WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Da segnalare anche la cerimonia del peso che ha visto protagonista Omos. Nota stonata del segmento secondo me l’ennesimo dietrofront di Lesnar dopo aver tentato di affossare il Nigerian Giant. Possibile che neanche uno come lui riesca a metterlo a tappeto? Magari si tiene le cartucce per Wrestlemania.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 28/03/2023, 16:36 Da segnalare anche la cerimonia del peso che ha visto protagonista Omos. Nota stonata del segmento secondo me l’ennesimo dietrofront di Lesnar dopo aver tentato di affossare il Nigerian Giant. Possibile che neanche uno come lui riesca a metterlo a tappeto? Magari si tiene le cartucce per Wrestlemania.
Lesnar è un vecchio volpone. E' lui il vero Prizefighter, altro che Owens. Nei ppv sfodera risorse in più che lo rendono imbattibile. Penso che sarà lui ad avere la meglio su Omos, anche se tifo per il gigante nigeriano.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Comunque è mai esistito un gigante del genere così agile nonostante la mole e con un fisico così muscoloso?
Io ricordo solo ciccioni obesi oppure deambulanti vista l'enorme altezza.
Questo Omos è una meraviglia della genetica e dovrebbe essere messo in risalto continuamente. Merita il main event
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 28/03/2023, 18:29 Comunque è mai esistito un gigante del genere così agile nonostante la mole e con un fisico così muscoloso?
Io ricordo solo ciccioni obesi oppure deambulanti vista l'enorme altezza.
Questo Omos è una meraviglia della genetica e dovrebbe essere messo in risalto continuamente. Merita il main event
Pensa che sull'altro forum esiste gente che sminuisce Omos perchè non abbastanza gradevole esteticamente, e vorrebbe al suo posto un semplice palestrato di 1,80.
Onestamente tutti i giganti nella storia del wrestling erano dei mezzi mostri. Omos è armonioso, ben strutturato e ha un volto piacevole (se consideriamo quello di Lukaku non orribile). Dovrebbe essere tenuto in maggiore considerazione.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Scusate ma non è che se i saccenti dicono fesserie allora bisogna per forza dire l'opposto.

Omos non è agile per nulla. Ma non può esserlo con quella stazza. E' mastodontico e lento tanto quanto altri giganti del suo peso.

Al massimo Big Show aveva una mobilità eccezionale se proprio dobbiamo fare un paragone.

La costruzione di Omos per questa wrestlemania è stata comunque ottima. Il Problema è che Omos è in wwe da 3 anni e avrebbero dovuto pomparlo così sin dall'inizio.
Invece ora credere che possa battere Lesnar dopo averle prese da Strowman e Lashley è un nonsense
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Evidentemente non ricordi khali o il Big show 04-05
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Omos ha 28 anni. Big Show nel 2005 era piu' vecchio e veniva da una generazione in cui si invecchiava comunque prima
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 29/03/2023, 15:49 Omos ha 28 anni. Big Show nel 2005 era piu' vecchio e veniva da una generazione in cui si invecchiava comunque prima
Il Big Show della Wwe, veloce come Omos non lo è mai stato.
Sminuire le qualità del gigante nigeriano è da saccenti. Lesnar lo ha scelto come avversario perchè lo ammira e forse vuole dargli l'onore di terminare la sua carriera.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 29/03/2023, 15:57
ryogascorpio ha scritto: 29/03/2023, 15:49 Omos ha 28 anni. Big Show nel 2005 era piu' vecchio e veniva da una generazione in cui si invecchiava comunque prima
Il Big Show della Wwe, veloce come Omos non lo è mai stato.
Sminuire le qualità del gigante nigeriano è da saccenti. Lesnar lo ha scelto come avversario perchè lo ammira e forse vuole dargli l'onore di terminare la sua carriera.
Omos è giovane e, stando alle interviste ascoltate, dovrebbe anche essere uno che si fa ben volere nel backstage.

Big Show a 40 e passa anni usciva dalla terza corda con una capriola, roba che Omos si sogna.

