WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che brutta fine Big E... da campione e main eventer a Raw è tornato a fare il vassallo di Kofi a Sd.
Se non si risolleva vincendo il Rumble sarà una delle più veloci perdite di status della storia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il breve periodo d'oro dei Lothario sembra già finito. Giustamente ora vengono squashati dai Viking Raiders che sono grossi il triplo di loro. Sono il tipico tag team usato per occupare spazio ma che non vincerà mai niente di importante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per quanti mi riguarda, Sonya come boss cattivo è molto più odiosa di Vince McMahon contro Austin. Vince veniva malmenato o umiliato così spesso da passare lui stesso per la vittima... mentre Naomi poverina subisce angherie e ingiustizie di ogni tipo senza mai una rivincita.
Spero che la ricompensa sia non solo una vittoria sulla Deville ma una nuova run titolata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bello il main event di Uso vs Rollins e Owens, ma la rivalità non mi convince. E' un heel vs heel ma stasera si cercava di far passare Seth per il face della situazione, mentre io lo trovo intifabile e ben più odioso di Reigns.
Urge qualche rinforzo del roster di Sd perchè ad ora è troppo sottile. Certo non vorrei che le aggiunte fossero Ciampa e Dunne,
Immagine
Val Venis

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Rollins è decisamente meglio come heel
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso Junior ha scritto: 22/01/2022, 12:50 Rollins è decisamente meglio come heel
beh , vuole dire che è una persona quantomeno onesta a differenza dei face storici :mrgreen: della compagnia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Strano che si siano sprecati il ritorno di Sasha Banks a Sd e non direttamente domani al Rumble. Significa che vincerà lei il match? La cosa mi farebbe veramente cagare.,
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bene Ridge Holland che torna dal brutto infortunio ottenendo una vittoria convincente. Questo ragazzo non è alto ma è così massiccio che mi ricorda i wrestler di altri tempi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NAOMI! NAOMI! NAOMI!!!!

Finalmente si prende la rivincita su quell'arpia della Deville!

Bel match considerando che Sonya era inattiva da un anno e mezzo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche la Deville parteciperà al Royal Rumble. Bene, mi piace che proseguano le faide interne durante il match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non mi va mica bene che Shanky venga impiegato come sparring-partner. I giganti sono merce rara e dovrebbero essere trattati con rispetto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh interessante questo ultimo confronto Reigns / Rollins. Seth ne è uscito come un TOTALE str***o e Roman come il buono oppresso della situazione. Il pubblico lo ha pure tifato. Completo ribaltamento dei ruoli rispetto al main event della settimana scorsa dove l'eroe era Rollins.
Rivalità heel vs heel per me pienamente promossa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ZIO BILL!!! E' TORNATO ZIO BILL!!

Finalmente potremo vedere il match che il Covid ci ha tolto 2 anni fa!

Elimination Chamber rischia di essere meglio della stessa Wrestlemania!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che fastidio queste vittorie forzate di Aalyah. Mi ricordano quelle di Ellsworth contro Styles. Sai che chi le ottiene resterà lo stesso uno sparring-partner per sempre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La settimana prossima Charlotte vs Naomi per il titolo. Se ancora una volta Sonya cambierà le regole in corsa per far perdere Naomi, la cosa diventerà ripetitiva.
La porteranno fino a Wrestlemania o finirà a EC^
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Povero Big E. Dopo avere assaggiato main event e titoli mondiali è tornato a fare il gregario nei New Day. E non si profilano cambiamenti di status all'orizzonte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Match fra New Day e Lotharios dal risultato scontato ma dallo svolgimento sorprendente. Ho davvero creduto che avrebbero vinto Garza e Carrillo, stavo già scrivendo i commenti negativi...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non capisco perchè Ronda dovrebbe scegliere di sfidare Charlotte.
Becky è stata l'unica a schienarla e a toglierle il titolo. E l'ha fatto in modo sporco e beffardo. Non ha voglia di fargliela pagare?
Inoltre io tiferei per Ronda contro la Lynch, ma lei non mi sta più simpatica di Charlotte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi fa piacere cmq che Sasha Banks resti senza un match importante a Wm. Ha già avuto fin troppo nella scorsa edizione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 29/01/2022, 5:00 Oh interessante questo ultimo confronto Reigns / Rollins. Seth ne è uscito come un TOTALE str***o e Roman come il buono oppresso della situazione. Il pubblico lo ha pure tifato. Completo ribaltamento dei ruoli rispetto al main event della settimana scorsa dove l'eroe era Rollins.
Rivalità heel vs heel per me pienamente promossa.
semplicemente per un tipo di heel come quello di reigns devi colpirlo psicologicamente, non sei un face (rincoglionito ipocrita e falso , presumibilmente puttaniere)
Rispondi