WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Degno di nota che, nella scena di chiusura, a salvare Zayn dal pestaggio non sia intervenuto Owens ma Cody Rhodes.

Per quel che ho visto è stata una buona puntata, pur coi soliti difetti di questa gestione (favoritismi a wrestler inadatti, risultati poco credibili).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto vedere la puntata. Sapevo che cominciava un'ora prima, ma i miei impegni con il GF hanno la priorità. Sarà così per ancora 3 settimane, poi tornerò a deliziarvi con le mie perle durante i live.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho potuto assistere solo al main event: uno Streetfight fra Owens e Solo Sikoa, vinto dal samoano grazie all'aiuto degli Uso. Considerato quanto KO sia adorato da Triple H, si tratta della vittoria più importante della carriera di Solo finora.
Chissà se questo porterà Kevin a capire che non può affrontare la Bloodline da solo, e che ha bisogno del supporto di Zayn...
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Colosso ha scritto: 14/03/2023, 4:44 Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto vedere la puntata. Sapevo che cominciava un'ora prima, ma i miei impegni con il GF hanno la priorità. Sarà così per ancora 3 settimane, poi tornerò a deliziarvi con le mie perle durante i live.
Ankie dice che non si è fatto vedere sul Forum del GF.
Dove sarà andato? A cercarsi signorine portatrici di letizia? :?
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ankie ha rettificato dopo una lettera degli avvocati di Colosso

Immagine

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Caino Enmascarado ha scritto: 14/03/2023, 11:53 Ankie ha rettificato dopo una lettera degli avvocati di Colosso
Ankie come al solito spara calunnie senza sapere le cose. In verità sono stato 2 ore a scrivere il mio articolo per quel forum. Poi là esiste un sistema di moderazione notturna, per cui i messaggi postati dopo una certa ora non appaiono finchè non hanno ricevuto l'approvazione dello staff. Il mio post è diventato visibile solo la mattina dopo.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ho trovato la puntata un po' sottotono pur se con alcuni picchi.

Era partita molto bene con l'annuncio dell'hell in a cell match tra edge e balor che rende improvvisamente interessante un
feud che sembrava non aver piu' nulla da dire (soprattutto se Balor si presenterà come Demon).

Il segmento tra Omos e Lesnar non mi è piaciuto. Al di là del piccolo errore tecnico, è stato sbagliato tutto. dalla reazione di Brock all'arrivo (forse in ritardo)
degli uomini della sicurezza che risulta inutile visto che Lesnar stava già indietreggiando con la coda tra le gambe.
Un Omos così sarebbe stato perfetto agli esordi, ma ora sembra Lesnar debole piu' che Omos forte.

Mi piace sempre molto l'interazione tra i Mysterio, però qui dovevano secondo me osare di più tirando in ballo la presunta paternità di Eddie all'epoca.
Se c'era un'occasione per farlo forse era questa.
Mi incuriosisce però molto cosa farà Dominick alla hall of fame. sarà nel personaggio? Mi sembra strano che al tributo al padre non compaia o lo faccia da heel.

Bello il promo di Cody, come sempre ottimo al microfono nel regalare emozioni.

Main event piuttosto skippabile con finale già visto e già scritto.

Non malissimo ma a 3 settimane da Mania mi aspetto sempre il meglio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche stavolta ho dovuto trascurare il live per i miei impegni sul forum del GF.
Portate pazienza, cari utenti. Ancora 2 settimane e poi potete godervi i miei commenti dall'inizio di tutte le puntate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Turn heel di Asuka, che attacca a tradimento Bianca vincitrice del match?
Il pubblico non l'ha presa bene e l'ha fischiata. E' chiaro che anche a Wm saranno contro di lei.

Per me è una precisa indicazione che la Belair manterrà il titolo. La Wwe non se ne fa nulla di una campionessa che non sa spiccicare parola. E non è neanche un monster heel che non avrebbe bisogno di parlare. Già questa costruzione del match sta venendo uno schifo per colpa sua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody esce vincitore dal confronto verbale con Reigns. Roman si ritira senza sapere come rispondere, mentre Solo Sikoa prova a reagire ma il suo attacco viene rintuzzato da Rhodes.
Finora nessun contatto fisico fra i due sfidanti. Arriveranno a Wm senza mai sfiorarsi o, come succede spesso, ci sarà la classica rissa selvaggio nel go-home show?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel resto della puntata, abbiamo avuto un segmento con Owens e Zayn che sfidano gli Uso per i titoli di coppia. C'è stato un talk show condotto da Logan Paul con ospite Rollins, terminato a sganassoni. Dominik ha battuto un idolo di Triple H come Johnny Gargano.
Forse l'unica cosa che mi dispiace di essermi perso è lo squash di Omos ai danni di Mustafa Alì. Vorrei vederlo ogni settimana distruggere un cruiser diverso.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ma Asuka in fin dei conti non se l’è mai cagata di striscio nessuno, normale che la rivalità con Bianca cada nello sticazzi generale. Ed è un peccato perché una campionessa così merita di meglio. Il tutto quando potevi dirottare Rhea su di lei e avevi ripescato la carta Nia Jax che era pronta e spendibile, ennesima scelta illogica.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arrivo solo ora a vedere la puntata. Abbiate pazienza ancora una settimana, perchè i miei impegni stanno per finire e mi dedicherò di nuovo al forum con la passione di sempre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Annunciata ufficialmente la Andre the Giant Battle Royal per Sd, e come previsto, Lashley ne farà parte.
Come minimo deve essere lui a vincere, ma conoscendo Triple H temo in un Gargano a caso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto devo dire che per la prima volta Dominik mi ha convinto nel ruolo di heel. Non ho dubbi che nutra veramente rancore verso il padre, e che il loro match di Wm sarà una battaglia durissima e non uno scambio di manovre spettacolari.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissimo lo squash completo di Gunther ai danni di Ziggler. L'unica delusione è la sua mossa finale, che è apparsa più debole della Powerbomb e di tutte le manovre precedenti.
E' come un Okada che ha nel repertorio un Tombstone Piledriver, ma chiude con un banale Lariat.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come main event abbiamo un match degno di un ppv: l'imbattuto Cody Rhodes contro l'ugualmente mai sconfitto Solo Sikoa.
Finirà qui la Streak del colosso samoano? O meriterebbe un contesto più degno di uno show settimanale?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'IMPOSSIBILE AVVIENE!! Cody blocca la Samoan Spike, la trasforma in una CrossRhodes ed è il primo a rompere l'imbattibilità di Sikoa!
Abbiamo avuto così un grande evento sprecato solo per far apparire più forte uno che non ne aveva bisogno.
Non ci sono neanche giustificazioni per la sconfitta di Solo: c'è stato l'intervento degli Uso, di Owens e Zayn ma nessuno di loro ha influito sul match.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Questa vittoria di Cody è di quelle pesanti, ora può dirsi davvero pronto per affrontare Reigns. Certo avrei preferito vedere interrotta l’imbattibilità di Solo in PPV e non in una puntata settimanale, evidentemente hanno dovuto spendere questo match per elevare ancor più del necessario lo status dello stesso Rhodes (non che ce ne fosse bisogno in effetti).
#FreeLesnar
Rispondi