WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MIRACOLO! SI RIVEDE OMOS!
Ma occhio alle cazzate, vedere come è stato ridotto Ezekiel mi fa temere una sepoltura preventiva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I suoi avversari erano due sparring-partner, ma almeno ha vinto alla sua maniera e non ha fatto figuracce.
Considerando la situazione drammatica di Raw, mi accontento così.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event sarà un No DQ match fra Styles e Miz. Gli spettatori che sono tornati per vedere Omos, saranno già fuggiti sapendo quello che li attende.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh ricompare anche Otis, sebbene solo per accompagnare Gable nel suo match. Manca solo Veer e abbiamo fatto tombola.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche stasera comunque, entertainment zero. Non è che ne viene diminuita la dose, manca proprio del tutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gable vs Ziggler è l'Angle vs Michaels dei poveri. Chad lavora tutto il tempo con l'Ankle Lock, Dolph vince tirando fuori dal nulla il Superkick.
Tempo televisivo sprecato per un match che non ha nè costruzione, nè conseguenze.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una vittoria di Miz poteva variare un po' le cose, invece sempre la solita minestra con Styles che vince.
Non succede niente nel finale, se non che si vede di sfuggita Dexter Lumis fra il pubblico. Ma non ha avuto neanche un'inquadratura ravvicinata.
E' una situazione tipo Enzo Amore che si imbucava fra il pubblico e poi veniva cacciato dalla security.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata estremamente noiosa e pesante. Salvo solo il ritorno di Omos e la vittoria di Lashley, anche se si è ben capito che l'imposizione di Ciampa sarà sempre più massiccia nei prossimi mesi.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Dopo l'ennesima vergognosa live di Colosso, capisco che è un caso perso, e che Wow non potrà mai risorgere.
Annuncio le mie dimissioni da moderatore di Wow e mi ritiro ufficialmente da questo forum.
Goditi pure il tuo teatrino Colosso, non è ancora abbastanza avere un forum vuoto per cambiare atteggiamento e diventare un utente serio.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rotten »

Comunque dando un'occhiata alle tue live è facile capire perché il forum si è spopolato.
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Cm Drunk »

Quello che si vede è un tifo da parte sua verso una tipologia di wrestler a discapito di un'altra, non è nulla di grave, ci sta. Anzi è piuttosto normale. Può farlo tranquillamente anche chi tifa i Finn Balor e non sopporta gli Omos.
Il vero motivo dell'abbandono è piuttosto dovuto alla presenza di utenti che han creato solo pagliacciate assurde, come si può vedere nell'altra sezione, forse in preda di qualche malattia mentale. E Naturalmente la colpa è di Colosso che non è intervenuto quando doveva.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cm Drunk ha scritto: 12/08/2022, 14:39 Quello che si vede è un tifo da parte sua verso una tipologia di wrestler a discapito di un'altra, non è nulla di grave, ci sta. Anzi è piuttosto normale. Può farlo tranquillamente anche chi tifa i Finn Balor e non sopporta gli Omos.
Il vero motivo dell'abbandono è piuttosto dovuto alla presenza di utenti che han creato solo pagliacciate assurde, come si può vedere nell'altra sezione, forse in preda di qualche malattia mentale. E Naturalmente la colpa è di Colosso che non è intervenuto quando doveva.
Ora comunque quegli utenti se ne sono andati. Paradossalmente sono stato accusato sia da loro di essere troppo duro e un vero tiranno, sia da altri di essere troppo morbido e permettere di tutto. Quando si ricevono critiche opposte di solito è il segno che si sta facendo un buon lavoro.
Immagine
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Cm Drunk ha scritto: 12/08/2022, 14:39 Quello che si vede è un tifo da parte sua verso una tipologia di wrestler a discapito di un'altra, non è nulla di grave, ci sta. Anzi è piuttosto normale. Può farlo tranquillamente anche chi tifa i Finn Balor e non sopporta gli Omos.
Il vero motivo dell'abbandono è piuttosto dovuto alla presenza di utenti che han creato solo pagliacciate assurde, come si può vedere nell'altra sezione, forse in preda di qualche malattia mentale. E Naturalmente la colpa è di Colosso che non è intervenuto quando doveva.
Hai fatto 8 post da Maggio e parli, sono stato via 10 giorni. Perché non hai postato?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Anche basta con le lamentele, se volete scrivere davvero non avete impedimenti, se poi si finirà con gli insulti pesanti ci penserà la moderazione a fare il suo dovere senza fare favoritismi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo è il forum più libero del web, nessuna opinione viene censurata. Se non siete d'accordo con i miei live scrivete il perchè, e sarò ben felice di rispondervi.
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rotten »

