WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' la giornata degli sparring-partner? Si rivede anche Shelton Benjamin che ormai era fisso a Main Event. Saranno vere le voci di una riunione dell'Hurt Business?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quindi la verità è che Miz aveva ingaggiato Dexter Lumis per inscenare gli attacchi, poi non gli aveva dato i soldi promessi e Lumis ha cominciato a perseguitarlo davvero.
Però non sappiamo da che punto in poi gli attacchi di Dexter siano risultati reali. In un certo senso Miz è stato davvero vittima di un folle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gargano inizia a perdere dei match. Forse c'è ancora qualche speranza che non sia infilato a forza nel main event di Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per la PRIMA VOLTA nell'era Triple H viene difeso il titolo 24/7. E' la volta che Dana Brooke finalmente lo perde?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nikki Cross vince il titolo 24/7 in un vero e proprio squash. Sarebbe anche ora di far tornare questa cintura a un uomo però. Non è mai stato inteso come titolo femminile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il titolo è stato gettato nella spazzatura... ecco la considerazione che ha Triple H per le idee degli altri. VERGOGNA.
Ci si lamenta per 30 anni dello sgarbo di Madusa in WCW, poi ci si permette di fare lo stesso nei propri show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh ottimo. Open Challenge di Rollins per il titolo IC e lo sfidante sarà Bobby Lashley! Si era presentato Alì ma è stato tolto di mezzo come un moscerino.
Dai che avremo un nuovo campione, Bobby non può perdere di nuovo se non c'è un Lesnar di mezzo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bobby, non ha senso dire di rivolere il titolo che ti è stato rubato, e poi massacrare Rollins fuori dal rting senza far partire ufficialmente il match.
Avresti vinto facilmente, ma hai voluto strafare.
Non vorrei che questo fosse il pretesto per il turn heel di Lashley e addirittura per il turn face di Rollins. Non vedrò mai come una vittima quella specie di merdaiolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto prima della pubblicità si è presentato Theory con il MITB... incassare per il titolo IC sarebbe un downgrade clamoroso e segno di mancanza di fiducia in se stesso. Si è arreso al fatto che non potrà mai battere Roman nemmeno di rapina?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MA ANDATA A CAGARE PORCO CAVOLO.
THEORY INCASSA SU UN ROLLINS ESANIME PER IL TITOLO IC... E RIESCE PURE A PERDERE.
E' UNO SCANDALO, TRIPLE H HA HA UFFICIALMENTE UCCISO IL PROTETTO DI VINCE.

Non sono un tifoso di Theory ma questa è la più grande bastardata fatta a un vincitore del MITB. Ti riduci, unico nella storia, a competere per un titolo non mondiale e riesci a perdere pure quello?
C'è stato sì il grosso contributo di Lashley, ma già prima abbiamo avuto un Rollins Superman che è uscito da 3 finisher.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

No, non mi è piaciuto questo finale.

Insieme al cestinamento del titolo 24/7, fa vedere che razza di bastardo rancoroso sia Triple H. Tutto quello che era amato o creato da Vince è stato distrutto nella peggior maniera.
Io ve l'avevo detto da subito e non mi avete creduto. La Wwe cadrà nel baratro per colpa sua.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Abbiamo pure avuto l'odiosissimo spot dell'arbitro tirato fuori da un concorrente esterno mentre stava per contare il 3. Vince aveva abolito questa cavolata perchè troppo illogica perfino per lui. Non c'è alcun motivo per cui l'arbitro non debba squalificare immediatamente chi l'ha danneggiato.

E ho realizzato adesso che Theory ha incassato il MITB durante un'Open Challenge. Se voleva quel titolo poteva presentarsi direttamente senza sprecare la valigetta.
Oltre che perdente è apparso pure idiota.

