WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine, main event più piacevole del previsto. A parte il segmento con Lesnar però non c'è stato molto da salvare nella puntata.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Non sono convinto dai partecipanti dell'Elimination Chamber per lo US Championship, in particolar modo Gargano (totalmente anonimo, risulta quasi un corpo estraneo a tutto ciò che ha intorno, HHH deve capire che il pubblico di NXT e quello di Raw sono diversi), Ford (un membro di un tag team mandato in singolo, avrei preferito vincesse lo stesso Elias dato che jobba ininterrottamente da mesi), Reed (lo trovo veramente anonimo, l'unica cosa figa è il suo splash tsunami, per il resto ha 0 carisma, Otis, che è il wrestler che più gli somiglia, intrattiene molto di più). Poi Rollins non capisco perchè continui ad avere rematch per questo titolo nonostante sia già stato sconfitto 4/5 volte minimo, tra l'altro sicuramente perderà ancora dato che vedo quasi ovvio un suo scontro con Logan Paul dopo quanto successo alla Royal Rumble.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ma che promo hanno fatto Cody e Heyman??? Questo è uno dei motivi per cui adoro le grandi storie del wrestling
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 07/02/2023, 5:18 Rhodes mi sta dando sui nervi coi suoi promo strappalacrime conditi da megasviolinate a Heyman. Stiamo cercando di costruire un feud basato sull'odio, non sulle leccate di culo reciproche.
Se Cody continua su questa linea anche dopo che sarà campione, non mi sorprenderò se il pubblico turnerà su di lui. I buonisti non piacciono a nessuno.
Dai Colo, ho capito la gimmick e sai che la rispetto. Però ogni tanto occorre dire quello che va detto. Le emozioni vanno oltre saccenti o non saccenti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 07/02/2023, 18:06
Colosso ha scritto: 07/02/2023, 5:18 Rhodes mi sta dando sui nervi coi suoi promo strappalacrime conditi da megasviolinate a Heyman. Stiamo cercando di costruire un feud basato sull'odio, non sulle leccate di culo reciproche.
Se Cody continua su questa linea anche dopo che sarà campione, non mi sorprenderò se il pubblico turnerà su di lui. I buonisti non piacciono a nessuno.
Dai Colo, ho capito la gimmick e sai che la rispetto. Però ogni tanto occorre dire quello che va detto. Le emozioni vanno oltre saccenti o non saccenti
Ma tu spiegami in base a cosa due che si fanno i pompini a vicenda dovrebbero mettere hype o far avanzare una rivalità.
A me non interessa sapere dei motivi per cui Cody ammira e rispetta Heyman. E' dannoso per la storia e infrange pure la kayfabe.
E l'Heyman che finge di essere commosso e toccato dalle parole di Rhodes non costituisce un motivo per cestinare il match?
Questi sono i veri promo fasulli, scritti a tavolino e che non dovrebbero trovare posto nelle trasmissioni.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Il punto è che Cody Rhodes e Paul Heyman (il primo indirettamente) rappresentano di fatto 40 anni di questo business. Non avevo mai visto Heyman così fuori dal personaggio . Non puoi credere che fingesse . A WrestleMania potremmo finalmente avere una degna storia face vs heel come quella dei tempi belli. Il mio consiglio è di godertela così, magari ti farai coinvolgere anche tu
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

D'ora in poi, causa impegni con il GF, dovrò sempre perdermi la prima parte di Raw. Non mi sembra però che sia avvenuto nulla di sostanziale... un segmento con Becky e un match con gli Street Profits. Poi si lamentano se la gente non è interessata al programma.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque c'è una grossa novità: nel main event avremo un match fra Bianca Belair, Becky Lynch e Bayley. Se la Lynch o Bayley vinceranno saranno ammesse nella Chamber, mentre se vincerà Bianca saranno escluse entrambe.
Mi trovo a sperare che vincano perchè non sopporterei una Asuka prima sfidante a Wm...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lashley stavolta si prende la rivincita su Lesnar mettendolo al tappeto, ma si becca i fischi del pubblico. Brock in questa fase della carriera è senza limiti, è più tifato di quanto sia mai stato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Deve essere la prima volta che vedo vincere Doudrop da un anno a questa parte. L'ultima fu quando ottenne il posto da #1 contender di Becky per il Rumble 2022.
Vorranno farne la nuova Nia Jax, o non andrà oltre il livello di Tamina?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Zayn invita sul ring Cody Rhodes. Occhio che adesso Triple H si convince che questo è il match che i fan vogliono e ce lo propina a Wm...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ci crede neanche il pubblico che Zayn possa battere Reigns. Una parte cantava "You can do it" e l'altra "No you don't"...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Match fra le 6 partecipanti all' Elimination Chamber. Ma se entrano Becky o Bayley, non capisco come possano fare un EC a 7. Forse faranno partire 3 wrestler sul ring invece di 2.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Spero che la vittoria dominante di Asuka sia solo un depistaggio in vista di domenica. Triple H ci ammorba con i suoi feticci e non gliene importa niente se non abbiano mai funzionato come main eventer.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I Maximum Male Models chiedono ad Otis di entrare nella loro stable: onestamente non ci guadagnerebbe molto ad associarsi a qualcuno pure più perdente degli Alpha Academy...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bella questa caratterizzazione di Bronson Reed come killer dei cruiser. Questa settimana gli tocca Mustafa Alì da piallare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Hanno detto che l'idolo di Bronson Reed da ragazzino era Bam Bam Bigelow. Il suo splash dalle corde infatti mi ricorda moltissimo il Diving Headbutt di Bam Bam per la naturalezza della preparazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ve l'avevo detto che Rick Boogs pesava 300 libbre. E' impressionante, avrà preso 20 kg rispetto a prima. Perchè non seguono tutti il suo esempio?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tempo di main event. Spero che vinca Becky, solo perchè ha più possibilità di vincere l'EC. Dobbiamo scongiurare la sciagura Asuka a Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MA CHE CAVOLO

Vince la Belair e tutte le mie speranze vanno in fumo. Avremo Asuka nuova campionessa a Wm, forse ancora peggio di Zayn per quanto mi riguarda.
Puntata bocciata, non possono illudere il pubblico e poi trollarlo così.
Immagine
Rispondi