WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il match la Cross ha attaccato anche Bayley. Palesemente vuole tornare la Nikki pazza e senza amici che si vedeva a NXT, ma non ha mai avuto successo nè attecchito nel main roster con quella caratterizzazione.
Anche stasera il pubblico mica ha esultato a vederla eh, anzi l'ha riempita di buuuuu.

Godrò nel vederla licenziata fra un paio di mesi, perchè chi si priva di una gimmick fa sempre questa fine.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Pensieri sparsi:

- Rhea Ripley pazzesca, la sua è stata una gran prova di forza. Perché non ha il titolo? E' nettamente la numero uno, ed è superiore alla Belair in tutto.
- Tra i jobber asfaltati da Omos c'era Sal Rinauro (o Sal The Pal) della NWA :D
- Interessante il ritorno di Nikki Cross, la sua gimmick precedente aveva stufato in fretta ed era stato "bruciato" dal regno titolato.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi ho finito ora di vedere il GF e, come sospettava, la puntata è iniziata prima perchè in America non si è ancora passati all'ora solare.
Mi sono così perso i primi 40 minuti. Mi scuso con le centinaia di persone che si loggano apposta per vedere i miei commenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A quanto pare c'è stato un match fra Bianca Belair e la vecchia Nikki Cross in mutande nere. Nikki ha perso ed è solo il primo passo della discesa che la porterà al licenziamento.
Mi sono perso poi un confronto con rissa fra Lashley e Lesnar. Peccato per la mancanza di Lesnarmania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins batte Theory che ormai appare solo per prenderle da cani e porci. Non mi è piaciuto che Seth sia diventato improvvisamente biondo, nè che abbia lottato in pratica da face beccandosi il tifo del pubblico. Spero sia solo una tantum perchè non posso sopportare di nuovo il Seth Rollins underdog Superman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Reigns fa una delle sue rare apparizioni a Raw, e Miz vuole allearsi con lui per avere qualcuno che lo difenda da Lumis: ma il Tribal Chief pensa solo ai propri interessi e a quelli della Bloodline.
Segmento interlocutorio che non credo avrà conseguenze sulle rivalità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non trovo giusto però che la Ripley sia libera di colpire tutti (e anche pesantemente, essendo forte quasi quanto un uomo) ma le regole sessiste della Wwe impediscano agli uomini di ribatterle e difendersi.
Non è così che viene dimostrata l'uguaglianza e la pari dignità fra uomini e donne. Triple H essendo un vigliacco si guarda bene dal sovvertire questa pessima abitudine.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio, come costume di Halloween Riddle si è travestito da Ezekiel. :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Streetfight a tema Halloween, vinto da Riddle con un RKO mentre Otis aveva in testa una zucca. La cosa migliore è stata vedere Otis tornare a fare il Worm. Sotto sotto resterà sempre un gran simpaticone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per perdere contro Alì, Miz ha veramente toccato il fondo. Rendiamoci conto che non tanto tempo fa questo rubava la valigetta a Otis e vinceva il titolo mondiale...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Secondo la ricostruzione di Gargano. Miz e Lumis erano d'accordo fin dall'inizio, e Dexter avrebbe finto tutti gli attacchi per far passare Miz da vittima e guadagnargli attenzione mediatica.
Non regge però il fatto che Miz ha perso molti match per colpa di Lumis. Perchè avrebbe voluto essere sconfitto di proposito?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Main event per i titoli di coppia femminili. Le sfidanti sono Alexa Bliss e Asuka. Contro la giappa tiferei anche il diavolo, ma non è che le due nanerottole siano tanto meglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NON CI CREDO! :shock:
I titoli di coppia passano di mano! Triple H deve proprio nutrire un amore sconfinato per la sua fantoccia Asuka.
Sconfitta pulita e senza attenuanti per le Damage Control. Iyo aveva pure ceduto in precedenza senza essere vista dall'arbitro. Dopo che Bayley perderà la sua milionesima shot a Crown Jewel, vogliamo mandare questa pallosissima stable nella naftalina?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oddio Xavier... il più importante tag team di 3 persone della storia restano i Freebirds, e voi non li avete ancora superati.
Se avessi parlato solo della Wwe, sono d'accordo che i New Day siano i migliori in questo senso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho trovato il pubblico così contento di vedere Riddle, eh. Quando gli hanno detto di chiudere il becco la gente ha pure esultato.
Si saranno accorti che è un personaggio troppo stupido e irritante per essere proposto in ruoli seri?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Riddle si becca pure il pin pulito da Solo Sikoa. Credo che ormai il suo ruolo sia molto lontano dal main event.
Avrà vinto il feud con Rollins ma alla fine il vero perdente è lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si rivede Cedric Alexander dopo mesi. Ma come fa questo ad avere ancora un lavoro?
O forse lo so. E' un raccomandato del Nasone fin dal vecchio torneo dei cruiser.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine la donna scelta per contrastare Rhea Ripley è MIA YIM.
Ci credete che quando l'ho vista incappucciata ho creduto che fosse tornata Nia Jax? E' decisamente sovrappeso.
E' un altro ritorno inutile, come quello di Candice LeRae. Nel main roster aveva combinato zero e nessuno la rimpiangeva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh Otis torna a vincere un match a Raw! E la sua finisher non è altro che il World's Strongest Slam di Mark Henry. Speriamo che venga lanciato come big man di spicco e non solo per far fare bella figura agli altri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Già deciso il War Games femminile: il gruppo di Bianca Belair contro le Damage CTRL più Nikki Cross. Zero interesse per questo match, o aggiungono qualche nome a sorpresa o a Survivor Series avremo un fiasco completo.
Immagine
Rispondi