WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si inizia con un lungo segmento parlato dei Judgment Day per hypare il match con Edge. Alla fine interviene Rey Misterio per vendicare il figlio, ma non si azzarda a colpire Rhea Ripley e viene riempito di mazzate.
Una cosa utile che potrebbe fare il nasone invece delle sue baggianate? Eliminare l'assurdo divieto per i wrestler uomini di combattere contro le donne...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nuova difesa del titolo USA per Lashley contro AJ Styles. Altri match per stasera non vengono annunciati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci siamo tolti la tassa Asuka e Alexa, che come era scontato passano il turno del torneo di coppia. Il pensiero di averle come campionesse mi urta terribilmente, ma Dakota e Iyo non sarebbero meglio. A questo punto preferisco ritorni Naomi, che almeno era una delle mie preferite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ciampa, Alexander, Mustafa Alì... 3 pupilli di Triple H in un solo match. Notare che nessuno di lorto in una gestione normale dovrebbe apparire a Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo Miz che agisce come cheerleader e fanboy di Ciampa NON HA SENSO. Stiamo parlando del personaggio più egoista ed egocentrico della Wwe. Ricordate cosa successe quando Damien Mizdow provò a rubargli lo spotlight. Ma anche lo stesso Logan Paul...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma da quando McIntyre non porta più la spada e si presenta con maglietta e mutande mi sta sulle palle pure lui. Ha perso l'unica cosa che lo caratterizzava come scozzese. Si merita di perdere con Reigns e non ricevere mai più title-shot.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Triple H è veramente spudorato, senza vergogna. Ha fatto citare Ciampa da McIntyre come primo dei suoi avversari dopo che diventerà campione. Per fortuna il pubblico non ha reagito positivamente alla possibilità... questo deve far capire come il main roster non è e non sarà mai NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ritornano le parole proibite da Vince, addirittura 3 in una volta:

"We're WRESTLERS in a WRESTLING ring. Let's WRESTLE!"

Ma è una palese tattica per acchiappare consensi di nerd e smartoni. Non mi faccio commuovere per così poco.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma perchè dedicare mezz'ora di programma a un wrestler di Sd? L'avesse fatto Vince sarebbe stato massacrato. E mi sarei anche rotto delle schermaglie fra McIntyre e gli Uso.
Owens non lo commento perchè ho capito che ci sarà imposto e ficcato in gola più di chiunque altro nei prossimi mesi e anni. Sono contento che Roman abbia entrambi i titoli e non li perderà mai, così non ci sarà possibilità di vederlo campione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Segmento fra Riddle e Rollins che finisce nella solita rissa. Ora che tutti i raccomandati sono comparsi, non sarebbe ora di far vedere qualche wrestler veramente bravo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto: 16/08/2022, 3:47 Segmento fra Riddle e Rollins che finisce nella solita rissa. Ora che tutti i raccomandati sono comparsi, non sarebbe ora di far vedere qualche wrestler veramente bravo?
Detto fatto. Si rivede finalmente Veer Mahaan dopo oltre un mese di assenza. Squash molto convincente per lui.
Tremate smartoni, tutti i veri wrestler stanno tornando.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Strano che Lashley vs Styles non sia il main event. Mi aspetto di vedere qualcosa di sorprendente nella terza ora, o avranno sprecato per niente un first time ever.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non manca durante il match l'intervento di Dexter Lumis, subito bloccato dalla security. Ma se non lo sapessi già non avrei mai capito che è lui, perchè viene sempre inquadrato da lontano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vittoria pulita di Lashley con la Spear. Ma Styles ha botchato di tutto e di più. Doveva tenere Bobby sulle spalle e l'ha lasciato andare goffamente perchè non aveva la forza per reggerlo. Per questo in tutti questi anni non l'ho mai trovato credibile come wrestler di punta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dana Brooke perde un match ma il titolo 24/7 non passa di mano. Triple H ha presente come funziona questa cintura?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event della puntata è Theory vs Ziggler. Niente Omos stasera.
Evidentemente il contratto prevede che può apparire un solo colosso alla settimana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Theory vince dopo un match combattuto. Non ci sono però sorprese o cliffhanger per invogliare alla prossima puntata. E vale il mio discorso di Sd: se la gente volesse vedere Ziggler nel main event, non l'avrebbe rifiutato e rigettato in tutti i modi ormai da 10 anni. Prevedo quindi un altro abbassamento degli ascolti.
Immagine
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Live delirante
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 16/08/2022, 4:27 Vittoria pulita di Lashley con la Spear. Ma Styles ha botchato di tutto e di più. Doveva tenere Bobby sulle spalle e l'ha lasciato andare goffamente perchè non aveva la forza per reggerlo. Per questo in tutti questi anni non l'ho mai trovato credibile come wrestler di punta.
Ho visto il match. Quella mossa a parte che l'ha dovuta fare prendendo Bobby dal paletto, altrimenti non ci sarebbe mai riuscito, però Styles l'ho trovato imbarazzante: capelli bruttissimi, pure un po' di pancetta, andava al rallentatore..
Eppure Lashley è suo coetaneo ma sta ad un altro livello.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 16/08/2022, 12:15
Colosso ha scritto: 16/08/2022, 4:27 Vittoria pulita di Lashley con la Spear. Ma Styles ha botchato di tutto e di più. Doveva tenere Bobby sulle spalle e l'ha lasciato andare goffamente perchè non aveva la forza per reggerlo. Per questo in tutti questi anni non l'ho mai trovato credibile come wrestler di punta.
Ho visto il match. Quella mossa a parte che l'ha dovuta fare prendendo Bobby dal paletto, altrimenti non ci sarebbe mai riuscito, però Styles l'ho trovato imbarazzante: capelli bruttissimi, pure un po' di pancetta, andava al rallentatore..
Eppure Lashley è suo coetaneo ma sta ad un altro livello.
E' strabollito, ma nessuno ha il coraggio di dirlo. La sua dimensione ideale era in coppia con Omos come parte debole del duo. Non può più reggere ruoli da protagonista.
Immagine
Rispondi