WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Aj Styles bollito? Poi sono io che faccio sparire la gente dal forum.....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 16/08/2022, 15:04
TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2022, 12:15
Colosso ha scritto: 16/08/2022, 4:27 Vittoria pulita di Lashley con la Spear. Ma Styles ha botchato di tutto e di più. Doveva tenere Bobby sulle spalle e l'ha lasciato andare goffamente perchè non aveva la forza per reggerlo. Per questo in tutti questi anni non l'ho mai trovato credibile come wrestler di punta.
Ho visto il match. Quella mossa a parte che l'ha dovuta fare prendendo Bobby dal paletto, altrimenti non ci sarebbe mai riuscito, però Styles l'ho trovato imbarazzante: capelli bruttissimi, pure un po' di pancetta, andava al rallentatore..
Eppure Lashley è suo coetaneo ma sta ad un altro livello.
E' strabollito, ma nessuno ha il coraggio di dirlo. La sua dimensione ideale era in coppia con Omos come parte debole del duo. Non può più reggere ruoli da protagonista.
Mi ha fatto pena, sembra non voglia accettare all'età che passa. D'altronde col suo stile e il suo fisico non può nemmeno reinventarsi.

Invece Rey misterio come è messo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 17/08/2022, 8:52 Invece Rey misterio come è messo?
Un vecchietto ancora abbastanza in forma, paradossalmente fa meglio adesso che nel suo ultimo stint pre-licenziamento.
Va detto che fa meno di 1/10 del repertorio che aveva prima e non può più sostenere match lunghi da singolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E’ ormai del tutto evidente che in WWE ci sia stata un’importante rivoluzione dopo l’addio di Vince McMahon. Con l’arrivo di Triple H al comando del team creativo, adesso il WWE Universe sta apprezzando molto gli show. Ma non solo.

A quanto pare, tutti sono entusiasti nel backstage di lavorare con Hunter e la sua squadra. Il nuovo team, però, sta cercando di alzare in particolare la qualità di Raw, sopratutto della terza ed ultima ora dello show.
Al riguardo, durante il suo podcast “After The Bell”, ne ha parlato Corey Graves facendo un punto della situazione su come la WWE sta cambiando la gestione di Raw e della terza ora:

“Vi spiego un po’. Noi come WWE siamo una società quotata in borsa, spendiamo un sacco di soldi per ricerche e sviluppo, seguiamo l’andamento degli ascolti, guardiamo quando la gente si sintonizza e quando si disconnette, cosa piace ai nostri fan e cosa li fa rimanere sintonizzati più a lungo. Ci sono davvero tante ricerche riguardanti il modo in cui costruiamo i nostri show. Non c’è un segreto che devo rivelarvi sulla terza ora di Raw, ma nelle ultime settimane dovreste aver notato ad esempio il conto alla rovescia che abbiamo fatto per Cody Rhodes. Questo perché lui è l’attrazione del nostro pubblico. Quello è il momento in cui la gente cerca il botto. Per questo abbiamo preso determinate decisioni. La terza ora dell’ultima puntata di Raw l’abbiamo conclusa con Ziggler vs. Theory e altri tre segmenti. In più il Main Event. Vedrete delle cose di alto profilo tra le 9:50 e le 10:10, quello è il momento in cui abbiamo gli occhi puntati addosso”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sa che non analizzano proprio un cavolo. O non farebbero 60 minuti di programma su un Ciampa che non interessa a nessuno al mondo, e non metterebbero nel main event uno Ziggler che fa scappare gli spettatori da 10 anni.
Diciamo che Triple H fa stupidi e ottusi favoritismi, e stop.
Immagine
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

A me interessa Ciampa. Quindi hai detto una stronzata dicendo che non interessa a nessuno al mondo. Un po troppe per l'esperto numero 1 al mondo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 20/08/2022, 0:48 A me interessa Ciampa. Quindi hai detto una stronzata dicendo che non interessa a nessuno al mondo. Un po troppe per l'esperto numero 1 al mondo
Era sottinteso che dovesse interessare agli spettatori televisivi. Tu non mi risulta che guardi Raw in televisione o contribuisca agli ascolti USA.
Immagine
showstopper
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2022, 8:41

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da showstopper »

