WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il cage match fra Becky e Bayley non parte mai e si rivale una trappola per la Lynch, che viene malmenata dall'intera Damage CTRL.
Riproporranno il match al Rumble o faranno partecipare tutte alla Rissa Reale?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ennesimo tardiva e patetica reunion della DX, che ha l'unico effetto di portare a un match fra Rollins, gli Street Profits e l'Imperium.
Non sto neanche a dire chi ha vinto, per quanto è scontato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi io devo alzare bandiera bianca. Fra gli streaming che vanno a spizzichi e bocconi e io che non so bene (oggi avevo 38,5 di febbre) ma è impossibile godermi la puntata.
Recupererò tutto domani.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 24/01/2023, 4:53 Ragazzi io devo alzare bandiera bianca. Fra gli streaming che vanno a spizzichi e bocconi e io che non so bene (oggi avevo 38,5 di febbre) ma è impossibile godermi la puntata.
Recupererò tutto domani.
La tua passione è un esempio per tutti i fan di wrestling, meriteresti una medaglia alla carriera.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grazie DVC delle belle parole. Purtroppo oggi non mi sento meglio e non posso garantire i consueti aggiornamenti del forum.

Diciamo che nell'ora di Raw che non avevo visto l'unico spunto da segnalare è il main event, con il clamoroso ritorno di Brock Lesnar che ancora una volta fa perdere Lashley. Vedremo finalmente l'atteso match a Wm fra loro due?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Credo sia molto probabile un match tra Lesnar e Lashley.
Un match da sogno che tutti i fan aspettavano da anni.
Metterei CM Punk a bordo ring per questo match, così magari si renderebbe conto del perchè abbia fallito così miseramente in AEW. :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Speriamo che il match tra Lashley e Lesnar sia davvero da sogno, gli ultimi due scontri tra i due non sono stati un gran ché purtroppo. Se nel primo c'era di mezzo MVP e l'intervento di Roman, nel secondo avevo aspettative più alte e sono state deluse
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Puntata dei 30 anni davvero molto bella. Emozionante rivedere taker su un ring. Molto divertente il segmento della DX. Ho trovato un po' sprecato Hogan.. Flair con la figlia mi annoia ormai parecchio. Lo rivorrei carogna heel anche a 80 anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi io lo vorrei fare il live di stanotte, ma un'ora fa la connessione di merda e' caduta e non piu' tornata. Non potro' nemmeno seguire lo streaming della puntata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avvenimenti importanti della puntata di ieri:

- Cody Rhodes tira fuori il suo consueto sermone melenso e strappalacrime. Se continua a vincere, ce ne toccherà uno a settimana. Il pubblico però lo acclama come il Messia ed è tutto dalla sua parte. Match contro Reigns già attesissimo.

- Partono i match di qualificazione all'Elimination Chamber, e faccio fatica a capire di che EC si tratterà visto che non sono in palio nè il titolo Undisputed nè, logicamente, il posto da #1 contender. Viene fuori poi che sarà semplicemente difeso il titolo USA e quelli in palio sono i posti per gli sfidanti di Theory.

- Rhea Ripley effettua la sua scelta su quale titolo perseguire, e la sua avversaria dei sogni è nientepopodimeno che Charlotte Flair. E' evidente la voglia di vendetta per quando la Queen vinse il Rumble e le venne a rompere le uova nel paniere sfidando proprio lei per il titolo NXT.

- La sfidante di Bianca Belair a Wm verrà decretata attraverso un Elimination Chamber femminile nella notte di Montreal. Certo che, a parte Raquel Rodriguez, le possibili combinazioni sono fra il ridicolo e l'imbarazzante (Nikki Cross? Liv Morgan? Asuka?)

- Unico momento davvero positivo della puntata, il ritorno di Rick Boogs dopo un anno di assenza per il grave infortunio subito a Wm. L'ex Bugenhagen ha aggiunto tonnellate di massa muscolare e fa davvero impressione, è grosso come un bue. Considerando che non è particolarmente alto, non mi sorprenderei se raggiungesse i 130 kg.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sorprendente vittoria pulitissima di Dexter Lumis su Baron Corbin. Quest'ultimo si vede che non è mai stato nelle grazie di Triple H.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per il resto, quasi 45 minuti di show dedicati al Judgment Day, e ufficializzato il Mixed Tag Team match fra Edge e Beth Phoenix e Balor e Rhea Ripley per EC.
Dovremmo essere in piena Road to Wrestlemania, ma trovo il prodotto piuttosto piatto e privo di sorprese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lesnar vs Lashley ufficializzato per... Elimination Chamber? Vogliono creare un ppv più importante di Wrestlemania? Incredibile intanto come Brock riesca ad essere sempre tifato, nonostante ormai da 10 anni faccia solo F5 e poco più. Il carisma non si può comprare al mercato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma quanto deve essere perdenti nell'anima Piper Niven? Fa il suo ritorno al Rumble con un nuovo nome, ha tutto il momentum dalla sua parte e non riesce neanche a qualificarsi per l'Elimination Chamber. Il suo posto la prende Carmella, la cui presenza non ha alcuna importanza per gli equilibri del match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma povero Corbin. Pure JBL si stanca di lui, lo definisce un clown e lo scarica brutalmente in un promo backstage.
Era un'occasione unica per il rilancio e l'ha fallita. Non vedo nessuna maniera in cui, da solo e abbandonato a se stesso, possa risalire la china.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho seriamente paura che questa nuova versione di Asuka (da me ribattezzata Cessuka) vinca l'EC e batta addirittura la Belair a Wrestlemania. Il cambiamento di piani ha solo peggiorato la card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rhodes mi sta dando sui nervi coi suoi promo strappalacrime conditi da megasviolinate a Heyman. Stiamo cercando di costruire un feud basato sull'odio, non sulle leccate di culo reciproche.
Se Cody continua su questa linea anche dopo che sarà campione, non mi sorprenderò se il pubblico turnerà su di lui. I buonisti non piacciono a nessuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Davvero il roster di Raw è così sguarnito da dover mandare Montez Ford da singolo in un EC? Il tutto mentre hanno un Omos che non viene neppure preso in considerazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarebbe il colmo se neppure stavolta riuscissero a trovare il tempo per il cage match fra Becky e Bayley...
Ma gli conviene farlo durare poco, perchè i match femminili nella gabbia sono tutti dei flop pazzeschi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Becky vince il cage match grazie all'inaspettato intervento di Lita, che annulla le interferenze delle Damage CTRL.
Se è una cosa buttata lì per un one night only non ha molto senso. Cosa ci faceva Lita nel backstage di un normale Raw?
Discorso diverso se questo porterà ad un match a EC o Wrestlemania.
Immagine
Rispondi