Sentir descrivere KO come "un cicciobomba basso, codardo e ridicolo che le prende pure da un 60enne ritirato dal 2003." Da uno che si definisce come il massimo esperto del wrestling web lo trovo avvilente..

E sul giappo-cesse sky kay sorvolo... Vorrei vedere cosa ti scopi..

Comunque ho trovato la puntata piacevole, mi è piaciuto molto Owens, e spero che appunto lo vadano a proporre più cazzuto di qui in avanti.

Buono Ciampa nonostante la sconfitta.

E su miz stylw concordo con colosso... Avrei preferito una Vittoria di miz. In ogni caso ho apprezzato che fosse il main event.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rotten ha scritto: 12/08/2022, 17:48 Sentir descrivere KO come "un cicciobomba basso, codardo e ridicolo che le prende pure da un 60enne ritirato dal 2003." Da uno che si definisce come il massimo esperto del wrestling web lo trovo avvilente..

E sul giappo-cesse sky kay sorvolo... Vorrei vedere cosa ti scopi..

Comunque ho trovato la puntata piacevole, mi è piaciuto molto Owens, e spero che appunto lo vadano a proporre più cazzuto di qui in avanti.

Buono Ciampa nonostante la sconfitta.

E su miz stylw concordo con colosso... Avrei preferito una Vittoria di miz. In ogni caso ho apprezzato che fosse il main event.
Le critiche a Owens compensano gli eccessivi elogi di cui gode sul web. Molti lo definiscono come un Dio o il miglior wrestler della Wwe, nonostante di fatto l'unica cosa in cui riesce da 10 anni è il comedy.
Non trovi ridicolo e fuori luogo che ora massacri Ezekiel in 30 secondi quando per tutto l'anno è stato alla sua mercè? Che cosa è cambiato da una settimana all'altra?
Dire "Adesso Triple H è al potere" non è una giustificazione. Lo spettatore neanche lo sa di HHH, perchè non è mai stato detto on-screen. Vogliamo far passare il messaggio che un wrestler passi magicamente da sega a fortissimo solo perchè Vince se ne è andato?
Se tutto il web esalterà lo stravolgimento di Owens, io proprio perchè sono il critico più esperto farò capire quanto la cosa è sbagliata.
Immagine
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rotten »

No.. non trovo ne ridicolo ne fuori luogo il massacro a ezekiel..

Anzi, spero continueranno su questa linea.

Non credevo comunque disprezzassi KO.. non è un nano.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rotten ha scritto: 12/08/2022, 18:50 No.. non trovo ne ridicolo ne fuori luogo il massacro a ezekiel..

Anzi, spero continueranno su questa linea.

Non credevo comunque disprezzassi KO.. non è un nano.
Beh prima di tutto Ezekiel dopo tutto questo massacro non potrà più farsi vedere, è stato ucciso come personaggio. Ti sembra giusto? Pensa alla gente che lo apprezzava.
Si voleva troncare la rivalità perchè era durata fin troppo? Bene, ma che lo si facesse in un modo che preservasse l'onore di entrambi. Io ci ho visto l'esaltazione di Triple H al suo cocco storico e la vendetta verso un wrestler che a NXT non gli era mai paciuto.

Owens non mi piace per una questione di sopravvalutazione e di look: la sua apparenza è pessima, vorrebbe agire da big man ma non ha la credibilità del monster heel. Inoltre tanti anni passati a fare il cattivo sbruffone e ridicolo non me lo fanno più prendere seriamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Esordio della nuova sigla di Raw e Omos appare fra i protagonisti. Questo ci dà la certezza che non sarà messo da parte.
Non sono riuscito a vedere chi è l'ultimo personaggio a comparire: da ciò si capisce su chi la federazione punta di più in quel momento.
Immagine
Rispondi