WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Orton sta vivendo un nuovo periodo di gloria agli occhi dell'IWC (Internet Wrestling Community). Dopo averlo bersagliato per anni, ora gli smartoni americani lo considerano il miglior wrestler del mondo e superiore allo stesso Omega, definito un bluff sopravvalutato.
Nel web italiano invece prevalgono le solite posizioni estreme e reazionarie anti-Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Almeno una buona notizia stasera: vittoria pulita e indiscutibile di Rhea Ripley contro Asuka, che spero sia estromessa DEFINITIVAMENTE dal giro titolato invece di continuare a riproporsi come uno scarafaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Almeno Nia Jax non è stata schienata o sottomessa. Non lo avrei sopportato perchè, con tutto il rispetto, lei è TRE VOLTE più grossa della Bliss, poteri magici o meno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I grandi assenti della puntata: i capelli di Jaxson Ryker.
Conciato così ha perso tutta la credibilità che aveva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E adesso Drew McIntyre vs AJ Styles. Non ricordo precedenti fra loro due, per cui potrebbe essere addirittura un inedito. Il vero match da non perdere però sarebbe stato Drew contro Omos.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match è diventato un 3 vs 3 con l'aggiunta di Lashley, Omos e dei Viking Raiders. Meglio così perchè mi avrebbero annoiato 40 minuti di solo Drew vs AJ.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lashley fa una figuraccia venendo schienato pulito da McIntyre. Prima sconfitta vera dall'inizio del suo regno, senza giustificazioni come quella con Kingston dove era stato palesemente distratto.
Però è stato più interessante il confronto di 30 secondi fra Drew e Omos che tutto il resto del match.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 2:55 Sono preoccupato perchè con Piper Niven la Wwe potrebbe aver trovato un'altra Big Woman.
Normalmente questo sarebbe un bene, ma sappiamo bene che nella mente malata di Vince può esistere solo un gigante dominatore per roster. Non vorrei che ne facesse le spese la povera Nia Jax.
perchè solo un idiota penserebbe così
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 2:53 Assurdo quello che è successo. Eva Matria ci ha trollati tutti. Ha fatto solo da manager a un'altra wrestler che ha combattuto squashando Naomi. E questa Diva non è altro che Piper Niven, anche se i commentatori hanno mostrato di non riconoscerla. Il bello è che dopo il match Eva ha preso il microfono e annunciato se stessa come vincitrice dell'incontro.
Altro che tornare come face... questa si farà odiare ancora più di prima.
perchè si dovrebbe amare? solo un neurologorato lo farebbe
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Piper Niven è tanta roba
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sono contento per la Niven, grandissima lottatrice, ma... la continuity tra i brand viene spazzata via così? Coi telecronisti che fingono palesemente di non conoscere un'atleta che ha preso parte al Mae Young Classic e che lotta da due anni a NXT UK, dove è arrivata vicinissima alla conquista del titolo? Bah...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 20:49 Sono contento per la Niven, grandissima lottatrice, ma... la continuity tra i brand viene spazzata via così? Coi telecronisti che fingono palesemente di non conoscere un'atleta che ha preso parte al Mae Young Classic e che lotta da due anni a NXT UK, dove è arrivata vicinissima alla conquista del titolo? Bah...
Secondo me non si chiamerà neanche Piper Niven, sarà un personaggio del tutto diverso. Ci sono stati centinaia di casi del genere in passato.
Con questo ragionamento dovremmo lamentarci molto di più di Bray Wyatt, che aveva combattuto a Raw diverso tempo come Husky Harris ed è stato riproposto come qualcuno di completamente nuovo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 15/06/2021, 3:53 Almeno una buona notizia stasera: vittoria pulita e indiscutibile di Rhea Ripley contro Asuka, che spero sia estromessa DEFINITIVAMENTE dal giro titolato invece di continuare a riproporsi come uno scarafaggio.
guarda che non ti assomiglia, non è bugiarda falsa manipolatrice truffatrice probabilmente ipocrita e farisaica con delle turbe mentali vicine alla psicopatia
Val Venis

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Piper Niven aveva schienato pulito Rhea Ripley poco prima che si spostasse negli Usa
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vero, al termine di un bellissimo incontro. Rhea ha sempre lasciato il proprio roster di appartenenza mandando over un'avversaria: l'ha fatto con Piper a NXT UK, lo ha fatto con Raquel Gonzalez a NXT. Professionista esemplare.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw andata in onda su USA Network lunedì 14 giugno, ha registrato 1.742.000 telespettatori. Il dato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.640.000 telespettatori.

Al momento non sono ancora disponibili gli ascolti ora per ora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Azz ho DIMENTICATO che la scorsa notte c'era il live di Raw! Prima volta che mi succede in vita mia!
Colpa di questi dannati Europei che mi scombussolano gli orari e i punti di riferimento.
Vedrò la puntata oggi ma purtroppo non potrete godervi i miei imperdibili commenti in diretta.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 22/06/2021, 14:31 Azz ho DIMENTICATO che la scorsa notte c'era il live di Raw! Prima volta che mi succede in vita mia!
Colpa di questi dannati Europei che mi scombussolano gli orari e i punti di riferimento.
Vedrò la puntata oggi ma purtroppo non potrete godervi i miei imperdibili commenti in diretta.
E con le Olimpiadi come farai?
Io vorrei seguirle il possibile, ma non so come organizzarmi
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 22/06/2021, 15:38
Colosso ha scritto: 22/06/2021, 14:31 Azz ho DIMENTICATO che la scorsa notte c'era il live di Raw! Prima volta che mi succede in vita mia!
Colpa di questi dannati Europei che mi scombussolano gli orari e i punti di riferimento.
Vedrò la puntata oggi ma purtroppo non potrete godervi i miei imperdibili commenti in diretta.
E con le Olimpiadi come farai?
Io vorrei seguirle il possibile, ma non so come organizzarmi
Sarà difficile perchè l'orario giapponese è quello peggiore possibiler. Tutte le gare saranno di notte o di primo mattino.
Farò come sempre, ovvero dopo le 4 andrò a dormire e mi affiderò alle registrazioni il giorno dopo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La puntata è stata divertente ma ha avuto dei risultati ASSURDI. Non possibile che su 3 match di qualificazione al MITB abbia vinto sempre il più scarso stupido e imbarazzante contro un main eventer affermato.
Abbiamo visto Ricochet battere Styles grazie a una distrazione dei Viking Raiders; Morrison battere Orton grazie a una distrazione di Miz; e, udite udite, il top face Drew McIntyre perdere PULITO e senza attenuanti contro quella pippaccia di Riddle.
Ma ci crede che poi la gente creda ci sia qualcuno che decide i risultati. Non vengono rispettati nè gli status nè il senso sportivo.
Aggiungiamo che il MITB decide il prossimo campione mondiale, e al pensiero di vedere col titolo uno fra Ricochet, Morrison e Riddle mi viene da vomitare.
Immagine
Rispondi