell’ex campione WWE.
“Una notizia importante è che la WWE ha eliminato dal materiale pubblicitario di WrestleMania Backlash Brock Lesnar. La realtà non è che la federazione ha cambiato i piani per la “Bestia” ma semplicemente non era mai stata realmente presa in considerazione una sua presenza. Non hai mai discusso di un match di Brock Lesnar a WrestleMania Backlash”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Come più volte scritto, la WWE avrà dei grandissimi Premium Live Event nei prossimi mesi, Money in the Bank, SummerSlam, lo show di Cardiff e quello in Arabia Saudita.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, vista la mancanza di avversari credibili per il “Tribal Chief”, la federazione sta pensando seriamente di portare nuovamente on-screen la rivalità tra Reigns e Lesnar, che sembrava conclusa dopo WrestleMania 38.

“Roman Reigns non ha molti avversari credibili da affrontare, e la WWE sa benissimo che per riempire gli stadi che ospiteranno i prossimi Premium Live Event, deve mettere in scena dei match importanti. Proprio per questo la federazione sta pensando di continuare con la rivalità tra il campione indiscusso e la “Bestia”. Vedremo se sarà realmente cosi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Negli scorsi mesi, la WWE ha pubblicizzato la presenza di Brock Lesnar per WrestleMania Backlash, ma come abbiamo potuto costatare, la “Bestia” non sarà presente nel prossimo Premium Live Event.

Dave Meltzer ha rivelato, che la federazione sapeva fin dall’inizio che Lesnar non avrebbe preso parte allo show, ma ha mentito volutamente.
“La presenza di Brock Lesnar a WrestleMania Backlash non è mai stata presa in considerazione. La WWE ha voluto mentire cosi da depistare i fan sull’esito del match tra la “Bestia” e Roman Reigns di WrestleMania 38. Ad ogni modo, hanno fatto pubblicità ingannevole”.

Ricordiamo che al momento Brock Lesnar è pubblicizzato sia per Money in the Bank sia per SummerSlam.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Brock Lesnar negli ultimi anni, senza dubbio è stata la Superstar della WWE più dominante, tutti ricorderanno la conquista della Streak di The Undertaker a WrestleMania 30, e numerosi titoli mondiali conquistati.

Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, la federazione sta cercando di costruire come “nuovo” Brock Lesnar, l’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns.
“La WWE ha un piano, quello di fare di Roman Reigns il nuovo Brock Lesnar, una Superstar in grado di battere tutto e tutti comparendo solo in alcuni show”.

Come sappiamo, Roman Reigns nel prossimo futuro non sarà presente in tutti gli show della WWE, ma salterà diverse puntate di Smackdown e Raw e anche Hell in a Cell.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

La notizia del giorno è il cambio di sede di Money in the Bank, senza dimenticare che il nuovo poster dello show, vede l’assenza di Brock Lesnar, Roman Reigns e Ronda Rousey .

Dave Meltzer nel corso della notte, ha riportato degli aggiornamenti sul futuro di Brock Lesnar, che come sappiamo manca da WrestleMania 38.
“Al momento la WWE non ha piani sicuri per Brock Lesnar. A Money in the Bank è molto difficile che lo vedremo contro Roman Reigns, soprattutto adesso che lo show è stato spostato in una arena, abbastanza piccola. Credo che Roman a Money in the Bank difenderà il titolo contro Riddle. Concludo dicendo che la presenza di Lesnar nel PPV dei primi giorni di luglio non è poi cosi sicura”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Durante il suo ultimo stint Brock Lesnar ha mostrato forse la parte più convincente di sè: il WWE Universe non vede l’ora di rivederlo in azione, che sia a Raw o a Smackdown e, secondo le ultime voci, pare che l’attesa possa finire presto.

Fightful, infatti, ha riportato che Brock è entrato nuovamente in contatto con la dirigenza per discutere del suo rientro on screen e pare che il team creativo abbia già dei piani per lui.

Ricordiamo che la “Bestia” non si fa vedere negli show della WWE da WrestleMania 38, quando perse contro Roman Reigns nel main event della seconda notte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Dopo che Roman Reigns ha sconfitto Riddle nel main event di Smackdown, è arrivato Brock Lesnar che ha attaccato il “Tribal Chief” e gli Usos.

