WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi auguro che siano gli Alpha Academy a diventare #1 contender, ma gli Uso non hanno mai difeso i titoli contro una coppia heel. E' ingiusto perchè gente meritevole come i Viking Raiders si trovano tagliati fuori a prescindere.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Cori "We want Otis".
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/01/2023, 5:29Mi auguro che siano gli Alpha Academy a diventare #1 contender, ma gli Uso non hanno mai difeso i titoli contro una coppia heel.
Anch'io, ma poi heel vs heel non avrebbe molto senso. Probabile che il Judgment Day batta anche loro per poi perdere con gli Street Profits.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Turn face di Otis? Erano anni che non eseguiva il Worm. Pubblico entusiasta fra l'altro.
Peccato che il tutto sia finito con l'ennesima sconfitta...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Street Profits mi hanno sempre ricordato i Cryme Tyme. Gimmick simile e stesso atteggiamento. Montez Ford è molto meglio di JTG, ma Dawkins non raggiunge la figaggine assoluta di Shad Gaspard.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/01/2023, 5:36Turn face di Otis? Erano anni che non eseguiva il Worm. Pubblico entusiasta fra l'altro.
Mi ha fatto tornare indietro di tre anni, al periodo pre-pandemia. Peccato sì per la sconfitta.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/01/2023, 5:39Gli Street Profits mi hanno sempre ricordato i Cryme Tyme.
La gimmick è quella sì, ma io preferivo di gran lunga i Cryme Tyme. Shad un grande.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non avevo pensato che il Tag Team Turmoil sarebbe stato il main event. Ora è evidente che finiranno alle 5 precise.
Dominik è lì o per prendersi il pin o per fare il sorpresone vincendo l'incontro.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 10/01/2023, 5:51Dominik è lì o per prendersi il pin o per fare il sorpresone vincendo l'incontro.
Sicuro si prende il pin, tutto sto fare da duro e poi viene schienato. Un classico.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

E invece no! Sorpresona! DOMINIK E' UN VERO DURO. DO IT FOR MAMI!
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Così alla fine l'heel vs heel si farà davvero. Non mi sorprenderei se Dominik vincesse pure i titoli di coppia, se devono esserci dei campioni esclusivi di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nota positiva della puntata: l'assenza di Gargano, non causata da infortuni ma da pura inutilità. Perfino un suo blindmark come Triple H avrà visto che non serve a niente.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Puntata abbastanza solida, senza clamori, ma perlomeno c'è stato uno straccio di entertainment. Notte Colo, e anche Raw è andato.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 10/01/2023, 6:03 Puntata abbastanza solida, senza clamori, ma perlomeno c'è stato uno straccio di entertainment. Notte Colo, e anche Raw è andato.
Notto Lesnar, e avanti così per rendere sempre più il nostro forum il migliore del web.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Troppo spazio alle donne, non mi piace sta cosa, soprattutto quando iniziano ad intervistare gente come Bailey.
Peccato anche per Corbin, l'accoppiata con JBL potrebbe essere tanta roba (quest'ultimo al microfono spacca) ma per ora non stanno ottenendo chissà quali risultati.
Speriamo di rivedere al più presto on screen Vince...e magari pure dietro le quinte, lo show targato Triple H sta iniziando a stufarmi.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto: 10/01/2023, 5:36 Turn face di Otis? Erano anni che non eseguiva il Worm. Pubblico entusiasta fra l'altro.
Peccato che il tutto sia finito con l'ennesima sconfitta...
Era tornato a usarlo pochi mesi fa, nel match contro Riddle nella puntata di Raw disputatasi ad Halloween
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Scusate il ritardo, ma finora sono stato troppo impegnato per scrivere commenti.
Poco da segnalare comunque. MVP cerca di tornare nelle grazie di Benjamin e Alexander ma il suo intervento maldestro finisce solo per farli perdere. In tutto questo di Omos non si fa la minima menzione, neppure Vince faceva sparire dei personaggi in questo modo assurdo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel primo match solita prova da Superman di Owens che interviene a far fuori tutta la Bloodline. Io non sopporterò se questo andazzo continuerà anche dopo il Rumble. Almeno Cena e Reigns quando vincevano da soli contro tutti avevano un minimo di carisma e bella presenza.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alì colpisce alle spalle Ziggler mentre si sta scaldando per un match. Turn heel per lui, o lo faranno passare per uno sfogo giustificato?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII OMOOOOOOOOOOOOOS!!!!! GRANDE MVP! NON LO AVEVI ABBANDONATO!!!

Anzi lo ripresenta come uno dei favoriti per vincere il Rumble.
Immagine
Rispondi