Per me non è sminuirlo ma accettarlo per quello che è . Un gigante alla Khali a cui purtroppo hanno dato sul groppone troppe sconfitte agli esordi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi mi dispiace ma stasera non ho potuto fare commenti. Sarà l'ultima volta che trascuro lo show in nome dei miei altri impegni.
Arrivo in tempo per vedermi un SUPER main event. Brock Lesnar combatterà insieme a Cody vs Reigns e Solo Sikoa! Non ricordo che Lesnar abbia MAI combattuto un match ufficiale a Raw dopo il suo ritorno del 2012. Il suo ultimo incontro nello show rosso dovrebbe risalire a più di 20 anni fa. Se vogliono fare ascolti record, questo è il metodo giusto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ASSURDO! Subito prima che parta il match, Lesnar colpisce a tradimento Cody con la F-5, e poi lo massacra per 10 minuti in tutti i modi immaginabili!
Nessuno riesce a capire il motivo del suo comportamento, ma lui sembra serio e ammusonito come mai la abbiamo visto prima. A questo arbitri e dirigenti giungono a portar via Cody in barella, Brock riappare sullo stage mostrando due bei diti medi alla Austin.
Forse il primo vero swervone della gestione Triple H. O è il segno che l'era del Nasone ormai è finita?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie Vince per gli squash di Bobby ai danni di quella merda di Alì e di Omos contro un Elias che non può nulla.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Si sentiva proprio la mancanza di quel fattone senzatetto di Riddle :roll:
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 203
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Mi aspettavo qualche debutto da NXT, Bron Breakker in primis
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Puntata caruccia. Pensieri sparsi

Lesnar è l'avversario giusto per risollevare Cody,
un po' come accadde 11 anni fa con Cena (sempre contro Brock) dopo la batosta con The Rock.

Bene Omos anche se ormai hanno bruciato il personaggio...a cosa serve battere Elias se al prossimo main eventer che incontra perde alla prima finisher? Boh gestione incomprensibile

La storia di Rey va avanti e spero possa portare prima o poi ad un match con la maschera in palio

Promo iniziale di HHH abbastanza telefonato e inutile.

Lashley giustamente viene tenuto su e a questo punto credo che dovrebbero dargli un avversario di peso.

Miz ok che intrattiene però sarebbe un wrestler e non ha un feud da mesi. Uno vinto probabilmente da anni...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Dimenticavo nota negativa e preoccupante per Seth Rollins.

Mi è sempre piaciuto con la gimmick del freaking Rollins ma ora sta un po' esagerando. Sempre sopra le righe ma non ha il carisma di uno Shawn Micheals e rischia di diventare una macchietta piu' che un personaggio memorabile.
Stanotte poi patetica la scenetta con la theme song. Pure quella mi piaceva ma non può sostituire un promo. In questo momento non sarebbe neppure una minaccia seria per reigns..
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Che bastardo Brock Lesnar... sentivo comunque puzza di tradimento lunga un km, heyman ne sa una più del diavolo... non si è ripetuto il trend degli ultimi anni, niente debutti, zero sorprese (a parte il turn di brock) . Concordo su Rollins, il confine tra carisma e macchietta è labile e lui ci sta camminando appeso ad un filo, anche a Fandango cantavano la canzoncina, così tanto per dire eh... il primo match in porto rico sarà con ogni probabilità un tag tra Rey & Bud Bunny vs Priest e Dominik, spero non sia questo il main event perchè potevano fare di meglio...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

c'è da capire il perchè di questo attacco.
L'ipotesi di un'alleanza Brock Roman, per quanto nonsense, mi aveva sfiorato...ma dalla reazione di Roman e Heyman a RAW non mi sembra percorribile.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno. Per me potrebbero buttarla sul "quando io sono andato via dalla wwe il pubblico mi ha rigettato mentre Cody viene trattato come il figliol prodigo e mi sta sulle scatole quindi lo meno". Forse un po' debole (e poco ce lo vedo Brock fregarsene del pubblico) però almeno avrebbe una parvenza di coerenza. Non vedo altri motivi per cui Lesnar dovrebbe non volere che Rhodes tolga il titolo a Roman nel momento in cui lui non puo' piu' farlo
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Bah, è un po tiepido come movente anche perchè Lesnar è tornato da 15 anni in WWE anche se solo negli eventi più importanti... non che una faida Cody Rhodes vs Brock Lesnar mi dispiaccia, anzi... però spero che abbiano trovato una motivazione più importante (ad esempio potrebbero inventarsi 1 eventuale torto a livello dirigenziale fatto da Dusty a Lesnar, ma non so se a Cody andrebbe bene). Credo che il movente WWE sia quello di far vincere un grande match a Cody contro Lesnar per pompare ancora di più il suo status (in effetti ha praticamente battuto solo Rollins) e mandarlo a vincere a Summerslam facendo così superare i mille giorni da campione a Reigns, ma ovviamente sono mie cazzate partorite dopo la puntata, probabilmente Lesnar sparirà senza neanche spiegare nulla e lo vedremo fra 4 mesi come se nulla fosse :mrgreen:
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Turn improvviso di Lesnar uno shock in negativo, non mi convince proprio perché da face stava funzionando alla grande. E soprattutto la cosa che mi farà più incazzare sarà vederlo sconfitto alla mercé di Cody quando imbastiranno il match tra i due. Andrà a finire che prenderò ad odiare Rhodes alla pari di Rollins, ne sono certo.
#FreeLesnar
Rispondi