Pessimo, davvero pessimo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Segnalo Colosso per la VERGOGNOSA live di Raw.
Di una volgarità senza precedenti.
Dal solito MERDAIOLO rivolto a Rollins, che offende tutti i suoi fans, fino a mandare a cagare tutti.
E come gran finale pure un bel BASTARDI.
Rimpiango i tempi dove c'erano moderatori di livello come Kilgore, Val Venis e Lesnarmania.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso , sei andato stavolta un pò troppo fuori. Proprio per la tua figura di admin dovresti evitare queste uscite....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 08/11/2022, 9:03 Colosso , sei andato stavolta un pò troppo fuori. Proprio per la tua figura di admin dovresti evitare queste uscite....
Eh ma in quanto tifoso ero arrabbiato per le porcherie che si sono viste in puntata. Considerami una sorta di Jim Ross che si arrabbia per le malefatte del cattivo di turno.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 08/11/2022, 15:59
AlikShowstopper ha scritto: 08/11/2022, 9:03 Colosso , sei andato stavolta un pò troppo fuori. Proprio per la tua figura di admin dovresti evitare queste uscite....
Eh ma in quanto tifoso ero arrabbiato per le porcherie che si sono viste in puntata. Considerami una sorta di Jim Ross che si arrabbia per le malefatte del cattivo di turno.
il problema è che "non solo cesare deve essere perfetto ma anche la moglie di cesare lo deve essere"

ossia devi dare un servizio che non sia eccessivamente marcato agli altri.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alik, io penso che ci sia anche molta gente che si collega per vedere i miei commenti da tifoso. Che cosa se ne farebbero di uno che riporta gli avvenimenti in modo neutrale? Ce ne sono già a migliaia sul web.
Di solito non uso insulti o termini volgari ma ieri hanno veramente esagerato col seppellimento degli elementi non graditi a Triple H.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 08/11/2022, 18:40 Alik, io penso che ci sia anche molta gente che si collega per vedere i miei commenti da tifoso. Che cosa se ne farebbero di uno che riporta gli avvenimenti in modo neutrale? Ce ne sono già a migliaia sul web.
Di solito non uso insulti o termini volgari ma ieri hanno veramente esagerato col seppellimento degli elementi non graditi a Triple H.
hai comunque esagerato, ci sono fan degli elementi a te sgraditi

inoltre non pensavo fossi membro del creative wwe :mrgreen:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Tra le cose positive ci sono sicuramente il ritorno di Mia Yim, il primo scambio di battute tra Rhea Ripley e Bianca Belair, la fine dell'inutile titolo 24/7 (più che Madusa, mi ha ricordato Scott Hall col TV Title a fine '99), il confronto verbale tra New Day e Usos, i due team che hanno fatto la storia in WWE negli ultimi 7-8 anni.

Tra le cose negative, oltre al segmento mega-cringe tra Asuka e Io Shirai (ma magari sono io a non capire questo tipo di comicità), spicca il verognoso match di Austin Theory, che opta per il downgrade della valigetta e arriva pure a perdere contro un avversario che era già stato massacrato. Qui si vedono tutti i limiti della gestione creativa da parte di Triple H e i suoi amici, che dal booking di Russo hanno ereditato sia i pregi, sia, in questo caso, i difetti. Andrebbe aperto un topic a parte in merito.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Io voglio fare il bastian contrario e mettere tutto sotto un'altra luce

Theory era un personaggio "Morto" da quando è andato via Vince , la gimmick del chosen one funziona finchè hai il "protettore" e vince mcmahon non si vede da molto e la scrittura di theory si basava essenzialmente su questo. Mossa affrettata ma non inverosimile visto che avevi mesi e mesi davanti (magari altri wrestler, vedendo che lui era senza "protettore" lo sfidavano per la valigetta. Ma il risultato sarebbe stato tirare fuori dai giochi theory per ripensare la gimmick.

Scusate,,, ma dopo r truth e maverick e carmella c'è stato qualche segmento che rendeva "interessante il 24/7?

Rollins che esce da più finisher.... non è la prima volta che sulle finisher ad alto impatto e non sulle cutter resiste molto bene (la prima lezione di judo è "impara a cadere")

Se hai una simile "arma" come il money in the bank è abbastanza "plausibile" che possa valere per calibri minori.... ma manca un segmento anche fuori puntata sul wwe network

direi errori o scrittura frettolosa
Rispondi