WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Brutta la vignetta con protagonista Bianca Belair. Io posso credere che sia più forte e atletica di me o di qualunque mezzasega che scrive su un forum, ma non esiste che umili in tutte le prove un uomo che si allena al Performance Center. Il più debole degli atleti uomini supera in forza e resistenza la migliore atleta donna, è un dato di fatto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finalmente qualcuno si è ricordato che Dominik NON è il figlio di Rey Misterio! Abbiamo saputo nel 2005 che il suo vero padre era Eddie Guerrero! Il nome di Eddie non è stato fatto, ma Rollins ha portato i risultati del test del DNA, che affermano che Rey non è il padre naturale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Povera Lana, questa seconda Samoan Drop sul tavolo in due settimane mi sa tanto di punizione della Wwe .
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grandissimo Strowman! Vince la battaglia dei colossi buttando giù Dabba-Kato con un pugno da campione! Per l'ex Babatunde è la prima sconfitta da quando è in Wwe.
Questo passaggio ad Underground ha riaffermato Braun come wrestler dominante... alla faccia di chi diceva si trattasse di uno show inutile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Abbiamo saputo anche i nomi dei 3 membri principali dei Retribution: T-Bar (Dijakovic), Mace e Slapjack. Mi piace che li abbiano presentati con gimmick nuove di zecca e non come i soliti anonimi loser di NXT. Ho sempre detto che chi sale da NXT senza cambiasre di una virgola il proprio personaggio è destinato al fallimento.
Dal punto di vista sportivo però il loro primo match non è andato benissimo. Slapjack è chiaramente l'anello debole e li ha costretti a farsi squalificare per subire una sconfitta netta. Stable promossa, ma si può ancora migliorare.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Brutta la vignetta con protagonista Bianca Belair. Io posso credere che sia più forte e atletica di me o di qualunque mezzasega che scrive su un forum, ma non esiste che umili in tutte le prove un uomo che si allena al Performance Center. Il più debole degli atleti uomini supera in forza e resistenza la migliore atleta donna, è un dato di fatto.
Quindi vale anche per Nia Jax
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw ha registrato 1.689.000 telespettatori. Il dato è in linea con quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.667.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 1.746.000 telespettatori
Seconda ora: 1.692.000 telespettatori
Terza ora: 1.565.000 telespettatori
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La rivalità Orton-McIntyre non è finita come pensavamo. Randy annuncia che continuerà a rifarsi avanti finchè non vincerà il titolo, e riceverà le title-shot solo in quanto è Orton.
McIntyre intanto annuncia che stasera accetterà la sfida di qualcuno contro cui non ha ancora difeso il titolo. Vedo Keith Lee come principale candidato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sa che mi sbagliavo. La sfida accettata da Lee è una inutilissima lanciata da Andrade. Come dire "so di non essere uno da main event e mi adeguo".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avrà mai fine il feud fra Rollins e la famiglia Misterio? Ora il focus si è spostato su Aaliyah che sembrerebbe infatuata di Murphy. A me comunque piacciono queste rivalità familiari perchè credo che siano tutte vere, come è vero che Dominik è il figlio di Eddie Guerrero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per chi non lo sapesse, i Retribution non compariranno stasera perchè tutti i membri sono in quarantena come misura cautelare. Spero di non leggere in altri lidi nessun fesso che dice che li hanno tolti dalla televisione perchè già bocciati prima di cominciare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto si aggiunge un nuovo membro al roster di Raw: Dana Brooke. Se il tag team con Mandy rimarrà stabile potrebbe ritagliarsi un buono spazio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Procede ancora molto bene il dramma fratello / sorella. Non si può dire però che il resto della puntata sia stato su quel livello. Match fra Owens e Black piuttosto noioso e privo di un finale. Speriamo ora in Underground che non delude mai.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I Retribution hanno trovato il modo di far sentire la propria presenza pur senza comparire. Molto bene, almeno non verranno dimenticati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo sfidante misterioso di McIntyre è... Robert Roode. Peccato che abbia uno status ancora più basso di Ziggler.

Intanto niente Raw Underground stasera. Non vorrei che lo show fosse stato cancellato, non ho visto alcuna notizia a riguardo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E Randy si vendica delle leggende che l'hanno affossato a Clash of Champions! E' raro che un cattivo abbia l'ultima parola in un feud, forse c'è davvero per lui qualche speranza di vincere il titolo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Black col pantalone lungo perde moltissimo: le gambe tatuate erano un tratto distintivo del personaggio poi non ha senso usarli con uno stile come il suo che si basa tanto sui calci. Non tiferò più per lui da ora in poi. Concordo con Colosso: Dominik non è il figlio di Rey però neanche di Eddie: non ha il benchè minimo tratto ispanico nei lineamenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto netto aumento di ascolti per la puntata:

L’ultima puntata di Raw ha registrato 1.822.000 telespettatori. Il dato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.689.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 1.956.000 telespettatori
Seconda ora: 1.824.000 telespettatori
Terza ora: 1.684.000 telespettatori
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lana comincia a farmi pena. Di nuovo schienata e ancora massacrata nel post-match.
Da Wrestler non combinerà mai niente. Meglio che torni a fare la manager di qualche superstar di punta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Annunciato un match fantastico: Strowman vs Lee!
Sapremo finalmente chi è il più forte dei due, dopo il confronto nel Rumble.
Immagine
Rispondi