Dopo lo show, la WWE ha annunciato che Lesnar sfiderà Reigns a SummerSlam con in palio i titoli mondiali.
Una notizia che però, non ha fatto piacere a moltissimi fan. In queste ore, Twitter è invaso di commenti negativi per quanto riguarda questo grande match.

Vedremo come gestirà la situazione la WWE, una cosa è sicura, Brock Lesnar è tornato e vuole detronizzare Roman Reigns.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Una nuova sconfitta contro Reigns non gioverebbe molto allo status di Lesnar che in ogni caso rimane altissimo ugualmente (sarebbe la terza consecutiva in ppv dopo Crown Jewel e WM). Per me vincerà, la stipulazione del non dover subire un pin proteggerebbe comunque Reigns, ma subirà l’incasso della valigetta dal vincitore del MITB.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Ora che ci penso potrebbe anche accadere il contrario, dipenderà anche da chi vincerà la valigetta e da come (e se) vorranno sfruttare il momento. Sta di fatto che un’altra sconfitta sarebbe dura da digerire, non mi piacerebbe vederlo alla totale mercè di Reigns come lo fu di Rollins nel 2019.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 18/06/2022, 22:50 Ora che ci penso potrebbe anche accadere il contrario, dipenderà anche da chi vincerà la valigetta e da come (e se) vorranno sfruttare il momento. Sta di fatto che un’altra sconfitta sarebbe dura da digerire, non mi piacerebbe vederlo alla totale mercè di Reigns come lo fu di Rollins nel 2019.
La sconfitta con Rollins a Summer Slam 2019 la ritengo la più grave della carriera di Lesnar, perchè pulita, senza giustificazioni e per mano di un wrestler molto più leggero e debole, che per di più partiva infortunato.
Il pubblico stesso non se l'è bevuta e ha iniziato a capire che Seth era spinto e imposto oltre i suoi meriti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta, Roman Reigns e Brock Lesnar si sfideranno, lo faranno esattamente per la settimana volta, e il loro match sicuramente sarà il main event di SummerSlam 2022, evento che si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio.

I fan (non tutti) non hanno gradito questo nuovo incontro tra le due Superstar, diversi sono stati i commenti critici sui social, e anche qualche addetto al lavoro ha criticato la federazione per questa scelta.

Durante una recente intervista, Booker T, ha espresso il suo parere negativo sul match tra il “Tribal Chief” e la “Bestia“.
“Non penso che sia questo quello che vogliono i fan, i nostri appassionati vogliono un campione presente a tutti gli show. Vogliono un AJ Styles, un Bobby Lashley, questa gente qua. Però i titoli unificati ti portano a questo, ma ripeto, non voglio Brock Lesnar o Roman Reigns campioni”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

I fan hanno visto Roman Reigns e Brock Lesnar scontrarsi più volte negli ultimi anni e sono pronti ad affrontarsi ancora una volta a SummerSlam tra poche settimane. Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Lesnar in un Last Man Standing match che viene presentato come il loro ultimo e definitivo scontro.

Anche se SummerSlam è stato pubblicizzato come il loro ultimo match, La Newsletter del Wrestling Observer riporta che gli è stato riferito di come questa scelta sia tutt’altro che definitiva. Il motivo è semplice: la WWE potrebbe avere bisogno di riproporre di nuovo l’incontro se si trovasse in un’altra situazione difficile in termini di infortuni e disponibilità di star.

Originariamente i piani prevedevano -infatti- che Randy Orton affrontasse Roman Reigns a SummerSlam ma Brock Lesnar è stato chiamato dopo che è diventato palese che Orton non sarebbe stato in grado di competere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

La prossima puntata di Smackdown si terrà al TD Garden di Boston, e secondo quanto trapela in queste ore, la WWE si aspetta di registrare il tutto esaurito.

La federazione è convinta di mettere in scena un grandissimo show, che dovrebbe attirare molti fan nello storico impianto.
Al momento secondo WrestleTix, sono stati venduti circa 7.000 tagliandi e ne mancano ancora 1.000 per raggiungere il sold-out.
La WWE si aspetta di vendere gli ultimi biglietti anche perché ha annunciato già da qualche giorno la presenza di Brock Lesnar e Ronda Rousey.

Vedremo se nei prossimi due giorni la compagnia riuscirà a piazzare i biglietti rimasti.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La Liberazione da Brock Lesnar

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Brock Lesnar ha lasciato l'arena di Smackdown, e si dice sia una reazione all'annuncio di Vince!!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi