WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/04/2022, 4:55 Godo che non siano tornate nè Asuka nè Bayley, come i siti di rumors minacciavano da mesi.
In particolare la giappa potrebbe anche non farsi vedere più. Sembra che i dirigenti non sappiano più come impiegarla o che farsene di lei.
Mi chiedo però chi sarà la prima sfidante di Bianca Belair.
Bayley non è a Smackdown?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Abyss lavora come producer in WWE, giusto? Perché la storyline di Ezekiel ricorda parecchio quella di Joseph Parks, il "fratello minore" di Abyss visto in TNA dal 2012.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il solito affidabile Miz. Rende interessante un match fra lui e Cody che, sulla carta, sarebbe stato da sticazzi cosmico.
E' questa la differenza fra AEW e Wwe. McMahon si preoccupa di costruire una rivalità e una motivazione per un match che avverrà durante la puntata. Khan avrebbe annunciato l'incontro su un cartellone e basta, senza alcun antefatto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande debutto da singolo per Veer Mahaan, che annichilisce Dominik come non gli era mai successo prima.
Veer mi ricorda una versione moderna di Haku / Meng. Stesso peso, stesso tipo di fisico, stessa forza spaventosa e stesso aspetto intimidatorio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma che cavolo vuol dire sta cosa? Damian Priest è diventato il nuovo Bray Wyatt.
Con Styles a terra fuori e che stava per perdere per countout, lui alza le braccia al cielo e fa spegnere completamente le luci dell'arena. E si va in pubblicità con il match che si conclude così. Uno dei No Contest più stupidi che mi sia capitato di vedere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cody sembra nella forma migliore della sua carriera. Gli posso imputare solo una cosa: in una federazione dove Orton è ancora uno dei più forti e tifati, non esiste che una Cutter volante sia una mossa che non raccoglie neppure un conto di 2. Cody dovrebbe usare quella come finisher.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ufficializzato il rematch fra Cody e Rollins, non so se per Raw o per il ppv. Speriamo che abbia una costruzione migliore di quella inesistente del primo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Presentato Ciampa come membro ufficiale del roster di Raw. Ma non fa affatto parte della stable di Edge come preventivato. Questo mi fa molto piacere, perchè contando solo sulle sue forze non è uno che può avere successo in Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MVP avrà anche tradito Lashley ma le sue motivazioni mi trovano concorde. Bobby senza di lui stava galleggiando nel midcarding senza riuscire a imporre il suo talento. E' stato sotto la guida di MVP che si è verificata la sua trasformazione in All Mighty. Lashley non avrebbe dovuto lasciarlo al palo durante il match di Wrestlemania.
Ora a beneficiarne e diventare il nuovo volto della Wwe sarà Omos.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissima trollata della Wwe!
Viene finalmente decretata la prima sfidante di Bianca Belair. Tutti gli smartoni dell'arena si aspettano Asuka ma ad attaccare a sorpresa la campionessa è... Sonya Deville?! Era logico che prima o poi abusasse del suo potere per ottenere un titolo che le è sempre mancato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo show mi stava piacendo molto, ma il livello è crollato da quando si è dato spazio solo alla tag team division. Gli RKBro sempre vincenti sono diventati noiosi e non certo da ora, mentre gli Street Profits avrebbero bisogno di un cambiamento radicale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio che tristezza... Austin Theory adesso viene chiamato solo Theory. Solo adesso si accorgono che di Austin in Wwe ne bastava uno?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dovrebbe prendere esempio la AEW coi suoi nomi ridondanti: Christian Cage e Brian Cage, Adam Page e Adam Cole, Cash Wheeler e Wheeler Yuta...
Dai è segno di poraccitudine avere due membri del roster che combattono nello stesso tempo con lo stesso nome.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli svantaggi di avere due titoli unificati: in questa puntata mi è mancata la presenza di un campione mondiale, e il rimedio non è dedicare quasi tutta la terza ora ai campioni di coppia.
Onestamente poi da un main event di Raw in questo periodo mi aspetto qualcosa con più starpower di Usos vs Street Profits.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Immagino che Chad Gable cambierà nome a breve se Gable Steveson userà il suo nome come sembra.

Comunque over davvero over questa puntata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Chiedo scusa a tutti i miei fedeli lettori.
Vedere L'isola dei famosi mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Ero sicuro si trattasse della puntata di giovedì e che quindi non avessi alcuna diretta da fare. Solo adesso mi sono reso conto che oggi è lunedì e c'è Raw da vedere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prevedo Veer Mahaan campione del mondo entro l'anno, per gli ascolti mostruosi che con lui Raw fa segnare in India.
Però dovrebbe affermarsi battendo subito un nome importante, non gli sparring-partner. Suppongo che avesse dovuto andare contro Rey, ma quest'ultimo è infortunato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh ottimo, leggo che stasera c'è stato il turn heel di Rhea Ripley su Liv Morgan.
Questo la rende una face ai miei occhi, la tiferò più di prima. Liv è insopportabile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inizio a pensare che Ezekiel sia davvero il fratello di Elias. Se Elias ha sempre avuto un fisico del genere, perchè lo nascondeva sotto una stupida canottiera?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A differenza di Ricochet contro Mahal a Sd, vedo Balor nettamente sfavorito contro Theory. Il suo regno terminerà adesso in modo banale e inglorioso?
Immagine
Rispondi