WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lashley vince un Gauntlet match per guadagnarsi una shot per il titolo USA a Money in the Bank. L'ultimo dei suoi sfidanti è stato Theory stesso.
Belli i match contro Gable e Otis, che hanno fatto buona figura pur uscendo sconfitti (Otis, solo per squalifica).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alì intanto sembra essere sparito dai radar, e pure Ciampa. A meno che non compaiano nell'ultimo mezz'ora di show, mi sa che la loro fase di esposizione a Raw è già finita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E invece Ciampa mi smentisce con il milionesimo attacco a caso, questa volta contro Styles.
Praticamente è un Bray Wyatt senza carisma, credibilità ed effetti speciali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Detesto AJ, ma ho goduto parecchio nel vederlo battere Ciampa. Ero l'unico a prevedere che nel main roster uno come l'ex campione NXT non avrebbe mai potuto avere successo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Becky vs Asuka per la qualificazione al MITB? Credevo fossero già qualificate tutte e due...
Ed è il main event della puntata. Almeno sapremo chi incolpare in caso di ascolti bassi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa non l'immaginavo. Becky sconfitta pulito da Asuka, e neanche con un rollup ma con un semplice calcio in faccia. La giappocessa non aveva mai vinto un match in questo modo.
E ora Becky è fuori dal MITB? I rumor la davano addirittura come favorita, ma si sa che non bisogna mai fidarsi. A questo punto tutto il mio tifo va alla Evans o alla Rodriguez. Basta con i soliti vecchi nomi stantii, diamo opportunità a gente giovane e sottovalutata.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Omos Mr. Money In The Bank? Non succede, ma se succede...
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Esigo le scuse entro le 24.00.
In caso contrario riempirò di merda questo posto, ricreando account in loop fino quando lo riterrò necessario.
Colosso è fissato con me, deve avere qualche problema serio.
Tra l'altro esultare così per un match del genere mi sembra eccessivo, manco avesse vinto una cintura.
Perchè Riddle è il peggiore brocco stando al despota, poi quando lo batte Omos diventa un impresa tale da offendere l' utenza.
Segnalo il post di Colosso.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 21/06/2022, 14:47 Esigo le scuse entro le 24.00.
In caso contrario riempirò di merda questo posto, ricreando account in loop fino quando lo riterrò necessario.
Colosso è fissato con me, deve avere qualche problema serio.
Tra l'altro esultare così per un match del genere mi sembra eccessivo, manco avesse vinto una cintura.
Perchè Riddle è il peggiore brocco stando al despota, poi quando lo batte Omos diventa un impresa tale da offendere l' utenza.
Segnalo il post di Colosso.
Ho detto che stavi schiumando di rabbia per quel risultato, dove sarebbe l'offesa? Che poi è quello che stai facendo veramente, quindi la mia previsione era giusta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque essendo l'amministratore devo essere più grande di queste piccolezze.
Vuoi che mi scusi per averti tirato in ballo inutilmente? Ok lo faccio. L'adrenalina per il trionfo di Omos era troppa e dovevo condividerla con qualcuno.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 21/06/2022, 15:03 Comunque essendo l'amministratore devo essere più grande di queste piccolezze.
Vuoi che mi scusi per averti tirato in ballo inutilmente? Ok lo faccio. L'adrenalina per il trionfo di Omos era troppa e dovevo condividerla con qualcuno.
Accetto le scuse.
Aggiungo che magari schiumerei di rabbia se il bidone dovesse vincere un match titolato... questo match non vale nulla invece, se ti esalti così tanto è perché sai anche tu che per Omos è già un mezzo miracolo questo piccolo risultato :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si vede che Ciampa è un pupillo di Triple H. Non professionale fino all'ultimo. E' stato l'unico degli heel a stringere la mano a Cena.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco la Battaglia Reale per l'ultimo posto disponibile nel MITB. Capisco dare una chance a tutti quelli che non l'hanno avuta, ma è RIDICOLO far partecipare chi ha già combattuto e perso il suo match di qualificazione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Maledetta connessione, mi sono perso qualcosa di importante?
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 28/06/2022, 2:05Si vede che Ciampa è un pupillo di Triple H. Non professionale fino all'ultimo. E' stato l'unico degli heel a stringere la mano a Cena.
Ah beh, allora non mi sono perso granché. Mi auguro Cena si faccia rivedere.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Riddle vince la battle royal dei ripescati ed è qualificato al MITB. Formula che non capisco, contenti loro.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania Bis ha scritto: 28/06/2022, 2:22Mi auguro Cena si faccia rivedere.
Sì, è apparsa la grafica. Menomale.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Battle Royal da incubo. Tutti i big men eliminati subito, e alla fine arrivano solo cruiser e internet darling. Addirittura Ricochet nei Last 4.
Riddle ruba un posto nel MITB nonostante il netto squash subito da Omos la settimana scorsa. E a questo punto diventa addirittura lui il favorito, perchè Vince non lavora più nella Wwe e non può contrastare le pazzie di Triple H e Stephanie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 28/06/2022, 2:22
Colosso ha scritto: 28/06/2022, 2:05Si vede che Ciampa è un pupillo di Triple H. Non professionale fino all'ultimo. E' stato l'unico degli heel a stringere la mano a Cena.
Ah beh, allora non mi sono perso granché. Mi auguro Cena si faccia rivedere.
Cena non ha ancora fatto il suo segmento sul ring, che immagino durerà molto. Quella a cui mi riferivo era solo la sua entrata nel backstage, con il roster schierato ai lati ad applaudirlo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 28/06/2022, 2:29Battle Royal da incubo.
Ne faranno anche una al femminile tra le ripescate che hanno perso, tra l'altro. Ma che sistema è?
#FreeLesnar
Rispondi