Colosso ha scritto: 20/08/2022, 1:13
Val Venis ha scritto: 20/08/2022, 0:48 A me interessa Ciampa. Quindi hai detto una stronzata dicendo che non interessa a nessuno al mondo. Un po troppe per l'esperto numero 1 al mondo
Era sottinteso che dovesse interessare agli spettatori televisivi. Tu non mi risulta che guardi Raw in televisione o contribuisca agli ascolti USA.
devo ripetermi con l'altro discorso colly?
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 20/08/2022, 1:13
Val Venis ha scritto: 20/08/2022, 0:48 A me interessa Ciampa. Quindi hai detto una stronzata dicendo che non interessa a nessuno al mondo. Un po troppe per l'esperto numero 1 al mondo
Era sottinteso che dovesse interessare agli spettatori televisivi. Tu non mi risulta che guardi Raw in televisione o contribuisca agli ascolti USA.
Sottinteso un ca**o. Prima parli di mondo, poi ti limiti ai soli Usa?
showstopper
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2022, 8:41

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da showstopper »

Colosso ha scritto: 19/08/2022, 23:23 Mi sa che non analizzano proprio un cavolo. O non farebbero 60 minuti di programma su un Ciampa che non interessa a nessuno al mondo[/b], e non metterebbero nel main event uno Ziggler che fa scappare gli spettatori da 10 anni.
Diciamo che Triple H fa stupidi e ottusi favoritismi, e stop.

capisco che sei trumpiano e il mondo è l'america ma quì stai decisamente esagerando :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta la puntata si apre con una rissa già in corso. Una scrittura molto pigra che non andrebbe ripetuta più di una volta.
Poi parte lo show vero e proprio con l'idola di casa Trish Stratus. Fra lei e Edge, Toronto sarà contenta stasera.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto ho notato che l'ultimo wrestler ad apparire nella sigla è Becky Lynch. E' lei che verrà imposta più di tutti come il volto di Raw, spero il più tardi possibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Segmento bocciato perchè non ho proprio capito il motivo della presenza di Trish. Era lì per annunciare la sua partecipazione a un match? Non se n'è fatto niente nonostante sia stata provocata da Bayley. Era lì per hypare un incontro di altri o pubblicizzare qualcosa? Non ha fatto minimamente neanche quello.
Quando c'era Vince, era tutto più logico e sensato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come era scontato fin dall'inizio, Dakota e Iyo vanno in finale del torneo. Non ho neanche provato piacere nel veder perdere Asuka, perchè è stata schienata dalla schiappa sua eponima.
Intanto si sono persi 40 minuti per match e segmenti troppo lunghi fra le stesse persone, quando si sarebbe potuto dar spazio a gran parte del roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tutti continuano a pensare a Balor come a un giovane da lanciare. Ma non si rendono conto che ha 41 anni? E' vecchio come il cucco, bollito e spremuto. Ormai il suo ruolo dovrebbe essere quello di far risaltare big men come Omos e Veer.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ziggler è arrivata a quel punto della carriera in cui una vittoria contro di lui non conta niente. E' come battere il Monza o la Cremonese. Figuriamoci poi una vittoria sporca come quella di Balor, ottenuta grazie a un colpo a tradimento della Ripley...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Alpha Academy lanciano una sfida aperta a qualcuno da Toronto, si presenta Kevin Owens che è di Montreal. E' come se chiedessimo di affrontare un milanese e si presentasse un romano.
Spero che questo non conti come turn face per Owens. Fare il difensore delle folle canadesi non equivale ad essere un eroe per gli americani.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che i match siano scontati è un conto. Ma perchè proporre match LUNGHI e scontati? Ammazza qualsiasi interesse.
Tutti sapevano che non c'era possibilità al mondo che Gable battesse Owens. Allora perchè l'incontro è durato più di 15 minuti?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Speravo di scamparmi la tassa Ciampa almeno una volta. Invece ci aspetta almeno mezz'ora di match fra lui e Miz vs Lashley e Styles. Temo che stasera non vedremo nè Omos nè Veer, ormai soffro tutte le puntate sperando che si facciano avanti a prendere spazio,
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avevamo sempre creduto che Dexter Lumis ce l'avesse con Styles. Invece il suo bersaglio era The Miz.
La cosa strana è che un altro fan che non ho riconosciuto ha attaccato AJ al ringside.
Immagine
Rispondi